-
loading
Solo con l'immagine

Autonomia decisionale problem solving


Elenco delle migliori vendite autonomia decisionale problem solving

MEN PROBLEM SOLVING CHART - FLOW CHART GEEK NERD FUNNY NERD MAGLIETTA
  • You like nerdy topics? You are a tinkerer or love Men Problems, Men Problem and Gift things? Problem solution process diagram. Designer sayings shirt for engineers, physicists, mathematicians. It's a great gift for every man or boy.
  • You love video games? You know about technology and like Nerd, Geek & Tech Humor, Video Games or Expert topics? Then get this cool vintage Men Problem Solving Chart - Flow Chart Geek Nerd Funny Gift apparel. This is the perfect present for any occasion.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA COMPETENZE DELL'INGEGNERE BLOCKCHAIN INCLUSO PROBLEM SOLVING DESIGN MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Design di programmazione semplice ma alla moda ed elegante per tutti i programmatori là fuori. Ideale per tutti i programmatori e tossicodificatori informatici, e chiunque lavori con Html, CSS, PHP, sviluppo web e informatica
  • Blockchain Engineer, multi tasking, ama whisky, risorse caffè, problem solving divertente disegno citazione per quel Blockchain Engineer.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROBLEM SOLVING E GESTIONE DEI PROGETTI: PDCA, A3 E VISUAL PLANNING
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    Si selezionano figure da inserire nel dipartimento di assistenza clienti aziendale per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti e ai fornitori. Per essere selezionati, è necessario essere attualmente disoccupati, avere disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time e essere residente a Taranto o paesi in provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo ricercato. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per la candidatura, inviare il CV completo di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato a infoselezione7@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato
    Vista prodotto
    Acquarica del Capo (Puglia)
    Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
    50.000 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Azienda artigiana tessile per l'infanzia, ricerca per la propria sede di Granarolo. (BO). Gradita l'esperienza, anche breve, indispensabili la capacità di taglio tessuti. Una buona creatività, autonomia e problem solving costituiranno titolo preferenziale. Residenza in zona o limitrofe. Si offre assunzione annuale per il primo anno (eventuale conferma alla scadenza a tempo indeterminato) con contratto di categoria. Disponibile eventuale premio di produzione (qualitativo e/o quantitativo) e (a richiesta) l'eventuale assunzione part time. Inviare curriculum con esperienza specifica e data disponibilità, a commerciale@babysassi.it., per prova pratica. Astenersi privi di requisiti.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Primaria Agenzia Immobiliare attiva su tutto il territorio italiano, seleziona per apertura nuova sede a Milano, agente / collaboratore specializzato nell'intermediazione e nell'acquisizione di immobili sul territorio milanese. Si richiedono esperienza pregressa nel settore ed ottime capacità di relazionarsi coi clienti, autonomia e problem solving. Si offrono interessanti provvigioni e bonus di produzione. Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Primaria Agenzia Immobiliare, attiva su tutto il mercato italiano, seleziona per la sede di Roma, esperto ACQUISITORE per la zone di: Centro Storico / Prati / Parioli / Flaminio / Trieste, che abbia agilità nell'acquisizione di nuovi immobili. Si richiede massima serietà, buona capacità di interazione con i clienti, autonomia e problem solving. Si offrono interessanti provvigioni e bonus di produzione. Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae via mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerca la seguente figura professionale: SVILUPPATORI Senior e Junior SharePoint Le risorse saranno impegnate sullo sviluppo su piattaforma SharePoint di Web application in C#,.NET 3.5. Sono richieste le seguenti competenze tecniche: - Ottima Conoscenza infrastruttura SharePoint 2013 - 2016 - Comprovata esperienza di programmazione in ambiente SharePoint secondo standard - Buona Conoscenza di Excel - Buona conoscenza di C# (e in generale.Net Framework almeno dalla versione 3.5) - Conoscenza IDE di sviluppo Visual Studio Completano il profilo: - Capacita’ di lavorare in autonomia; - Problem solving; - Flessibilità ed ottima conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento SP/05/18/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) a info@techwin.it
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Campobasso o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Turni e Orari: Lâ€(TM)azienda è aperta del lunedì al venerdì (gli orari sono strutturati su turni di 8 ore); Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo e lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Azienda attiva nel settore servizi e prodotti ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico. Il Lavoro e' indipendente e il compenso e' in base al tuo impegno. Si richiede Doti di organizzazione, autonomia e problem solving. Voglia di fare orientata al risultato. Ottima padronanza della lingua italiana scritta e doti comunicative.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa realtà fiorentina ricerca con urgenza un Avvocato interno. Responsabilità: -Consulenza per la gestione di tematiche di carattere legale, a supporto delle altre Unità aziendali; -Predisposizione contrattualistica interna ed esterna e assistenza agli altri Dipartimenti, relativamente alle tematiche di natura contrattuale; -Collaborazione nella gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale, coordinando l'attività di eventuali legali esterni; -Monitoraggio dell'evoluzione della normativa e della dottrina giuridica e supporto interpretativo per le attività di competenza. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Giurisprudenza e di Abilitazione alla professione di Avvocato. Indispensabile aver maturato almeno 5/8 anni di esperienza nel ruolo, in aziende e/o studi legali internazionali di dimensioni medio grandi. Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta Completano il profilo ottime capacità negoziali e relazionali, attitudine alla gestione di rilevanti carichi di lavoro all'interno di un contesto strutturato e dinamico Elevate doti di autonomia e problem solving. Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. *Verrà data priorità a Candidati residenti a Firenze.              
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Riggi M. & A. Fratelli S.r.l., azienda operante nel settore agro-alimentare, specializzata nella produzione e commercializzazione di antiche farine artigianali siciliane capaci di dar vita a paste e prodotti da forno di altissima qualita?, per organico interno nella sede di Caltanissetta, cerca un: MUGNAIO La risorsa che stiamo cercando e? una persona dinamica, aperta all’apprendimento, flessibile e con ottime capacita? di adattamento. Si occupera? della miscelazione dei grani e delle attivita? di macinazione. E’ richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza dei grani oltre che delle farine e conoscenza degli impianti molitori. Leadership, capacita? di lavoro in autonomia e problem solving completano il profilo. Luogo di lavoro: Caltanissetta Contratto di lavoro: Tempo pieno. L’Azienda prevede un periodo di affiancamento della durata di 6 mesi e successiva assunzione. Retribuzione: Commisurata all’esperienza maturata Inviare CV a candidature@moliniriggi.it Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita? di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui Art. 13 del d.lgs. 196/2003- Codice della privacy – Art. 13 del Regolamento Generale UE sulla protezione dei - dati personali n. 679/2016.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Importante Azienda leader operante in tutto il territorio nazionale, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE Rispondendo direttamente alla Direzione Generale, la risorsa avrà la responsabilità di: • gestire l' agenda; • supportare i membri del team nelle varie attività svolte; • svolgere attività back office; I requisiti richiesti sono: • Laurea o diploma; • proattività, positività e flessibilità; • ottime doti di autonomia e problem solving; • ottima conoscenza della lingua inglese -Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Word/excel; Costituiranno titolo preferenziale: -immediata disponibilità, -residenza in Roma o zone limitrofe. L' azienda offre un contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.