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Risorsa amministrativa


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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per nostro Cliente figura di responsabile amministrativo e segreteria con competenze contabili avanzate. Il candidato/a ideale dovrà ever maturato esperienza ed autonomia nella completa gestione della contabilità ordinaria, liquidazione IVA, chiusura di bilancio con scritture di rettifica, pagamenti modelli F24, adempimenti amministrativi e gestione back office. Sede dell'impiego Bologna centro storico.
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    Roma (Lazio)
    Studio di amministrazione condominiale ricerca per il proprio organico risorsa con esperienza per gestione dei rapporti con la clientela tramite canale telefonico e mail, gestione degli incassi, gestione degli interventi e delle pratiche di sinistro. Lavoro part time contratto ccnl studi professionali 30 ore settimanali. Sede di lavoro Lido di Ostia.
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    Roma (Lazio)
    Società commerciale operante in Puglia e Basilicata ricerca impiegato amministrativo per il potenziamento della propria struttura, preferibilmente residente a Bari o Provincia. La risorsa ha spiccate capacità di apprendere, oltre ad una buona capacità comunicativa ed organizzativa, ha inoltre ottime doti relazionali ed un’attitudine ai rapporti commerciali. Le risorse ideali sono motivate ed hanno disponibilità a trasferte quotidiane nell’area sopra indicata. Dopo la selezione il Candidato prescelto svolgerà uno stage propedeutico allo svolgimento del proprio lavoro. Completano il profilo buone capacità di raggiungimento degli obiettivi, proattività nella risoluzione dei problemi. Sarà dotato di auto aziendale, telefono portatile e personal computer. Si invita il candidato a trasmettere il proprio Curriculum vitae, comprensivo di foto ed eventualmente di video di presentazione (durata massima 2 minuti)
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Nostro cliente è uno Studio di Contabilità per le Aziende; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un' amministrativa studi professionali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna / Ferrara Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
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    Italia
    Azienda con sede in Bari in prospettiva di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Bari disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell’efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico a termicaprogettisrl@virgilio.it inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito.
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    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona candidata/o per ufficio amministrativo/contabile di agenzia creativa a Milano. Dimensione azienda - medio piccola. La figura ideale ha laurea in ambito economico/amministrativo, con età compresa tra 35 e 45 anni ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo contabile/amministrativo di responsabilità. La risorsa si occuperà di: - Contabilità con utilizzo gestionale 1 Zucchetti - Fatturazione elettronica - Gestione rapporti con le banche - Gestione rapporti clienti / fornitori anche in lingua inglese - Preventivazione progetti con supporto team account - Responsabilità gestione contabile dell’azienda in affiancamento ad un’altra risorsa dell’azienda e a consulenti esterni (commercialisti e consulenti del lavoro). Si richiede: - diploma o laurea di primo livello a indirizzo economico/amministrativo o livelli successivi - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - almeno 5 anni di esperienza in ruolo contabile/amministrativo - massima serietà ed affidabilità - disponibilità primo periodo part time e poi full time, sede di lavoro Milano zona Bovisa - personalità dinamica e proattiva Si offre iniziale contratto a tempo determinato, durata e retribuzione da valutare in base a competenze ed esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare curriculum e referenze a curriculum-amm@riveradvertising.com grazie
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    Bari (Puglia)
    Azienda con sede in Bari in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-chimico. Nellâ€(TM)ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Addetto Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in ambito economico, disponibilità immediata, preferibile formazione riguardante la mansione. Il candidato ideale ha ottime capacità analitiche, eccellenti capacità organizzative e di problem solving. Ã^ previsto un inserimento con regolare contratto a tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae aggiornato.
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    Caserta (Campania)
    Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Importante Azienda, presente a Foggia, assume personale alle Risorse Umane.La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Il candidato ideale deve avere requisiti che sono: serietà e determinazione che completano il profilo positivo della figura che l'Azienda ricerca.La selezione ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Se realmente motivati e interessati inoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caserta (Campania)
    Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda importante di BARI ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità full time.- Diploma / Laurea forte;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- forte motivazioneOFFERTO: Contratto Determinato e retribuzione fissa mensileSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Studio Professionale di Bologna ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni in ambito contabile e fiscale. Titolo di studio: Diploma o Laurea Preferibile esperienza maturata in analoga posizione presso Studi Professionali. Attività da svolgere/competenze - Gestione contabilità (ordinaria/ semplificata) società, imprese e professionisti; - Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (pf) - Invii telematici Entratel Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto office: Word, Excel, Posta Elettronica - Costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma TeamSystem. Si richiede: Capacità di rispettare le scadenze anche in momenti di importanti carichi di lavoro. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con l'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Ina Fast srl, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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    Italia (Tutte le città)
    Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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    Verona (Veneto)
    Uniservices, Gruppo Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • esperienza dimostrabile di inserimento dati contabili PRIMA NOTA-IVA-NON IVA • conoscenza dei sistemi di contabilità aziendale in particolare del gestionale DATA SERVICE EASYDS (titolo preferenziale) Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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    Torino (Piemonte)
    Domino Holding srl ricerca per ampliamento organico una risorsa amministrativa per la registrazione della contabilità semplificata e ordinaria. La risorsa si occuperà prevalentemente di: -gestione contabilità (ciclo passivo) -liquidazione iva -stampa registri iva e libri obbligatori -smistamento e archiviazione documenti -nota spese -gestione pratiche amministrative -supporto nella gestione fornitori -attività di supporto alla chiusura di bilancio Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria, analista contabile (o equivalente) o laurea in discipline economiche -esperienza pregressa in ruolo amministrativo/contabile di almeno 5 anni -conoscenza dei flussi di contabilità attiva e passiva. -Ottima padronanza di Excel e posta elettronica. -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti di organizzazione, precisione, riservatezza, flessibilità e problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/CONTABILE Selezioniamo una risorsa da inserire nell'area amministrativa/contabile per ampliamento dell'organico interno. La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con il team dell'ufficio della gestione amministrativa e contabile delle diverse società partner. Nello specifico si occuperà di gestione clienti e fornitori, iva mensile e trimestrale, gestione parco auto, tenuta rapporti con commercialista esterno e con le banche e altre varie attività d'ufficio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o affini - Esperienza 3 anni in ruoli contabili e amministrativi in contesti aziendali dinamici - Disponibilità full time - Disponibilità nel breve periodo - Flessibilità e dinamicità - Buon utilizzo del Pc e dei principali strumenti informatici Siamo alla ricerca di una risorsa con buone doti di dinamismo, smart e multitasking, abituata a lavorare in contesti dinamici. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Muggiò I candidati interessati, possono inviare il curriculum corredato di fototessera e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la ricerca all'indirizzo: recruiting@plus-services.it
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    Italia
    Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Iscrizione alle categorie protette -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Campogalliano (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di particolari medio-pesanti, si un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La Risorsa, inserita come unica impiegata amministrativa, si occuperà di: • Contabilità ordinaria • Fatturazione attiva/passiva • Gestione rapporti con le banche • Home banking • Dichiarazioni Iva Il candidato prescelto: • Ha il Diploma di Ragioneria • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • E' serio ed organizzato Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità ma con possibilità di un successivo inserimento stabile. Sede di Lavoro: Campogalliano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'oleodinamica un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione fatture • Gestione della contabilità generale e chiusura del bilancio in supporto al commercialista • Home banking • Gestione pagamenti fornitori • Fatturazione elettronica • F 24 • Comunicazioni dati iva • Esterometro e Intrastat • Note spese Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede preferibilmente la conoscenza del programma Team system • E' preciso e metodico Zona di lavoro: Savignano sul panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
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    Italia
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda che fornisce servizi in ambito IT 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA PART-TIME La figura affiancherà la responsabile amministrativa e si occuperà di redigere la prima nota, fatturazione attiva/passiva, contatto con banche e clienti. Requisiti: - esperienza pregressa almeno biennale nella mansione - diploma in Ragioneria o affine - richiesti ma non indispensabili conoscenza di SAP e della lingua inglese - flessibile e con ottime capacità relazionali Orario di lavoro part time a 4 ore, estendibili saltuariamente a 6/8 ore durante l’anno. Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Importante ed affermata azienda leader per i propri prodotti a livello mondiale, ricerca per impiegata amministrativa a cui affidare la mansione di inserimento fatture e contabilità clienti e fornitori. La Risorsa, diplomata in ambito di riferimento, dovrà supportare la responsabile AMMINISTRATIVA nelle attività contabili generali. È importante la conoscenza delle lingua inglese e dei sistemi di comunicazione informatici gestionali. La responsabile amministrativa ricerca una Risorsa che abbia dimestichezza in attività pratiche in ambito amministrativo. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, ricerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa La figura ricercata si occuperà di: • Contabilità generale • Scritture di rettifica (ratei, risconti, ammortamenti) • Gestione banche • Registrazione incassi • Coordinamento di una risorsa Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • E' seria professionalmente e possiede ottime capacità organizzative Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Azienda chimica presente da oltre 40 anni sul mercato, ricerca una risorsa da inserire a partire da giungo, nella posizione amministrativa con supporto organizzativo alla direzione. La risorsa si occuperà di: Contabilità ordinaria con predisposizione dei bilanci di verifica; Predisposizione dei pagamenti; Gestione attività amministrativa e documentale relativa a preventivazione e contratti; Gestione delle chiusure mensili e trimestrali; Ciclo passivo, Prima nota e liquidazione IVA; Gestione HomeBanking, Amministrazione del personale con la rilevazione presenze ed interfaccia con il consulente del lavoro; Ricevere e verificare le fatture di acquisto, emettere fatture, F24; Il candidato/a prescelto Il profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di amministrativo contabile in realtà mediamente strutturate (o come impiegata contabile in uno Studio commercialista). Inoltre possiede: Diploma di ragioneria o Laurea in Economia E' ordinato/a, metodico/a e autonomo/a nella gestione dell'attività; Buon utilizzo del PC e degli strumenti office; Conoscenza della lingua inglese ad un buon livello (almeno B2); Tipo contratto: Tempo determinato 12 mesi da rinnovare Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
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    Italia (Tutte le città)
    La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica industriale un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con autonomia nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire rapporti con banche e fornitori. - Contabilità ordinaria. - Calcolo ore Requisiti: - Disponibilità a lavorare inizialmente con contratto di somministrazione. - Autonomia nella mansione. - Automunito/a Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel campo delle pompe idrauliche la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, con esperienza nella mansione, con disponibilità a lavorare n somministrazione iniziale La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture - archiviazione - gestione clienti fornitori - contatto telefonico quotidiano con clienti esteri - accoglienza La figura ricercata possiede le segue ti caratteristiche: - esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - proattività - precisione - affidabilità Sede di lavoro Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per importante azienda cliente, un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CENTRALINISTA, con espereinza della masione, con conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - contatto telefonico clienti/fornitori - accoglienza clienti - supporto attività ammnistrativa, fatturazione, registrazione bolle, archiviazione. Conoscenza lingua inglese, francese, empatia, proattività, conoscenza pacchetto office, disponibilità iniziale al contratto in somministrazione. Automunito/a Sede di lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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