-
loading
Solo con l'immagine

Cloud tech


Elenco delle migliori vendite cloud tech

TECH DECK 10-PACK OF COLLECTIBLE FINGERBOARDS, FOR LOVERS AGE 6 AND UP, DLX PRO PACK CON 10 FINGERBOARD COLLEZIONABILI, PER APPASSIONATI DI SKATE DAI 6 ANNI IN SU, 6061099
  • 10 TAVOLE COMPLETAMENTE ASSEMBLATE: crea una collezione epica di tavole professionali con DLX Pro Pack da 10 di Tech Deck. Non dovrai scegliere tra Element, Primitive o Flip Skateboards: collezionale tutte.
  • DISEGNI DELLE TAVOLE AUTENTICI: i fingerboard Tech Deck presentano la grafica originale dei grandi brand di skate, come Element, Plan B, Almost e molti altri.
  • UFFICIALI: tavole davvero realistiche. Mostra i tuoi trick sui fingerboard ufficiali delle vere case di skate. Queste tavole sono state ricreate nei minimi dettagli, dalla fascia adesiva ai gommini.
  • DLX Pro Pack da 10 di Tech Deck è pensata per appassionati di skate dai 6 anni in su. Fai decollare la tua collezione e padroneggia i trick sui fingerboard con Tech Deck.
  • Include: 10 fingerboard Tech Deck completamente assemblati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECH DECK, RAMPA PREMIUM NYJAH HUSTON CON TECNOLOGIA X-CONNECT, PERSONALIZZABILE E MODULABILE, MINI SKATE ESCLUSIVO, PER BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU_ 6060504
  • SKATE PARK PERSONALIZZABILE: ricrea e personalizza il tuo mini finger-skate park con il set di rampe Nyjah Huston. Crea diverse combinazioni in base ai tricks che vuoi tentare
  • MINI SKATE TECH DECK ESCLUSIVO: all’interno della confezione troverai un mini skate TECH DECK esclusivo! .
  • COMBINA TRA DI LORO DIVERSI SET DI GIOCO: grazie alla tecnologia X-Connect potrai collegare tra di loro tutti I prodotti compatibili X-Connect e creare una rampa unica e personalizzata
  • Include: 1 mini skate Tech Deck esclusivo, 1 rampa larga Roll-In, 1 rampa classica Roll-In, 1 rampa Long Rail Bottom, 1 rampa Rail Top, 1 pannello quadrato, 1 pannello quadrato Tech Deck, 1 scala, 2 muretti Hubba da sopra, 1 scala muretto Hubba per il sotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECH DECK-TED ACS XCONNECT M01 GML, BOWL BUILDER X-CONNECT PARK CREATOR, SET DI RAMPA PERSONALIZZABILE E COSTRUIBILE CON TASTIERA ESCLUSIVA, GIOCATTOLO PER BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU, 6062886
  • Parco personalizzabile: progetta e costruisci il tuo mini parco skateboard personalizzato con il set di rampa Tech Deck Bowl Builder X-Connect Park Creator. Imposta diverse combinazioni con un angolo ciotola, funbox, pannelli, coping e rampe per imparare e progredire i tuoi trucchi.
  • ESCLUSIVO FINGERBOARD: aggiungi alla tua collezione di skateboard e pattina la tua creazione con l'esclusiva tastiera Enjoi Skateboards inclusa nel set.
  • Combinare più set: con le rampe della serie X-Connect Park Creator, è possibile collegarsi al Jump N' Grind o Nyjah Skatepark (vendute separatamente) per costruire l'ultima struttura da distruggere.
  • X-CONNECT PARK CREATOR: saltare la scatola, scolpire l'angolo, far scorrere il coping o impostare e personalizzare il punto in qualsiasi modo che ti piace. Usa le rampe X-Connect Park Creator con la tua collezione di tastiere Tech Deck o Tech Deck BMX (vendute separatamente).
  • Include: 1 tastiera Tech Deck, 1 rampa ciotola, 1 rampa piccola, 1 rampa, 1 piccola scatola, 1 scatola, 1 pannello, 1 pannello tecnico, 1 copia, 9 connettori X, 5 connettori grandi, 9 piedini , 1 In. Foglio di costruzione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Azienda leader nel settore dell’innovazione e dei servizi di consulenza alle imprese: Cloud Tech Specialist La risorsa inserita nel team Deployment e rispondendo al Project Manager di riferimento si occuperà nel dettaglio di: Curare le attività di installazione di soluzioni G Suite (attività primarie): Configurazione di Tool di migrazione dello storico di posta e di file; Monitoraggio della corretta migrazione di file e storico di posta con risoluzione di eventuali problematiche manifestate; Configurazione di dispositivi (Pc, Mac, ChromeOS, Mobile) e supporto alla distribuzi...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
The X Company cerca 1 articolista / giornalista / blogger con esperienza per collaborazione continuativa (Area TECH - Big Data, Cloud, Cybersecurity, eSports, Intelligenza Artificiale, IoT, Mobile). Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 3€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel settore - Diploma di maturità - Buon livello di cultura generale - Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana - Buona comprensione della lingua inglese - Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni - Conoscenza del CMS Wordpress - Disponibilità a scrivere 12/14 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) - Stesura testi in ottica SEO - Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) - Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini - Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Implementare nuove funzionalità al sito Bakeca.it; • sviluppo microservizi; • sviluppo e gestione di software di importazione ed esportazione dati; • sviluppo test automatici; • studiare e testare nuove tecnologie e soluzioni che possano aggiungere valore al prodotto. Cosa chiediamo • Conoscenza PHP; • conoscenza linguaggi client side (CSS3, HTML5 e Javascript); • conoscenza MySQL o RDBMS SQL; • conoscenza programmazione ad oggetti; • conoscenza sistemi di versionamento codice. Cosa sarebbe anche interessante • 2+ anni di esperienza con PHP e con un framework relativo (Laravel, Symfony o Zend); • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code etc.); • familiarità in ambienti Linux; • conoscenza Docker; • conoscenza di un Cloud Provider (AWS, Google Cloud etc.); • esperienza su siti ad alto traffico; • conoscenza metodologie Agile (es. Scrum); • conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; • esperienza con test automatici; • continuous integration e deployment. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Reporting to the Head of Software Quality, this position will join a team of talented Engineers that build and maintain the company's cloud platform by helping them with quality assurance, test automation, test-driven development. The primary responsibilities are:Own, maintain, and evolve existing test automation tools, scripts, and suites; review and analyze requirements, specifications, technical design documents, and technical documentation to define test automation strategies and provide timely feedback; develop detailed, comprehensive, and well-structured test plans and test cases; develop an automation strategy including effort, scope, and timeline; identify and report issues found, then verify that issues are resolved and perform constant regression testing and code quality verifications002. International Hi Tech OrganisationModenaThe Ideal Candidate:Proven work experience in software quality assurance. Excellence in at least one test automation tool is highly desirable;knowledge of a range of testing methodologies, tools, and processes: functional, regression and integration testing using automated approaches;strong understanding of the Software Development Life Cycle. Experience in testing cloud products is highly desirable; Our client is International Leading Organization in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e possiede ottime doti di leadership, comunicazione, e capacità di organizzare il lavoro delle persone del suo team. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Guiderai la strategia tecnologica dell’azienda e faciliterai le discussioni relative alle scelte architetturali e di design del software; • coordinerai il team di sviluppo; • collaborerai con il team dei Sistemi per valutare e implementare nuovi elementi architetturali; • stabilirai gli obiettivi sul medio-lungo periodo per lo sviluppo del prodotto in collaborazione con il Product Owner, riportando al CEO; • sperimenterai nuove componenti dell’applicazione per aumentare il valore del prodotto. Cosa ci aspettiamo da te • Esperienza nella metodologia Agile (ad esempio Scrum); • background di sviluppo software per il web; • conoscenza delle principali tematiche di web performance; • capacità di delegare il lavoro con precisione, conoscendo bene il tuo team. Hard skills • Solida conoscenza del linguaggio PHP ed esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise con almeno uno dei principali framework PHP (possibilmente Zend Framework); • solida conoscenza dei principali database SQL e NoSQL, con particolare riferimento a MySQL e Solr; • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code ecc.); • sviluppo microservizi e principali pattern relativi (Service Discovery, Bulkhead, Circuit Breaker ecc.); • principali strumenti per test automatico del software (Behat, Codeception ecc.) e relativi processi (TDD, BDD); • conoscenza di orchestratori di container, in particolare Kubernetes. Sarebbe interessante se tu potessi anche: • avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi e ad alto traffico; • conoscere i linguaggi e strumenti alternativi a PHP quali ad esempio: Go, Python, Node.js, Java; • disegnare, sperimentare nuovi pattern architetturali relativi all’ambiente di Cloud Computing da utilizzare in produzione (Twelve-Factor App). Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • benefit aziendali (es., ticket restaurant); • possibilità di partecipare a conferenze Tech; • accesso a una libreria condivisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e possiede ottime doti di leadership, comunicazione ed essere un team-player. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Faciliterai le discussioni relative alle scelte architetturali e di design del software; • collaborerai con il team dei Sys Admin per valutare e implementare nuovi elementi architetturali; • sperimenterai nuove componenti dell’applicazione per aumentare il valore del prodotto. Cosa ci aspettiamo da te • Esperienza nella metodologia Agile (preferibilmente Scrum); • background di sviluppo software per il web; • conoscenza delle principali tematiche di web performance. Hard skills • Solida conoscenza del linguaggio PHP ed esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise con almeno uno dei principali framework PHP (possibilmente Zend Framework); • solida conoscenza dei principali database SQL e NoSQL, con particolare riferimento a MySQL e Solr; • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code ecc.); • sviluppo microservizi e principali pattern relativi (Service Discovery, Bulkhead, Circuit Breaker ecc.); • principali strumenti per test automatico del software (Behat, Codeception ecc.) e relativi processi (TDD, BDD); • conoscenza di orchestratori di container, in particolare Kubernetes. Sarebbe interessante se tu potessi anche • avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi e ad alto traffico; • conoscere i linguaggi e strumenti alternativi a PHP quali ad esempio: Go, Python, Node.js, Java; • disegnare, sperimentare nuovi pattern architetturali relativi all’ambiente di Cloud Computing da utilizzare in produzione (Twelve-Factor App). Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • benefit aziendali (es., ticket restaurant); • possibilità di partecipare a conferenze Tech; • accesso a una libreria condivisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Emergente realtà giovane e dinamica con sede in Svizzera, attiva da 10 anni nella progettazione realizzazione di software e sistemi cloud, principalmente nella aree Fintech e IOT. Missing Tech ha realizzato dalle fondamenta tre delle principali piattaforme di lending crowdfunding attive in Italia e sta realizzando numerosi altri progetti. Non effettua body-rental ma costruisce in casa tecnologie e prodotti. I suoi collaboratori lavorano principalmente in remoto, sin dalla nascita dell'azienda, ed utilizzano i migliori strumenti, tool e sistemi di collaborazione online con una massima flessibilità oraria. La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico ed esperto, occupandosi di tutto il ciclo di vita del software. Requisiti fondamentali: spiccata attitudine al problem solving, autonomia operativa, capacità di auto-apprendimento, precisione e puntualità. Si richiedono inoltre ottime capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro di gruppo. Disponibile ad effettuare saltuariamente brevi trasferte. Sono gradite ma non fondamentali precedenti esperienze in ambito Java. Si offre un ambiente altamente stimolante, crescita continua con responsabilità crescenti. Grande autonomia di orari e lavoro remoto. Il compenso sarà commisurato alle esperienze, contratto full-time con PIVA. Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Scafati (Campania)
Società operante nel settore informatico specializzata nell'ambito IT da oltre 20 anni ricerca per la propria sede di Scafati una figura da inserire nel proprio reparto a supporto del responsabile informatico. Posizione Il candidato ideale è un laureato o un diplomato in informatica e possiede un marcato interesse per il settore IT e Hi Tech, preferibilmente con un percorso accademico inerente e con un'esperienza professionale di base nel campo, oltre che nell'ambito sistemistico anche sullo sviluppo software e piattaforma CMS come wordpress,magento,prestashop. E' referenziale la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di team Bulding, attitudine al problem Solving. Dopo un primo periodo di formazione, il candidato seguirà un percorso atto a mettere in pratica le conoscenze acquisite allo scopo di consolidare ed ampliare il proprio percorso professionale. Requisiti Titolo di studio:Diploma/Laurea in discipline informatiche (informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni,perito informatico) Esperienza lavorativa:Gradita esperienza anche breve nell'ambito IT Area di studio:Informatica Competenze linguistiche: Madrelingua:Italiano Lingua:Inglese Parlato:B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta:B2 - Livello post-intermedio Competenze tecniche: Conoscenza della suite Adobe. Conoscenza dei principali sistemi operativi, sia server che end-user Conoscenza approfondita del pacchetto Office Conoscenza delle principale piattaforme CMS wordpress, magento, prestashop. Conoscenza dei Tool Google AdWords, Google Analitycs, Google trend etc.. Conoscenza del gestionale Danea Easy fatt o equivalenti Conoscenze in ambito Cloud Conoscenze in ambito Hardware / Software telefonia cellulare e IT Conoscenza approfondita delle piattaforme Amazon E-BAY Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone d
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym  per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. DevOps: Descrizione del ruolo: Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di DevOps/Sistemista da inserire all'interno della nostra Software Factory. Requisiti richiesti: Conoscenza dei sistemi operativi, installazione e configurazione piattaforme Linux e/o Windows; Conoscenza di sistemi di versionamento del codice come Git; Familiarità con le piattaforme Cloud (preferibile AWS); Conoscenza di Apache; Conoscenza base delle attività sistemistiche sia in ambito di sysadmin, che di network configuration; Conoscenza di BASH Script; Buon orientamento al lavoro di gruppo e interesse per le nuove tecnologie in ambito multidisciplinare; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea ad indirizzo Informatico o esperienza equivalente; Conoscenza CDN e tecniche di caching; Conoscenza base di cyber security Conoscenza di IIS (Wb Server); Conoscenza di tool per la gestione delle dipendenze e del ciclo di vita di build di un progetto (es Maven, NPM, ecc); Padronanza nello sviluppo di Pipeline CI/CD e utilizzo di tool (es Jenkins, Bamboo Gitlab); Conoscenza tool suite Atlassian (Jira, Bitbucket, Trello, ecc); Conoscenza della metodologia Agile; Esperienza di containerizzazione con Docker e Kubernetes; Conoscenza di 1 o + dei seguenti linguaggi: Java, Node.Js, PHP, HTML, JavaScript; Conoscenza di DB (MS SQL, MySQL, Postgres, MongoDB); Conoscenza di 1 o + delle seguenti tecnologie: SAP Hybris, Adobe AEM, Magento. Competenze e Requisiti apprezzati: competenze organizzative; attitudine analitica e decisionale focalizzata al problem-solving; capacità di analisi e proattività. Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.