-
loading
Solo con l'immagine

Collettori f4


Elenco delle migliori vendite collettori f4

COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 R 2017-2018 71682MI
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORI RACING INTERCAMBIABILI CON GLI ORIGINALI BMW S 1000 RR 2017-2018 71678MI
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLETTORI DI SCARICO MOTO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE PER HONDA HORNET 600 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 CB600F
  • Per CB600F Hornet 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
  • È necessario tagliare il sistema di tubi di scarico originale per installare normalmente il prodotto. Se non sai come installare il prodotto, ti suggeriamo di trovare un meccanico che ti aiuti con l'installazione.
  • Una volta combinato con lo scarico Slip-On Line, questo collettore opzionale offre un significativo miglioramento delle prestazioni su tutta la gamma di regimi. Realizzato in acciaio inossidabile 304 perfettamente formato, l'aggiunta di questo collettore aumenta la risposta dell'acceleratore e il controllo della potenza e migliora il suono per sfruttare al meglio il carattere del motore della Honda Hornet su qualsiasi corsa.
  • Migliore resistenza al calore e maggiore durata. Staffa di montaggio nella posizione di montaggio inferiore originale
  • Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: acciaio inossidabile 304 di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con terminali Arrow
689 €
Vista prodotto
Castello di Cisterna (Campania)
TRATTASI DI UNA MOTO MOLTO PARTICOLARE (da amatori o collezionisti) - IN ORIGINE ERA UNA F4 750 S Evo II 1+1, POI MONTATO IL KIT TAMBURINI MONOPOSTO CHE COMPRENDE: CARENE + SERBATOIO + CODONE + SELLA IN ALCANTARA AZZURRA + PORTA TARGA E LA PLACCA CON IL NUMERO DELLA MOTO SULLA PIASTRA SUPERIORE DELLA FORCELLA - E' LA n/u00b04//50 DI 50 ESEMPLARI NEL MONDO - IN PIU' E' STATO AGGIUNTO: SCARICO COMPLETO COLLETTORI + FINALE DECATALIZZATI E MAGGIORATI/u00a0 - PARAFANGO ANT. + PARAFANGO POSTERIORE + PORTA BATTERIA + CASSA FILTRO + AIR BOX + PARA CATENA TUTTO IN CARBONIO + MONO E AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS - GOMMATA 100% - TAGLIANDATA E REVISIONATA - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
7,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MV AGUSTA F4 1000 ANNO 2004 26153 KM Bellissima Mv Agusta F4 1000 S Biposto del 2004 con 26.000 km, certificati, con manutenzioni effettuate ordinariamente e scrupolosamente. Si presenta in condizioni ottime, sia per quanto riguarda la meccanica, sia per quanto riguarda la carrozzeria. La versione in questione, possiede un Kit in Carbonio che poteva essere montato solo in fase di assemblaggio della moto dalla Mv Agusta e che non poteva essere montato in un secondo tempo. Moto pluriaccessoriata: Ammortizzatori sterzo Ohlins, Scarichi Mv RG3 in titanio, Eprom dedicata, Pompa a freni Bistaccati, Sella in alcantare, Pneumatici Metzeller K2 e Kit completo in carbonio (Condotti Airbox, Parafanghi Ant e Post, Paratacchi, Cover traliccio telaio, Paracolpi serbatoio, Cover collettori scarico, Cover forcellone e catena. MAI usata in pista. Oggetto particolare e di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su raccordo Arrow o su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo non catalitico a sgancio rapido per montare i terminali Arrow sui collettori originali. NOTE: il raccordo monta anche con terminali originali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.