-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore pratiche camera commercio


Elenco delle migliori vendite collaboratore pratiche camera commercio

CAMERA D'ARIA PER SCOOTER, 2 PEZZI 12X2 1/4 POLLICI DI RICAMBIO IN GOMMA PER CAMERA D'ARIA PER SCOOTER ELETTRICO PER POCKET MOD
  • 【Accessori applicabili】 Camera d'aria per pneumatici per scooter elettrici, è realizzata in base alle specifiche dimensionali di pneumatici per scooter specifici. Può essere utilizzato per pneumatici Bistro, Daisy e Hannah. Serve per sostituire la vecchia camera d'aria dello scooter originale. Si prega di confermare il modello prima dell'acquisto, in modo da offrirti una buona esperienza.
  • 【Prestazioni di assorbimento degli urti】 Camera d'aria per scooter elettrico, rispetto ai pneumatici pieni, ha un buon effetto di assorbimento degli urti, ma se un oggetto appuntito perfora il pneumatico, la camera d'aria potrebbe essere perforata. È migliore in termini di tenuta all'aria, smorzamento elastico e invecchiamento resistenza rispetto alla gomma naturale, che può soddisfare le tue esigenze.
  • 【Ispessimento e miglioramento】 Camera d'aria dello scooter, adozione di un design del pneumatico in gomma isobutilene isoprene migliorato, che è super resistente allo strappo, ai graffi, durevole e ha una maggiore ritenzione della pressione, in modo che il pneumatico abbia una maggiore durata.
  • 【Installazione semplice】 Parti del veicolo di ricambio della camera d'aria dello scooter, l'installazione e lo smontaggio della camera d'aria è molto comoda e semplice. Controllare la posizione della valvola e assicurarsi che sia installata nella direzione corretta. Può essere utilizzato normalmente dopo essere stato allineato e rivestito, che può essere utilizzato per la ricostruzione, la riparazione, l'aggiornamento, la modifica, ecc.
  • 【Nota】 Camera d'aria per bicicletta bilanciata, prima dell'installazione, controllare se la camera d'aria è completamente sigillata e mettere la camera d'aria nell'acqua; se ci sono bolle, la camera d'aria è danneggiata, contattaci per l'elaborazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERA D'ARIA SLIME 30061 PER BICI CON SIGILLANTE ANTIFORATURA SLIME, AUTOSIGILLANTE, PREVENIRE E RIPARARE, VALVOLA PRESTA, 19/25 - 622 MM (700X19/25C)
  • Questa non è una normale camera d'aria per bicicletta! Questa camera d'aria super resistente sigilla le forature per 2 anni grazie al sigillante Slime al suo interno.
  • I Sigillanti per Camera d'Aria Slime individuano e sigillano istantaneamente le forature della camera d'aria di dimensione massima di 3 mm utilizzando la Tecnologia Fibro-Seal
  • Progettata appositamente per impedire alle forature della camera d'aria di interrompere la vostra corsa
  • Camera d'aria con Valvola Presta che si installa come una normale camera d'aria, istruzioni complete incluse in ogni confezione
  • Ecologico. Non tossico, non corrosivo e non pericoloso, Non infiammabile, Idrosolubile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERA D'ARIA SLIME 30073 PER BICI CON SIGILLANTE ANTIFORATURA SLIME, AUTOSIGILLANTE, PREVENIRE E RIPARARE, VALVOLA PRESTA, 47/54 - 622 MM (29"X1,85-2,20")
  • Questa non è una normale camera d'aria per bicicletta! Questa camera d'aria super resistente sigilla le forature per 2 anni grazie al sigillante Slime al suo interno.
  • I Sigillanti per Camera d'Aria Slime individuano e sigillano istantaneamente le forature della camera d'aria di dimensione massima di 3 mm utilizzando la Tecnologia Fibro-Seal
  • Progettata appositamente per impedire alle forature della camera d'aria di interrompere la vostra corsa
  • Camera d'aria con Valvola Presta che si installa come una normale camera d'aria, istruzioni complete incluse in ogni confezione
  • Ecologico. Non tossico, non corrosivo e non pericoloso, Non infiammabile, Idrosolubile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono titolare di licenza taxi a Genova e cerco interessato alla sostituzione alla guida, già in possesso dei requisiti (Cap B e iscrizione al ruolo conducenti c/o Camera di Commercio). La sostituzione decorrerebbe da gennaio. Se interessati a questo tipo di lavoro, è un'ottima opportunità!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Assistente amministrativo svolge su commissione servizio disbrigo pratiche per Aziende e Privati. Offresi pluriennale esperienza e rete di contatti presso Enti pubblici e privati, Comune, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Ufficio del Catasto e Conservatoria, Camera di Commercio, Ufficio PRA, CAF, Banche e Uffici postali. Si garantisce espletamento pratiche in tempi brevi, serietà, professionalità e rispetto della privacy. Per ulteriori informazioni e contatti inviare e-mail.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Descrizione centro studi Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito nella zona di Castelfranco Veneto un/una ADDETTO/A SEGRETERIA/GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: gestione centralino e front-office, accoglienza clienti, gestione posta elettronica, gestione pratiche Camera di Commercio/Agenzia delle Entrate, invii telematici, pratiche amministrative. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, ottime abilità organizzative/comunicative, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, esperienza in mansioni di segreteria/amministrazione maturata preferibilmente presso uno studio professionale, si valutano anche profili provenienti da realtà aziendali. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time/part-time 6 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire nel proprio staff: Diploma di Ragioneria, o Laurea in discipline economiche; Consolidata esperienza nel ruolo; Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; Candidato/a di seria moralità, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Mansioni da svolgere: Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione bilanci; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); pratiche Camera di Commercio;
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Centro di elaborazione dati offre i propri servizi a prezzi modici: 1) pratiche Camera di Commercio; 2) Invii telematici; 3) aperture e chiusure partite Iva; 4) visure camerali e catastali; 5) consulenza varia Contattare per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Servizi e consulenza contabile, societaria, tributaria e fiscale; pianificazione aziendale, business plan, elaborazione dati, adempimenti dichiarativi, modelli F24, bilanci, pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email). Prezzi competitivi e servizi di qualità. Disponibile per preventivi gratuiti. Massima serietà e professionalità. Sempre reperibile al 334.92.92.715
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialista con studio in Padova centro cerca impiegata full time con esperienza almeno quinquennale in studi professionali. Alla risorsa verrà affidato un pacchetto clienti (persone fisiche, società di persone e di capitali) di cui dovrà gestire: tenuta contabilità (professionisti, semplificata ordinaria), dichiarazioni fiscali (iva,770, unico, studi di settore, spesometro ecc.) e pratiche Camera di Commercio. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per Studio di commercialisti sito in Torino, un'impiegata contabile con ottima conoscenza del gestionale Profis. La candidata deve possedere le seguenti caratteristiche: autonoma nelle scritture contabili fino al bilancio; Unico persone fisiche e società di persone; trasmissione pratiche camera di commercio e dichiarazioni tramite Entratel.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Loreto, ricerchiamo un/una CONTABILE ESPERTO/A PART-TIME. La figura si occuperà di: - Contabilità ordinaria e semplificata (professionisti, srl, commercianti, attività commerciali e immobiliari) - Adempimenti periodici (intrastat, esterometro, liquidazioni iva) - Dichiarazioni dei redditi - Fatturazione elettronica - Pratiche Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate - Predisposizione e trasmissione del bilancio Indispensabile la provenienza da Studi Professionali, la conoscenza del processo di contabilizzazione dei documenti e delle normative. Richiesta ottima conoscenza di Profis e/o Zucchetti. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, in grado di coordinare il team di lavoro in caso di assenza della titolare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (zona Loreto) La ricerca è rivolta anche a professionisti in possesso di Partita IVA, interessati e disponibili a collaborare con nuovi studi commercialisti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.