-
loading
Solo con l'immagine

Collettori gsxr


Elenco delle migliori vendite collettori gsxr

GSXR 600 750 MOTOCICLO DI COPERTURA DELLA GRIGLIA DEL RADIATORE LEGA DI ALLUMINIO PER S.UZUKI GSX-R 750 GSXR 750 2011-2017 GSX-R 600 GSXR 600 2011-2018
  • ♫♫ Fitment: Per Suzuki GSX-R 750 GSXR 750 2011-2017 GSX-R 600 GSXR 600 2011-2018
  • ♫♫ 【Materiale Duro & Durevole】- Questa Griglia del Radiatore è Lavorata con [Lega di alluminio] ed è più durevole di quella in plastica. Quindi non dovete preoccuparti che la griglia sia rotta da pietre o ghiaia.
  • ♫♫ 【Forte Protezione】- Questa Griglia del Radiatore può [Impedire al Radiatore di Essere Danneggiato da Sabbia e Pietre] Durante la Equitazione.
  • ♫♫ 【Facile da Pulire & Aiutare Dissipazione del Calore】- Griglia del Radiatore può proteggere il radiatore da essere coperto di fango e mantenere l'effetto di dissipazione del calore contemporaneamente, e la griglia può rendere più facile pulire il radiatore. Può anche lavorare come una decorazione per rendere la tua Motociclo più bella
  • ♫♫ 【Caratteristica】- Con il logo "GSXR", rendi la tua moto più unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GSXR 1000 R GRIGLIA RADIATORE PROTEZIONE DEL RADIATORE PER SUZUKI GSXR 1000 GSX-R 1000 2017-2020 GSXR 1000R GSX-R 1000R 2017-2020
  • Fitment: Per Suzuki GSXR 1000 GSX-R 1000 2017 2018 2019 2020 | GSXR 1000R GSX-R 1000R 2017 2018 2019 2020.
  • Funzione Forte: Questa protezione del radiatore può proteggere perfettamente il radiatore e può anche essere Costoso Proteggere il Radiatore da pietre e insetti, o qualsiasi altra cosa potrebbe colpire il vostro radiatore.
  • Ottimizza Flusso D'aria: La matrice dal design elegante è forata con fori esagonali per ottimizzare il flusso d'aria pur fornire la massima protezione dai detriti della strada.
  • Materiale Durevole: Come solo il meglio farà per la tua GSX-R 1000, la protezione è lavorata a CNC da Lega di Alluminio, e finito in resistente rivestimento nero a polvere. La protezione del radiatore motociclo non è mai stata così buona!
  • Caratteristiche: Rispetto alla protezione del radiatore, Prezzo più conveniente con la stessa protezione. Facile da installare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GSXR GIXXER MAGLIETTA
  • Una buona idea regalo per tutti i motociclisti GSX-R GIXXER.
  • gsxr, gixxer, gsxr1000, supersportler, bike, biker, superbike, race, motorsport, MotoGP, 1000ccm, motorcycle, motolove, fullthrottle, ps, ride or die, moto, motogp, bikeporn, 2wheels; hp4, ZX10R, R1, GSXR, CBR, S1000RR, K9, L0, L1
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: i collettori Arrow montano solo con lo specifico raccordo Arrow su terminale Arrow (tranne il terminale Pro;Racing che monta direttamente senza raccordo)
Vista prodotto
Italia
Fantastica gsxr 600 k8 tenuta in maniera maniacale Monta scarico completo di cui terminale yoschimura r77 e collettori Arrow (omologato dalla casa madre unica in Italia) Centralina Power Commander III USB mappata a banco prova con due mappe di cui una con e L altra senza db killer Parafango e paracatena in carbonio Sospensioni anteriore revisionata con molle e pompanti honlis Specchietti retrovisori carbon look della far con frecce a led Faro anabbaglianti xeno e tanto altro Moto mai incidentata e mai fatto pista Prezzo trattabile per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Salve a tutti,vendo con rammarico la mia GSX-R 750 K8 del 2008.Per chi conosce già' la moto in questione saprà' già' di cosa sto parlando.Moto perfetta e curata in ogni dettaglio.GOMME e PASTIGLIE anteriori e posteriori NUOVE!Tubi in treccia,luci targa a led BARRACUDA e batteria NUOVA YUASA.Collettori e scarico ARROW.La moto e' tagliandata con olio MOTUL,filtro olio originale SUZUKI.Filtro aria sportivo.Collaudo effettuato e bollo.pagato fino a Luglio 2020.Prezzo LEGGERMENTE trattabile...gentilmente astenersi affaristi.Non scambio
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo per cambio tipologia Suzuki Gsx-R perfetta, colore rosso alfa metallizzato/opaco, cerchi rosso/grigio antracite. € 5.500 con collettori e scarico originale PREZZO DA CONCORDARE con ammo Gubellini, collettori Akra e terminale HP Corse Hydroform Perfetta, mai pista, parcheggiata sempre in box, mai caduta, nessun problema, pronta all'uso. Di seguito solo ALCUNI degli accessori montati: - monoposto in tinta - Tamponi paratelaio rizoma - Protezioni motore dx/sx carbonio - Sella pilota e passeggero in pelle con inserti rossi - Pedane Rizoma completamente regolabili - Tubi freno in treccia - Dischi Braking wave - Scarico completo con terminale HP Corse Hydroform (omologato con db killer rimovibile), collettori Akrapovic completamente aperti, scatalizzatore - Centralina Power Commander 3 con mappe dedicate a fatte a banco - Selettore a manubrio n°2 mappe selezionabili in corsa - Centralina Power Commander + Ignition Module
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow con lo specifico raccordo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori Arrow oppure sui collettori originali con il relativo raccordo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ATTENZIONE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo a sgancio rapido per montare il terminale Arrow sui collettori Arrow. E' disponibile sia il raccordo per installare il terminale con passaggio basso che con passaggio alto (selezionarlo nelle opzioni)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Street Thunder o Works sui collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Street Thunder sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Street Thunder o Works sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori Arrow oppure sui collettori originali con il relativo raccordo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A malincuore vendo questi nuovi collettori di scarico eseguiti artigianali, per un suzuki gsx r 750 del 2016, ottima fattura e qualità, sound da paura sovrasta i 1000, associando una centralina racing incrementate notevoli cv... Montati e poi tolti per essere pronti in pista, ma a causa di problemi vari sono costretto a venderli... Come si vedono in foto Sono nuovi e segnati per il prossimo montaggio, pagati 550 euro svendo a 370 preferisco contatto telefonico: 3386913863 Non adatto ma è da valutare per ducati, kawasaki, Honda, mv augusta, z 750, r1, r6, cbr 600 rr..
370 €
Vista prodotto
Italia
Raccordo per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali.
Vista prodotto
Italia
Raccordo a sgancio rapido per poter montare il terminale Arrow Street Thunder sui collettori originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo a sgancio rapido per montare il terminale Arrow sui collettori originali con passaggio basso
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Salve a tutti,vendo con rammarico la mia GSX-R 750 K8 del 2008.Per chi conosce già' la moto in questione saprà' già' di cosa sto parlando.Moto perfetta e curata in ogni dettaglio.GOMME e PASTIGLIE anteriori e posteriori NUOVE!!!Tubi in treccia,luci targa a led BARRACUDA e batteria NUOVA YUASA.Collettori e scarico ARROW.La moto e' tagliandata con olio MOTUL,filtro olio originale SUZUKI.Filtro aria sportivo.Collaudo effettuato e bollo.pagato fino a Luglio 2020.Prezzo LEGGERMENTE trattabile...gentilmente astenersi affaristi
5.000 €
Vista prodotto
Garlasco (Lombardia)
Disponibile motore per Gsxr 750 K4 o K5, tipo motore R741, da moto sinistrata, 31000 km, presenta lo statore ed un perno fissaggio collettori di scatico danneggiati (vedi foto), vendo SOLO COMPLETO COME IN FOTO AD EURO 700. N.B.: -IL MOTORE SI PUO SOTTOPORRE A QUALUNQUE VERIFICA SUL POSTO; SI CEDE CON FORMULA VISTO-PIACIUTO, NO RECLAMI O RESI DOPO L'ACQUISTO. -PREZZO NON TRATTABILE -NESSUN PEZZO VERRA VENDUTO SEPARATAMENTE,SOLO COMPLETO Per info 3395291841
700 €
Vista prodotto
Sarezzo (Lombardia)
SUZUKI GSXR 1.0 ONE MILION IN PERFETTE CONDIZIONI CON PISTONI ALLEGGERITI, FORCELLA RIBASSATA,PINZE BREMBO ORO, SCARICO SC PROJET, COLLETTORI YOSCHIMURA/n/n- L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!!/n- LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!!/n /n- IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE...../nSIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.-/nIMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI./n/nGRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALIT/u00c0, SERIET/u00c0, RAPIDIT/u00c0, E PUNTUALIT/u00c0 NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE./n/nDA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO./nCOME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE:/n/n1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%./n/n2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7//9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO./n/n- LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA /nCONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598 /n- CI TROVIAMO A SAREZZO (BS) IN /nVIA ANGELO ANTONINI 183//A, 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST//OSPITALETTO. /n/n/nEFFETTUIAMO /n/n/n- CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO /nAGGIUNTIVO DI 300//350 EURO/n- SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO /nDI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI./n- POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI./n/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
8,5 €
Vista prodotto
Sarezzo (Lombardia)
SUZUKI GSXR 1.0 ONE MILION IN PERFETTE CONDIZIONI CON PISTONI ALLEGGERITI, FORCELLA RIBASSATA,PINZE BREMBO ORO, SCARICO SC PROJET, COLLETTORI YOSCHIMURA - L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!! - LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!! - IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE..... SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.- IMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI. GRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ, RAPIDITÀ, E PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE. DA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO. COME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE: 1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%. 2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7/9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO. - LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA CONCESSIONARIA. PER INFO TEL 347 5749598 - CI TROVIAMO A SAREZZO (BS) IN VIA ANGELO ANTONINI 183/A, 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST/OSPITALETTO. EFFETTUIAMO - CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 300/350 EURO - SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO DI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI. - POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
8,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO PER MANCATO UTILIZZO SUZUKY GSXR 1000 R FINE 2018 PARI AL NUOVO./r/nUNICO PROPRIETARIO-PARI AL NUOVO-MAI SCIVOLATA-MAI CADUTA./r/n/r/nADATTA PER UTILIZZO STRADA CON O SENZA PASSEGGERO/r/nE SUPER ACCESSORIATA E TAGLIANDATA PER UTILIZZO PISTA/r/n/r/nPREZZO TRATTABILE/r/n/r/nA DISPOSIZIONE:/r/nSCARICO COMPLETO ORIGINALE - MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE ORIGINALE - LEVA FRENO ORIGINALE - PEDANE ORIGINALI - ACCELLERATORE ORIGINALE - KIT DI TRASMISSIONE (CATENA CORONA PIGNONE) ORIGINALI PASSO 525 + CORONE E PIGNONI VARI PASSO 520- SEMI MANUBRI ORIGINALI- SPECCHIETTI RETROVISORI ORIGNALI + ULTERIORI MINI SPECCHIETTI AFTERMARKET/r/n/r/nALLESTIMENTO SUPPLEMENTARE PRESENTE ATTUALMENTE SULLA MOTO:/r/n/r/n- SCARICO COMPLETO DI COLLETTORI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.