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Corso gestire efficacemente


Elenco delle migliori vendite corso gestire efficacemente

COMPITO E RELAZIONE: IDEE E METODI PER GESTIRE EFFICACEMENTE UN TEAM
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    COME VENDERE AL TELEFONO: STRUMENTI, METODI E TECNICHE PER GESTIRE EFFICACEMENTE UNA TRATTATIVA COMMERCIALE AL TELEFONO
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      CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
      • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Bari (Puglia)
      Corso in due giorni, dalle 14 alle 16 (4 ore in totale). Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alle settimane successive) Accedere portando con sè un PC. Il corso consiste nell'assistere a un video corso tradotto da LinkedIn, mettendo in pratica quanto appena visto. Amplifica le tue campagne di social media marketing con la pubblicità di Facebook. Gli annunci di Facebook ti consentono di scegliere come target segmenti di pubblico specifici, in modo da assicurarti che i tuoi annunci vengano visualizzati dalle persone giuste. Questo corso aiuterà i nuovi inserzionisti di Facebook a creare, budgetare, posizionare e gestire efficacemente gli annunci di Facebook. Questo corso fa parte di un percorso didattico approvato dall'American Marketing Association. Ottieni le competenze necessarie per diventare un AMA Professional Certified Marketer (PCM) nel marketing digitale utilizzando i corsi e le risorse leader del settore nel percorso di apprendimento. Affronta l'esame di certificazione AMA per dimostrare di avere le carte in regola per guidare la trasformazione digitale. Il corso è disponibile anche online su nostro portale online. RICHIEDI INFO.
      30 €
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      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe saper sviluppare delle tecniche per poter parlare in pubblico sentendoti efficace e disinvolto? Ti è mai capitato di dover parlare davanti a delle persone e non sapere come gestire l’ansia? Oggi ormai tutto passa attraverso la capacità di saper trasmettere informazioni e coinvolgere gli interlocutori con una buona comunicazione. È per cui fondamentale possedere buone capacità di “Public Speaking” sia per chi lavora in un’organizzazione e deve interagire con colleghi, collaboratori e clienti, sia per i professionisti che devono operare con qualità nelle loro relazioni quotidiane. Il corso ti consentirà di: - Prendere coscienza del tuo stile comunicativo e di acquisire nuove competenze e strumenti concreti per valorizzare le tue potenzialità comunicative e relazionali; - Preparare uno speech utilizzando metodologie visive decisamente efficaci; - Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante; - Acquisire le skills necessarie ad iniziare, sviluppare e concludere un discorso in modo efficace ed esauriente; - Essere convincente e carismatico in modo da tenere vivo l’interesse del pubblico, utilizzando delle tecniche specifiche; - Gestire in modo sicuro eventuali obiezioni da parte del pubblico; - Mantenere lo stato d’animo più funzionale allo stile comunicativo adottato e al messaggio che si vuole trasmettere; Il corso prevende diverse esercitazioni pratiche assistite dal docente in modo da consentirti di imparare e sperimentare, apprendendo dall’esperienza le tecniche per te più efficaci, in un ambiente protetto e formativo. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti e le tecniche necessarie a gestire efficacemente la comunicazione in pubblico, mantenendo lo stato d’animo necessario a trasmettere chiaramente e nel modo migliore i propri contenuti e i concetti, coinvolgendo e motivando il pubblico, gestendo le osservazioni e le criticità tipiche della gestione del gruppo. Il corso è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, in quanto l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale e privata. Una comunicazione efficace può fare arrivare il messaggio con forza ed efficacia alle persone che ti stanno ascoltando, superando la paura di parlare in pubblico e gestendo a tuo favore lo stress e l'ansia. Il corso è organizzato da Penta Formazione, società con sede a Verona e Vicenza che si occupa di formazione a 360°, offrendo corsi rivolti ad aziende, a professionisti e a privati. Gli ambiti di specializzazione sono molteplici e grazie ai diversi accreditamenti è in grado di offrire in alcuni ambiti una formazione certificata e valida a livello Europeo. Per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito: https://www.pentaformazione.it/ Prezzo: 490 + IVA. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel: 0458969006 email: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
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      Pesaro (Marche)
      Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua russa a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e fornisce gli strumenti linguistici utili per gestire efficacemente la comunicazione scritta e orale e per affinare le tecniche utili per tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nell'ambito del turismo o come export manager in contatto con clienti proveniente dalla Russia. Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo e lezioni mirate allo studente vengono fornite le conoscenze necessarie per la gestione delle attività commerciali quotidiane, il vocabolario nei settori del marketing, delle vendite e del turismo. Lo studente potrà così migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi. Lo studente imparerà il linguaggio specifico per accogliere clienti, gestire telefonate ed e-mail, prendere appuntamenti e gestire la comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione. Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto dei testi e dialoghi, dettati, video in lingua russa. Per info: corsi@isiday.it Web: formazione.isiday.it
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      Oristano (Sardegna)
      NUOVA SESSIONE PERCORSO FORMATIVO “MECCANICO AUTORIPARATORE” A Settembre 2018 cominceranno le nuove sessioni del percorso formativo Meccanico Autoriparatore di Movento® â€" Scuola di Meccanica a Cagliari (CA), ad Oristano (OR) e Sassari (SS). Pre-iscrizioni aperte anche a Iglesias (SU). Movento®, scuola leader del settore automotive in Sardegna, forma tecnici delle auto in modo professionale e qualitativo, trasferendo competenze specializzanti, specifiche e artigianali. Passando per tre livelli (base, medio e avanzato) lâ€(TM)allievo sarà in grado di gestire efficacemente il processo dellâ€(TM)autoriparazione a 360°: dalla messa in fase allâ€(TM)accettazione del cliente, dal reperimento delle parti di ricambio al miglioramento delle prestazioni. â?' Dai unâ€(TM)occhiata al programma formativo completo! In questo modo Movento® ottimizza lâ€(TM)accesso al lavoro dei tecnici e la loro realizzazione professionale, trasformando passione in lavoro. Pur avendo a disposizione ampie officine, le classi dei nostri corsi di formazione sono a numero chiuso, per garantire ad ogni allievo un adeguato livello di preparazione professionale, puntando sulla qualità e non sulla quantità. Ecco i posti disponibili attualmente per questo corso: posti-disponibili-corso-meccanico Per ottenere lâ€(TM)accesso al corso da meccanico non è necessario aver frequentato alcuna scuola specializzata. Le lezioni sono tenute da docenti meccanici esperti e qualificati, con un eccellente curriculum professionale, che affiancano alla loro esperienza pluriventennale supporti didattici allâ€(TM)avanguardia. Lâ€(TM)ACCELERATORE MOVENTO® Dopo aver terminato i livelli e superato i relativi esami, lâ€(TM)allievo riceverà regolare attestato siglato dalla Scuola e firmato dai docenti. Non solo, riceverà anche un CV apposito, una lettera di referenza firmata dai docenti ed una cover letter. Tutto questo fa parte del nostro servizio “Acceleratore Movento”, incluso nel percorso formativo: acceleratore movento Si tratta di una strategia che mira appunto a velocizzare e supportare lâ€(TM)accesso al lavoro dei corsisti. Lâ€(TM)acceleratore si avvale di 5 strumenti: Trasferimento di competenze pratiche a 360°: non solo meccanica, ma tutto ciò che permette di essere preparato al lavoro in officina (preventivazione, fatturazione, reperimento ricambi, ecc.); Ottimizzazione CV, lettera di presentazione e preparazione/simulazione colloquio; Canalizzazione offerte di lavoro: nella community Facebook (con aziende, meccanici e professionisti del settore), nel gruppo e privatamente ai corsisti; Presentazione degli allievi alle aziende che cercano lavoro direttamente come Scuola di Meccanica Movento®; Esercitazioni pratiche in officina per rafforzare lâ€(TM)esperienza e la velocità nellâ€(TM)eseguire i lavori. corso meccanico sardegna auto Per qualsiasi ulteriore info sul corso siamo disponibili anche telefonicamente al 3290706279! Scrivici per ulteriori info e commenta se ritieni che lâ€(TM)argomento possa essere di interesse pubblico ðŸ~? â-¶â-¶â-¶ Lascia un Like per essere sempre aggiornato sulle ultime novità della scuola! Movento® â€" Scuola di Meccanica AIR IN MECHANICAL MOTION Formiamo professionisti delle auto. â(TM)|â(TM)|â(TM)| Condividi lâ€(TM)articolo su Facebook!
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      Italia (Tutte le città)
      Nell’era moderna tutto passa attraverso la capacità di saper trasmettere informazioni e coinvolgere gli interlocutori con una buona comunicazione. E' fondamentale possedere capacità di “public speaking” sia per chi lavora in un’organizzazione e deve interagire con colleghi, collaboratori e clienti, sia per i professionisti che devono operare con qualità nelle loro relazioni quotidiane. Il corso consente di prendere coscienza del proprio stile comunicativo e di acquisire nuove competenze e strumenti concreti per valorizzare le proprie potenzialità comunicative e relazionali. Il percorso di formazione prevede un approfondimento teorico e delle esercitazioni pratiche assistite per consentire ai partecipanti di imparare e sperimentare, di apprendere e mettere in pratica le tecniche apprese. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari a gestire efficacemente una presentazione con più persone, a trasmettere chiaramente e nel modo migliore i contenuti e i concetti predefiniti; passare dal parlare al comunicare coinvolgendo e motivando il pubblico, gestendo le osservazioni e le criticità tipiche della gestione del gruppo. Gli argomenti trattati all'interno del corso sono i seguenti: Trasformare il parlare in pubblico da evento tensiogeno ad evento gratificante Il linguaggio verbale, para verbale e non verbale La preparazione e l’organizzazione di un discorso Utilizzo della metafora e delle parole chiave Uso degli strumenti audiovisivi e tecnologici Superamento ed anticipazione delle obiezioni d’aula Tecniche e suggerimenti per mantenere vivo l’interesse Presentazione della propria azienda, del proprio brand o di se stessi. Il corso si svolgerà nella giornata di venerdì (8 ore) e sabato mattina (4 ore). Durata del corso: 12 ore Prezzo: € 250 + IVA Sede: Via Ponte Storto, 16 - Creazzo VI PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE PRIMA DALL'INIZIO DEL CORSO.
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      Bari (Puglia)
      BARI, GENNAIO 2019 Il corso fornisce la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo. Consente di gestire efficacemente gli aspetti fondamentali della contabilità di unâ€(TM)impresa. inoltre è preparatorio ai fini del conseguimento della patente EBC*L; per i giovani in cerca di occupazione, fornisce un sicuro vantaggio competitivo. COSA E' LA PATENTE EUROPEA DELL'ECONOMIA E DEL COMMERCIO: Lâ€(TM)European Business Competence Licence (EBC*L) è una certificazione, riconosciuta in ambito europeo, delle conoscenze specialistiche in campo economico e manageriale. Il progetto della Patente europea dellâ€(TM)economia aziendale e del commercio si prefigge lâ€(TM)obiettivo di estendere in tutta lâ€(TM)Unione Europea il riconoscimento della qualificazione professionale attraverso parametri standard delle competenze economiche. DURATA: La durata del corso è di 25 giornate da 4 ore ognuna per un totale di 100 ore. ARGOMENTI Modulo 1: Redazione del Bilancio; Saper leggere un bilancio dâ€(TM)esercizio (Stato Patrimoniale e Conto Economico); Conoscere e analizzare gli elementi fondamentali di un Bilancio dâ€(TM)esercizio. Modulo 2: Analisi di Bilancio Saper illustrare i principali obiettivi di unâ€(TM)impresa; Saper commentare tramite alcuni indici di bilancio questi obiettivi. Modulo 3: Analisi e Contabilità dei Costi; Conoscere i principali obiettivi, le funzioni e i concetti di base utili allâ€(TM)Analisi dei Costi. Modulo 4: Elementi di Diritto Commerciale; Conoscere le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle principali tipologie di società; Conoscere i criteri che regolano i rapporti della società con i terzi. DESTINATARI: Laureati o laureandi in Economia o diplomati in materie tecniche relative agli argomenti trattati. Titolari di azienda che intendono approfondire le loro conoscenze nellâ€(TM)ambito economico-aziendale. DOCENTE: Dott. Luigi Patella, Dottore Commercialista iscritto alla sez. A n°703 dellâ€(TM)Albo professionale ODCEC ATTESTATO: Alla fine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza. La partecipazione al corso è preparatoria allâ€(TM)esame per il conseguimento della Patente Europea dellâ€(TM)Economia Aziendale e del Commercio EBC*L. AGEVOLAZIONI: Agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati. Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 â€" Bari INFO: 392.41.67.971 - 080.204.16.82
      700 €
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      Italia (Tutte le città)
      La Segreteria d’Ufficio è una preziosa impiegata che sa gestire efficacemente le mansioni di segreteria e gli aspetti pratici ed operativi d'ufficio, supporta e pianificare il lavoro e le attività dei propri superiori e colleghi occupandosi di compiti organizzativi e documentali, comunica e si relaziona in maniera competente con clienti, banche, fornitori e consulenti, possiede abilità distintive e adeguate ai cambiamenti commerciali e tecnologici. Questa importante e dinamica figura professionale è sempre molto richiesta, può lavorare in aziende ed uffici di qualsiasi settore e dimensione, in studi professionali o agenzie, in reception e in tutte quelle realtà ove sono necessarie organizzazione e precisione. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione o persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 490,00
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      Roma (Lazio)
      Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
      195 €
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      Cremona (Lombardia)
      CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
      450 €
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      Milano (Lombardia)
      CORSO JOOMLA AVANZATO Creare siti web completi con JOOMLA Un percorso formativo per completare le conoscenze del CMS Joomla per la realizzazione di siti web completi. Durata: quattro lezioni da 5 ore, totale 20 ore. Orario: 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole completare la conoscenza di Joomla per la creazione di siti web completi con servizi aggiuntivi quali news, aggiunta di gallerie fotografiche e video, download di file, mailing list, newsletter, form personalizzati ecc.. Inoltre è rivolto a chi vuole imparare a personalizzare i template grafici scelti. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolgimento del corso, un sito web perfettamente funzionante. Requisiti: Aver completato il corso Joomla Base di RAWmaster oppure avere conoscenza basilare del CMS Joomla, come installarlo e come creare contenuti. Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E/' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Obiettivi Scopo del corso sarà realizzare un sito completo con: • Personalizzazione Template grafico • Area istituzionale (Chi Siamo, Cosa facciamo, Mission, ecc.) • Sezione News • Sezione Eventi • Sezione Gallery foto e/o video • Sezione Download file • Modulo Contatti personalizzato • Mailing list e Newsletter Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l/'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell/'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L/'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell/'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati • Installazione (se non fatta precedentemente) del CMS sul server. • Installazione e configurazione dei componenti aggiuntivi di terze parti necessari per le aree di cui sopra. • Scelta e installazione del template grafico e personalizzazione. • Creazione delle pagine dell/'Area istituzionale e inserimento dei contenuti (testi e immagini), • Creazione e pubblicazione di news ed eventi. • Pubblicazione dei contenuti della gallery (immagini e video). • Come aggiungere e gestire i file da far scaricare agli utenti nell/'area Download. • Creare un modulo contatti personalizzato. • Impostare e creare un/'area di registrazione alla newsletter sul sito. • Creare e gestire gli invii di una newsletter, gestire la/le mailing list. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Visita il nostro sito ed approfitta delle promozioni!
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      Italia
      Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
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      Italia (Tutte le città)
      CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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      Italia (Tutte le città)
      CORSO DI CAMERIERE DI SALA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato). (**Diventa Cameriere di Sala, una tra le Figure Professionali del Settore Alberghiero Più Richieste in Italia) Il corso Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela (italiana e non) e il rimanente dello staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Il Cameriere di Sala gestisce la predisposizione della sala per il servizio, accoglie i clienti e li fa accomodare, interpreta le esigenze gastronomiche della clientela, si occupa di vendere prodotti e servizi dell’azienda, serve ai commensali cibi e bevande, gestisce la clientela e il servizio in genere e infine si occupa di riassettare l’area operativa. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente sia con la clientela che con gli altri componenti della sala e della cucina al fine di garantire il miglior servizio possibile per dare piacevoli momenti attorno al tavolo sia nei momenti conviviali che in quelli più ufficiali di lavoro. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Storia del servizio • Elementi essenziali del servizio (dagli antipasti ai dessert) nelle diverse tipologie utilizzate • Cucina tradizionale italiana • Enologia • Deontologia professionale • Comunicazione • Marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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      Italia (Tutte le città)
      CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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      CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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