Applecare help desk support
Elenco delle migliori vendite applecare help desk support

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
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