-
loading
Solo con l'immagine

Collettori zx10r


Elenco delle migliori vendite collettori zx10r

ZX10R 2PCS NOTTOLINI M8 FORCELLONE CAVALLETTO APPOGGI PER KAWASAKI ZX10R ZX-10R 2014 2015 2016 2017 2018 2019-NERO
  • Per Kawasaki ZX10R ZX-10R 2014 2015 2016 2017 2018 2019
  • Design semplice, facile da installare
  • Filettatura: M8
  • Decorazione:Logo " ZX-10R " personalizzato
  • Confezione: 1 paio, come da foto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZX10R TUBO ELIMINA CATALIZZATORE, DECATALIZZATORE, NO-KAT, MID PIPE INOX DE-CAT DECAT DOMINATOR EXHAUST TERMINALE DI SCARICO SILENZIATORE 2008 2009 2010
  • Tubo decatalizzatore del collettore Sportive, non originale, compatibile con KAWASAKI ZX10R 2008 2009 2010
  • Sostituisce i tubi catalizzatore originali, si adatta con silenziatori standard e terminali di scarico Dominator
  • Prodotto europeo al 100%, Materiale Acciaio Inox Aisi 304
  • Mappatura del motore non necessaria
  • 5 anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZX10R TUBO ELIMINA CATALIZZATORE, DECATALIZZATORE, NO-KAT, MID PIPE INOX DE-CAT DECAT DOMINATOR EXHAUST TERMINALE DI SCARICO SILENZIATORE 2011 2012 2013 2014 2015
  • Tubo decatalizzatore del collettore Sportive, non originale, compatibile con KAWASAKI ZX10R 2011 2012 2013 2014 2015
  • Sostituisce i tubi catalizzatore originali, si adatta con silenziatori standard e terminali di scarico Dominator
  • Prodotto europeo al 100%, Materiale Acciaio Inox Aisi 304
  • Mappatura del motore non necessaria
  • 5 anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta solo con lo specifico terminale Arrow e relativo raccordo
539 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
A malincuore vendo questa splendida Kawasaki ZX10R '04 con 30000Km circa tenuta sempre in garage, molti accessori (ammortizzatore di sterzo, collettori, scarico, centralina, pompa freno Brembo, specchietti, porta targa, ecc...) gomme al 70%, catena corona, pignone e cambio olio sostituito da poco. pronta per andare in giro. Vendo per realizzo ed il prezzo è poco trattabile, astenersi proposte assurde. Chiamatemi anche su WhatsApp, NO MAIL
3.400 €
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Raccordo non catalitico per eliminare il catalizzatore originale montabile solo su collettori originali sia con terminale originale sia con terminale Arrow. Selezionare nelle opzioni il tipo di terminale su cui andrà montato il raccordo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ninjia 1000 del 2009 con 19000 km Scarico completo Akrapovich con collettori Cambio elettronico Pinza freno anteriore Brembo 18×19 Centralina rimappata per lo scarico Tubi freno in treccia Pedane arretrate 4r Semimanubri 4r Specchietti neri con frecce integrate a led Cupolino nero Luci di posizione bianche a led Luce anabbagliante bianca a led Monoposto in tinta carrozzeria Portatarga e con luce a led Frecce a led Parafango in carbonio Pastiglie freno nuove Brembo rosso Gomme dunlop d212 1000 km
6.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Pro;Race sui collettori Arrow
179 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Vendo kawasaki ninja perfetta in ogni sua parte carene nuove e cometamente personalizzate scarico con collettori maggiorati in titanio e silenziatore sdoppiato... Centralina rimappata!! Gomme anteriori al 100% posteriore al 20% tenuta maniacalmente!! Per qualsiasi domanda email forchetttamax@gmail.com
3.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow Race;Tech e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Disponibile in versione per catalizzatore originale ed in versione elimina catalizzatore
79 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale Arrow per collettori e terminale originale per eliminare il catalizzatore
95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale universale compatibile con qualsiasi tipo di moto o scooter grazie all'adattatore conico in dotazione, avente diametro compreso tra 35mm a 51mm. È possibile montarlo sul vostro collettore originale (in caso di attacco uguale) o adattarlo con una piccola modifica. Db killer rimovibile, staffe ed elementi per il montaggio sono compresi. Lunghezza di 31 cm. Spedizione in tutta Italia. La marmitta monta su collettori di diverse marche, come akrapovic termignoni leovince austin racing akra arrow sc mivv Silenziatore adattabile su yamaha aprilia bmw honda suzuki kawasaki ducati aprilia triumph, scooter e scooteroni come xmax t max tmax 500 530 lc150 burgman c600 honda grom msx 125 integra sh 300, moto come cbr cbr 125 cb400x cb500x cb400r cb500r cbr 250 cb 400 cb 600 cb 500 x r NC 700 750 X africa twiny zf fz400 Z750 ninja 650r 250r 250 300 z250 er6f z650 z800 z1000 cb600 cbr 600 cbr 1000 2008 2016 yzf fz400 cb1000 yamaha mt-03 MT-09 MT-07 fz 07 xsr700 tracer 900 r1 r25 r3 R6 636 er6n r125 ducati scarmbler monster 696 796 795 multistrada streetfighter 1098 1198 848 hm tm enduro cross gsxr600 gsxr750 gsxr1000 gsx250r gsx 600 GSX 750 gsx 1000 zx10r zx6r ninja tenerè duke 125 200 250 390 bmw s1000rr mt 03 mt 07 mt 09 benelli 300 600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo zx10r 2013 pronto pista per passaggio ad altra moto. Disponibile a riportarla ad uso stradale ed annessa revisione obbligatoria qualora necessario./r/nDisponibili tutte le parti originali - ad eccezione dei collettori originali non pi/u00f9 disponibili - che verranno cedute insieme alla moto (carene stradali di colore nero)./r/nPrimi 18.000 km circa (fino a met/u00e0 2018) solo su strada. Motore revisionato completamente (per sicurezza) nell'Aprile 2021 a 21.215km. Il motore ha sostanzialmente 1.500km (incluso rodaggio post lavori) ed eroga 188.4 Cv
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.