-
loading
Solo con l'immagine

Collettori x


Elenco delle migliori vendite collettori x

X AUTOHAUX 80 PEZZI VERDE UNIVERSALE KFM O-RING GUARNIZIONE GUARNIZIONI PER AUTO 12 X 1,5MM
  • Circa 9 x 12 x 1,5mm/0,35"x 0,47" x 0,06" (diametro interno x diametro esterno x spessore)
  • Ampiamente usato su componenti automobilistici.
  • Leggero, conservazione pratica
  • Installazione semplice e flessibile
  • Contenuto della confezione 80 (+/-2%) guarnizioni di tenuta O-Ring
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X AUTOHAUX AUTO CAMION SUV NEVE SPAZZOLA GHIACCIO RASCHIETTO TENDINE TESTA CON DEMOLITORE BLU
  • Design conveniente: Piccolo fattore di forma, risparmio di tempo, facile da usare e salvare i passaggi operativi.
  • Dimensioni: 37,8 x 18,5 x 5,5cm/14,88"x 7,28" x 2,17" (L*W*H)
  • Materiale: il prodotto è realizzato principalmente in materiale plastico ABS, robusto e resistente all'usura, comodo per un uso futuro.?La pala da neve morbida con manico lungo è adatta alle auto.
  • Colore: blu, nero e giallo, semplice e generoso.
  • Contenuto del pacchetto: 1 x pala da neve
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
X ROCKER AMAROK PLAYSTATION-SEDIA ERGONOMICA PER GAMING, UFFICIO, CON BRACCIOLI 3D E ILLUMINAZIONE A LED, GIREVOLE E REGOLABILE IN ALTEZZA FINO A 120 KG, 86 X 70 X 33 CM
  • Comfort ergonomico: grazie al design ergonomico, la sedia da gaming X Rocker Amarok PS5 offre una posizione di seduta sempre confortevole anche durante lunghe sessioni al PC
  • Bordo a LED: la sedia convince visivamente con una fantastica illuminazione a LED, che mette in risalto il Amarok
  • Regolabile: la sedia X Rocker Amarok è regolabile in altezza e offre diverse possibilità di regolazione dello schienale
  • Cuscini confortevoli: grazie ai due cuscini possono essere ulteriormente supportati il collo e la zona lombare
  • Stabile: il solido telaio in metallo all'interno della sedia consente una portata massima di 120 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori scarico x moto Guzzi V35 V50 anni 70 80. Tubo diametro 32,semplice non doppio. Raspata di 5 o 6 cm sulla parte bassa laterale del collettore dx visibile +0- in foto. Consegna a Chivasso o spedizione +7€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Collettori guzzi originali x serie piccola,fondo magazzino
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico terminale Arrow. E' ordinabile in versione singola 4:2:1 per terminali singoli (X;Kone e Race;Tech) oppure in versione doppia 4:2:2 per terminali in coppia (X;Kone e Thunder
Vista prodotto
Italia
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori montano solo con raccordo Arrow sui terminali Race;Tech e X;Kone. Applicabile solo alla versione Z800E (depotenziata 72 kW).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano solo con raccordo e terminale Arrow e solo su versioni CB500X
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
I collettori di scarico Arrow sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori montano solo con raccordo Arrow sui terminali Race;Tech e X;Kone
546 €
Vista prodotto
Italia
Vendo collettori scarico decatalizzati in titanio più silenziatore scarico svuotato per un suono magnifico adatto a tutte le BMW GS e R fino all'anno 2010 da verificare x le altre
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo collettori di scarico ricambi del mio bmw r 65 del 1979 venduto. I tubi si presentano senza ruggine ottimo x sostituire collettori di moto conservate da ricromare x quelle restaurate. Presentano lieve corrosione in uno non visibile quando montato. Il compensatore richiede una piccola riparazione (posso occuparmene io dietro compenso x saldatore circa 10 euro) Chiedo euro 60 x la coppia. Preferisco ritiro a mano ma posso spedire
60 €
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: il collettore monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow (acquistando lo specifico raccordo) ATTENZIONE: NC 700 solo versioni X
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Vendesi moto Kawasaki X pezzi di ricambio. Varie parti. Serbatoio 250. Strumentazione e Impianto elettrico 200. Impianto Freno Anteriore 250. Freno Posteriore 150. Cerchio Ant. e Post. 400. Motore 500. Sella 100. Codone con Telaietto 150. Forcella Ant. 250. Mono Post. 150. Marmitta con collettori 500. Semi Manubri 80. Oppure moto intera a prezzo stralciato!. X info chiamare 3408184538.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali o Arrow e terminale Arrow.NOTE: solo per versioni X
79 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
DEK:[3076198] * motociclo appena presentata al pubblico dei riders,tributo alla sorella degli anni 70,iconache ha creato la storia dell'enduro con la famosa xt 500 dal colore grigio satinato.immatricolata ad agosto 2019 con soli 1300 km percorsi,super accessoriata con scarico yamaha/akrapovic completo di collettori di scarico,cupolino e borsa laterale originale vintage idrorepellente,pedaline passeggero ergal,sella alcantara/pelle,tassa di proprieta' scadente a 07/2020 e garanzia triennale yamaha.   *
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FLHX STREET GLIDE 103abs 2014 BLK 28000KM SCARICHI E COLLETTORI X V/HINES FILTRO S/E CENTRALINA S/E SISSYBAR + PORTAPACCHI SGANCIO RAP. NAVI ORIG. HD!! HD WARRANTY
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto super accessoriata con 19800 km, con non necessita di nulla. motore molto potente! TUBI IN TRECCIA ANTERIORI E POSTERIORI FORCELLA anteriore gubbellini Mono posteriore gubbellini Ammortizzatore di sterzo CUPOLINO FUME NERO Pompa freno Brembo 19x20 Gas rapido Pedane arretrate arrow Collettori yoshimura titanio Terminale in carbonio Unghia mono posto Appena revisionata Bollo ok A parte: Collettori originali Possibilità altro terminale yoshimura Secondo telaietto posteriore ed anteriore Centralina modulo aggiuntivo x iniettori X altre foto o info non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali.
Vista prodotto
Italia
Come da foto vendo o permuto con auto di mio gradimento con conguaglio a mio favore gs 1200 con tris di valigie,cupolino fume maggiorato,paraventi laterali fume, paraschizzi posteriore, filtro aria performante,collettori decatalizzati a crapovic,barra porta navigore touratek,sistema x regolare afflusso aria,allarme originale,doppie chiavi, riser,parabloccomotore,paracarene,faretti,griglia proteggi faro,parasassi rinforzato,puntale becco,gommata 3000 km. Fa', dispongo delle carene originali grigie metallizzate,i collettori originali,il parasassi originale ecc ecc..,io sono il secondo proprietario,fatto ultimo richiamo della pompa benzina (sostituita), ed la flangia ruota posteriore, km.49000, la moto perfetta !se avete domande a vostra disposizione.....
Vista prodotto
Italia
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale Race Tech e X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali. NOTE: applicabile solo alla versione Z800E (depotenziata 72 kW)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale Race Tech e X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Raccordo scarico realizzato in acciaio per poter montare il terminale X;Kone Arrow su collettori Arrow e su collettori originali
85 €
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
MDMOTO PROPONE -SPEED TRIPLE RR 1200 -ELEGANZA, PRESTAZIONI E CARATTERE --La Speed Triple pi/u00f9 aggressiva di sempre. Coinvolgente e affascinante, ora pi/u00f9 potente che mai. Vantaggi clienti riservati in trattativa. Chiamaci subito /n/nRaffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in lineaCILINDRATA1160 cc1160 ccALESAGGIO//CORSA90X60,8 mm90X60,8 mmCOMPRESSIONE13,2:113,2:1POTENZA MASSIMA180 CV (132.4kW) a 10.750 giri//min180 CV (132.4kW) a 10.750 giri//minCOPPIA MASSIMA125 Nm a 9.000 giri125 Nm a 9.000 giriSISTEMAIniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratoreIniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratoreSCARICOSistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico lateraleSistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico lateraleORGANI DI TRASMISSIONECatena X-ringCatena X-ringFRIZIONEFrizione multidisco a bagno d'olio, assistitaFrizione multidisco a bagno d'olio, assistitaSCATOLA CAMBIO6 rapporti6 rapportiTELAIOTelaio a doppio trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio imbullonatoTelaio a doppio trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio imbullonatoFORCELLONEMonobraccio in alluminioMonobraccio in alluminioRUOTA ANTERIOREIn lega di alluminio, 17 x 3,5
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
MDMOTO PROPONE -SPEED TRIPLE RR 1200 -ELEGANZA, PRESTAZIONI E CARATTERE --La Speed Triple pi/u00f9 aggressiva di sempre. Coinvolgente e affascinante, ora pi/u00f9 potente che mai. Vantaggi clienti riservati in trattativa. Chiamaci subito /n/nRaffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in lineaCILINDRATA1160 cc1160 ccALESAGGIO//CORSA90X60,8 mm90X60,8 mmCOMPRESSIONE13,2:113,2:1POTENZA MASSIMA180 CV (132.4kW) a 10.750 giri//min180 CV (132.4kW) a 10.750 giri//minCOPPIA MASSIMA125 Nm a 9.000 giri125 Nm a 9.000 giriSISTEMAIniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratoreIniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratoreSCARICOSistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico lateraleSistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico lateraleORGANI DI TRASMISSIONECatena X-ringCatena X-ringFRIZIONEFrizione multidisco a bagno d'olio, assistitaFrizione multidisco a bagno d'olio, assistitaSCATOLA CAMBIO6 rapporti6 rapportiTELAIOTelaio a doppio trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio imbullonatoTelaio a doppio trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio imbullonatoFORCELLONEMonobraccio in alluminioMonobraccio in alluminioRUOTA ANTERIOREIn lega di alluminio, 17 x 3,5b'
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Suzuki SV 1000 N bicilindrico 88 KW, Anno 2005 km 21.600 Moto entusiasmante a tutti i regimi, in perfette condizioni, Da intenditori ed appassionati del genere, (NO incidenti No cadute) Appena eseguito tagliando completo, olio Bardhal, xtc60, filtro olio Suzuki, Candele ngk, filtro aria HIFLO plus, batteria YUASA, Pastiglie freni brembo racing serie rossa ant e post, con sostituzione olio. Trasmissione completa pignone corona catena DID serie oro. Gomme Michelin pilot power. (Non bisogna farci nulla) Monta i seguenti accessori: -Tubi FRENI ant e post in treccia. -Tamponi. -indicatore di marcia. - Cupolino. - Puntale. -Manopole. - Specchietti - Frecce. Led. -Portatarga. -Scarico con collettori 2in1 e terminale MIVV X cone omologato. (Le foto non sono recenti, quindi alcuni accessori non sono presenti in foto.) (Vendo x passaggio a qualcosa di più pratico x l utilizzo quotidiano cittadino, VALUTO SCAMBIO e PERMUTA, T-max (NO carb..), Vespa GTS 300 Sport, Moto Enduro stradali (NO mocilindrico) " solo se in ottimo stato, e di mio Gradimento".) ASTENERSI PERDITEMPO! *X INFO telefono WhatsApp al 348-73 28 920 Peppe *
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Abbiamo acquistato questa Duster da qualcuno che non aveva spazio in cui tenerla dopo un trasloco.La Plymouth ha un motore Chrysler 440, trasmissione 727 TorqueFlite e assale posteriore Dana 60. (25.000 miglia dall’inserimento.)La lettura del contamiglia e 11.854 miglia. L’auto e stata riverniciata 5 anni fa e ha una bellissima lucentezza. e una verniciatura americana, con imperfezioni sparse. La vettura e priva di ruggine e la striscia le dona il tipico aspetto retrò/classico. I sedili sono stati rifoderati con vinile bicolore del periodo giusto. Interni rifiniti con:nuova copertura del cruscotto (Classic Industries).Nuovi strumenti.Pannello strumenti carbon look.Nuovo volante Grant Tuff rivestito in pelle.Leva del cambio B&M Z-Gate.Nuova autoradio Alpine AM/FM con interfaccia iPod e altoparlanti Alpine 6 x 9, installati benissimo.Moquette nuova.Nuove serrature e cerniere delle portiere (Classic Industries).Riscaldamento nuovo.Cappelliera nuova (Classic Industries).Nuovi battitacco lucidi.Nuove guarnizioni dei finestrini.-... Oltre ai miglioramenti estetici eseguiti dal proprietario precedente, c’e anche un lungo elenco di aggiornamenti/riparazioni. Non e solo un’auto bella per andare in giro, ma anche per fare gare di accelerazione su pista! Dettagli:440 Mopar.727 TorqueFlite.Collettore di aspirazione in alluminio a configurazione doppia Edelbrock Performer.Carburatore quadricorpo Holley 650 CFM a doppia pompa.Albero a camme leggero Comp Cam.Coperchi delle valvole Mopar Performance.Accensione elettronica Mopar con cavi da 8 mm.Collettori Hooker Super Competition.Doppio impianto di scarico curvo Jeg’s Performance da 2 1/2”, con marmitte turbo.Nuovo assale posteriore Dana 60 con differenziale a slittamento limitato, assi Moser a 35 scanalature e ruote dentate da 3,73.Cerchi lucidi Weld Draglite (15 x 4 anteriori e 15 x 8 posteriori).Nuovi pneumatici anteriori (165/80R-15).Nuovi pneumatici posteriori Nitto Drag Radial (275/60R-15). Questa Duster attira l'attenzione ovunque! e un’auto affidabile grazie al suo 440 Mopar, e ideale per viaggiare, per esibizioni automobilistiche o gare di accelerazione. Il proprietario precedente ha avuto molta cura di questo veicolo e vi ha investito molto denaro (lo si può dire dalle specifiche).L’auto ha vinto due premi a diversi spettacoli automobilistici e ciò ha rappresentato anche un riconoscimento per tutto il duro lavoro fatto dal proprietario precedente. e davvero raro vedere una bellissima Duster con motore Mopar 440, che puoi guidare senza problemi!Un breve video:https://www.youtube.com/watch?v=YCAspGov-hUIl veicolo può essere visionato e/o ritirato a Sint-Niklaas, Belgio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Suzuki SV 1000 N, 88 KW anno 2005 km 21.700 in ottime condizioni,(NO incidenti) tenuta sempre con molta cura e custodita sempre in garage, Moto da appassionati ed intenditori del genere. Motore molto vigoroso ed entusiasmante a tutti i regimi. Da poco e stata tagliandata completamente: *olio BARDHAL xtc60. *filtro olio Suzuki. *filtro aria HIFLO Racing. *Candele NGK. *Pastiglie freni ant e post, Brembo Racing serie rossa. *Batteria YUASA 12V-14ah alto spunto. *trasmissione completa pignone, corona +1, catena DID. *gomme MICHELIN pilot sc2. Monta svariati accessori x un valore di oltre1200euro: - Cupolino BIONDI - puntale originale suzuki. - specchietti. FAR. - Frecce in alluminio a led FAR. - Portatarga specifico. BARRACUDA - indicatore di marcia. G-pro. - Manopole con inserti in alluminio FORBIKES. -Tamponi in teflon. PBR -Tubi freni in treccia FERRACCI. - collettori, scarico diretto 2in1 con terminale Mivv x cone omologato. *Vendo solo per passaggio a qualcosa di più versatile e adatto al utilizzo cittadino. * VALUTO proposte, come SCAMBI0, o come PERMUTA, di mio interesse e Gradimento, -vespa, 150-200cc. -scooter, da 300cc a salire. *Proponete Solo Veicoli in ottimo Stato, No veicoli CINESI e Simili. * - NO PERDITEMPO, " PREZZO NON TRATTABILE " - - Non accetto nessun tipo di offerte al disotto del prezzo indicato. - *X info telefono WhatsApp al: 348-73 28 920 Peppe*
3.500 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Suzuki SV 1000 N, 88 KW anno 2005 km 22000 in ottime condizioni,(NO incidenti) tenuta sempre con molta cura e custodita sempre in garage, Moto da appassionati ed intenditori del genere. Motore molto vigoroso ed entusiasmante a tutti i regimi. Da poco e stata tagliandata completamente: *olio BARDHAL xtc60. *filtro olio Suzuki. *filtro aria HIFLO Racing. *Candele NGK. *Pastiglie freni ant e post, Brembo Racing serie rossa. *Batteria YUASA 12V-14ah alto spunto. *trasmissione completa pignone, corona +1, catena DID. *gomme MICHELIN pilot sc2. Monta svariati accessori x un valore di oltre1200euro: - Cupolino BIONDI - puntale originale suzuki. - specchietti. FAR. - Frecce in alluminio a led FAR. - Portatarga specifico. BARRACUDA - indicatore di marcia. G-pro. - Manopole con inserti in alluminio FORBIKES. -Tamponi in teflon. PBR -Tubi freni in treccia FERRACCI. - collettori, scarico diretto 2in1 con terminale Mivv x cone omologato. *Vendo solo per passaggio a qualcosa di più versatile e adatto al utilizzo cittadino. * VALUTO proposte, come SCAMBI0, o come PERMUTA, di mio interesse e Gradimento, -vespa, 150-200cc. -scooter, da 300cc a salire. *Proponete Solo Veicoli in ottimo Stato, No veicoli CINESI e Simili. * - NO PERDITEMPO, " PREZZO NON TRATTABILE " - - Non accetto nessun tipo di offerte al disotto del prezzo indicato. - *X info telefono WhatsApp al: 348-73 28 920 Peppe*
3.500 €
Vista prodotto
Albisola Superiore (Liguria)
OTTIMO USATO con tagliandi e km certificati qualsiasi prova/n/nNB. Moto in conto esposizione trattativa tra privati possibilit/u00e0 finanziamento con tassi agevolati/n/nColore Black Storm,/u00a0/nPacchetto Confort Keyless/nCromatura collettori e terminale scarica/nPacchetto Touring Predisposizione Navigatore GPS/nCruise Control,/u00a0Paramani, supporti x valige laterali/u00a0/nDynamic Pack Dynamic Esa sospensioni elettroniche con 3 diverse impostazioni per carico passeggero o solo guidatore e 3 mappatture centralina motore per modifiche parametri di risposta del motore/u00a0/nCambio elettroassistito Modalita di Guida pro/nrdc Controllo pressione Pacchetto luci Fari Led, luci diurne a led/u00a0/nindicatore di direzione a led, sensori Luce cavalletto centrale antifurto elettronico Protezione coperchi testate/u00a0/ntagliandata fino/u00a0 settembre 2022 o scadenza 80.000 km/u00a0/n/nVisita il nostro sito x altre offerte egalbisola.it/n/nCONTATTO DIRETTO X APPUNTAMENTO/n/n(019483800 CELL 3703667098 oppure 3460857206/n/n/nNOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura o scooter./nCi scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo./nLa E&G S.r.l. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
12,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo ducati 848evo del 2012 con 14000km cinghie e valvole fatte a 12000km la moto monta termignoni da 70mm con filtro ducati performance e centralina mappata pedane arretrate e copri collettori e parafango posteriore in carbonio pi carene da pista e un cupolino stradale pi pi termocoperte tutti i pezzi originali Prezzo x tutto 8500? poco trattabili Valuta permute con aggiunta di differenza solo con panigale 1199s o rsv4 X maggiori informazioni nn esitate a contattarmi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.