-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio amministrazione contabilita


Elenco delle migliori vendite tirocinio amministrazione contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio che fornirà supporto nelle attività di contabilità e amministrazione del personale. Requisiti: •Laurea in economia o assimilabili •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Roma – zona Portuense) Sede di Lavoro: Roma (zona Portuense) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla contabilità e all’amministrazione. Requisiti: •Diploma e/o laurea in materie economiche •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Work Experience: addetto alla contabilità e bilancio. Requisiti: -essere residente o domiciliato in Veneto -essere disoccupato -avere un'età minima di 30 anni -diploma di maturità Formazione in aula: 160 ore Tirocinio in azienda(studio di commercialisti): 3 mesi Indennità di frequenza: Qualora il partecipante non percepisca indennità al reddito è prevista per il solo periodo di tirocinio e differenziata a seconda del reddito (3euro/ora se ISEE superiore a 20.000euro, 6euro/ora se ISEE inferiore a 20.000euro) Sede di svolgimento: Mestre
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
Vista prodotto
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della contabilita' base, gestione incassi elettronici, acquisti fornitori e prodotti magazzino, assistenza alla direzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per incremento organico azienda italiana seleziona personale da inserire nel reparto amministrativo/ contabile con contratto full time a tempo determinato, in qualità di: Addetto alla contabilità generale Il/la candidato/a, a diretto riporto della proprietà, dovrà occuparsi in autonomina degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. E' richiesto il diploma, la disponibilità immediata e Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: ANCONA Inviare il curriculum.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Società che si occupa dell’organizzazione di mostre, con sede operativa a Jesolo, seleziona una figura per la gestione della contabilità e la stesura del bilancio, indispensabile conoscenza del sistema operativo contributivo e fiscale, conoscenza del pacchetto Office. Orario e giorni di lavoro flessibili part time, da concordare assieme al candidato (possibilità di tutti i giorni o 2/3 giorni a settimana). Si prendono in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e con provata esperienza precedente.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi ricerca un/una contabile. La persona selezionata verrà inserita in area amministrativa a supporto della Funzione nelle seguenti attività: - gestione della contabilità, ciclo attivo e passivo, fatturazione, riconciliazioni bancarie; - gestione prima nota; - si richiede puntualità e precisione nell’esecuzione del lavoro; - capacità di lavorare in team e/o in autonomia a seconda delle necessità e di interfacciarsi con le altre Funzioni aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia; - buone doti di flessibilità e di ascolto. La risorsa risponderà direttamente alla Responsabile amministrativa. Orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Peschiera Borromeo La ricerca ha carattere di URGENZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca, per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Contabile/Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Attività contabili; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento. Luogo di lavoro: Limitrofi di Melzo (MI) Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze contabili e amministrative; - Puntualità e precisione; - Disponibilità full time; - Capacità di problem solving; - Diploma di ragioneria e /o laurea in ambito economico da almeno un anno; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone contratto di Stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opporunityjob.it inserendo nell'oggetto dell'email il riferimento JO-1807-5528. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti,gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti:-Residenza in Cagliari e provincia;-Massima serietà;-Disponibilità immediata full time;-Ottimo uso del pacchetto Office/Excel;Candidatura rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza.Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.