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Amministrazione contabilita segreteria


Elenco delle migliori vendite amministrazione contabilita segreteria

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Italia (Tutte le città)
Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
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Firenze (Toscana)
Si ricercano n. 2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono: massima serietà, volontà di apprendere la mansione e disponibilità immediata. Offriamo un contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Sede amministrativa con moderni uffici nella zona industriale di Formello, apre per ampliamento del proprio organico, diverse figure: Segreteria, Amministrazione e Assistente alla clientela. Sono figure sia full-time che part-time. Si richiede disponibilità immediata, pertanto astensersi fuori regione. Si offre un regolare contratto a norma di legge, con busta paga. Per info colloquio contattare lo 0690400707 o inoltrare tramite email il proprio CV
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Ancona (Marche)
POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
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Milano (Lombardia)
Casaitaliana realtà leader nel settore mobili e arredamenti di lusso nel mercato cinese, con una sede in Italia e sette nelle principali metropoli cinesi, è alla ricerca di una categoria protetta da inserire nel proprio organico, nel dipartimento di segreteria e amministrazione. Tra le principali mansioni: - Gestione e smistamento telefonate, mail e posta - Acquisto e controllo oggetti in azienda - Registrazione cataloghi - Organizzazione di eventi - Prenotazioni e acquisti online - Collaborazione con altri Dipartimenti Realtà in forte crescita, si richiede massima serietà, puntualità e precisione. Forti incentivi e benefit al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono competenze informatiche e buona conoscenza di MS Word, Excel e Powerpoint. La conoscenza delle lingue straniere sarà considerata un plus. Inviare Cv in allegato. Sede: Peschiera Borromeo (MI)
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Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della contabilita' base, gestione incassi elettronici, acquisti fornitori e prodotti magazzino, assistenza alla direzione.
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Italia (Tutte le città)
Per incremento organico azienda italiana seleziona personale da inserire nel reparto amministrativo/ contabile con contratto full time a tempo determinato, in qualità di: Addetto alla contabilità generale Il/la candidato/a, a diretto riporto della proprietà, dovrà occuparsi in autonomina degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. E' richiesto il diploma, la disponibilità immediata e Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: ANCONA Inviare il curriculum.
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Venezia (Veneto)
Società che si occupa dell’organizzazione di mostre, con sede operativa a Jesolo, seleziona una figura per la gestione della contabilità e la stesura del bilancio, indispensabile conoscenza del sistema operativo contributivo e fiscale, conoscenza del pacchetto Office. Orario e giorni di lavoro flessibili part time, da concordare assieme al candidato (possibilità di tutti i giorni o 2/3 giorni a settimana). Si prendono in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e con provata esperienza precedente.
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Ancona (Marche)
Impresa leader in provincia di ancona ricerca neo diplomati/neo laureati anche prima occupazione da inserire nel proprio staff ufficio amministrativo- contabile che si dovraâ€(TM) occupare di accoglienza clienti, controllo ordini, disbrigo pratiche, gestione documenti amministrativo- contabili. si richiede max serieta', propensione a lavorare in team, conscenza pc, disoccupazione/inoccupazione, disponibilitaâ€(TM) per un impiego full-time e residenza ad ancona/macerata/fermo o zone limitrofe. inviare cv per selezione con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Immobiliare a Salerno, per ampliamento e nuova apertura di filiale, seleziona una figura professionale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è un giovane neolaureato - anche senza esperienza nel settore - purché munito di voglia di imparare, mettersi in gioco e dotato di forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Richiesta: -Disponibilità full time, -obbligatorio la laurea, -motivazione all'indipendenza economica, -essere automuniti. Completano il profilo ambizione, determinazione, intraprendenza e forte orientamento agli obiettivi. Si offre: -Inserimento in solida e affermata realtà del settore, con relativo piano di crescita manageriale ben delineato e monitorato; -Periodo di prova iniziale retribuito; -Compenso fisso, rimborso spese e provvigioni; -Team di professionisti dinamico, appassionato e coeso; -Reali possibilità di crescita; -Formazione e aggiornamento costanti; -Formazione indoor e outdoor; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Avranno precedenza in neolaureati in Giurisprudenza, Economia,Marketing e Comunicazione,Ingegneria ed Informatica Potete inviare la vostra candidatura con foto o richiedere informazioni all'indirizzo mail, specificare età e indirizzo mail personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Email: arechijobs@gmail.com Telefono: 089405016
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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