-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali operatori segreteria


Elenco delle migliori vendite commerciali operatori segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      L'università degli studi eCampus, nell'ottica di un ampliamento dell'organico, ricerca per la sede di Bari: 15 operatori telefonici. Si richiedono: predisposizione a lavorare in team e ottime capacità relazionali. Requisiti indispensabili sono il Diploma o la Laurea e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Si offrono: trattamento economico in base al D. Lsg 81/2015; inserimento diretto nell'organico aziendale; contesto lavorativo in espansione; opportunità di crescita e sviluppo professionale.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Operatori Telefonici per Web Agency Torino Ricerchiamo, a supporto della nostra commerciale: Telefonisti con esperienza nella presa di appuntamenti da inserire all'interno della nostra realtà. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads (opportunità/appuntamenti) con clienti business. L'attività lavorativa richiesta NON prevede la vendita telefonica, ma la presa appuntamento ed eventuali attività di post vendita come recall qualità sui clienti in essere. Sono preferibilmente richiesti i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore e conoscenza del mondo della Telefonia; Sono richiesti i seguenti requisiti: Dimestichezza con i principali applicativi informatici; Buone doti comunicative e orientamento al cliente; Ambizione personale e capacità di lavorare in gruppo; Attitudini commerciali; Diploma di maturità. Si offre: Contratto a Progetto a norma di legge, secondo le vigenti disposizioni in materia; Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; Bonus e Incentivi; Formazione completa; Ambiente di lavoro dotato di strumenti tecnologicamente avanzati; Orari flessibili da lunedì a venerdì in fascia oraria 09,30-13,00/14,30-19,00. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Operatori Call Center (Part Time): I candidati saranno inseriti all'interno del Customer Service Center e, riportando ai Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in entrata dei clienti, garantendo gli obiettivi di vendita assegnati e fornendo assistenza. Requisiti: Buone capacità commerciali Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di ascolto attivo e analisi Problem solving Preferibile esperienza precedente in ambito vendita/Call Center Disponibilità a ruotare su turni flessibili (lun-ven 8:00-20:00; sabato: 8:00-18:00)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Operatori telefonici outbound Tor Vergata (Rm) Agenzia per il lavoro, seleziona ADDETTI AL CALL CENTER OUTBOUND per azienda cliente in quartiere Tor Vergata. Mansione prevista: il candidato si occuperà principalmente della presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore dei call center outbound, o anche prima esperienza, abilità nell’uso del PC, buona proprietà di linguaggio e predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: Part-time - Full-time. Si offre un contratto a tempo determinato. Inquadramento contrattuale immediato all’assunzione. Inviare cv per candidarsi. Inserzionista: Federica
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ELC BEYOND COMUNICATION Srl, società Business partner dei maggiori operatori di telefonia fissa nazionale, ricerca “OPERATORI CALL CENTER ” per attività di presa appuntamenti nostra rete vendita nel settore telefonico. La risorsa selezionata avrà il compito di realizzare le funzioni di presa appuntamenti business per i commerciali, attraverso la proposta telefonica di loro prodotti e servizi. Il profilo ricercato si distingue per capacità di lavorare per obiettivi, doti commerciali, empatia e problem solving, conoscenza nellâ€(TM)utilizzo del PC (pacchetto Office, navigazione Internet). La risorsa sarà inquadrata mediante contratto di collaborazione secondo il CCNL di riferimento. In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano di incentivi strutturato a seconda dellâ€(TM)attività svolta dalla risorsa. Il profilo scelto sarà inserito allâ€(TM)interno della sede operativa di Corsico (MI), la quale osserva un orario di apertura dalle h.09.00 alle h.17.00 Lâ€(TM)azienda offre un percorso formativo iniziale, idoneo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza specifica nel ramo contact center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91). Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio CV (eventualmente corredato da lettera di presentazione) allâ€(TM)indirizzo mail. Si garantisce il pieno rispetto dei dati personali ivi contenuti in osservanza della legge 196/03.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda in forte crescita è alla ricerca di personale addetto alla segreteria per la sede di Foggia. In particolare le mansioni si riferiscono a: Organizzazione logistica dell'ordine; Gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; Accoglienza e assistenza al clientel; Requisiti: esperienza pregressa massima serietà attitudine al lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, full time.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Si ricercano 6 operatori di segreteria di redazione Attività da svolgere: - Ricercare e selezionare aziende Italiane di eccellenza - Invitare alla pubblicazione su volumi di pregio editi da RDE attraverso contatto telefonico e e-mail Il candidato ideale dispone di: - Titolo di studio diploma/ laurea - Corretta dizione della lingua italiana - Buona formazione culturale - Concrete capacità empatiche - Conoscenza base sull'uso del PC - Capacità di relazionarsi al telefono Si richiede: - Disponibilità part time - Residenza Manduria o comuni limitrofi Si offre: - Start up formativo e costante affiancamento - Procedure di lavoro collaudate - Retribuzione e inquadramento a norma di legge Sede di Lavoro: presso DELLMAX COMMUNICATIONS, MANDURIA (Ta) Inviare il tuo C.V. al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente: Multinazionale con esperienza nel settore delle informazioni commerciali Ci ha incaricati di ricercare: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND La sede: Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà di fornire telefonicamente informazioni commerciali ai propri clienti per aiutarli nella valutazione del rischio di insolvenza Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze di vendita Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Diploma di maturità • Richiesta disponibilità Full Time • Gradite precedenti esperienze di vendita indiretta o a contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa e dinamismo Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      MM Contact Service s.r.l. seleziona operatori/operatrici contact center per attività commerciale di vendita telefonica B2B. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdi dalle 09.00-18.00 Luogo di lavoro: Milano, zona Ripamonti. Profilo richiesto: -Esperienze in ambito comemrciale -Capacità di lavorare per obiettivi -Dimestichezza utilizzo di strumenti informatici -Proattività -Capacità di lavorare in gruppo -Attitudini commerciali e di negoziazione Offresi contratto di collaborazione coordinata e continuativa con fisso orario. Formazione retribuita al superamento del 15° giorno lavorato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.