-
loading
Solo con l'immagine

Broker assicurativo ricerca collaboratori


Elenco delle migliori vendite broker assicurativo ricerca collaboratori

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Broker Assicurativo per reale nuova apertura di un ufficio all' Osmannoro ricerca nuovi agenti da inserire e formare. Si offre contratto di 6 mesi con fisso di 500 euro + provvigioni. Sarete affiancati da un manager in un percorso formativo e di vendita per questo è gradita esperienza nel settore. Si prega di rispondere all annuncio inviando il proprio CV. Tutti i CV Saranno aperti e valutati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società operante da oltre 40 anni nel campo assicurativo, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, ricerca collaboratori da inserire all'interno della propria rete commerciale in qualità di intermediario assicurativo. Il candidato deve essere diplomato o neo laureato, automunito, residente in provincia di Bari e avere una buona propensione alla vendita Titolo preferenziale: - Residenza nei comuni di: Castellana Grotte, Conversano, Putignano, Polignano a Mare, Capurso, Turi, Adelfia; - esperienza nel settore. Cosa offriamo: • formazione in sede; • affiancamento (se necessario); • Retribuzione commisurata alle reali capacità delle risorse. la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Studio investigativo specializzato in campo assicurativo ricerca personale di ambo i sessi automunito e/o motomunito per lavoro fuori studio per le province di Salerno, Benevento e Avellino. E' richiesta esperienza nel settore. I candidati sono pregati di inoltrare curriculum.
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Buongiorno Abbiamo in corso una ricerca di collaboratori professionisti per un importante progetto di sviluppo della nostra realtà
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Societa' broker assicurativo ricerca persone motivate e proattive per operare nel settore delle polizze obbligatorie per legge. Si offre formazione, affiancamento e opportunita' di coordinare altre risorse. Il lavoro sara' svolto nella zona di gradimento del consulente. NO PORTA A PORTA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Afragola (Campania)
Vuoi lavorare in una grande Azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali? Sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale? Alleanza Assicurazioni S.p.a., storico colosso nel settore assicurativo, ricerca collaboratori uomo/donna da inserire nella propria struttura. Si garantiscono corsi di formazione gratuiti e affiancamento sul campo. Richiesta serietà, dinamismo, capacità di relazione e di problem solving. Territorio di Reclutamento Afragola e dintorni. inviare Curriculum a giustinopietro@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Inserimento urgente di n.5 nuovi collaboratori commerciali nel team di Varese e Como come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, con sedi a Roma e Milano, attivo nel mercato nazionale e internazionale e in continua espansione. Lattenzione alla relazione con la clientela, lapproccio consulenziale e una struttura operativa solida hanno permesso alla società di costruire negli anni un portafoglio stabile e diversificato tra Corporate, PMI e Retail. La sua crescita costante porta alla ricerca di un Impiegato commerciale assicurativo. La figura, concreta, autonoma e commerciale, si occuperà di: - Gestione di un portafoglio clienti Retail e PMI già esistente - Coordinamento dellattività di gestione operativa e amministrativa, supportato da due risorse interne - Attività di consulenza, cross selling e fidelizzazione della clientela, - Monitoraggio scadenze, gestione rinnovi e aggiornamento delle condizioni contrattuali. I requisiti richiesti sono: - Possedere proprio portafoglio clienti da integrare - Esperienza commerciale nel settore assicurativo (subagente, produttore, broker), - Familiarità con la clientela PMI e Retail e le relative coperture assicurative, - Buone capacità relazionali e organizzative, Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Se sei un subagente o un commerciale assicurativo con un piccolo portafoglio e la voglia di stabilità, e desideri finalmente concentrarti sulla gestione e portare valore entrando in un team stabile e qualificato, questa è lopportunità giusta per te. Sede di lavoro: Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Broker Assicurazioni Portafoglio clienti PMI Retail Consulenza
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, con sedi a Roma e Milano, attivo nel mercato nazionale e internazionale e in continua espansione. Lattenzione alla relazione con la clientela, lapproccio consulenziale e una struttura operativa solida hanno permesso alla società di costruire negli anni un portafoglio stabile e diversificato tra Corporate, PMI e Retail. La sua crescita costante porta alla ricerca di un Impiegato commerciale assicurativo. La figura, concreta, autonoma e commerciale, si occuperà di: - Gestione di un portafoglio clienti Retail e PMI già esistente - Coordinamento dellattività di gestione operativa e amministrativa, supportato da due risorse interne - Attività di consulenza, cross selling e fidelizzazione della clientela, - Monitoraggio scadenze, gestione rinnovi e aggiornamento delle condizioni contrattuali. I requisiti richiesti sono: - Possedere proprio portafoglio clienti da integrare - Esperienza commerciale nel settore assicurativo (subagente, produttore, broker), - Familiarità con la clientela PMI e Retail e le relative coperture assicurative, - Buone capacità relazionali e organizzative, Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Se sei un subagente o un commerciale assicurativo con un piccolo portafoglio e la voglia di stabilità, e desideri finalmente concentrarti sulla gestione e portare valore entrando in un team stabile e qualificato, questa è lopportunità giusta per te. Sede di lavoro: Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Broker Assicurazioni Portafoglio clienti PMI Retail Consulenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.