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Comunicazione aziendale


Elenco delle migliori vendite comunicazione aziendale

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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        Italia (Tutte le città)
        Società in forte crescita, specializzata nel marketing e nella comunicazione aziendale, seleziona diplomati e laureati da formare ed inserire nel proprio organico. Zona di interesse Brescia e provincia, sede operativa Rovato. Compenso fisso più provvigioni, possibilità di assunzione.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda Leader di servizi ricerca per ampliamento del proprio reparto marketing e comunicazione aziendale, una risorsa per: ideazione e creazione di campagne pubblicitarie e di promozione di nuovi prodotti creazione ed aggiornamento dei social, sviluppo e perfezionamento del sito web Requisiti essenziali ed indispensabili: titolo di studio: diploma SKILLS candidato: creatività autonomia problem solving capacità di lavorare in team spirito di iniziativa buone capacità relazionali e comunicative proattività e approccio open-minded abilità nel gestire rapporti umani ottima conoscenza del pacchetto office (Excel e Power Point in particolare) Si offre contratto a tempo determinato, full time
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        Latina (Lazio)
        Convalidata Azienda, leader nel settore commerciale, con sedi su tutto il territorio italiano, ricerca, per nuova apertura a LATINA, un/una impiegato/a Marketing. La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestire e aggiornare i siti web aziendali; • Analizzare costantemente i contenuti dei siti web per mantenere un ottimo posizionamento “on-site”; • Monitoraggio delle keyword; • Gestione dell'aspetto pubblicitario aziendale. Verranno selezionati solo chi è in possesso di un diploma o laurea, chi ha forte motivazione, passione e determinazione per il web marketing, chi ha disponibilità immediata per un impiego full time. L'azienda in questione, offre Contratto determinato, con corso di formazione retribuito, e possibile inquadramento indeterminato con remunerazione fissa e mensile. Inoltrare il proprio Curriculum per candidarsi, con recapito telefonico.
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        Cagliari (Sardegna)
        Double c service ricerca personale consulente di servizi per privati e aziende.Si offrono paghe puntuali più acconti per chi necessita, auto aziendale e spese completamente a carico dell azienda. Si richiedono buone capacita comunicative e personalità. Per colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae alla mail sottostante.
        Gratuito
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Treviso (Veneto)
        Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMUNICAZIONE/MARKETING. La risorsa selezionata si occuperà di gestire la comunicazione aziendale nel web, più nel dettaglio si prenderà cura della presentazione dei prodotti nei vari siti dell'azienda, seguirà i social network, scriverà articoli per il blog aziendale e seguirà le relazioni con gli sponsor e i recensionisti. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, soprattutto scritto, e una competenza base di programmi come Photoshop o simili. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda operante nel campo dei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca una figura di supporto che si occupi delle segreteria e della comunicazione aziendale (predisporre ed inviare le newsletter, circolari, mail informative...). Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segretaria amministrativa; - attività di back office; - gestione clienti; - gestione gestionale aziendale. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, flessibilità, volontà e problem solving. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Città Sant'Angelo- Uscita autostradale Pescara NORD Si offre alta formazione professionale ed inserimento in azienda con regolare contratto come da CCNL L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati con oggetto ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pinerolo (Piemonte)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail milano@casmaprogetti.it inserendo come oggetto: Marketing
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
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        Cosenza (Calabria)
        L'azienda Panino Genuino sita a Rende (CS)), ricerca 1 ADDETTA/O MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire presso la propria azienda, preferibilmente zone limitrofe. il/la candidato/a avrà la responsabilità delle seguenti attività: Gestione attività commerciali. Corrispondenza telefonica Gestione e manutenzione DB clienti. Gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti Elaborazione presentazioni e reportistica varia, inerenti attività di Marketing e Comunicazione (creazione/aggiornamento di documenti di prodotto e promozione prodotti aziendali, attività di rassegna stampa, diffusione comunicati stampa, produzione di newsletter, aggiornamento sito web, Direct Marketing, supporto nell'organizzazione di eventi,aggiornamento periodico delle banche dati e delle referenze,networking) Partecipazione alla redazione del piano di marketing e comunicazione aziendale. Partecipazione alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Digital marketing and communications. Per ricoprire tale ruolo sono richieste doti di autonomia, ordine, precisione, riservatezza, discrezione, forte personalità, puntualità nello svolgimento delle mansioni e ottimo standing. Il/La candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottime capacità comunicative e relazionali, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività, elasticità e attitudine al problem solving e orientamento agli obiettivi. Competenze ed esperienze richieste: Laurea in discipline economiche aziendali con specializzazione in Marketing e Comunicazione d'impresa o esperienze analoghe nei ruoli indicati. Conoscenza della lingua inglese Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto della mail CANDIDATURA MARKETING Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Messina (Sicilia)
        La Ispel srl ricerca per la sede di MESSINA una addetta alla comunicazione e al marketing. La risorsa si occuperà di: Gestione campagne marketing online/offline Coordinamento gestione social Sviluppo e gestione dei contenuti degli strumenti di comunicazione aziendale (Sito, APP, Newsletter etc) Organizzazione e gestione eventi Gestione rapporti con società esterne e attuazione delle linee guida condivise Si richiede laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Attitudine al problem solving ed al multi-tasking completano il profilo, assieme alla capacità di lavorare in situazioni di stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di crescita professionale.Gli interessati possono inviare cv con riferimento ADDMKTNG
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        Messina (Sicilia)
        La Ispel srl ricerca per la sede di MESSINA una addetta alla comunicazione e al marketing.La risorsa si occuperà di:Gestione campagne marketing online/offlineCoordinamento gestione socialSviluppo e gestione dei contenuti degli strumenti di comunicazione aziendale (Sito, APP, Newsletter etc)Organizzazione e gestione eventiGestione rapporti con società esterne e attuazione delle linee guida condivise Si richiede laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Attitudine al problem solving ed al multi-tasking completano il profilo, assieme alla capacità di lavorare in situazioni di stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator).Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di crescita professionale. Gli interessati possono inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        La risorsa avrà la responsabilità di implementare il piano di comunicazione per aziende clienti allo scopo di aumentarne la visibilità nel web. La risorsa si occuperà di: • Gestire campagne sul web • Scrivere e implementare contenuti allâ€(TM)interno del sito web e dei social Si richiede: • Ottima capacità di scrittura • Esperienza in comunicazione aziendale • Capacità di ideazione e programmazione di campagne newsletter Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Capacità di lavorare in team • Spiccate doti comunicative • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Per candidarsi inviare un dettagliato CV completo di consenso al trattamento dei dati personali.
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        Pisa (Toscana)
        Form-App (Ente di formazione ACCREDITATO in varie Regioni Italiane è parte integrante de "La Risorsa Umana" - importante gruppo nazionale di HR) è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one. Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell'aula. L'attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: - comunicazione aziendale; - organizzazione aziendale; - legislazione del lavoro; - sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: - Collaborazione continuativa nel tempo; - Formazione on the job; - Materiale didattico per l'erogazione del servizio; - Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno; - Ottime condizioni economiche. Requisiti richiesti: - Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico); - Possesso di Partita IVA; - Flessibilità oraria; - Autonomia operativa; - Conoscenza del territorio; - Ottime capacità comunicative; - Patente B e automuniti; - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Luogo di lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Aut
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        Taranto (Puglia)
        Si seleziona per un'importante azienda sita in Taranto, un Addetto Marketing e Comunicazione da inserire nell'immediato nell'azienda.Il candidato supporterà l'azienda nella definizione di strategie di comunicazione aziendale e web marketing, sviluppando contenuti per il web e gestendo le attività di back office commerciale. Requisiti necessari:Residenza Taranto o provinciaStato di disoccupazione/inoccupazioneDisponibilità per orario lavorativo Full Time Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum Vitae in formato Word o Pdf via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Società specializzata in servizi per la comunicazione aziendale, esterna ed interna, seleziona un addetto stampa da inserire inizialmente in stage presso il proprio organico. Richiesta laurea di primo o secondo livello, fluente inglese, versatilità, disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio. Inviare il proprio cv – solo se in possesso dei requisiti – a paradigma.recruiting@tiscali.it
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        Viterbo (Lazio)
        Azienda in crescita ricerca impiegato/a che si occupi della comunicazione aziendale Si desidera entrare in contatto con candidati desiderosi di crescere e di aiutare gli altri a crescere in un ambiente giovane e dinamico e di respiro internazionale Il candidato dovrà gestire i rapporti tra lâ€(TM)azienda ed i designer, gli uffici marketing dei clienti e gestire i rapporti con le testate giornalistiche aiutare nello sviluppo delle pubbliche relazioni e sostenere lâ€(TM)ufficio commerciale nelle richieste da parte di nuovi clienti. Gestire in stretto contatto con lâ€(TM)art director la parte social e website dellâ€(TM)azienda Offriamo formazione ad affiancamento continuo in ambiente stimolante e orientato alla condivisione Se hai un ottima conoscenza della lingua inglese, se ami il design italiano e se cerchi un azienda in cui poter davvero esprimere il tuo potenziale e se ritieni di poter fare la differenza insieme a noi, invia il tuo CV oggi stesso.
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        Ancona (Marche)
        Società specializzata in servizi per la comunicazione aziendale, esterna ed interna, seleziona un addetto stampa da inserire nel proprio organico. Richiesta laurea di primo o secondo livello, fluente inglese, versatilità e disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio. Inviare il proprio cv, solo se in possesso dei requisiti, a paradigma.recruiting@tiscali.it
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa sarà inserita svolgerà le seguenti attività:o gestione dell'agenda appuntamenti;o gestione di telefonate;o accoglienzao gestione della comunicazione aziendale tramite utilizzo di posta elettronica.Requisiti:o diplomato e/o laurea;o buona conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica Outlook;o ottime capacità relazionali e comunicative. La sede di lavoro è a Perugia.Inserimento full-time, DeterminatoSi prega di allagare il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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        Roma (Lazio)
        Per il potenziamento della nostra sede, ricerchiamo impiegati per il dipartimento Marketing e Comunicazione da inserire all'interno del proprio team.Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di organizzare e gestire la comunicazione dell'azienda, pianificando strategie comunicative efficaci e realizzando campagne di comunicazione per promuovere l'immagine della stessa.Il/la responsabile a diretto riporto della direzione aziendale, svolgerà le seguenti mansioni:- Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;- Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;- Definire le linee guida per la creazione di contenuti;- Scrivere contenuti, testi e comunicazioni;- Gestire la comunicazione interna;- Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Requisiti richiesti:- Minima esperienza nella promozione e nella vendita;- Spiccate capacità comunicative e relazionali;- Stato di Inoccupazione/Disoccupazione;- Disponibilità immediata FULL TIME.L'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno discussi in sede di colloquio in base al profilo del candidato.ZONA LAVORO: ROMA NORD (BUFALOTTA) CAP 00138 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        The Best Rent, che gestisce decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di comunicazione e web marketing: 1 STAGE CURRICULARE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell'ufficio web marketing, dalla comunicazione al supporto operativo intutte le attività necessarie alla pubblicazione e sponsorizzazione degli appartamenti sul sito aziendale e sui vari canali di distribuzione. Supporterà le attività di link building, di gestione della presenza sui principali social network, dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in italiano e in inglese per il sito aziendale. Requisiti richiesti: - Percorso di studi IN CORSO preferibilmente nei settori marketing, lingue o comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling; - Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città; - Buone conoscenze SEO e passione per il digital marketing; Completano il profilo proattività e spirito di iniziativa. E' previsto un rimborso mensile che sarà commisurato alla disponibilità oraria, alle capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMUNICAZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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        Padova (Veneto)
        "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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        Salerno (Campania)
        Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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        Italia (Tutte le città)
        BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione; essere automunito. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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        Italia
        The Best Rent, che gestisce decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di comunicazione e web marketing: 1 STAGE CURRICULARE WEB MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell'ufficio web marketing, dalla comunicazione on e off-line alla realizzazione operativa di strategie di comunicazione integrata. Supporterà la gestione dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in italiano e in inglese per il sito aziendale. Requisiti richiesti: - Percorso di studi preferibilmente inei settori marketing, lingue o comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling; - Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città; - Buone conoscenze SEO e passione per il digital marketing; Completano il profilo proattività e spirito di iniziativa. E' previsto un rimborso mensile che sarà commisurato alla disponibilità oraria, alle capacità e all’esperienza del candidato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMUNICAZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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        Lucca (Toscana)
        Metropolis, ente operante nel campo della produzione e formazione culturale ricerca la seguente figura professionale per la sua sede in provincia di Lucca: referente marketing e comunicazione. Requisiti: - Richiesta esperienza in attività di marketing e comunicazione; - Passione per l'ambito culturale; - Capacità di coordinamento e progettazione di campagne di comunicazione a breve e lunga scadenza; - Buone capacità di comunicazione orale e scritta; - Buone capacità relazionali, di dialogo diretto e di sintesi; - Buone capacità di lavoro sia in autonomia sia in team; - Buone capacità di lavorare a breve scadenza, problem solving e precisione; - buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere è preferita. Mansioni: - Primo contatto con i collaboratori/utenti dell'azienda; - Gestione del sito aziendale e di tutti i materiali di comunicazione esterna dellâ€(TM)azienda; - Ideazione, gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie e di comunicazione online e offline; - Gestione contenuti e campagne sui profili social network: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest; - Sviluppo della presenza digitale dell'azienda tramite SEO e SEM; - Aiuto coordinazione, organizzazione e gestione di eventi. La figura selezionata riceverà una formazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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        Italia (Tutte le città)
        Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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