-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione contabilita segreteria as400


Elenco delle migliori vendite amministrazione contabilita segreteria as400

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
Vista prodotto
Italia
Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da terze parti. Cerchiamo una/uno stagista che si occuperà di attività di segreteria e amministrazione ovvero: - reception/centralino - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori - supporto contabilità Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese. Al termine dei 6 mesi è prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore amministrativo, con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - diploma in ragioneria - passione per la contabilità - capacità di utilizzo del pc e dei principali strumenti di Office: excel, word, Outlook, Powerpoint Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: jobs@smiling.video indicando nell’oggetto “stage amministrazione e segreteria”
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda operante nel settore chimico, ricerchiamo un addetto/a alla segreteria di stabilimento, per la recente apertura ad Ostia. La risorsa si dovrà occupare di attività di segreteria di base, attività di front office, supporto all'ufficio del personale. Il/la candidato è residente in zona, in possesso di Diploma, ha una buona conoscenza della lingua inglese, e un discreto utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office, internet, posta elettronica e AS400. Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo e buone doti organizzative. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato e in formato word/pdf allâ€(TM)inidirizo indicato. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'informativa Privacy ex D lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda con sede a Scandicci, ricerca una figura addetta all'area amministrazione in magazzino appartenete alle categorie protette. La risorsa si occuperà di contabilità relativa alla movimentazione della merce, in particolare seguirà le attività di carico e scarico merce a sistema, elaborazione DDT entrata e uscita, inventario mediante la compilazioni manuale di schede dati e inserimento a sistema. Richiesta esperienza in magazzino e di amministrazione, richiesta conoscenza excel e AS400 oppure Stealth.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Free lence cerca lavoro extra part time in amministrazione (gestione archivio, amministrazione e contabilità di primo livello, reception). Disponibile anche nelle ore serali. Laureato in economia con consolidata esperienza in amministrazione e contabilità. Conoscenza del pacchetto office. Contattarmi su wa. grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SALES TECNIQUES S.R.LS. seleziona per l’ufficio di Grosseto una SEGRETARIA di DIREZIONE da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate; contatto con clienti ed accoglienza alla reception; comunicazioni ai clienti (telefoniche e via mail); attività di segreteria; fatturazione e lavoro amministrativo; gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento. Completano il profilo capacità di problem solving, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi eÌ€ necessario inviare il CV all'ufficio risorse umane. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno contattati per i colloqui.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.