-
loading
Solo con l'immagine

Collettori duke


Elenco delle migliori vendite collettori duke

DUKE 551 CONFUCIUS PENNA STILOGRAFICA DI LUSSO, CON PENNINO IN IRIDIO, CODICE 4282
  • Stilografica piuma sorgente Duke 551 per celebrare Confucius edizione limitata presentato in scatola di legno con cerniere e serigrafia intagliato in frontale Duke è casa fondata nel il anno 1853 e si secca per i progetti innovativi ma conservando il stile classico di la stilografica tradizionale Duke è sinonimo di eleganza e qualità in tutti i dettagli
  • Una terminazione in i laccati fantastico e ̀ una estrema opera di arte di la marca Duke Germany una stilografica con gran profondità grazie al rivestimento di corpo in legno di bambù e tappo labrado con inserimento di la corona Ducal
  • pennino in acciaio con punta di iridio per scrittura chiusura a pressione meccanismo di riempimento: consente due metodi per la ricarica di inchiostro, tramite cartuccia convenzionale standard e con convertitore di stantuffo sostituire il serbatoio di inchiostro per cartucce universali di inchiostro liquido
  • ASPIRAZIONE DI inchiostro da un inchiostro tramite pistone integrato in il tubo che viene con questa Penna sorgente consigliamo sempre l' utilizzo di un carta di 90 grammi in avanti per raggiungere la massima eficiacia e prestazioni è essenziale che per un flusso di inchiostro continuo utilizza inchiostri adatte per stilografica è importante che se non va a usare la stilografica durante un tempo superiore ai un mese, non la salva con inchiostro, ma che proceda a una pulizia con acqua fredda
  • Lunghezza chiusa: 145 mm Peso: 42 gr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUKE ELLINGTON & JOHN COLTRANE (180 GR. LP + CD)
  • Duke
  • Ellington, Duke
  • Ellington
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUKE ELLINGTON AND JOHN COLTRANE (+ 5 BONUS TRACKS)
  • Duke
  • Ellington, Duke
  • Ellington
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow 71702MI per moto KTM Duke 790 sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco invasive e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano anche con componenti originali
330 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore Arrow monta solo con il terminale Arrow ed è ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Tubo di raccordo centrale non catalitico Arrow 71701MI per moto KTM Duke 790 da montare tra collettori e terminale, compatibile con parti Arrow e originali
199 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow su collettori originali. E' ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale Arrow su collettori originali
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purtroppo mi separo come da titolo dalla mia ktm superduke 990 r per passaggio a moto da gran turismo con zavorrina. l edizione monoposto(gi omologata anche per due ma non dispongo del biposto) la pi potente delle versioni e con sospensioni WP totalmente regolabili,freni Brembo e cerchi Marchesini forgiati. La moto stata mantenuta motoristicamente originale, cos da essere in regola con forze dell ordine, assicurazione e motore stesso. Unica modifica apportata sono stati i dischi anteriori (originali ktm power parts) tubi intreccia e leve regolabili per avere una presa migliore e non perdere pressione sui tornanti e il contamarce. La moto ha anche vari particolari in carbonio ed ergal arancione e sella ergonomica, il tutto compreso nel prezzo. La moto in vendita con impianto di scarico originale, quello in foto ("gpr furore" + collettori, omologati, doppio dbkiller e catalizzatore estraibile) sono venduti separatamente a 400 finch saranno disponibili. La moto gommata contisportattak3, ottime su ogni asfalto, catena pulita e ingrassata ogni 4/500km ed ovviamente disponibile a visione e controllo, i km potrebbero aumentare perch il mezzo lo uso ancora fino a che non mi sar consegnata la moto nuova. Preferirei contatti via sms, whatsApp o mail per motivi di turni lavorativi. Ma in caso di chiamata e non risposta mia, richiamer appena possibile Il prezzo leggermente trattabile. DENNY 3929214204
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale universale compatibile con qualsiasi tipo di moto o scooter grazie all'adattatore conico in dotazione, avente diametro compreso tra 35mm a 51mm. È possibile montarlo sul vostro collettore originale (in caso di attacco uguale) o adattarlo con una piccola modifica. Db killer rimovibile, staffe ed elementi per il montaggio sono compresi. Lunghezza di 31 cm. Spedizione in tutta Italia. La marmitta monta su collettori di diverse marche, come akrapovic termignoni leovince austin racing akra arrow sc mivv Silenziatore adattabile su yamaha aprilia bmw honda suzuki kawasaki ducati aprilia triumph, scooter e scooteroni come xmax t max tmax 500 530 lc150 burgman c600 honda grom msx 125 integra sh 300, moto come cbr cbr 125 cb400x cb500x cb400r cb500r cbr 250 cb 400 cb 600 cb 500 x r NC 700 750 X africa twiny zf fz400 Z750 ninja 650r 250r 250 300 z250 er6f z650 z800 z1000 cb600 cbr 600 cbr 1000 2008 2016 yzf fz400 cb1000 yamaha mt-03 MT-09 MT-07 fz 07 xsr700 tracer 900 r1 r25 r3 R6 636 er6n r125 ducati scarmbler monster 696 796 795 multistrada streetfighter 1098 1198 848 hm tm enduro cross gsxr600 gsxr750 gsxr1000 gsx250r gsx 600 GSX 750 gsx 1000 zx10r zx6r ninja tenerè duke 125 200 250 390 bmw s1000rr mt 03 mt 07 mt 09 benelli 300 600
Vista prodotto
Abs
Cesena (Emilia Romagna)
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:/nVEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at:/n/nLINK MOTORS - CESENA, Via Luigi Longo n. 86/n47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998/nEmail: linkmotorscesena@gmail.com/nWeb: www.linkmotors.it/n/nLINK MOTORS CESENA propone KTM 1290 Super Duke R ABS IN OTTIME CONDIZIONI/nManutenzione regolare, ultimo tagliando eseguito a km 21000 a Ottobre 2021/n/nMonta gomme Michelin Super Corsa SP V2/n/nAccessori Extra inclusi nel prezzo:/nScarico completo SC (collettori, catalizzatori, terminale SC)/nMappa dedicata allo scarico SC AKRAPOVIC/nSella originale POWER PARTS e sella monoscocca da pista/nSella originale della casa con cui esce/nLeva freno e frizione ricavate dal pieno POWER PARTS/nCupolino alto aftermarket/nFianchetti laterali di scorta lucidi/nDue coppie di specchietti a manubrio oltre agli originali/nPompa freno BREMBO/nPuntale anteriore (da riparare, leggera crepa)/nPedane regolabili dal pieno originali/nPorta targa extra /nFrecce piccole LED/n/nOptional: Abs, accensione elettrica/n/nFOTO EXTRA DELLA MOTO E DI TUTTI GLI ACCESSORI SU RICHIESTA/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nServizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena:/n/n- Finanziamento da 12 - 84 mesi./n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi./n- Spedizioni veicoli nazionali ed estere./n- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet/u00e0./n- NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO./n- Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/n- Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it/n/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.