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Comunicare efficacemente


Elenco delle migliori vendite comunicare efficacemente

COMUNICAZIONE ASSERTIVA: COMUNICARE EFFICACEMENTE AUMENTANDO L’AUTOSTIMA, IMPARARE A DIRE DI NO SENZA TIMORE E FARSI RISPETTARE SUPERANDO ANSIA E STRESS
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    COMUNICAZIONE ASSERTIVA: IMPARA A COMUNICARE EFFICACEMENTE, MIGLIORA LE TUE ABILITÀ SOCIALI, SUPERA ANSIA STRESS E PAURA DI PARLARE IN PUBBLICO E PRIVATO
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      COMUNICAZIONE ASSERTIVA : TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER IMPARARE A COMUNICARE EFFICACEMENTE, MIGLIORARE L'AUTOSTIMA, CREARE RELAZIONI SODDISFACENTI GRAZIE ALL'EMPATIA ED ESPRIMERSI SENZA TIMORE
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        Genova (Liguria)
        Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Comunicare in lingua inglese”. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di formare figure in grado di saper comunicare efficacemente, in forma scritta e orale, nelle situazioni quotidiane, di studio e lavorative in lingua inglese Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Comunicare in lingua inglese” oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
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        Italia (Tutte le città)
        Viviamo in un mondo in cui flessibilità, risultati e abilità sono sempre più importanti. Le relazioni interpersonali, diventano la cornice entro cui si muove ogni azione, rapporto e transazione. La capacità di agire efficacemente il contesto fa la differenza e ti permette di andare oltre. Imparare a relazionarsi in maniera costruttiva, significa non soltanto dotarsi di buone tecniche di comunicazione, ma vuol dire anche aprirsi alla conoscenza e alla gestione delle emozioni, dei sentimenti, e di tutti quei processi comunicativi che noi e gli altri mettiamo in atto all’interno di una relazione interpersonale. OBIETTIVI Capire l’altro e aumentare il proprio fascino comunicativo; Creare rapporti di fiducia e di cooperazione; Gestire lo stress ed utilizzare efficacemente le emozioni. FINALITÀ Acquisire praticamente innovativi modelli comportamentali e utilizzarli in modo spontaneo ed efficace. A CHI È RIVOLTO Professionisti, imprenditori, educatori, impiegati, operatori sociali e del benessere e tutti coloro che si prefiggono come obiettivo quello di migliorare le abilità relazionali e imparare a influenzare positivamente le proprie e altrui emozioni. Corso a numero chiuso: Max 20 allievi INFORMAZIONI Resp. Formazione Benessere Dott.ssa Maria Josè Macchia Tel/Fax 0832 362903 - Cell 333 2019434 E-mail: benessere@adsum.it
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        Torino (Piemonte)
        Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere allâ€(TM)università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più allâ€(TM)avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale lâ€(TM)esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI PUBLIC SPEAKING Lezione 1 - PERCHEâ€(TM) IMPARARE A COMUNICARE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE - GLI OSTACOLI AD UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - I PRINCIPI FONDAMENTALI E GLI OBIETTIVI DEL PUBLIC SPEAKING - CONOSCERE SE STESSI PER COMUNICARE BENE Lezione 2 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO I parte - LA GESTIONE VISIVA - LE TECNICHE PER MIGLIORARE IL CONTATTO VISIVO - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLâ€(TM)ESPRESSIVITAâ€(TM) NEL PUBLIC SPEAKING - I COMUNI ERRORI ESPRESSIVI DEL RELATORE Lezione 3 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO II parte - LA GESTUALITAâ€(TM) - GLI ERRORI NELLA GESTUALITAâ€(TM) - LA FORZA DEL SORRISO Lezione 4 - LA POSTURA E Lâ€(TM) IMMAGINE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA PROSSEMICA NEL PUBLIC SPEAKING - PORTAMENTO E POSTURA - Lâ€(TM)ABBIGLIAMENTO E LA CURA DELLâ€(TM)IMMAGINE - SUPPORTIVI VISIVI CLASSICI ALLA COMUNICAZIONE Lezione 5 - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA VOCE - TONO, RITMO E VOLUME - COME CONTROLLARE LA VOCE - LA PERSONALITAâ€(TM): Lâ€(TM)ENTUSIASMO E Lâ€(TM)HUMOUR Lezione 6 - COME ELABORARE UN DISCORSO DI SUCCESSO - LA PIANIFICAZIONE DEL DISCORSO - LA STRUTTURA DEL DISCORSO - IL DECOLLO - IL VOLO - Lâ€(TM)ATTERRAGGIO - I DISCORSI IMPROVVISATI Lezione 7 - GLI OSTACOLI AD UNâ€(TM)EFFICACE ESPOSIZIONE - GLI ERRORI NELLA COMUNICAZIONE - Lâ€(TM)AUTOCONTROLLO EMOTIVO E LA GESTIONE DELLO STRESS Lezione 8 - COME GESTIRE IL PUBBLICO - IL PUBBLICO - COME AFFRONTARE LE SITUAZIONI PROBLEMATICHE - COME GESTIRE LE OBIEZIONI E LE DOMANDE OSTILI
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        Italia (Tutte le città)
        Sede: Centro Bellini Training & Coaching www.francescobellinitrainer.com Come parlare in pubblico con disinvoltura e senza stress Saper comunicare efficacemente è la chiave del successo in ogni ambito della vita. Ogni buon manager, ogni professionista o aspirante tale, prima o poi deve affrontare la questione tanto sottovalutata quanto critica della comunicazione efficace in pubblico Riuscire a parlare con disinvoltura davanti ad un pubblico, sopratutto se composto da persone sconosciute, può essere decisivo per gli esiti di una strategia aziendale, di un'attività professionale, di una campagna politica, e di qualsiasi occasione, che ci ponga davanti alla necessità di dover comunicare e farlo bene. Il corso è organizzato con l’intento di garantire il massimo apprendimento già durante lo svolgimento delle lezioni. Ogni argomento trattato è, infatti, seguito da esercitazioni pratiche con il pieno coinvolgimento dei partecipanti. A chi si rivolge: responsabili, imprenditori, manager, agenti, insegnanti, speaker, e a coloro che utilizzato la parola parlata nel loro lavoro. A chiunque, al di là delle esigenze lavorative, sente l'esigenza di migliorare la propria capacità comunicativa. Obiettivi del corso: -Offrire una prima impressione positiva e attirare il pubblico -Comunicare in modo chiaro e conciso, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva -Affrontare i blocchi emotivi, che impediscono di sfruttare i propri punti di forza -Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico -Coinvolgere e convincere il tuo pubblico dal punto di vista razionale ed emotivo -Imparare a pianificare il discorso per una maggiore efficacia espressiva -Adeguare il discorso al contesto e al target di pubblico -Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Programma del corso I principi fondamentali del public speaking L’importanza di comunicare bene Le caratteristiche principali di un bravo comunicatore I principi dell’arte oratoria La comunicazione efficace Il linguaggio del corpo La contatto visivo Gli errori nella gestione visiva La postura La prossemica e il movimento nello spazio La gestualità Comprendere le reazioni del pubblico attraverso il linguaggio del corpo Esercitazioni in aula Il livello paraverbale l potere della voce Il paraverbale: tono, ritmo, volume Sorridere, trasmettere passione La dizione e le tecniche di miglioramento Esercitazioni in aula Come elaborare un discorso di successo Gli errori più frequenti La pianificazione del discorso Le fasi del discorso: decollo, volo, atterraggio I discorsi improvvisati Gli ostacoli ad un'efficace esposizione Il discorso seduttivo I supporti visivi tecnici alla comunicazione Esercitazioni in aula La gestione delle criticità con il pubblico La gestione del pubblico Come gestire le obiezioni e le domande ostili La gestione delle relazioni conflittuali nel lavoro Come relazionarsi con un capo difficile Esercitazioni in aula L’autocontrollo emotivo e la gestione dello stress La paura di parlare in pubblico Perchè si ha paura I modi per superarla per sempre Le convinzioni limitanti e i pensieri negativi Come controllare lo stress Esercitazioni in aula
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        Italia (Tutte le città)
        Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere all’università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più all’avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale l’esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 100,00 PROMOZIONE € 27,80
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Ascoltare sbrigativamente, udire o ascoltare in maniera attiva: tre modi diversi di relazionarsi con il mondo circostante che richiamano modalità diverse di essere coinvolti in una situazione. Se pensiamo già alle differenze che possono esserci tra udire e ascoltare una melodia musicale, possiamo forse comprendere quali siano gli elementi che differenziano in maniera sostanziale due attività apparentemente simili. Quando si parla di ascoltare attivamente una musica, una persona o un racconto ci poniamo in realtà in una modalità empatica di sentire: sfoderiamo cioè tutta la nostra attenzione, interesse e sensibilità nel comprendere e percepire realmente ciò che ci viene comunicato dallâ€(TM)esterno. Pertanto tale capacità, certamente presente in ogni essere umano in condizioni di normalità, può essere potenziata ed allenata nella nostra vita: ciò ci consentirà di possedere uno â€Å"strumento” speciale utile in tutte le relazioni quotidiane, dalla vita privata a quella lavorativa che avrà lâ€(TM)effetto di creare un filo conduttore tra noi e lâ€(TM)altro stabilendo una comunicazione più efficace e proficua in ogni circostanza. Alla fine del corso saprai: • Porti nei confronti del mondo esterno senza subirlo ma essendone parte attiva • Diventare più sensibile e attento al vissuto emotivo dellâ€(TM)altro • Padroneggiare gli strumenti comunicativi ed emotivi Programma del Corso: • Vestire i panni dellâ€(TM)altro: cosâ€(TM)è lâ€(TM)empatia e a cosa serve • Praticare lâ€(TM)ascolto attivo: barriere allâ€(TM)ascolto, fasi e vantaggi nelle relazioni umane • La comunicazione efficace: modalità diverse di comunicare e indicazioni attraverso cui comunicare efficacemente in diversi contesti • Verifica dellâ€(TM)apprendimento con un breve questionario e dibattito tra i partecipanti Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare la capacità di porsi in maniera attiva nei confronti del mondo esterno, nonché: Laureati e Laureandi che intendono migliorare la loro professionalità; Le Figure Professionali che operano nel mondo delle relazioni umane; Persone che vogliono migliorare le proprie capacità di ascolto. Durata: 6 ore Prezzo (corso in gruppo) € 90 + Iva (Tot: € 110) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        110 €
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        Milano (Lombardia)
        WHATSAPP: +393917183481 MADRELINGUA & INSEGNANTE in una SCUOLA d'Inglese * TRIENNALE, University of West LONDON * MAGISTRALE, Brunel University LONDON * MAGISTRALE, Università di LIVERPOOL PARLEREMO solo in INGLESE -Fornire l'abilità linguistiche necessarie a comunicare in inglese -Sviluppare le competenze a comunicare efficacemente Esperto di PREPARAZIONE ESAMI - IELTS & TOEIC -Ritmo di studio individuale: corsi personalizzati -Corsi individuali / in piccoli gruppi ANCHE SKYPE - Altre lingue: Olandese & Francese
        20 €
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        Perugia (Umbria)
        Come fai a sapere quando NON ti serve un insegnante, ma un coach d’inglese? 1. Se hai un obiettivo specifico! Superare un'intervista di lavoro in inglese; trattare con clienti o fornitori esteri; Intraprendere un viaggio; trasferirti all'estero; prepararti a gestire un team multiculturale; prepararti ad un’esperienza di formazione all’estero. 2. Se hai già una base ma ti manca l'impiego PRATICO dell’inglese! Ti serve qualcuno in grado di "allenarti" a comunicare sulle tematiche che ti interessano, che siano materie di studio, il tuo business, o la tua passione artistica. 3. Se vuoi apprendere in modo efficace, ottimizzando il tempo limitato a tua disposizione, più che "fare lo studente" con compiti ed esercizietti! UN COACH è un allenatore che facilita il tuo apprendimento IN LINGUA INGLESE di competenze non solamente linguistiche. Ad esempio: migliorare la tua capacità di comunicare efficacemente, aumentare la tua leadership, metterti in grado di gestire relazioni in lingua inglese, ecc. SE SEI RIMASTO INSODDISFATTO O DEMOTIVATO CON UN INSEGNANTE DI INGLESE E’ PERCHE’ NON STAI CERCANDO DI APPRENDERE SOLO LA LINGUA MA QUALCOSA DI PIÙ E DI DIVERSO: IL MODO DI USARLA! Io sono un coach in inglese. Laurea 110/lode in Bocconi, ex docente Bocconi, due dottorati in business (US + Ita), più di 15 anni di esperienza estera come docente, ricercatore, consulente, viaggiatore incallito, scrittore ed attore teatrale perfettamente bilingue e molto di più... Sono disponibile a domicilio, per singoli o gruppi, privati o aziende. Impiego un metodo basato sulla pratica della comunicazione in inglese più che sulla memorizzazione di regolette (idealmente, il metodo si applica ad adulti, professionisti, imprenditori, insegnanti, studenti universitari, più che a bambini). Chiama se sei nell'area di Perugia: discutiamo insieme i tuoi obiettivi e come posso aiutarti a raggiungerli.
        25 €
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Migliorare la capacità di relazione con i clienti? Aumentare il fatturato? Trasformare il telefono in un potente strumento di vendita? Il telefono rappresenta ad oggi uno strumento di marketing molto utilizzato dalle aziende, grazie alle potenzialità che offre, in termini di costo/contatto, velocità, professionalità e misurabilità. Che si tratti di realizzare una vendita o semplicemente di fissare degli appuntamenti, il Telemarketing non può essere unâ€(TM)attività improvvisata: occorre dunque sviluppare competenze mirate per gestire in modo professionale ed efficace una comunicazione telefonica. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le principali tecniche per diventare operatori di telemarketing di successo in grado di gestire qualsiasi tipo di telefonata e qualsiasi tipologia di cliente in base alla propria personalità. Programma • La pianificazione della telefonata • Il contatto telefonico e le fasi della vendita telefonica • Il superamento dei “filtri” • Lâ€(TM)efficacia dello script • Lâ€(TM)utilizzo della voce • Le motivazioni dâ€(TM)acquisto • Le strategie di vendita • Lâ€(TM)importanza delle domande • Lâ€(TM)ascolto empatico • Le tipologie di cliente • La gestione e il superamento delle obiezioni • La chiusura della telefonata • La fidelizzazione del Cliente Cosa Imparerai: • Acquisizione dele migliori tecniche per gestire correttamente una telefonata, sia in entrata che in uscita, a partire dalla fase del contatto fino alla conclusione della telefonata. • Abilità nel comunicare efficacemente, superare positivamente obiezioni diverse e riconoscere e gestire al meglio particolari tipologie di clienti Al termine del corso il partecipante sarà in grado di impostare e configurare correttamente una campagna professionale di invio newsletter e comunicazioni commerciali. Conoscerà le tecniche più efficaci per adottare le migliori strategie di invio in rapporto agli obiettivi. Potrà valutare i risultati delle proprie azioni attraverso l'analisi degli indicatori di base. Destinatari Il percorso è particolarmente indicato per diplomati con una formazione tecnico contabile, ma è altrettanto adeguato per coloro che hanno conseguito una formazione superiore tecnica o umanistica. Per quanti possiedano doti ed attitudini organizzative, di ragionamento logico-matematico, di precisione e riservatezza, tale formazione risulta essere un percorso ideale. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI Il corso in "Comunicazione Strategica" ha lo scopo di allenare competenze e capacità per poter comunicare efficacemente con gli altri, per ottenere vantaggi competitivi nella vita personale e professionale e per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni e di conseguenza ottenere una maggiore performance dal proprio stile comunicativo. Migliorare la relazione, creare sintonia gestendo al massimo lo strumento comunicativo. PIANO DIDATTICO Il significato della Comunicazione Le basi e i tre livelli della Comunicazione I sistemi rappresentazionali V – A – K Ascolto attivo Il Metamodello e le domande utili La calibrazione, il rapport, il ricalco e la guida La gestione delle Obiezioni METODOLOGIA DIDATTICA Didattica articolata tra momenti di lezione frontale simulazioni con esercitazioni pratiche finalizzate a mettere in campo sin da subito gli strumenti e metodologie apprese. DESTINATARI Il corso si rivolge a quanti facciano della comunicazione la "chiave di volta" per il proprio successo professionale e personale. Studenti, Consulenti e Professionisti, Imprenditori, Manager, Team Leader, Formatori, Titolari, Responsabili e membri dello Staff che vogliano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. DURATA Il corso intensivo si articola in una giornata formativa full immersion INVESTIMENTO € 250,00 + iva Sono riservati sconti per aziende e Associazione convenzionate.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI CAMERIERE DI SALA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato). (**Diventa Cameriere di Sala, una tra le Figure Professionali del Settore Alberghiero Più Richieste in Italia) Il corso Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela (italiana e non) e il rimanente dello staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Il Cameriere di Sala gestisce la predisposizione della sala per il servizio, accoglie i clienti e li fa accomodare, interpreta le esigenze gastronomiche della clientela, si occupa di vendere prodotti e servizi dell’azienda, serve ai commensali cibi e bevande, gestisce la clientela e il servizio in genere e infine si occupa di riassettare l’area operativa. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente sia con la clientela che con gli altri componenti della sala e della cucina al fine di garantire il miglior servizio possibile per dare piacevoli momenti attorno al tavolo sia nei momenti conviviali che in quelli più ufficiali di lavoro. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Storia del servizio • Elementi essenziali del servizio (dagli antipasti ai dessert) nelle diverse tipologie utilizzate • Cucina tradizionale italiana • Enologia • Deontologia professionale • Comunicazione • Marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Catania (Sicilia)
        Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
        3.960 €
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        Padova (Veneto)
        Eâ€(TM) un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale. SCONTI PER I PRIVATI
        790 €
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di segretaria commerciale estero è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in aziende che hanno contatti o rapporti con l’estero. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile, o del team di lavoro in cui opera. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Durata del corso • 250 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Sbocchi lavorativi • Aziende import-export • Aziende che organizzano fiere nazionali/internazionali • Aziende di servizi • Aziende con sedi in più Paesi • Back office hotel e aziende operanti nel turismo • Tantissime altre realtà in cui è prevista attività di segretariato con l’uso delle lingue Hai la Passione per la comunicazione e le lingue? Il TUO Sogno è Diventare una Segretaria Commerciale Estero? (**Anche se non hai Esperienza e Cominci da Zero). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di segretaria di azienda è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in tutte le aziende che richiedono personale qualificato. L’obiettivo del corso di è formare preziose collaboratrici, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile. Svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 240 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Opportunità reali di lavoro • Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. • Supporto nella ricerca di occupazione tramite la nostra Agenzia del Lavoro (oltre 500 nuovi annunci di lavoro pubblicati ogni mese). • Attestato di competenza professionale. Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. CONTATTACI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA CONCESSIONARIA AUTOMOBILISTICA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Concessionaria Auto). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Concessionaria Automobilistica vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, venditori, meccanici, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla gestione della parte di officina indispensabile all’interno di una concessionaria di auto, gli ordini di acquisto alla Casa Madre e comunque tutta l’attività di back office presente in una concessionaria. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, meccanici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Concessionarie automobilistiche (piccole, medie e grandi dimensioni) • Aziende di produzione automobilistica Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica (a ciascuno la sua officina, storia intorno all’automobile) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Concessionaria). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria Commerciale Italia vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e l’azienda in cui opera. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (rete vendita) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende (piccole, medie e grandi dimensioni) che si occupano di commercio nei diversi settori Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA CONCESSIONARIA AUTOMOBILISTICA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Concessionaria Auto). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Concessionaria Automobilistica vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, venditori, meccanici, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla gestione della parte di officina indispensabile all’interno di una concessionaria di auto, gli ordini di acquisto alla Casa Madre e comunque tutta l’attività di back office presente in una concessionaria. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, meccanici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Concessionarie automobilistiche (piccole, medie e grandi dimensioni) • Aziende di produzione automobilistica Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica (a ciascuno la sua officina, storia intorno all’automobile) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Concessionaria). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di formazione per Segretaria Commerciale Italia vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e l’azienda in cui opera. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (rete vendita) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende (piccole, medie e grandi dimensioni) che si occupano di commercio nei diversi settori Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di segretaria di azienda è rivolto a coloro che intendono operare da professionisti in tutte le aziende che richiedono personale qualificato. L’obiettivo del corso di è formare preziose collaboratrici, capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile. Svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 240 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende e strutture della propria zona di residenza Opportunità reali di lavoro • Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. • Attestato di competenza professionale. Se stai cercando un corso veramente professionale, adatto anche a chi inizia da zero, che ti permetta poi di lavorare in importanti aziende, allora questo è il corso giusto per te. CONTATTACI PER AVERE TUTTI I DETTAGLI SUL CORSO.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI CAMERIERE DI SALA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato). (**Diventa Cameriere di Sala, una tra le Figure Professionali del Settore Alberghiero Più Richieste in Italia) Il corso Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela (italiana e non) e il rimanente dello staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Il Cameriere di Sala gestisce la predisposizione della sala per il servizio, accoglie i clienti e li fa accomodare, interpreta le esigenze gastronomiche della clientela, si occupa di vendere prodotti e servizi dell’azienda, serve ai commensali cibi e bevande, gestisce la clientela e il servizio in genere e infine si occupa di riassettare l’area operativa. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente sia con la clientela che con gli altri componenti della sala e della cucina al fine di garantire il miglior servizio possibile per dare piacevoli momenti attorno al tavolo sia nei momenti conviviali che in quelli più ufficiali di lavoro. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Storia del servizio • Elementi essenziali del servizio (dagli antipasti ai dessert) nelle diverse tipologie utilizzate • Cucina tradizionale italiana • Enologia • Deontologia professionale • Comunicazione • Marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). Specializzati in un Settore specifico per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro L’obiettivo del corso di formazione per Segretaria Autonoleggio, Trasporti e Logistica è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (venditori, operai, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • fino a 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione; • Economia aziendale; • Marketing; • Parte specifica Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
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        Italia (Tutte le città)
        Corsi di lingua francese con madrelingua altamente qualificata e/o insegnanti con laurea specifica e pluriennale d'esperienza nell'insegnamento a Reggio Emilia I nostri corsi, personalizzabili e flessibili, sono mirati ai vostri interessi lavorativi, studi e viaggi con l'obiettivo di comunicare efficacemente con la lingua. Formiamo gruppi omogenei (per un massimo di sei studenti), in modo da garantire a ciascuno la dovuta attenzione, il giusto spazio e un maggiore coinvolgimento nelle attività svolte a lezione.
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        Italia (Tutte le città)
        Corsi di lingua cinese con madrelingua altamente qualificata e/o insegnanti con laurea specifica e pluriennale d'esperienza nell'insegnamento a Reggio Emilia I nostri corsi, personalizzabili e flessibili, sono mirati ai vostri interessi lavorativi, studi e viaggi con l'obiettivo di comunicare efficacemente con la lingua. I corsi individuali sono studiati per chi ha particolari esigenze di contenuti o di flessibilità oraria. Ci impegniamo a costruire un programma didattico su misura: si valuta il livello iniziale, si stabilisce l’obiettivo da raggiungere e si preparano lezioni mirate. Con questa tipologia si progredisce velocemente e si può affinare al meglio la propria pronuncia.
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