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Application specialist help desk


Elenco delle migliori vendite application specialist help desk

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      Italia (Tutte le città)
      Net for Job seleziona un/una Help Desk specialist per un’importante azienda con sede a Piacenza. Cerchiamo un professionista con una buona conoscenza dei processi e dell’organizzazione aziendale sia in grado di supportare i clienti interni ed esterni nell’utilizzo del software gestionale dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali. Requisito preferenziale la conoscenza basica dei linguaggi di programmazione Java, JBoss e MySQL per interfacciarsi con i programmatori. Offerta: Contratto a tempo determinato 5 mesi a scopo rinnovo; Retribuzione netta di 22.000 euro annui; Possibilità di contribuire allo sviluppo di un importante progetto IT nel settore assistenziale; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di help desk in ambito informatico; Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; Ottime doti organizzative; Capacità di ascolto e ottime doti relazionali; Residenza a Piacenza o Provincia;
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      Varese (Lombardia)
      Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona HELP DESK per società di sviluppo software nel mercato finanziario retail. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni:  Monitoring infrastruttura tecnica del cliente  Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL  Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema  Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti  Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente  Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su AS400 che application server REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT. Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona HELP DESK per società di sviluppo software nel mercato finanziario retail. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni:  Monitoring infrastruttura tecnica del cliente  Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL  Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema  Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti  Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente  Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su AS400 che application server REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT. Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Terni (Umbria)
      Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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      Italia (Tutte le città)
      I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004?  
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      Italia (Tutte le città)
      ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Application Management Jr Giovani motivati e con una forte passione per il mondo informatico, da inserire presso importante cliente in ambito bancario. La risorsa si occuperà di sviluppi lato frontend/ backend; Interventi lato sistemistico e gestione ticket; Supporto utenti per assistenza prodotti. Requisisti tecnici: • Buona conoscenza della programmazione Java, html e css • Conoscenza base SQL (query, interrogazioni database); • Conoscenza base del mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Completano il profilo una buona capacità di analisi e risoluzione di problematiche; buona gestione del tempo e buone capacità di relazione con il cliente. Richiesta disponibilità per attività su Milano (zona Bisceglie) Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 1 IT SPECIALIST/HELP DESK JUNIOR. Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: -help-desk 1°livello lato Client e lato Server, -help-desk device e infrastrutture aziendali, -help-desk 1° livello software aziendali e ambiente Microsoft, -assistenza generale sistemistica. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Diploma tecnico o laurea in Informatica -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza ambiente Microsoft, ambiente Linux, infrastrutture di rete Network (switch firewall router), sistemi operativi: lato Client -> Windows 7 e 10 – lato Server -> Windows 2008, 2016 e 2018, -hardware: cablaggio strutturato DB SQL, -software: sistemi di posta Office365 -Disponibilità a lavorare i weekend Saranno considerate un plus: conoscenza di base di programmazione, SQL, JAVA, HTML, DOT-net. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Treviso (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - TREVISO Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: nei pressi di Castelfranco Veneto (TV). Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Padova (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT - PADOVA Il nostro Cliente è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE STUDI PROFESSIONALI Dettaglio mansioni: Help desk, analisi necessità del cliente per suggerire eventuali personalizzazioni, assistenza commerciale, installazione e configurazione gestionale in genere, assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati, conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa, commerciale e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola media superiore di natura tecnica/ragioneria oppure laurea in Economia indirizzo aziendale o Ingegneria Gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibile Software House Conoscenze linguistiche: non richieste. Caratteristiche personali: approccio commerciale e consulenziale, dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. Tempo indeterminato da subito con 60 gg periodo prova o temo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km. Sede di lavoro: Padova Disponibilità a trasferte: richiesta, per almeno il 50% del tempo (solitamente con rientro in giornata). Orario di lavoro: full time, indicativamente 08:30 - 18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brescia (Lombardia)
      Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Roma (Lazio)
      We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
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      Italia
      Gruppo Maneat ricerca per importante cliente, leader nel proprio settore di riferimento, un/una Internal Communication Specialist Junior Key Responsibilities • Coordinate and collaborate with other team members to design technical solutions • Support the business activities and deploy properly the communication items according with the Corporate Communication Guidelines • Provide the update of the internal tool such as the Client Employee Portal and others HR communication tools • Guarantee a high standard for the first level help desk for the Client Employee Portal Basic Qualifications • 1 or 2 years in Internal Communication in a heterogeneous environment Preferred Skills/Experience • HTML and Sharepoint experience needed • Use of software such as Word, Excel, PowerPoint, Photoshop, Illustrator and other software packages as mandatory. Professional Skills • Highly self-motivated and adaptable to learning and understanding new technologies • Strong written and oral communication skills • Ability to effectively prioritize and manage multiple tasks to meet challenging deadlines • Ability to work both independently and in a team-oriented, collaborative environment • Ability to produce quality work products with attention to detail Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
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