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Store manager brand gutteridge


Elenco delle migliori vendite store manager brand gutteridge

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Italia
    Brand System srl, licenziataria del marchio Low Design, ricerca uno store manager per il pv di Vibo Valentia. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
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    Italia (Tutte le città)
    Brand System srl, azienda leader nel settore del fashion retail, ricerca uno Store Manager con partita iva o disposto ad aprirla, per PV abbigliamento donna Low Design, località Triggiano. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane gestore, con eccellenti capacità organizzative, risoluzione dei problemi, abilità di analisi e relazionali, capacità di gestione e sviluppo risorse umane, orientamento al cliente, autonomia e capacità decisionali. Principali competenze tecniche: -Conoscenza dei principi del visual merchandising -Conoscenza del settore di riferimento (abbigliamento) -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche delle scienze economico-amministrative -Conoscenza e capacità di applicare le tecniche del marketing -Capacità di coordinare tutte le figure presenti all’interno del negozio -Capacità di predisporre piani promozionali -Eccellenti capacità di monitoraggio e analisi KPI L'azienda offre contratto di lavoratore autonomo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brescia (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Venezia (Veneto)
    Randstad Talent Selection ricerca per un prestigioso Brand italiano uno Store Manager Assistant per boutique presente in Venezia - terra ferma. Principali aree di responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, in accordo con lo Store Manager, di: - garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnato attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di performance, collettiva ed individuale, del personale addetto alle vendite - garantire e supervisionare le attività di accoglienza e assistenza alla clientela assicurando un eccellente livello di servizio in linea con gli standard e le direttive aziendali; - assicurare la corretta gestione del personale addetto alle vendite, dalla formazione di ogni venditore al coordinamento delle attività operative quotidiane fino alla motivazione del team stesso; - Coordinare l'allestimento del punto vendita in accordo con la strategia commerciale e di Visual Merchandising identificata; - Coordinare la gestione del magazzino con particolare riferimento al ricevimento della merce e alle procedure di etichettatura ed ubicazione del prodotto garantendo inoltre l'implementazione di misure di loss prevention. Si richiedono: - Almeno 2 anni di esperienza già maturata nel ruolo di Sales Supervisor/Floor Manager/Vice Store Manager/Assistant Store Manager - Provenienza da contesti strutturati con una vendita mediamente assistita - Disponibilità al lavoro su turni in fasce orarie (dalle 6 del mattino sino a tarda sera) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei KPI Retail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
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    Firenze (Toscana)
    Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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    Italia
    BESTSELLER ricerca per Jack&Jones, brand di abbigliamento maschile, un/una Store Manager per punto vendita in provincia di Gorizia che avrà l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del negozio, dei kpi previsti, attivandosi per la piena operatività del negozio secondo una logica di sostenibilità dei costi. I candidati dovranno dimostrare doti di leadership e conduzione efficace del tema, il possesso di abilità comunicative e relazionali, garantire forte senso di appartenenza al brand, con un orientamento costante al servizio verso il cliente. Dovranno essere capaci di attivarsi verso tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino, vendita, etc.), e saranno punto di riferimento per l'azienda, nell'assicurare il rispetto dei Valori del brand verso i clienti, il rispetto del budget e dei kpi associati all'attività commerciale. Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, almeno biennale fluente conoscenza della lingua Inglese conoscenza dei principali applicativi informatici dinamismo flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) passione per il mondo della moda.
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    Italia
    BESTSELLER ricerca per Jack&Jones, brand di abbigliamento maschile, un/una Store Manager per punto vendita di prossima apertura a Bergamo, che avrà l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del negozio, dei kpi previsti, attivandosi per la piena operatività del negozio secondo una logica di sostenibilità dei costi. I candidati dovranno dimostrare doti di leadership e conduzione efficace del tema, il possesso di abilità comunicative e relazionali, garantire forte senso di appartenenza al brand, con un orientamento costante al servizio verso il cliente. Dovranno essere capaci di attivarsi verso tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino, vendita, etc.), e saranno punto di riferimento per l'azienda, nell'assicurare il rispetto dei Valori del brand verso i clienti, il rispetto del budget e dei kpi associati all'attività commerciale. Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, almeno biennale fluente conoscenza della lingua Inglese conoscenza dei principali applicativi informatici dinamismo flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) passione per il mondo della moda.
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    Italia
    Prestigiosa azienda di abbigliamento per punto vendita all'interno di un Centro Commerciale, ricerca un/una: STORE MANAGER DESCRIZIONE DEL POSTO Il/la candidato/a ideale proviene dal mondo Retail settore Moda e sarà responsabile dello Store in conformità alle politiche aziendali. Sarà il referente del conto economico del negozio, si occuperà di ricevere, controllare, stoccare e registrare la merce, organizzando e supportando il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Perseguirà l'obiettivo di massimizzare il profitto, il target di qualità desiderato, ottimizzando gli stock e il brand. Tipologia di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio Full Time Sede di Lavoro: Palermo - Centro Commerciale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91 PROFILO Requisiti minimi: - esperienza manageriale nel Retail come Store manager; - orientamento al cliente; - totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI; - ottime doti organizzative e capacità di stabilire e ordinare le priorità; - esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - gestione situazione di stress; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
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    Italia
    Quantum retail srl- società che gestisce negozi a marchio Pandora- cerca uno/a Store Manager per punto vendita sito a La Spezia c/o c.c Le Terrazze. Principali attività: - Orientamento agli obiettivi di vendita tramite il teamworking; - Gestione dello stock; - Inserimento e Formazione dello staff; - Analisi e interpretazione dei principali kpi; - Gestione degli orari del personale; - Applicazione delle procedure standard definite dal brand Pandora. Principali requisiti: - Minimo 2 anni di esperienza in ruolo simile, in ambito di vendita assistita; - Disponibilità a lavorare su orari flessibili e su turni; - Ottime capacità di comunicazione e leadership; - Senso di responsabilità, attitudine al teamworking e affidabilità; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare per obiettivi in autonomia; - Buona conoscenza del programma Excel. Dettagli contrattuali: CCNL commercio.
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