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Boutique manager brand


Elenco delle migliori vendite boutique manager brand

Milano (Lombardia)
Cerchiamo una persona addetta alle vendite per una boutique multi brand situata a Milano nord. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento medio alto, capacità e gentilezza,bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, buona conoscenza dei sistemi operativi IOS (IMAC-IPAD). Orari di apertura: 10:00/14:00 - 15:30/19:30 chiuso lunedì mattina. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03
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Roma (Lazio)
Capri srl, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 200 store in 6 Paesi del Mondo, 1300 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro. In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores del LAZIO. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: - del rendimento economico degli store ad esso assegnati; - della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations; - della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti; -della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita; -di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; - di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico; ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team; Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
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Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Bari (Puglia)
Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Puglia. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. DESCRIZIONE DELLA FIGURA E MANSIONI Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: del rendimento economico degli store ad esso assegnati;  della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations. della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita. di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico. Ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team. Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
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Napoli (Campania)
Per il brand Gutteridge siamo alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei nostri organici, fortemente dinamica e orientata agli obiettivi. La risorsa sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store al fine di incentivare la vendita assistita; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita, supervisionare le attività di pulizia; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPI’S per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store; Selezione dello staff interno; Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione ferie e permessi; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). PROFILO Si richiede: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team;  Gestione delle Risorse Umane; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato;  Passione per la moda, positività e ottimo standing. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail, in particolare con l abbigliamento uomo classico e sartoriale; Conoscenza del mercato di riferimento; Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia
Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Brand Manager – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Brand Manager – Roma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
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Italia
LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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