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Cercasi risorsa amministrativa


Elenco delle migliori vendite cercasi risorsa amministrativa

CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
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        Roma (Lazio)
        Studio di amministrazione condominiale ricerca per il proprio organico risorsa con esperienza per gestione dei rapporti con la clientela tramite canale telefonico e mail, gestione degli incassi, gestione degli interventi e delle pratiche di sinistro. Lavoro part time contratto ccnl studi professionali 30 ore settimanali. Sede di lavoro Lido di Ostia.
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi collaboratrice amministrativa automunita presso studio sito in Genzano (PZ) per mansioni di segreteria, tenuta archivio, gestione appuntamenti. Orario di lavoro part time Inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo e mail: leaderlucania@virgilio.it
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi impiegata da inserire nell'ufficio amministrazione. Richiesta esperienza pregressa nello stesso settore. Ambiente giovane e dinamico richiede serietà, dedizione, senso di responsabilità, capacità organizzativa e di lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum all'indirizzo mail contabilita@talentisrl.com
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        Torino (Piemonte)
        Azienda dal 1963 cerca impiegata amministrativa gestione banche, Primanota, Preventivi, Incassi, Pagamenti, Insoluti.
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        Verona (Veneto)
        Realtà operante nel settore del sociale cerca impiegata amministrativa laureata in materie economiche da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza minima nel settore di 5 anni; Laurea in materie economiche; Ottima conoscenza della contabilità; Esperienza nella gestione ed analisi dei costi; Residenza in Verona provincia; Disponibile full time; Persona spigliata e dinamica. Per candidarsi inviare cv con foto specificando nell'oggetto la posizione ricercata. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI. Grazie.
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        Vicenza (Veneto)
        Jeko Solution, società di consulenza e produzione software, ricerca una impiegata amministrativa anche neo diplomata. Non è richiesta particolare esperienza, ma dinamismo e buona volontà. Il luogo di lavoro è Creazzo (Vicenza). Le condizioni verranno concordate in base alle effettive capacità del candidato. Inviare curriculum via email. Grazie
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        Lecce (Puglia)
        Hai terminato gli studi e stai cercando lavoro, oppure non ti soddisfa ciò che stai facendo? L'agenzia UgentoCasa sta selezionando una coordinatrice da inserire nel proprio organico. In particolare, la persona che stiamo ricercando dovrà essere in grado di gestire le principali attività amministrative e organizzative della nostra agenzia e avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di strumenti e programmi informatici per la raccolta dati, presa di appuntamenti e risposta al cliente. Le principali mansioni per questo ruolo saranno: front office: • Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati • Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio • gestire la corrispondenza email e telefonica gestione del cliente, • fornire informazioni su immobili back office: • aggiornamento portali immobili, comunicazioni ai clienti, inserimento dei dati dei clienti, gestione di eventuali esigenze su immobili Requisiti • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Se anche per te il rispetto, l'ordine, l'etica e la puntualità sono dei valori importanti Si offre: • contratto a tempo determinato dal lunedì al sabato • remunerazione fissa minima a partire da 800€ mensili • ambiente dinamico e di crescita
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        Milano (Lombardia)
        G2Beauty è una start-up che ha l'obbiettivo di rivoluzionare il campo dell'estetica e del hairstylist. E' specializzata nella realizzazione di software al servizio della bellezza e del benessere. Siamo alla ricerca di una risorsa che occupi il ruolo di addetto al backoffice (assistenza clienti). Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti dall'assistenza (telefonica e chat) alla formazione remota. Sono gradite competenze grafiche e di digital marketing. Si richiede: o Conoscenze informatiche o Predisposizione al lavoro in team o Buone doti comunicative o Passione per il ruolo o Dinamismo e curiosità Sede lavorativa: Milano. Si prega di mandare CV con foto.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca risorsa da inserire in ambito amministrativo.Età 25-35 anni,ottima conoscenza del pc.Ottime capacità relazionali e buona cultura di base. Contratto part-time con possibilità full-time. Si richiede educazione,professionalità,rispetto e indiscrezione.No perditempo solo contatti via email.
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        Milano (Lombardia)
        La società Aurum Assistance con sede in Cassina de Pecchi cerca risorsa full time per gestire servizi della cooperativa E LAVORO D UFFICIO in LIBERA PROFESSIONE (PARTITA IVA,PARTITA IVA) inviare cv in formato europeo CON FOTO... alla seguente mail: cv@aurumassistance.it 02/95760237
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        Bergamo (Lombardia)
        La società Aurum Assistance, cerca risorsa, assistente sociale o psicologa o amministrativo,o persona in gamba part-time in libera professione (Partita Iva),dal Lunedi al Venerdi per gestione di lavoro d'ufficio e coordinamento servizi della Cooperativa. Zona di lavoro Cassina de pecchi (MI) Con possibilità di crescita professionale. Inviare cv con FOTO alla mail cv@aurumassistance.it. 02/95760237
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        Caserta (Campania)
        La società Aurum Assistance, cerca risorsa, assistente sociale o psicologa o amministrativo,o persona in gamba part-time in libera professione (Partita Iva),dal Lunedi al Venerdi per gestione di lavoro d'ufficio e coordinamento servizi della Cooperativa. Zona di lavoro Cassina de pecchi (MI) Inviare cv con FOTO alla mail cv@aurumassistance.it. 02/95760237
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        Catania (Sicilia)
        Società in espansione ricerca per proprio organico contabile1 Impiegata/Impiegato contabile. Lingue straniere: Inglese e Tedesco (requisito preferenziale) Formazione: Diploma di scuola superioreMansioni: gestione contabilità passiva, processo pagamenti fornitori, intrastat, liquidazione iva, banche, bandi agevolazioni. Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia, ordinata e puntuale. Buone conoscenze informatiche: ambiente Windows, sistema gestionale Radix (preferenziale). Patente: B. Si offre: contratto di inserimento full time a tempo determinato con finalità di assunzione. Retribuzione fissa mensile. Contratto di lavoro: Tempo determinato   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per nostro Cliente figura di responsabile amministrativo e segreteria con competenze contabili avanzate. Il candidato/a ideale dovrà ever maturato esperienza ed autonomia nella completa gestione della contabilità ordinaria, liquidazione IVA, chiusura di bilancio con scritture di rettifica, pagamenti modelli F24, adempimenti amministrativi e gestione back office. Sede dell'impiego Bologna centro storico.
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        Milano (Lombardia)
        Cooperativa con sede in CASSINA DE' PECCHI (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: STAGE SUPPORTO RISORSE UMANE/APPALTI con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di ricerca e gestione di risorse umane e di preparazione di documenti per la partecipazione a gare d'appalto. La persona, in possesso di Diploma/Laurea, ha buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Possiede doti comunicative e volontà di mettersi in gioco. Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 da Lun a Venerdi SEDE DI LAVORO CASSINA DE' PECCHI CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Diploma di maturità/Laurea indispensabile Conoscenze informatiche: Office, Internet Utilizzatore indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 lun. ven. Contratti proposti: Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi sessi (L. 903/77). Contatti 3395238981 02 95760237 Aurum Assistance
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