Bonus istruzione
Elenco delle migliori vendite bonus istruzione

Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Senigallia ricerca 3 operatori telefonici per presa appuntamenti. NO VENDITA TELEFONICA. Offresi stipendio fisso di euro 600 più provvigioni a raggiungimento degli obbiettivi.. Richiesta ottima padronanza lingua italiana e predisposizione al contatto telefonico. Contratto di lavoro: full-time Orari full-time Stipendio: Fino a €600,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al sabato Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Istruzione: Scuola secondaria di Il livello (superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto

Italia
Humangest filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda del settore siderurgico pesante, un/a impiegato / impiegata COMMERICALE ESTERO parlante INGELSE nel settore automotive. L'azienda ha sede a Gazoldo degli Ippoliti (MN), è un gruppo leader nella lavorazione dell'acciaio a livello mondiale. Fondata nel 1959, unisce innovazione, sostenibilità e tradizione industriale italiana. Competenze specialistiche richieste: - Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente scritto e parlato) - Diploma o laurea - Pregressa esperienza nel ruolo di back office o uff. commerciale - Ottima dimestichezza utilizzo PC (preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office) Capacità e Attitudini Individuali richieste: - Forte orientamento al risultato - Ottime capacità di organizzazione - Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali - Ottime doti comunicative Completano il profilo: - Disponibilità personale e passione per il lavoro - flessibilità e dinamismo - determinazione Fattore preferenziale: - residenza vicino al luogo di lavoro - automunito - conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office - certificazione di lingua inglese #nordest Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.450,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Abiti nelle vicinanze di Gazzoldo degli Ippoliti ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a back office commerciale estero: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - fluentemente inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - certificazione di lingua inglese (Preferenziale) Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Business Research srl Requisiti necessari: - Responsabilità e gestione dei lavori affidati - Propensione all'ottimizzare le funzionalità esistenti - Buona esperienza con PHP - Conoscenza di Laravel - Esperienza nell'integrazione di RESTful API - Buona esperienza di SQL - Buona conoscenza di git e i relativi strumenti (GitLab, GitHub, CI/CD ecc.) - Non aver paura a mettere in campo la tua idea e il tuo punto di vista Punteggi bonus: - Conoscenza di Docker e di Kubernetes - Conoscenza di Linux - Conoscenza di Nginx e Apache Cosa facciamo in Busnet? - Creiamo strumenti web per l'integrazione di logiche di business in modo da automatizzare e velocizzare i processi aziendali - Siti web complessi - Siti e-commerce custom e non, in modo da gestire le vendite online - IoT per coniugare la nostra passione del tecnologico a strumenti fisici Cosa possiamo offrirti: - Orario flessibile - Lavorare in un team giovane e carico di entusiasmo, pronto ad affrontare le sfide che le nuove tecnologie offrono - Opportunità di formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - sviluppatore: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Si selezionano per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, sarai contattato dal nostro supporto per colloquio un conoscitivo. Affermati anche tu nel mondo del lavoro. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time Stipendio: da 650,00euro al mese Livello di istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: - Napoli, Campania
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Si selezionano per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Provvigioni tra le più alte sul mercato - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza). CANDIDATI SUBITO, sarai contattato dal nostro supporto per colloquio un conoscitivo. Affermati anche tu nel mondo del lavoro! Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. Contratto di lavoro: Part-Time Stipendio: da 650,00€ al mese Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: • Napoli, Campania
Vista prodotto

Napoli (Campania)
LET'S GO SRL. La contattavo seleziona per la sede di NAPOLI risorse ambiziose in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito- Provvigioni tra le più alte sul mercato- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza).CANDIDATI SUBITO, chiamando al numero *vedi modalità di candidatura* Affermati anche tu nel mondo del lavoro.Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa.Richiediamo disponibilità immediata su Napoli.Contratto di lavoro: Part-Time Livello di istruzione:- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)Località:- Napoli, Campania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici con esperienza regressa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 2 anni nella mansione - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, come riferimento della Dottoressa Di Maio. Non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda metalmeccanica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un TECNICO TRASFERTISTA La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate all'installazione o manutenzione di automazioni robotiche in Italia e all'estero. - Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi assegnati - Attività di formazione ai tecnici delle officine con professionalità ed empatia Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) oppure qualifica professionale - Buona conoscenza delle APPLICAZIONI ROBOTICHE - Gradita conoscenza TP FANUC - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera - Conoscenza del ciclo produttivo dei prodotti realizzati in officina - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Disponibilità e flessibilità a trasferte Italia / Estero - Affidabilità e precisione - Orientamento agli obiettivi Luogo di lavoro: Poggio Torriana / Italia / Estero Si offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda - Orario di lavoro full time - Retribuzione € 1500 + trasferte + bonus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto