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Competenze richieste


Elenco delle migliori vendite competenze richieste

COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
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    COMPETENZE DI IGIENE E CULTURA-MEDICO SANITARIA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
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        Brescia (Lombardia)
        L'azienda nostra cliente è parte di un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. Il candidato che verrà inserito presso l'azienda nostra cliente farà parte del team di montaggio. Il suo ruolo consisterà nell'assemblaggio di macchinari industriali sulla base del progetto fornito dall'ufficio tecnico, seguendo le indicazioni e le procedure di ottimizzazione, e applicando un'analisi critica durante il processo per segnalare possibili miglioramenti o eventuali difettosità. Per un primo periodo è previsto un affiancamento ad un collaboratore senior in modo tale da apprendere le tecniche specifiche, dopodichè la persona svolgerà il compito in maniera autonoma. Tutte le operazioni vengono effettuate in sede, non sono quindi previste trasferte. Competenze richieste: Il candidato ideale proviene da un percorso di formazione tecnica con diploma di perito meccanico/elettronico (o equivalenti), e preferibilmente ha avuto modo di sviluppare competenze in entrambe le discipline. Requisito preferenziale è un'esperienza (anche breve) nel medesimo ruolo di assemblaggio, per aziende produttrici nel settore metalmeccanico. Nel corso dell'esperienza formativa o professionale avrà avuto modo di acquisire nozioni circa le caratteristiche tecnologiche e meccaniche dei materiali impiegati nella costruzione del prodotto, oltre che delle caratteristiche della componentistica meccanica ed elettromeccanica. La persona dovrà saper collaborare in maniera efficace nel team, pur restando autonoma nelle proprie mansioni.
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        Brescia (Lombardia)
        L'azienda nostra cliente è una multinazionale che realizza ed esporta macchinari meccanici industriali. Il candidato che verrà selezionato, inserito nel team della logistica e coordinato dal responsabile, si occuperà della completa gestione del magazzino, indispensabile per garantire il corretto funzionamento e la massima efficienza dell'azienda. Coordinando i flussi di movimentazione, ovvero le merci in entrata ed in uscita, assicura la disponibilità verso le linee produttive, verso i clienti e da parte dei fornitori. Si occuperà inoltre di programmare ed effettuare l'inventario. Nel corso delle sue mansioni si dovrà interfacciare in maniera efficace con vari dipartimenti: ad esempio i magazzinieri, con la produzione, con i fornitori e con l'area commerciale. Competenze richieste: Il candidato ideale ha una formazione tecnica, di conseguenza sarà in grado di leggere il disegno meccanico. Inoltre dovrà avere almeno 3/4 anni di esperienza nel team Logistico di realtà strutturate, con un'organizzazione interna complessa. Necessaria è la padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel in particolare) e gradita la conoscenza di un gestionale (ad es: AS400). Saranno presi in considerazione preferibilmente candidati con un buon livello di lingua inglese. Completano il profilo una buona attudine al lavoro di squadra, organizzazione, problem solving e pensiero analitico.
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        Torino (Piemonte)
        Ibra Consulting SRL, azienda di consulenza informatica con sede a Torino, RICERCA e SELEZIONA profili di sviluppatori Java. Abbiamo diverse posizioni aperte in Piemonte e in Lombardia. Per entrare a far parte dei nostri team sono richiesti i seguenti requisiti: • Esperienza di 1/2 anni in ruolo di sviluppo; • Conoscenza linguaggi: Java, HTML5, Javascript, CSS; • Conoscenza di: Angular, Spring, Bootstrap, Hibernate; • Buona conoscenza di SQL e database relazionali e non relazionali • Conoscenza dei linguaggi per sviluppo applicativi Mobile nativi e framework • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo! La proposta contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato nell’ambito delle competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L.215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento Ue 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018 a: cv@ibraconsulting.it
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        Padova (Veneto)
        COSEP cerca personale con competenze informatiche per svolgere laboratori nelle scuole primarie e secondarie di primo grado in zona colli euganei. Richieste competenze e abilità nell'uso di strumenti quali Arduino e Lego WeDo. Le candidature con CV in allegato possono essere inviate a risorseumane@cosep.it
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        Belluno (Veneto)
        Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Grosseto (Toscana)
        ETEREA S.R.L. ricerca una figura con mansioni di RECEPTION, HELP DESK E SEGRETERIA. Ricerchiamo candidati che possiedono attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative e di problem-solving. Completano il profilo un uso corrente del PC, ottima conoscenza del pacchetto Office, e-mail e Internet, ottimo standing, capacità di lavorare in multitasking, conoscenza base dei dispositivi informatici. Le principali mansioni da svolgere • Attività di reception / accoglienza clienti; • Gestione delle richieste di informazioni via telefono, e-mail e al front-office; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Smistamento della posta e gestione della corrispondenza; • Gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore. Requisiti: • Buone competenze informatiche (Office, Internet, Posta Elettronica); • Buone doti comunicative e relazionali, precisione, riservatezza, flessibilità, lavoro in team; • Spiccate capacità organizzative e di comunicazione; • Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Full-time. Sede del lavoro: Grosseto.
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        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Torino (Piemonte)
        Buongiorno. Si cerca un laureato in informatica o materie similari con spiccata capacità legata al reperimento certificati tramite web. Per una persona con le capacità sopraindicate si tratta di un lavoro semplice e ben remunerato. Astenersi perditempo o privi delle capacità richieste
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        Milano (Lombardia)
        Competenze richieste: COBOL, SQL, DB2, CICS, Endevor,.. Gradite competenze/esperienze su progetti in ambito Bancario Esperienza di almeno 2-3 anni nella posizione indicata. Richiesta autonomia operativa. Gli interessati possono inviare un dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento MAIN_TO La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77).
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        Milano (Lombardia)
        Competenze richieste Livello Sistema Operativo Linux RHEL (versione 5 e superiori) Avanzato Red Hat Ansible Avanzato DevOps Avanzato Utilizzo protocolli sicuri Avanzato Red Hat Satellite Avanzato Cluster Linux Avanzato Sistemi SIEM (Splunk) Avanzato Bash/Scripting Avanzato Competenze preferenziali Livello Sistemi VMware Intermedio SAN e storage Intermedio DNS Bind Intermedio MySQL Intermedio Processi automatici di patching Intermedio Powershell/Powercli Intermedio Proxy e Reverse Proxy Intermedio Containers/mcroservices Intermedio Lingua straniera richiesta Livello Inglese B2
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        Biella (Piemonte)
        Competenze richieste: Java6, Spring, iBatis, Oracle/DB2/SQL Server, XML, UML, PL/SQL, AngularJSâ€| Gradite Certificazioni Richiesta conoscenza lingua Inglese Esperienza di almeno 2-3 anni nella posizione indicata. Richiesta autonomia operativa. Gli interessati possono inviare un dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento JAVA_TO La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77).
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        Venezia (Veneto)
        Competenze richieste: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi operativi microsoft windows office e possibilmente gestionale alberghiero.
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        Milano (Lombardia)
        Competenze Richieste: ⤢ Conoscenza di Architetture REST ⤢ Conoscenza di jQuery ⤢ Conoscenza di tomcat Web Server ⤢ Conoscenza di IIS Framework ⤢ Conoscenza Spring core ⤢ Conoscenza Spring MVC ⤢ Conoscenza Hibernate ⤢ Conoscenza Maven ⤢ Conoscenza di MySQL
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        Italia (Tutte le città)
        Competenze richieste su: - sviluppo.NET - Crystal Reports - Database Seniority nel ruolo/lavoro: 1 anno
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        Torino (Piemonte)
        DESCRIZIONE DELLâ€(TM)AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia Luogo di lavoro: China Shang hai xu jia hui - China Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Industrial Design -automotive design -fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Industrial design -automotive design -visual communication- computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center Luogo di lavoro ï 1/4 š Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Automotive engineering-P/Tcontroller system development Mechanical electronics -electrical electronic/electric engineering- hybrid power control system-automation -eletronic and electrical equipment-eletrionic controlling- computing -new energy-automatic pilot -electrochemistry -automotive Le competenze richieste a overseas studentsï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š computing - communication- microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare il vostro CV Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ï 1/4 š+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).designer ingegneri automotive
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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        Roma (Lazio)
        NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Salerno (Campania)
        SMADV è alla ricerca di: Graphic Designer e di un Web Designer. Graphic Designer: la persona collaborerà all'interno del "Settore Creativo" dove si occuperà della creazione, off line e on line di layout grafici, materiali di comunicazione richiesti per i nostri clienti. Competenze richieste Ottima conoscenza di: Adobe InDesign, Adobe Illustrator, Adobe Photoshop. Ottima conoscenza del sistema operativo OS-X Indipendente nello svolgimento del lavoro e reattività alle richieste. Web Designer: la persona collaborerà all'interno del "Settore Creativo" dove si occuperà della progettazione e creazione di materiali web. Competenze richieste Ottima conoscenza di: CMS (Wordpress) Linguaggi: html/css/javascript invia la tua candidatura: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Firenze (Toscana)
        Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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        Milano (Lombardia)
        DescrizioneKING Company srl nasce nel 2002 con la mission di offrire consulenza informatica ad alto contenuto tecnologico.Siamo in grado di offrire soluzioni tailor made con alti standard qualitativi e tecnologici in grado di migliorare il business del cliente Stiamo organizzando un corso su Qliksense per venire incontro alle significative richieste che ci arrivano dal mercatoIl numero dei partecipanti è limitato a sei e si volgerà presso la nostra sede di GallarateLa durate del corso è di 2 settimane e sono previste sia sessioni di apprendimento che pratiche. Siamo quindi alla ricerca di persone con voglia d'imparare e mettersi in gioco... proprio queste due sono le competenze che stiamo cercando... la tecnica e le competenze si imparano... l'attitudine al lavoro no. Competenze richieste:1) Conoscenza di base del linguaggio SQL;2) Familiarità sia con le tecniche di modellazione ed interrogazione dati. Completano il profilo:+ Grande passione e voglia d'imparare+ Ottime capacità di relazione ed attitudine al problem solving La sede di lavoro è Milano.Visibilità tutto il 2019. Cosa pensiamo di poter offrire:+ Inserimento in una realtà dinamica e flessibile in cui potrà esprimere le proprie attitudini;+ Formazione on the job e corsi di specializzazione in base al progetto assegnato+ Crescita personale e professionalePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Siamo alla ricerca di un Java Junior Developer, con almeno 6 mesi di seniority, che sia ambizioso e pronto ad ampliare il suo Set Skills per un importante progetto con sede a Napoli. La risorsa avrà l'opportunità di prendere parte ad importanti progetti di sviluppo software nell'ambito della object oriented programming e avrà la possibilità di utilizzare tecnologie all'avanguardia. E previsto, in fase iniziale, un affiancamento ad esperte figure professionali, che permetteranno al candidato di acquisire le giuste competenze per potersi poi muovere in totale autonomia. Competenze richieste: -Conoscenza del paradigma di programmazione orientata agli oggetti -Framework Spring (MVC, Security, Boot, Batch) -Hibernate e/o JPA e/o Struts 1.2 -Conoscenza SQL (Oracle / Mysql / SqlServer) -SOAP e Restful. Nice to have: -Html5, Css3, Javascript, JQuery -Conoscenza di Angular (versioni recenti) -Gradita esperienza in metodologia Agile. Competenze Preferenziali: -Motivazione e ottima capacità di team working -Spiccata capacità di analisi e problem solving -Forte passione per il mondo IT -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
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        Italia
        Linux Embedded Engineer – Soluzioni IoT Fino a €40,000 – Provincia di Pordenone Leader a livello internazionale in ambito Internet of Things, quest'azienda cè alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Pordenone. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development, ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 3 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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        Italia
        Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €40,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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        Italia
        Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €43,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 4 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente del settore sanità ADDETTO CALL CENTER CON ESPERIENZA La risorsa avrà il compito di garantire la corretta prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai clienti. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO: • Eseguire in modo corretto le prenotazioni richieste dai pazienti, fornendo tutte le istruzioni necessarie all’esecuzione, rispettando le procedure in uso nel reparto • Garantire l’evasione delle richieste di informazioni rispetto ai servizi offerti • Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto • Redigere le “Non Conformità” legate alla compilazione dell’Anagrafica Cliente e per tutti gli altri disservizi • Aggiornare il Report delle prestazioni richieste ma non erogabili • Collaborare con i Responsabili di funzione alla realizzazione di progetti di miglioramento volti all’ottimizzazione dell’organizzazione ESPERIENZA: Costituirà titolo preferenziale l’aver avuto una pregressa esperienza in ambito call center, soprattutto gestione prenotazione e costumer service in ambito sanità. COMPETENZE RICHIESTE: • Orientamento al cliente • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Gradita esperienza in Sanità • Fondamentale esperienza nel contatto e nella relazione con il pubblico • Laurea / Diploma 5 anni Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda, CCNL Metalmeccanica 4°livello; part-time 30 ore o full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-22.00. Sabato solo la mattina. Disponibilità da marzo 2019. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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        Italia
        Agenzia Workforce On Line ufficio periferico di Palazzolo sull' Oglio (società di fornitura lavoro, Aut. Min 1248 - S.G.) ricerca e seleziona operatore meccanico che abbiano maturato esperienza su fresatrici ed alesatrici. FONDAMENTALI COMPETENZE RICHIESTE: CONOSCENZA DEL MACCHINARIO A CONTROLLO ECS ed INDISPENSABILE SAPERLO PROGRAMMARE Specificatamente sarebbe per inquadramento a FULL TIME (a giornata) nel settore della MECCANICA. Per finalizzare la ricerca ecco gli altri richiesti necessari: - BUONA conoscenze delle mansioni richieste, minimo di 3-5 anni; - residenza/domicilio in zona Palazzolo sull' Oglio (BS) e non oltre i 20 KM LIMITROFI - titolo di studio inerente alla mansione - comprensione autonoma dell' italiano - manualità e velocità molto buone - disponibilità a straordinari Chiunque avesse tali competenze può inviare un c.v. all'indirizzo e-mail: palazzolo@workforceonline.it
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        Lucca (Toscana)
        Cresciamo in Team seguendo lo stesso obbiettivo Clubeauty, il primo salone con una stanza dedicata al benessere di cute e capelli. Selezioniamo personale: 1)Se sei sensibile alla cura di cute e capelli 2)Se metti benessere dei capelli al primo posto 3)Se ti piace crescere attraverso corsi professionali di formazione 4)Se ti piace lavorare in Team 5)Sei positiva/o 6)Se ti piace far star bene le persone attraverso il tuo modo di lavorare. Cerchiamo: Una parrucchiera completa Competenze richieste: A)conoscenza approfondita di anomalie di cute e capelli B)Phonista esperta C)Taglio avanzato D)Servizio tecnico avanzato E)Voglia di crescere Un apprendista competenze richieste: A)Perfetta esecuzione del servizio lavatesta B)Passaggio coloro C)Phon base D)Taglio base E)Voglia di crescere Se hai queste caratteristiche e vuoi entrare nel nostro team invia il tuo curriculum Vi aspettiamo Il Team Di Clubeauty
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        Italia
        Il Gruppo Sincrono ricerca, per attività su Roma, ANALISTI PROGRAMMATORI Microsoft.NET che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni basate sul framework MS.NET. COMPETENZE RICHIESTE: Framework.NET C# ASP.NET LINQ Entity Framework SQLServer 2008 R2 Sede di lavoro: ROMA SI OFFRE Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile. Gli interessati, in possesso delle competenze richieste, dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 specificando nell'oggetto il riferimento P-MS.Net-Rm ed indicando la propria posizione contrattuale/economica a: cv@sincrono.it. L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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        Salerno (Campania)
        La ItalSystem s.r.l., azienda operante da più di 20 anni nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica di espansione della sua area IT, seleziona laureati in Informatica o Ingegneria Informatica da impegnare in progetti industriali in contesto nazionale ed internazionale. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; Capacità di rispettare tempi e scadenze; Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata); - Esperienza di almeno 1 anno in attività in ambito TELCO; Competenze richieste: o HTML / HTML 5 o Javascript o Java o SQL (SQL-Server, MySQL) La ItalSystem s.r.l., azienda operante da più di 20 anni nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica di espansione della sua area IT, seleziona laureati in Informatica o Ingegneria Informatica da impegnare nello sviluppo di modelli avionici per Sistemi di addestramento. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; Capacità di rispettare tempi e scadenze; Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata); Competenze richieste: - HTML / HTML 5 - Javascript - Java / Framework Spring - SQL (SQL-Server, MySQL) - Database Oracle Sede di Lavoro: Napoli, Roma. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. I candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati in esso contenuti, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo figure commerciali dotate di ottime capacità comunicative ed organizzative per l’ampliamento della nostra rete commerciale. Fenix Net è Leader nel settore TLC e Top Partner Wind Tre Business. Nel progetto di potenziamento del nostro team, stiamo selezionando professionisti; garantiamo: appuntamenti fissati da telemarketing interno - backoffice interno - Team Caring e CB interno -; provvigioni elevate e bonus mensili costante formazione commerciale e professionale Competenze richieste: esperienza di vendita anche non specifica nelle soluzioni e servizi di telecomunicazioni destinati al mondo B2B; diploma di scuola superiore; automunito; conoscenza dei software MS Office. capacità di negoziazione e gestione dei clienti. Affidabilità, entusiasmo, proattività indispensabili Costituiranno elementi preferenziali: eccellenti doti di comunicazione e organizzative Selezioniamo figure commerciali dotate di ottime capacità comunicative ed organizzative per l’ampliamento del nostro team Fenix Net, leader nel settore TLC e Top Partner Wind Tre Business. Garantiamo: appuntamenti fissati da telemarketing interno - backoffice interno - Team Caring e CB interno; provvigioni elevate e bonus mensili costante formazione commerciale e professionale Competenze richieste: esperienza di vendita anche non specifica nelle soluzioni e servizi di telecomunicazioni destinati al mondo B2B; diploma di scuola superiore; automunito; conoscenza dei software MS Office. capacità di negoziazione e gestione dei clienti. Affidabilità, entusiasmo, proattività indispensabili Costituiranno elementi preferenziali: eccellenti doti di comunicazione e organizzative
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