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Assistenza problem solving


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    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. I requisiti richiesti sono: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo del PC e buona dialettica. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda ricerca addetti al problem solving che si occuperanno di interfacciarsi con i clienti prestando assistenza telefonica. Profilo della risorsa ricercata: residenza a Taranto o provincia, attuale stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e diploma di maturità. Lâ€(TM)azienda offre contratti di assunzione a norma di legge a tempo determinato e retribuzione mensile. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare la vostra candidatura corredata di recapito telefonico e residenza aggiornati.
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricerca una risorsa per completamento organico. La risorsa presterà assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi limitrofi, ottime capacità relazionali, problem solving e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati, inviare la candidatura con cv completo di numero telefonico.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda a Frosinone ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.
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    Taranto (Puglia)
    Si selezionano figure da inserire nel dipartimento di assistenza clienti aziendale per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti e ai fornitori. Per essere selezionati, è necessario essere attualmente disoccupati, avere disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e essere residente a Taranto o paesi in provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo ricercato. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per la candidatura, inviare il CV completo di numero telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Azienda a BARI ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti.In particolare si occuperà di:o gestione degli ordinio assistenza ai clientio attività di supporto alla direzione commercialeo supporto alla rete venditao gestione non conformità e reclamio reportisticao probelm solvingRequisiti richiesti:Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità immediata al full time.Contratto determinato e orario full-time.Candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving, le risorse presteranno assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    ASSISTENZA & SERVIZI AL CLIENTE Azienda situata su Pescara città seleziona per proprio sportello clienti un operatrice a tempo indeterminato. Le mansioni da ricoprire saranno le seguenti: - Accoglienza del cliente e registrazione dati al database - Indirizzare il cliente nellâ€(TM)area aziendale interessata - Occuparsi di mansioni di supporto e di problem solving - Mansioni generiche customer care - Soddisfare le richieste del cliente Il profilo richiesto: Autonomia di sé e del proprio lavoro, cordialità, educazione e capacità di lavorare sotto stress.
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    Milano (Lombardia)
    Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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    Taranto (Puglia)
    Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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    Bari (Puglia)
    La persona avrà la responsabilità di assicurare la soddisfazione del cliente attraverso la gestione dellâ€(TM) intero processo di supporto e assistenza (gestione manutenzione, reclami,aggiornamenti dati anagrafici) e fornirà supporto al team commerciale. Le funzioni principali sono: - Supporto clienti su piattaforma web - Aggiornamento dei dati anagrafici del cliente con relativa comunicazione ai reparti principali - Welcome call/email - Fissaggio appuntamenti - Assistenza tecnico -amministrativo del cliente Il/la candidato, completa il profilo lâ€(TM) ottima conoscenza del pacchetto office, discreta conoscenza della lingua inglese, forte senso del servizio dinamismo, problem solving, organizzazione del lavoro, senso della priorità, eccellente capacità relazionali.
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    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che oltre ad aver maturato una solida competenza tecnica nell'ambito dell'assistenza clienti, ha sviluppato forti capacità relazionali ed una forte motivazione alla crescita professionale. Inserito in un team tecnico si occuperà autonomamente di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente con l'obiettivo di poter crescere nel ruolo acquisendo sempre maggiori responsabilità nell'analisi e gestione dei clienti stessi. Requisiti tecnici: Microsoft Windows 2003, 2008, 2012: o Servizi di Rete: DNS, DHCP o Sistemi di autenticazione o Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Active Directory: o Ottima conoscenza di windows server 2008, 2008 R2, possibilmente anche su 2012 e 2012 R2 o Ottima conoscenza di active Directory in ambienti multi-site o Ottima conoscenza in ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e/o VMware Cloud Productivity: o Office 365 Competenze approfondite ambito reti (networking) e relativi protocolli comunicazione. Altri requisiti richiesti: - Disponibilità a quotidiane trasferte mediante automobile in Milano e provincia - Ottime capacità relazionali - Attitudine al problem solving - Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica od equivalente - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: - Milano e provincia Inquadramento: - Contratto a Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda di San Benedetto del Tronto ricerca 4 figure per assistenza, consulenza e gestione clienti. La seguente dovrà supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine e soddisfare le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91). Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Terni (Umbria)
    Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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    Roma (Lazio)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. La figura si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Si offre un regolare contratto di tipo determinato con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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    Italia (Tutte le città)
    Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
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    Ancona (Marche)
    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.
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    Macerata (Marche)
    Per nuova apertura nella sede di macerata si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in macerata o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Bari (Puglia)
    Azienda leader nel settore seleziona personale addetto all'assistenza tecnica da inserire nella nuova filiale ubicata in Bari. La nuova risorsa si occuperà di: -Coordinare lâ€(TM)attività dei tecnici per interventi di assistenza; -Gestire commercialmente le trattative, elaborando preventivi e stimando i tempi di intervento e risoluzione dei problemi; -Supportare il cliente per tutte le sue esigenze tecniche, nel caso di prodotti coperti da garanzia; Requisiti minimi: -Diploma; -Disponibilità immediata; -Conoscenza della lingua inglese; -Capacità organizzative, di precisione e flessibilità. -Spiccate abilità relazionali, comunicative e problem solving, -Ottima conoscenza pacchetto office L'azienda offre: -Contratto a tempo determinato; -Possibilità di crescita professionale ed economica; Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
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    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che abbia maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica Microsoft Server e Client. La posizione richiede quotidiane spostamenti in auto presso clienti situati in Milano e provincia. Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2012 e 2012 R2 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Milano Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese Sede di lavoro Milano (MI) Settore Informatica - Telecomunicazioni Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA *vedi modalità di candidatura* Metha Group srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per nuova apertura nella sede di Civitavecchia si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami,. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Civitavecchia o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Bari (Puglia)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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    Frosinone (Lazio)
    Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Grosseto (Toscana)
    Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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