-
loading
Solo con l'immagine

Analista processi


Elenco delle migliori vendite analista processi

PROCESSI DI CATEGORIZZAZIONE IN ETNOGRAFIA. IL RUOLO DEGLI IMPLICITI E DELLE CATEGORIA EX ANTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROCESSI COGNITIVI, MOTIVAZIONE E APPRENDIMENTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROCESSI CULTURALI E MUTAMENTO SOCIALE. PROSPETTIVE SOCIOLOGICHE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Analista Programmatore (Rif. i528) Descrizione azienda Società nostra cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nel settore della comunicazione. In netta controtendenza rispetto agli attuali scenari, vanta costante crescita, bassissimo turnover, team affiatati e avanguardia tecnoclogica. Posizione A fronte di importanti piani di sviluppo ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE (rif. i528) (Como e Bergamo) I candidati saranno inseriti nel team di riferimento e si occuperanno di progettazione, programmazione e analisi processi soluzioni software, con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie. Requisiti Desideriamo incontrare candidati preferibilmente laureati in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo analogo nellâ€(TM)area Informatica, nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software. Conoscenze informatiche: Javascript, Php, Framework Django, Database MySQL; gradita, ma non indispensabile conoscenza di Python. Completano il profilo abitudine ad operare in contesti dinamici e modernamente organizzati, doti caratteriali improntate alla flessibilità, problem solving e al lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: è previsto contratto a tempo indeterminato full-time, no interinale. Sede di lavoro: le posizioni aperte sono presso Como e Bergamo. Per candidarsi, collegarsi al sito di Studio Bonalume, voce Opportunità Professionali. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Funzionale Sr Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando due Analisti Funzionali che si andranno ad inserire nel team Digital per supportare le attività di analisi dei requisiti e dei processi. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali del cliente i processi as-is relativi all'ambito in cui si colloca il progetto Analizzare i requisiti e i processi e redigere la documentazione funzionale del progetto Partecipare ai SAL e supportare il PM nella formalizzazione dei report degli incontri Affiancare il team tecnico per verificare che i requisiti funzionali siano stati recepiti e che la soluzione li imple...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista Funzionale Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Analista Funzionale per il coordinamento e la gestione di progetti applicativi in ambito Telco / Retail ovvero della definizione e formalizzazione dei requisiti direttamente con il cliente. I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in discipline scientifiche o economico/gestionali Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo su progetti di medie/grandi dimensioni Capacità di valutazione e definizione degli impatti delle soluzioni ipotizzate  Conoscenza delle principali metodologie di Project Management e processi di controllo e monitoraggio di progetti appli...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANALISTA FUNZIONALE – AREA BANKING La risorsa verrà inserita all’interno di un team strutturato e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente particolarmente attento ai trend tecnologici emergenti e, operando a stretto contatto con i referenti delle aree di business coinvolte, avrà la possibilità di partecipare ad attività di analisi funzionali, raccolta requisiti e stesura di documentazione funzionale. Competenze richieste Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel settore bancario, gestendo progetti funzionali in uno dei seguenti ambiti: • Prodotti e processi bancari; • Sistemi di pagamento e monetica e i nuovi modelli di Banca virtuale (Web ATM, Mobile Pos, C-Less); • Canali diretti (Internet Banking, Mobile). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattività, autonomia e predisposizione al problem solving. E richiesta la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Biella La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Analista funzionale esperto in Logistica REF. BAW4651 MASS COMMODITIES|Purchasing and Logistics PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato sará inserito nella Direzione Sistemi Informativi e si occuperà, dal punto di vista funzionale – analisi e mappatura processi e requisiti - di progetti alquanto avanzati di automazione e continua ottimizz...
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
        Vista prodotto
        Italia
        XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con lobiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dellinfrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per nostro importante cliente in ambito bancario: Analista Programmatore MS SQL Server e Data Quality La risorsa si occuperà di analisi e programmazione DWH in ambito MS SQL Server. Lattività è incentrata su processi di data quality, su procedure di back office. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita allinterno dellazienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo maturata in progetti DWH ed in contesti strutturati; - Ottima conoscenza del Database MS SQL Server; - Conoscenza di processi di data quality; - Gradita esperienza in ambito anagrafe e rating bancario. Sede di lavoro: Verona Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nelloggetto MSSQL_VE. Alle risorse che entreranno a far parte della nostra azienda offriamo un contesto stimolante ed altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita continua. Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo lart. 13 del D.LGS 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: ANALISTA/SVILUPPATORE JUNIOR La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: - Analisi ed implementazione di soluzioni relative ai sistemi informativi aziendali; - Analisi dei processi ed implementazione soluzioni informatiche; - Supporto nello sviluppo di evolutive e manutenzione dei sistemi in essere: - Sistemi di supporto all’IT; - Sistemi di fabbrica; - Sistemi gestionali (ERP SAP, Business Intelligent, Documentale); - Analisi e sviluppo nuovi progetti legati all’IT ed alle nuove tecnologie disponibili; - Supporto operativo sui sistemi di competenza; - Coinvolgimento nell’analisi e modellazione dei processi aziendali; - Supporto agli utenti. Requisiti: - Laurea in informatica o ingegneria; - Conoscenza linguaggi di sviluppo principali (SQL,DELPHI, JAVE) e tecnologie web/ mobile (php, JavaScrpt, web service SOAP/REST apps Android/IOS/Win10); - Esperienza di 2/3 anni nell’analisi e sviluppo di soluzioni informatiche; - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi dell’azienda; Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
        Vista prodotto
        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista tecnico funzionale Per un progetto in ambito retail che prevederà le seguenti attività: - Raccolta dei Business Requirements e stesura documentazione tecnico-funzionale su nuovi rilasci su processi tipici del mondo Retail - Analisi funzionale delle segnalazioni sui malfunzionamenti/evolutive/correttive - Gestione e pianificazione degli interventi, piano di test e relativa execution I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo - Conoscenze dei processi di business in area Retail - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare PPT, Project, Excel - Capacità di gestire autonomamente il rapporto con Key Users, Utenti Finali, AMS Completano il profilo: - Approccio consulenziale, proattività e propensione al problem solving - Ottimo Inglese Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda di servizi informatici ANALISTA FUNZIONALE. Durata dell’attività 12 mesi (6 mesi con trasferimenti su tutto il territorio regionale FVG e altri 6 mesi potenzialmente su Trieste o sede Engineering sul territorio FVG) Attività 1: Configurazione della piattaforma ASCOTWEB orientata all’introduzione dell’integrazione con ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente): •    creazione utenti, •    coordinamento delle attività di avvio con gli Enti, •    valorizzazione iniziale tramite caricamento automatico, •    verifica dati e sistemazione anomalie, •    accompagnamento al subentro dell’ente. Attività 2: Configurazione servizi web relativi a Processi Amministrativi: •    Configurazione dei moduli WEB per avvio di nuove istanze, •    Test corretto funzionamento del sistema, •    Supporto liv. II agli utenti, •    Supporto nella fase di attivazione soluzioni e loro avvio, •    Installazione e configurazione client lettura CNS e supporto utente, •    Installazione e configurazione firma digitale. Si richiede: •    minima base di competenza tecnica; •    conoscenza basi dati; •    capacità di fare query sul DB; •     di analizzare le informazioni per individuare anomalie presenti nelle basi dati; •    Velocità nell’acquisire la conoscenza dei processi implementati dagli applicativi (Anagrafe comunale e Procedimenti amministrativi).     Luogo: Trieste e/o Friuli Venezia Giulia Orario: full time     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Camisano Vicentino (Veneto)
        Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, cerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE con competenze sui processi di business e su SAP. La persona, inserito nel dipartimento IT, dovrà occuparsi di: - configurazione SAP e risoluzione problematiche utente, - gestione MRP, - interfacciarsi con i colleghi, - ottimizzazione dei processi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza moduli SAP, conoscenze informatiche, - almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica/gestionale Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un ANALISTA DATI E PROCESSI per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione, avrà la responsabilità di garantire il funzionamento degli applicativi di supervisione di produzione e di processo dello stabilimento di destinazione. Si occuperà inoltre di seguirne gli aggiornamenti e miglioramenti in base alle esigenze, integrando i principali strumenti di Lean Manufacturing. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale. Gradita pregressa esperienza, anche di stage in ruoli analoghi, preferibilmente presso realtà produttive. Buone doti di analisi e di problem solving e capacità di collaborazione all’interno di team di lavoro, ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profilo: Analista Programmatore Mainframe – Rif. AMAIN 2019-01 Il candidato ideale ha un profilo di Analista Programmatore Mainframe (Cobol, Cics/Db2). Il candidato è laureato, preferibilmente in informatica o con cultura equivalente e deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in contesti assicurativi/bancari. Principali responsabilità: presa in carico, sviluppo e manutenzione software; installazione e test di programmi in ambiente mainframe (Cobol, Cics, DB2, creazione e implementazione job, test tecnici e funzionali); must have: Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF; Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server; Buona conoscenza di z/OS IBM MQ; Conoscenza di Job Control Language su z/OS; Conoscenza di utility z/OS; Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL; Conoscenza del pacchetto MS OFFICE; soft skill: Capacità di Problem Determination; Autonomia e capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; Senior: esperienza di oltre 5 anni; sede di lavoro: Roma, Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Società nostra Cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nell'ambito della Comunicazione: innovazione, avanguardia tecnologica, creatività e forte orientamento ad una crescita costante sono solo alcuni degli elementi che ne caratterizzano l'attività. Nell'ambito di un rilevante potenziamento dell'Area ITC, ricerca: ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR (Rif. I527) Il candidato, inserito nel team di riferimento opererà con riporto gerarchico e operativo al Responsabile Sistemi e Tecnologie, svolgendo con flessibilità e competenza tutte le mansioni tipiche della funzione, coniugandone sia gli aspetti operativi che organizzativi. Desideriamo incontrare un candidato preferibilmente laureato in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbia maturato un'esperienza almeno quadriennale nell'area Informatica nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software; caratterialmente è dinamico, intraprendente, dotato di spirito collaborativo e abituato a lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali le competenze sui linguaggi di programmazione Python, Javascript, Php, conoscenza del framework Django, conoscenza database MySql. Passione per il mondo dell'informatica e desiderio di crescita professionale ne completano il profilo. Le condizioni di inserimento, e le prospettive di carriera costituiscono un sicuro punto di forza della posizione da ricoprire. Sede di lavoro: Bergamo. Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul nostro sito e inviare C.V. specificando il riferimento con consenso trattamento dati personali anche sensibili. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
        Vista prodotto
        Italia
        TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
        Vista prodotto
        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista tecnico Salesforce Per un progetto in ambito Manufacturing, Retail & Services per analisi, valutazioni tecniche/funzionali o predisposizioni POC (Proof-Of-Concept) I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Conoscenza data loader, soql - Ottima conoscenza del pacchetto office - Accenni flussi di integrazioni - Certificazione Salesforce Admin - Conoscenza dei processi offerti dalla piattaforma SFDC Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Buona conoscenza dell’inglese - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Treviso. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
        Vista prodotto
        Italia
        Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Trieste. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
        Vista prodotto
        Italia
        Avangarde Consulting srl è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Analista sviluppatore Oracle La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima competenza di sistemi di Datawarehouse con focus su processi PL/SQL • Buona conoscenza di costruzione di report • Buona conoscenza di Oracle BI (Front end) • Buona conoscenza di Oracle OWB • Buona conoscenza di shell Unix Completano il profilo: • Ottime competenze di analisi dati • Ottime capacità di problem solving e indirizzo delle problematiche tecniche • Ottime capacità relazionali e di teamworking • Ottima presenza e standing sul cliente Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Analista Sviluppatore Java Sr Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito J2EE su progetti IT. Si occuperà di disegnare e implementare processi articolati e della stesura della documentazione tecnica di progetto. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di relazione con il cliente. Sede Milano Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.