-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione le relazioni


Elenco delle migliori vendite comunicazione le relazioni

COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE RELAZIONI ESTERNE DELL'UNIONE EUROPEA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE RELAZIONI PERICOLOSE (UNIVERSALE ECONOMICA. I CLASSICI VOL. 17)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Mantova (Lombardia)
        Corso di Comunicazione e Relazioni Interpersonali La comunicazione e le relazioni interpersonali occupano una sempre maggiore importanza nella vita privata e lavorativa degli individui e della collettività. Dal loro andamento dipende in larga misura il benessere emozionale e la gratificazione sociale delle persone, come pure il buon funzionamento delle famiglie, delle scuole, delle organizzazioni e quindi dellâ€(TM)intera società. I risultati negativi dellâ€(TM)analfabetismo comunicativo-emotivo-relazionale sono molteplici: dalle crescenti incomprensioni nelle coppie allâ€(TM)esasperata conflittualità di molte separazioni, dai difficili rapporti tra genitori e figli a quelli altrettanto problematici tra insegnanti e allievi, dalle relazioni sul posto di lavoro. Il corso propone tecniche di comunicazione efficace e strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali, adottando un giusto approccio ed un comportamento utile e vantaggioso. Andremo alla ricerca, attraverso esercitazioni e simulazioni, di strumenti della comunicazione efficace applicabili alle relazioni interpersonali in campo lavorativo e nella vita di tutti i giorni. Rivolto a: educatori, insegnanti, assistenti sociali, infermieri, ed in generale a tutti coloro che sono interessati per la loro crescita personale. Programma: Mezzi, canali e dinamiche della comunicazione â€" La comunicazione in privato e in pubblico â€" Comunicare attraverso i vari linguaggi: verbale, non verbale, paraverbale (col corpo, con i gesti, con le parole) â€" Tecniche assertive â€" Riconoscimento e identificazione delle proprie emozioni â€" Le relazioni interpersonali in pubblico e privato â€" Il ritmo della comunicazione: come, quando, dove, cosa comunicare â€" Strategie di comunicazione dei partecipanti a fine corso â€" Test â€" Esercitazioni â€" Simulazioni
        350 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Incontri di formazione su: -- COMUNICAZIONE VERBALE e NON VERBALE -- COMUNICAZIONE ASSERTIVA ED EFFICACE -- PARLARE IN PUBBLICO -- SCRIVERE IL CURRICULUM VITAE -- AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI LAVORO -- RICERCA ATTIVA DEL LAVORO -- SCRIVERE E-MAIL E TELEFONATE DI LAVORO -- GESTIRE L'ANSIA NEI RAPPORTI INTERPERSONALI -- MOTIVAZIONE E AUTOSTIMA Academy- Chiama per info 3496050240
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Esther e Jerry Hicks, in questo libro, ci guidano nel complesso mondo delle relazioni, consegnandoci la chiave di lettura per comprenderne il significato più autentico. Ci aiuteranno a scoprire le molte false premesse che sono alla base di rapporti problematici e a conoscere il vero significato del Vortice creativo, che contiene dentro di sé richieste, necessità e sogni inespressi. Grazie agli insegnamenti di Abraham sarà possibile entrare nel Vortice dove riunirsi con tutto ciò e tutti coloro che abbiamo sempre desiderato e cercato. In questo modo potremo vivere relazioni gioiose, appaganti e feconde in armonia con le leggi universali che ci governano. Copertina morbida a colori pp. 238
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Matteo, diplomato presso il Liceo Classico Arnaldo e laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza di Brescia si rende disponibile ad affiancare studenti nella scrittura e produzione delle relazioni di alternanza scuola - lavoro, la cui consegna si è resa necessaria ed obbligatoria con l'entrata in vigore del nuovo ordinamento in materia. N. di telefono / Whatsapp: 329 6484912 (Matteo)
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI Il corso in "Comunicazione Strategica" ha lo scopo di allenare competenze e capacità per poter comunicare efficacemente con gli altri, per ottenere vantaggi competitivi nella vita personale e professionale e per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni e di conseguenza ottenere una maggiore performance dal proprio stile comunicativo. Migliorare la relazione, creare sintonia gestendo al massimo lo strumento comunicativo. PIANO DIDATTICO Il significato della Comunicazione Le basi e i tre livelli della Comunicazione I sistemi rappresentazionali V – A – K Ascolto attivo Il Metamodello e le domande utili La calibrazione, il rapport, il ricalco e la guida La gestione delle Obiezioni METODOLOGIA DIDATTICA Didattica articolata tra momenti di lezione frontale simulazioni con esercitazioni pratiche finalizzate a mettere in campo sin da subito gli strumenti e metodologie apprese. DESTINATARI Il corso si rivolge a quanti facciano della comunicazione la "chiave di volta" per il proprio successo professionale e personale. Studenti, Consulenti e Professionisti, Imprenditori, Manager, Team Leader, Formatori, Titolari, Responsabili e membri dello Staff che vogliano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. DURATA Il corso intensivo si articola in una giornata formativa full immersion INVESTIMENTO € 250,00 + iva Sono riservati sconti per aziende e Associazione convenzionate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Favolosa opera composta da 96 fascicoli, per un totale di 1920 pagine, raccolti in otto eleganti volumi con 12 fascicoli ciascuno, a 30 euro in perfette condizioni
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
        Vista prodotto
        Castello di Godego (Veneto)
        Enneagramma Corso: Le 3 intelligenze/personalità Le 3 intelligenze/personalità: Emotiva, Razionale, Istintuale – a Castello di Godego TV Il corso sulle 3 intelligenze-personalità va ad introdurre lo studio dei caratteri “Enneagramma”, insegnamento antichissimo alla cui definizione hanno contribuito vari ricercatori nell’arco dei secoli e che è giunto fino ai giorni nostri. Questo strumento ha permesso di individuare, all’interno della moltitudine di persone, tre indoli principali, tre canali fondamentali di espressione: – le emozioni, i sentimenti, la via del cuore – il pensiero, la capacità di ragionare, concepire e ideare ogni cosa, l’energia della mente – l’azione, l’atto concreto di realizzare le cose, espressione dell’energia fisica e dell’istinto Ognuno di noi chiaramente, nei vari momenti della giornata, pensa agisce e si emoziona, ma ognuno di noi utilizza una di queste 3 modalità molto più di altre. Partendo da queste premesse, durante il corso verranno sviluppate le principali differenze di questi 3 mondi: Emotivo, Razionale ed Istintuale, in modo da fornire uno strumento concreto per “vedere” in modo più consapevole chi siamo e per meglio comprendere chi abbiamo vicino. Con questo prezioso strumento scompaiono molte incomprensioni e tensioni all’interno delle relazioni personali e lavorative. Il corso è formato da una unica lezione: SABATO 25 MAGGIO 2019 Dalle 09: 30 alle 12: 30 e dalle 14: 00 alle 18: 00 Relatore: Lorenzo Battistuta, ricercatore in campo umanistico, counselor. Fondatore dell’Istituto Libere Abilità Aligeb, studioso di antropologia, del diritto e dell’etica nelle varie tradizioni del passato e nelle diverse culture moderne. Presso le scuole di Charles Berner ha conseguito i diplomi per “Perfezionamento in comunicazione interpersonale”, “studio della mente e dei suoi meccanismi limitanti, “studio delle abilità insite in ogni essere umano”. Www.artedellasalute.it. Inserzionista: Ass. Scienza E Arte Della Salute
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
        268 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
        20 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Ci sono molti modi per comunicare con gli altri e dalla scelta di questi spesso dipendono i risultati che riusciamo ad ottenere CHI SONO: Gabriele Bertulessi, ricercatore e esperto in comunicazione, Problem Solving, con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. ARGOMENTO: La comunicazione. Ci sono molti modi per comunicare con gli altri e spesso dalla scelta di questi dipendono i risultati che riusciamo ad ottenere. OBIETTIVO: Aiutarti a conoscere meglio le varie funzioni della comunicazione, migliorare il tuo benessere e quello delle persone che ti sono vicino. COME: Con studi, ricerche, esercizi, statistiche, curiosità, approfondimenti, in grado di spiegare in modo semplice e oggettivo come e perche è meglio comunicare in un dato modo per essere più efficaci. RISULTATI: Sarà un po' come imparare a guidare un'automobile, avrete a disposizione nuove possibilità per scegliere quando, come e dove dirigervi... Diversamente sarete comunque sull'auto della vita, ma seduti sul sedile posteriore, da qualche parte andrete di sicuro ma non potrete poi di certo lamentarvi del dove vi avranno portato. Promo Personal coch: Prima consulenza gratuita Per conoscere come comunicare in modo efficace. Descrivimi con un messaggio privato una situazione che intendi migliorare o una tua difficoltà, sarò lieto di risponderti con informazioni specifiche sul tuo caso. Se c'è una cosa che riesco a fare bene dopo anni di studio appassionato e spiegare alle persone come migliorare la propria comunicazione e come da questa possono dipendere i risultati che riusciamo ad ottenere Ti piace questo testo, ti sono state utili le consulenze, aiutami a condividerlo... Grazie!:-) 3290143015 Nulla che riguardi gli argomenti trattati nelle consulenze può o deve essere interpretato come un tentativo di offrire un'opinione medica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.