-
loading
Solo con l'immagine

Collaboratore pratiche


Elenco delle migliori vendite collaboratore pratiche

COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COLLABORATORE SCOLASTICO BIDELLO - COLLABORATORE SCOLASTICO TACCUINO A RIGHE: FORMATO A5 I 110 PAGINE I REGALO COMO AGENDA PIANIFICATORE DIARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Lo Studio dell’Architetto Massimo Martelli sito in Pieve Emanuele (Milano) cerca collaboratore/trice Disegno Autocad (2D – 3D) con competenza nel settore civile e architettonico. Verranno valutate candidature con Diploma Tecnico (Geometra), Laurea in Architettura o Ingegneria Civile, Qualifica Professionale in Disegno CAD. Requisiti fondamentali: • gestione di pratiche edilizie • gestione di sicurezza cantiere • richiesta esperienza minima di 2 anni. Requisiti preferenziali: • gestione di pratiche catastali • gestione di certificazioni energetiche La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato e all'effettiva esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerchiamo un collaboratore tecnico, geometra o architetto, possibilmente con un minimo di esperienza, anche se non è fondamentale, da inserire nello staff di uno studio tecnico a Bergamo. La collaborazione è incentrata nello sviluppo di pratiche edilizie, dallo sviluppo del disegno fino al caricamento sui portali informatici delle relative pratiche edilizie. Si chiede di mandare curriculum
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Tributarista abilitato, per apertura in Torino di nuovo studio di consulenza tributaria, tenuta contabilità e servizio CAF, ricerca pensionato o collaboratore con p.i., con competenze in materia contabile, fiscale e pratiche di caf. Chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* oppure inviare mail indicando il numero di telefono per ricontatto a: [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico/ elettronico - Laurea in Ingegneria - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Domicilio e/o residenza nelle vicinanze della Sede di Treviso - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi neo-laureato in giurisprudenza / praticante avvocato per ruolo di collaboratore all'interno di uno studio legale. Lo studio si trova in zona Piazzale Clodio e si occupa di: Diritto Civile, Penale, Amministrativo, Tributario e del Lavoro. Viene ampiamente trattato anche il settore dell'infortunistica. Nessun rimborso spese, compenso in percentuale sugli onorari relativi alle pratiche gestite. Non è richiesta la presenza fissa in studio. In caso di interesse, inviare il proprio curriculum vitae in allegato alla risposta.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda cliente ricerca per completamento del proprio organico: 1 collaboratore per l'ufficio amministrativo. La figura si occuperà principalmente di: -gestione pratiche e documenti amministrativi; -riordino dati; -gestione paghe e contributi dipendenti. Si intende rivolta la ricerca a personale inoccupato residente in Bari e Bat. Inoltrare CV qualora interessati. Orario lavorativo: FULL TIME.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Padova 1 un/una COLLABORATORE ABILITATO. La risorsa deve possedere l’abilitazione alla professione e aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo all’interno di uno Studio professionale. Si occuperà di: contabilità fino a chiusura bilancio, redazione dichiarazioni dei redditi, pratiche camerali, consulenza al cliente. Gestionale utilizzato IPSOA. Inviaci la tua candidatura con Rif. COLL/1 a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Studio di commercialisti con sede in Bologna ricerca COLLABORATORE CONTABILE con esperienza Mansioni richieste: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione modelli dichiarativi - conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso della PARTITA IVA e la conoscenza del Software AGO Zucchetti Si prega di inviare Curriculum vitae corredato di foto.
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Fiscale e del Lavoro sito in provincia di Treviso e ricerca per ampliamento servizio di consulenza CDL e Paghe un COLLABORATORE PAGHE E CDL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Elaborazione cedolino paga; - Gestione Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; - Pratiche INAIL INPS e CPI; - Redazione autonoma 770 e CUD; - Autoliquidazione Inail e Uniemens Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie specialistiche su Consulenza del Lavoro. Non indispensabile iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata presso Studi Professionali, Uffici del personale di grandi aziende e Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale modernamente organizzato, HR Office grandi Aziende, Associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche: non indispensabile ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in modo autonomo sulla parte operativa payroll e in team sulla parte relativa alla consulenza al cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in P.IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Belluno. Disponibilità a recarsi nell'altra sede di Casacorba (TV). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Studio di architettura ricerca collaboratore/i (architetto, geometra) per attività connesse al superbonus 110%: accesso agli atti, rilievi, redazione capitolati, computi metrici, redazione pratiche edilizie (CILA, SCIA). Richiesta esperienza minima relativa alle attività di cui sopra e capacità di svolgere in autonomia e nei tempi indicati le mansioni assegnate. Collaborazione a progetto o continuativa. Se interessati, inviare CV e/o portfolio. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cercasi collaboratore per ufficio tecnico in Dalmine (BG) per pratiche edilizie, rilievi e stesura disegni con Autocad 2d
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        - Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Agenzia Immobiliare "Immobiliare dei Nebrodi", gruppo Formacasa, operante nell'area compresa fra via dei Nebrodi-via Croce Rossa, ricerca collaboratori da inserire per ampliamento organico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: -diploma di maturità; -automunito/motomunito. Il candidato ideale è una persona dinamica, solare, predisposta al lavoro di gruppo con una spigliata dialettica e dovrà interfacciarsi con una tipologia di lavoro, oltre ad offrire possibilità di crescita individuale. La risorsa verrà occupata nelle attività dell'agenzia e dovrà occuparsi di: -ricercare immobili in affitto/vendita in zona; -far visitare gli appartamenti in gestione; -distribuzione della rivista di settore in zona; -disbrigo pratiche ufficio. Si offre: -fisso; -formazione gratuita; -provvigioni; -bonus di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Superata la selezione è previsto un periodo di affiancamento/prova nel quale il candidato sarà inserito a pieno nelle attività dell'agenzia. Per informazioni chiamare al numero *vedi modalità di candidatura* Per candidarsi alla posizione offerta inviare curriculum vitae CON FOTO alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia del lavoro, per la sede di Bari, cerca collaboratori dâ€(TM)ufficio anche con minima esperienza per ampliamento organico. I candidati si dovranno occupare della gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio, dello smistamento documenti e chiamate, controllo ordini in arrivo, corrispondenza e-mail e assistenza del personale. Unici requisiti: Disponibilità FULL-TIME, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia, Bat o zone limitrofe, ottima conoscenza del computer e di MS Office, diploma di maturità e massima affidabilità. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Conoscitivo via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Domusvitae srl di Viterbo, ricerca nuovo impiegato per l'amministrazione.L'azienda produce ed installa forniture domotiche, da oltre 15 anni nella provincia di Viterbo.La figura ricercata svolgerà mansioni amministrative, inserimento pratiche e aggiornamento registri aziendali.Offerta dal carattere urgente, è necessario quindi avere assolto gli obblighi scolastici ed essere pronti, eventualmente, a partire nell'immediato con contratto a tempo pieno. Problem solving, serietà e dinamismo sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato. Se motivati, inviare curriculum completo di cellulare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Ditta in franchising, rinomata in ambito chimico-farmaceutico, ricerca personale per la nuova sede in provincia di Bari. La selezione aperta, per le province di Bari e BAT, è per un posto di impiegato/a d'ufficio. E' richiesto l'inserimento di una risorsa disponibile ad un lavoro di 8 ore, con ottime capacità organizzative, in grado di utilizzare pc e abile nella navigazione sul web. Principalmente, la persona inserita dovrà occuparsi di caricamento ed archiviazione pratiche al pc, oltre a quotidiane attività giornaliere, quali stampa di documenti, stesura di relazioni, ecc. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -diploma e/o analogo titolo di studio. Durante il colloquio conoscitivo saranno comunicati RAL e dettagli contrattuali. Inviare CV allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la legge vigente.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società operante nel settore dei call center, ricerca operatori telefonici che possano lavorare direttamente da casa. La lavorazione avviene per un noto fornitore di energia in modalità teleselling. Si richiede pertanto REALE DISPONIBILITA' (mattina o pomeriggio) PC Connessione adsl Buone capacità comunicative Offriamo FORMAZIONE ON LINE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        58 anni, buona presenza, educato, referenziato, affidabile, offresi per Padova città. Servizi offerti: ritiri, consegne, accompagnamento, assistenza, gestione pratiche, prenotazioni, cucina e somministrazione pasti, spesa, collaborazione domestica, babysitting, visite mediche, riordino, servizi postali, giardinaggio, organizzazione viaggi e feste, autista, compagnia, tuttofare.
        15 €
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Geometra diplomata e abilitata (senza iscrizione all'albo) cerca lavoro (NO tirocinio) come disegnatrice e/o collaboratrice in progettazione edile o di arredamenti e settori simili, in alternativa presso studi che si occupano di topografia. disponibile ad aprire p.iva. Buona capacità nell'utilizzo del pc e di programma di disegno AutoCAD. Capacità di realizzazione di rilievi strumentali topografici, aggiornamento inserimento mappe (Pregeo). Redazione, lettura ed analisi elaborati grafici catastali (Docfa), analisi documentazione tecnico amministrativa immobile, Lettura mappe tecniche. Discreta capacità di eseguire computi metrici e redazione di pratiche edilizie e simili attività apprese durante tirocinio già terminato. Discreta conoscenza lingua inglese. Patente B.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Studio Tecnico cerca collaboratore tecnico Geometra o simili, con ottima conoscenza Autocad 2D e 3D, possibilmente con esperienza di progettazione, redazione pratiche edilizie, redazione computi metrici, contabilità lavori, redazione pratiche catastali e assistenza alle pratiche varie. Si richiede un minimo di esperienza, P.IVA, autonomia lavorativa anche con possibilità di appoggio presso lo studio. Lo studio si occupa di progettazione, direzione lavori, sicurezza, catasto e topografia, gestione pratiche sisma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 907/77 e 125/91. Sede di lavoro Arrone (TR) Comunicare interesse con CV e recapito telefonico, via email.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio di architettura a Milano cerca 2 figure professionali: 1 collaboratrice/collaboratore per tirocinio curriculare ed 1 collaboratrice/collaboratore esterno per stesura rilievi, redazione pratiche edilizie, progettazione, computi metrici. Richiesta massima serietà e disponibilità immediata. Inviare cv
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per apertura sede territoriale Massafra CAF e PATRONATO cercasi collaboratore che sappia gestire con autonomia le pratiche relative di CAF e PATRONATO, si richiede esperienza nel settore e residenza nelle zone limitrofe. Astenersi Perditempo, info 335.1652220
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME O COLLABORATORE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza Unici PF e SP; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo determinato/indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 500 euro netti mensili). Orario di lavoro: part time 9.00-14.00 Sede di lavoro: Milano zona bocconi (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/acp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] citando il Rif. DOT/COM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.