-
loading
Solo con l'immagine

Commercialista ufficio


Elenco delle migliori vendite commercialista ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato da 40mq con posti auto da €170. Soluzione ufficio equivalente a 60 mq ideale pronto e funzionante per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale. Inclusi nel pacchetto: * ufficio privato arredato, cablato e climatizzato; * sala riunioni arredata e attrezzata fino a 12 persone inclusa nel prezzo, previa prenotazione; * connessione Internet cablata e Wi-Fi; * numeri telefonici diretti, centralino e telefoni; * linee con trafficoflat; * numero telefax con inoltro alla tua email; * casella postale esclusiva; * utenze attivate all’istante; * reception per ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; * centro servizi con stampanti multifunzione; * area break e relax con angolo caffé e distributori snack bevande; * prima consulenza gratuita network di professionisti. * aree esterne e parcheggi gratuiti. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: consulenza avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro; servizi caf, patronato; business lounge con accesso WiFi incluso; area break con angolo caffé e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Contratto flessibile per durata e per dimensione dell’ufficio: giorni, mesi anni. Cambi ufficio quando vuoi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono, o puoi lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città. L’ufficio è facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi nei pressi della tangenziale e dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano), sia con i mezzi pubblici (fermata della vesuviana a 600 mt.). A meno di 10 metri vi é la fermata degli autobus. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0813176515
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Ufficio/negozio Ufficio/Studio in Affitto a Sesto San Giovanni UFFICIO/NEGOZIO SESTO SAN GIOVANNI in zona Falck proponiamo in AFFITTO immobile ad uso Negozio/ufficio/laboratorio di mq 40 circa con bagno e riscaldamento autonomo, posto fronte strada con N° 1 vetrina!! altre offerte su www.casaweb-re.it CLASSE ENERGETICA "G" EPH 350 CASA WEB è la nostra idea di come debba essere oggi un'agenzia immobiliare. Dopo dieci anni di attività abbiamo messo a punto una formula più semplice e snella che garantisca un servizio migliore. La nostra vetrina immobiliare è completamente online e questo ci consente di avere più tempo da dedicare ai clienti. Il nostro studio è condiviso con altri professionisti importanti ed operativamente affini al campo in cui operiamo; vale a dire un commercialista, un avvocato e, speriamo in un prossimo futuro, un notaio. Riceviamo i nostri clienti solo su appuntamento e siamo disponibili a raggiungerli dove riterranno più comodo, coprendo una VASTA ZONA di servizio. Operiamo sia nel campo delle VENDITE, sia in quello delle LOCAZIONI. Per quest'ultimo è prioritaria per noi la ricerca di immobili con le migliori caratteristiche ed in regola per essere affittati ad un cliente esclusivamente selezionato. Proponiamo tutti gli immobili a noi affidati sui MIGLIORI PORTALI IMMOBILIARI attraverso fotografie e descrizioni dettagliate, ottenendo la MASSIMA VISIBILITA' POSSIBILE per chi ne fosse alla ricerca. Abbiamo sviluppato l'idea della "CASA SU COMMISSIONE", metodo attraverso il quale ci impegniamo a svolgere un'accurata selezione di tutte le proposta immobiliari disponibili sul mercato con le caratteristiche specifiche indicate dal cliente, restando noi gli unici suoi referenti sino alla conclusione del rogito. Collaboriamo con Brokers professionali ed affidabili per la ricerca e l'ottenimento del mutuo alle migliori condizioni. Possiamo presentare ai nostri clienti i migliori professionisti per la manutenzione degli immobili, quali elettricisti, idraulici, imbianchini, muratori, imprese di pulizia ecc.. La nostra società è regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, del quale osserva il codice deontologico, presso la Camera di Commercio di Milano al n°1863965, oltre che essere iscritta a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle province di Milano e Monza e Brianza. Professionalità, riservatezza, cortesia e competenza, ci caratterizzano. "Casa Web Real Estate" Trezzo sull'Adda Tel. +39 392 74 06 817 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ? www.casaweb-re.it Contatta l'Agenzia con il servizio "Richiesta informazioni" - Maggiori Dettagli: Doppi Vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 350. Inserzionista: Casa Web Real Estate
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in affitto e/o vendita trilocale in via Monti a Latina. Questo ufficio in affitto a Latina, è in zona molto centrale, posto al piano rialzato ed è in ottimo stato. Ha un ingresso ampio adatto a sala attesa, due stanze comode e luminose, una terza stanza più piccola anch'essa luminosa, bagno con finestra. La vicinanza al tribunale di Latina, lo rende ancor più interessante come studio per un Legale o Commercialista. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 180.00 kw/mc
550 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio arredato angolare adatto commercialista medico amministratore ecc...
550 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio al primo piano nuovo, libero di 120 mq, già diviso in quatro postazioni e due bagni, travato a vista molto bello, tutto pavimentato in legno, con entrata indipendente e nessuna spesa condominiale, parcheggio riservato. Adatto a studi associati, commercialista, notaio, uffici di rappresentanza, ottimo per la posizione centrale e di passaggio. euro 1000. LIBERO A NOVEMBRE 2022 Classe Energetica: B
1.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Villabate Affittasi Ufficio elegantemente Ristrutturato e Arredato ubicato all'interno di un residence a due passi dal corso principale cosi diviso: ingresso reception, 2 uffici, wc doccia, riscaldamento autonomo, condizionatori, disponibilità immediata, si può locare arredato infatti è dotato di uno stile moderno con abbinamenti studiati nel minimo dettaglio, oppure senza arredamento, ideale come studio medico, nutrizionista, dietologo, dentista, geometra, ingegnere, fotografo, agenzia viaggi, consulente, commercialista, avvocato, ecc Villabate affitta locazione elegante arredato medico dietologo avvocato geometra ingegnere consulente commercialista.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piazza V Giornate - Viale Premuda 16 - Proponiamo in affitto in elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria ed ascensore una stanza singola in condivisione con studio commercialista. Include anche l'utilizzo della sala riunioni dietro prenotazione e bagno comune. Il riscaldamento è centralizzato e si trova incluso nel canone di affitto. Lo spazio viene proposto senza arredamento. Ottimo collegamento con tram e bus. Piazza V Giornate - Viale Premuda 16 - Proponiamo in affitto in elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria ed ascensore una stanza singola in condivisione con studio commercialista. Include anche l'utilizzo della sala riunioni dietro prenotazione e bagno comune. Il riscaldamento è centralizzato e si trova incluso nel canone di affitto. Lo spazio viene proposto senza arredamento. Ottimo collegamento con tram e bus.
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIVALTA DI TORINO, all'interno del Centro Commerciale PIRAMID, proponiamo la locazione di un ultimo locale ad uso ufficio nella torre centrale al piano primo con scala e ascensore. In struttura polifunzionale con servizi in comune (ingresso con zona attesa e bagno) abbiamo la disponibilità di un' ultima stanza singola per ufficio commerciale - tecnico di rappresentanza o per attività di servizi come per esempio ufficio commercialista, studio medico, fisioterapico, ufficio professionale, ufficio amministratore di condominio, studio notarile, ecc. Ampio parcheggio esterno. ULTIMA DISPONIBILITA': UFFICIO 3 > mq 16,00 canone mensile 220,00 + spese 100,00 mensili. Nelle spese mensili sono comprese la quote spese condominiali del centro commerciale PIRAMID, il servizio di vigilanza, la luce, acqua, gas, riscaldamento, acqua calda e tassa rifiuti solidi urbani di ogni singolo ufficio per la sua quota parte in base ai metri quadrati, e le spese delle pulizia parti comuni (ingresso e bagno).
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L O M A Z Z O: - Posizionato in zona centralissima al paese e situato all'interno di un signorile contesto totalmente ristruttuato a nuovo da pochi anni vendesi ampio UFFICIO posto al piano primo con ascensore. La soluzione proposta è ideale per l'insediamento diun ufficio di notaio - avvocato - commercialista.. Il contesto è di pregio. E' anche possibile annettere l'appartamento ad una altra soluzione posizionata al piano primo per un totale di ufficio di 240 mq. Disponibili box singolo, doppio e posto auto interno. Finiture moderne e di pregio. soluzione in ottimo stato di manutenzione. riscaldamento autonomo. Immmobile centralissimo ma allo stesso tempo tranquillo, riservato e comodissimo per tutti i principali servizi, stazione inclusa. Parcheggi nelle vicinanze. Per maggiori info si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 166.40 kw/mc
160 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIVALTA DI TORINO, all'interno del Centro Commerciale PIRAMID, proponiamo la locazione di locali ad uso ufficio/studio. I locali sono collocati al piano primo di una delle torri centrali serviti sia da scala esterna che dal comodo ascensore. In struttura polifunzionale con servizi in comune (ingresso con zona attesa e bagno) abbiamo la disponibilità di due stanze singole (con possibilità di unione per creare un ambiente unico) per ufficio commerciale - tecnico di rappresentanza o per attività di servizi come per esempio ufficio commercialista, studio medico, fisioterapico, ufficio professionale, ufficio amministratore di condominio, studio notarile, ecc. Ampio parcheggio esterno. Nelle spese mensili sono comprese la quota spese condominiali del centro commerciale PIRAMID, la luce, acqua, gas, riscaldamento, acqua calda e tassa rifiuti solidi urbani di ogni singolo ufficio per la sua quota parte in base ai metri quadrati, e le spese delle pulizia parti comuni (ingresso e bagno). Ampio parcheggio esterno. Il centro commerciale Piramid si trova nella zona Gerbole di Rivalta, precisamente ai numeri 52 e 54 della via Giaveno, strada di intenso passaggio che collega Orbassano a Giaveno. Si trova in zona densamente abitata, adiacente ad altri centri commerciali con importanti piastre alimentari (Gigante, Carrefour, In's) e ad un centro sportivo di tennis con piscina. Il centro Piramid è formato da circa quaranta negozi ed è completo di un ampio parcheggio antistante a servizio della clientela.
300 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
AFFITTO UFFICIO IN CENTRO STORICO Ottima soluzione! Se sei alla ricerca di una solida base per la tua professione, questo ufficio nel pieno centro storico sarà la soluzione al tuo problema! L'ubicazione di questo ufficio è al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del centro storico, la zona è strategica perchè siamo ad un minuto a piedi da Piazza Garibaldi dove potrai parcheggiare la tua auto per raggiungere comodamente il tuo posto di lavoro, ma soprattutto potrai esercitare la tua professione in una delle vie più storiche nella zona centrale della città dove già sono presenti diversi studi professionali... L'ufficio è composto da due vani, varcato l'ingresso avrai il vano principale di mq 45,92 mentre il secondo vano è di mq 19. A disposizione per te una sala d'attesa in comune con un unico ufficio, di circa mq 18, soluzione molto pratica dove far attendere i tuoi clienti. Per chi? -Per te che sei un architetto, geometra, ingegnere, commercialista... o qualsiasi professione da libero professionista tu eserciti, avrai sicuramente bisogno dei tuoi spazi e comodità! Libero da Subito! Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al numero 3517288831 la tua richiesta verrà gestita dalla Nostra IRINA, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMPIO UFFICIO 120mq IN AFFITTO A VICENZA, in zona ospedale, cod. 5584 In raffinato complesso ricavato da una ristrutturazione di un vecchio fabbricato, al primo ed ultimo piano sottotetto con travi a vista, proponiamo questo bell'ufficio composto da ingresso - reception, tre grandi stanze separate ed un servizio oltre ad un posto auto esclusivo. Trattasi di un raffinato ed esclusivo ufficio immerso nel verde con un doppio accesso pedonale, uno dalla strada principale e l'altro dal giardino interno del residence. Gode di molta luce, gli spazi sono ben vivibili ed è immerso nel verde e massima tranquilltà. Il complesso ospita esclusivamente uffici professionali. Una elegante scala ci porta al primo piano. All'ingresso ci accoglie l'ufficio reception e ai due lati si distribuiscono tre stanze ed i servizi. Le finiture interne sono molto curate: pavimenti in legno ovunque, travi a vista originali e alcune finestre ad oblò rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. Ideale per uno studio professionale (medico, commercialista, architetto ecc...) dove l'immagine è importante. Riscaldamento/raffrescamento centralizzato con teleriscaldamento. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 Vicenza - 0444.963900- www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L O M A Z Z O: - Posizionato in zona centralissima al paese e situato all'interno di un signorile contesto totalmente ristruttuato a nuovo da pochi anni vendesi ampio UFFICIO posto al piano primo con ascensore. La soluzione proposta è ideale per l'insediamento diun ufficio di notaio - avvocato - commercialista.. Il contesto è di pregio. E' anche possibile annettere l'appartamento ad una altra soluzione posizionata al piano primo per un totale di ufficio di 240 mq. Disponibili box singolo, doppio e posto auto interno. Finiture moderne e di pregio. soluzione in ottimo stato di manutenzione. riscaldamento autonomo. Immmobile centralissimo ma allo stesso tempo tranquillo, riservato e comodissimo per tutti i principali servizi, stazione inclusa. Parcheggi nelle vicinanze. Per maggiori info si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio
160.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1565 - Carrara - Ufficio in Affitto resid., 100 mq, vani: 4, classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: 766. Avenza ufficio sito al piano primo,in zona altamente commerciale e di passaggio,vicino all'ingresso dell'autostrada con diverse attività limitrofe. L'ufficio è completamente ristrutturato ed adatto per qualsiasi attività,commercialista,studio dentistico,studio polifunzionale,commerciale... Presenta finiture di pregio (vedi foto) ed è composto da un ingresso su reception,un bagno con doccia,due vani operativi ed una sala riunioni con tavolo di pregio. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ampio ufficio completamente indipendente di 25mq (2 stanze) con terrazzo esclusivo, posto al primo piano assieme ad altri prestigiosi Studi (ingegnere, commercialista, perito, avvocato). La locazione dell'ufficio comprende l'uso esclusivo di due stanze (tratteggio in BLU, vedi planimetria), l'uso a comune con gli altri studi della sala riunioni, la sala d'attesa, il bagno e l'antibagno. L'ufficio è stato ristrutturato nel 2015 ed è dotato di impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di condizionamento e riscaldamento indipendente.
370 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pavia centro storico piazza Dante UFFICIO IN VENDITA rif. V 0129 Pavia Per farvi un’idea potete guardare il video su YouTube: lo trovate cercando “V 0129 Pavia centro storico " In posizione strategica a ridosso del centro storico, facilità per i clienti nel trovare parcheggio nel raggio di 200 mt: Ex area Marelli, Esselunga e Navigliaccio. L'ufficio è ideale per uno studio di professionisti: avvocati visto la vicinanza al tribunale, commercialista, geometra, agenzia d'assicurazioni, agenzia investigativa etc. Posto al piano rialzato e composto da due ampie camere con due ingressi indipendenti, più un bagnetto di servizio ed un balcone che da sul retro. La pavimentazione dei due locali è tenuta in ottime condizioni, mentre il bagno è da ristrutturare. L'impianto di riscaldamento una volta centralizzato, è stato dismesso ed ora l'ufficio è privo di riscaldamento. Il tutto si potrebbe risolvere con una pompa di calore oppure con un impianto termo-autonomo. Spese condominiali minime. Non soggetto all'obbligo della certificazione energetica Allegrone immobiliare 339.1916332
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STRADA SAN MAURO - UN LOCALE UFFICIO MQ. 15 Proponiamo in AFFITTO UNA STANZA AD USO UFFICIO all'interno di uno studio di commercialista. Pagamento mensile anticipato. Garanzia di 1.000,00 Euro. Può trovare tutti i nostri annunci sempre aggiornati sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" obiliare.it Il nostro ufficio segue il seguente orario: Dal Lunedì al Venerdì 09.00 – 13.00 15.00 – 18.00 Sabato Su Appuntamento
260 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ampio ufficio studio completamente indipendente di 20mq con terrazzo esclusivo, posto al primo piano in uno spazio co-working assieme ad altri prestigiosi Studi (ingegnere, commercialista, perito, avvocato). La locazione dell’ufficio comprende l’uso esclusivo di una stanza (tratteggio in BLU, vedi planimetria), l’uso a comune con gli altri studi della sala riunioni, la sala d’attesa, il bagno e l’antibagno (tratteggio AZZURRO, vedi planimetria). L’ufficio è stato ristrutturato nel 2015 ed è dotato di impianto elettrico, impianto di illuminazione, aria condizionata, riscaldamento e cablaggio internet.
350 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
POSSIBILITA' DI PRENOTARE UNA VISITA VIRTUALE LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - ZONA TOP 16 IN VENDITA CATEGORIA CATASTALE A/10 UFFICIO SEI UN MEDICO, UN DENTISTA, UN FISIOTERAPISTA O UN COMMERCIALISTA..... STAI CERCANDO UN NUOVO STUDIO CON VARIE STANZE??.... ALLORA GUARDA QUESTO IMMOBILE POTREBBE ESSERE PERFETTO!!! Al piano terra di una palazzina, posto in una zona comoda e con facilità di parcheggio. Sala d'attesa, sala Ricevimento, tre uffici, sala riunioni, bagno e ripostiglio. E' possibile ricavare anche un ulteriore ufficio. Lo stato di manutenzione è buono, il riscaldamento è autonomo con caldaia alimentata a metano, condizionatori, finestre in legno con doppio vetro tutte dotate di grate di protezione. Arrivo in ufficio sempre in ritardo, ma compenso uscendo in anticipo. (Charles Lamb)
138.000 €
Vista prodotto
Cervia (Emilia Romagna)
Affittasi ufficio adatto per… Affittasi ufficio adatto per professionisti (Ragioniere/Commercialista/Consulente Finanziario) In zona centrale di Cervia (RA) ufficio privato con Reception e Sala Riunioni condivise. Per ulteriori info contattare al numero: 0544 200481. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 38 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Affitta Presto Cervia
500 €
Vista prodotto
Este (Veneto)
Este Affitto Ufficio Altro Este, centro: a ridosso delle piazze proponiamo in affitto caratteristico ufficio disposto su 2 livelli con ingresso al piano terra; ampio salone open-space di circa 60mq, bagno ed ulteriore locale; tramite una scenografica scala a chiocciola si accede al piano superiore soppalcato con spazio di circa 45 mq con ulteriore ufficio e ripostiglio.La caratteristica travatura a vista e le finiture di pregio, fanno di questo immobile un pezzo unico; potrere ricevere i vostri clienti in un ambiente signorile e dal gusto raffinato. Ideale per studi di professionisti in genere! L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant'Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Ponso, Solesino e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Energetica: E Rif. 112UU94157 - Mq: 141 - Numero Locali: 4 - Bagni: 1 - Piani Edificio: 1 - Stato: Ottimo - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: E - SC7887635. Inserzionista: Toninello Immobiliare
500 €
Vista prodotto
Este (Veneto)
Este Affitto Ufficio Altro Este, zona centrale: vicino ex ospedale, proproniamo in affitto negozio o ufficio o locale commerciale di circa 55 mq con prospiciente cortile esclusivo per parcheggio auto. Completamente vetrinato su tutti i lati, con ottima luminosità, dispone di ampi open space con bagno e riscaldamento autonomo. Ideale per qualsiasi tipo di negozio/attività commerciale o ufficio/studio (professionisti in genere, studi medici, fisioterapici, servizi alla persona-car given, agenzie varie, sanitarie ecc). Ottima visibilità fronte strada. L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant'Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Torreglia, Teolo, Arquà Petrarca, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Ponso, Solesino e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Energetica: G Rif. 112CA93083-3015 - Mq: 54 - Numero Locali: 1 - Bagni: 1 - Giardino: Privato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - SC7987218. Inserzionista: Toninello Immobiliare
500 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Passiamo quasi piu tempo in ufficio che a casa, ci avete mai pensato? Quanto è importante avere a disposizione un ambiente adeguato, piacevole, ben rifinito? Siamo in pieno centro ad Este, ottima visibilità, forte passaggio, facilmente raggiungibili dai vostri clienti che troveranno facile parcheggio a breve distanza, abbiamo il posto auto, l'ufficio è al pianterreno, ha doppio ingresso, una grande sala dove trovano comodamente posto 4 postazioni lavoro, spazioso archivio, stampante/fotocopiatrice e tutto l'allestimento necessario; c'è una stanza separata per l'ufficio del capo bella capiente e luminosa ed un bagno finestrato con antibagno. Le finiture sono di ottimo livello, come le travature a vista del soffitto che danno stile e calore all'ambiente, gli infissi in vetrocamera, le eleganti inferriate per maggiore sicurezza, riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Un ambiente di lavoro comodo, confortevole, ben curato è la migliore garanzia di successo ed il miglior biglietto da visita! L’agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant’Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò’, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Solesino e paesi limitrofi. L’agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" – mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
110.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.