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Comunicazione le relazioni internazionali


Elenco delle migliori vendite comunicazione le relazioni internazionali

COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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        Roma (Lazio)
        XIV Winter School in Geopolitica e Relazioni Internazionali del Centro Studi Geopolitica.info - Un mondo post-americano? Sfide e sfidanti dell’ordine liberale Roma, BAICR – Via di Porta Labicana, 17 – Metro Termini 7 marzo – 30 maggio 2020 Informazioni Email: education@geopolitica.info Sito web: www.geopolitica.info Un mondo post-americano potrebbe materializzarsi all’orizzonte. La leadership globale degli Stati Uniti incontra, infatti, due sfide fondamentali. Da un lato, le potenze “revisioniste” come la Repubblica Popolare Cinese e la Federazione Russa stanno erodendo il differenziale di potenza che sorregge il primato americano e ambiscono ad una riconfigurazione degli ordini politici regionali. Dall’altra, sembra aggravarsi il divorzio tra gli Stati Uniti e l’ordine liberale di cui Washington è stata garante dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra tendenze neo-isolazioniste e taglio della spesa pubblica, l’America di Donald Trump non appare più intenzionata ad interpretare quel ruolo di “egemone benigno” assunto sin dalla fine della Guerra Fredda. Muovendo da queste considerazioni preliminari si articola la riflessione della XIV edizione della Winter School in Geopolitica e Relazioni internazionali. La Winter School si svolge a Roma presso BAICR – Cultura della Relazione, Via di Porta Labicana, 17 – Metro Termini. La lezione conclusiva si tiene presso il Centro Studi Americani (via Caetani, 32). La Winter School ha una durata di tre mesi e si articola in 12 giornate di lavoro (11 appuntamenti il sabato mattina, 1 appuntamento il venerdì pomeriggio). Quote di partecipazione: • Quota di partecipazione: 440€; • Quota di partecipazione per dottorandi e studenti(richiesta attestazione): 400€; • Quota di partecipazione per studenti del CdL di Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali di Roma Tor Vergata e per gli iscritti ad UNITELMA Sapienza(richiesta attestazione): 380€; • Quota di partecipazione per i soci di Fondazione Roma Sapienza: 380€; • Quota di partecipazione per gli iscritti alle precedenti edizioni della Winter School: 250€. • Quota per la partecipazione ad una singola giornata: 50€. Modalità d’iscrizione: Per iscriversi alla Winter School occorre versare inizialmente un acconto di 100 euro e inviare una mail all’indirizzo education@geopolitica.info allegando la ricevuta del pagamento. Successivamente si potrà versare il saldo all’inizio delle lezioni o nella settimana immediatamente successiva. Ulteriori informazioni, programma completo e modulistica sul sito Geopolitica.info o alla mail education@geopolitica.info La XIV edizione della Winter School in Geopolitica e Relazioni Internazionali è organizzata dal Centro Studi Geopolitica.info,in collaborazione con BAICR –Cultura della Relazione, Fondazione Roma Sapienza, Centro Paesaggio e Territorio (PATER) dell’Università di Roma “Tor Vergata”, Centro Studi Americani, UNITELMA Sapienza, Centro di Ricerca “Cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Subsahariana”(CEMAS) e gli Standing Group “Relazioni Internazionali” e “Russia e Spazio post-sovietico”della Società Italiana di Scienza Politica. Settori di interesse: ?Relazioni internazionali e Geopolitica; ?Studi strategici e sulla sicurezza; ?Geografia politica ed economica; ?Scienza politica; ?Storia delle relazioni internazionali; ?Energia e risorse.
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        Mantova (Lombardia)
        Corso di Comunicazione e Relazioni Interpersonali La comunicazione e le relazioni interpersonali occupano una sempre maggiore importanza nella vita privata e lavorativa degli individui e della collettività. Dal loro andamento dipende in larga misura il benessere emozionale e la gratificazione sociale delle persone, come pure il buon funzionamento delle famiglie, delle scuole, delle organizzazioni e quindi dellâ€(TM)intera società. I risultati negativi dellâ€(TM)analfabetismo comunicativo-emotivo-relazionale sono molteplici: dalle crescenti incomprensioni nelle coppie allâ€(TM)esasperata conflittualità di molte separazioni, dai difficili rapporti tra genitori e figli a quelli altrettanto problematici tra insegnanti e allievi, dalle relazioni sul posto di lavoro. Il corso propone tecniche di comunicazione efficace e strumenti pratici e applicabili quotidianamente per raggiungere i risultati attesi rispettando e migliorando le relazioni interpersonali, adottando un giusto approccio ed un comportamento utile e vantaggioso. Andremo alla ricerca, attraverso esercitazioni e simulazioni, di strumenti della comunicazione efficace applicabili alle relazioni interpersonali in campo lavorativo e nella vita di tutti i giorni. Rivolto a: educatori, insegnanti, assistenti sociali, infermieri, ed in generale a tutti coloro che sono interessati per la loro crescita personale. Programma: Mezzi, canali e dinamiche della comunicazione â€" La comunicazione in privato e in pubblico â€" Comunicare attraverso i vari linguaggi: verbale, non verbale, paraverbale (col corpo, con i gesti, con le parole) â€" Tecniche assertive â€" Riconoscimento e identificazione delle proprie emozioni â€" Le relazioni interpersonali in pubblico e privato â€" Il ritmo della comunicazione: come, quando, dove, cosa comunicare â€" Strategie di comunicazione dei partecipanti a fine corso â€" Test â€" Esercitazioni â€" Simulazioni
        350 €
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        Italia (Tutte le città)
        Studentessa Universitaria al primo anno di Giurisprudenza offre ripetizioni di lingua inglese a studenti di elementari, medie e superiori e ripetizioni di diritto e/o relazioni internazionali a studenti di superiori (istituto tecnico). Le ripetizioni sono disponibili per il mese di LUGLIO e unicamente a TRENTO. Per maggiori informazioni contattatemi a: - silvia.ciacchi@gmail.com - 3481849511
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        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
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        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
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        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
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        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI Il corso in "Comunicazione Strategica" ha lo scopo di allenare competenze e capacità per poter comunicare efficacemente con gli altri, per ottenere vantaggi competitivi nella vita personale e professionale e per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni e di conseguenza ottenere una maggiore performance dal proprio stile comunicativo. Migliorare la relazione, creare sintonia gestendo al massimo lo strumento comunicativo. PIANO DIDATTICO Il significato della Comunicazione Le basi e i tre livelli della Comunicazione I sistemi rappresentazionali V – A – K Ascolto attivo Il Metamodello e le domande utili La calibrazione, il rapport, il ricalco e la guida La gestione delle Obiezioni METODOLOGIA DIDATTICA Didattica articolata tra momenti di lezione frontale simulazioni con esercitazioni pratiche finalizzate a mettere in campo sin da subito gli strumenti e metodologie apprese. DESTINATARI Il corso si rivolge a quanti facciano della comunicazione la "chiave di volta" per il proprio successo professionale e personale. Studenti, Consulenti e Professionisti, Imprenditori, Manager, Team Leader, Formatori, Titolari, Responsabili e membri dello Staff che vogliano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. DURATA Il corso intensivo si articola in una giornata formativa full immersion INVESTIMENTO € 250,00 + iva Sono riservati sconti per aziende e Associazione convenzionate.
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        Firenze (Toscana)
        Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
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        Castello di Godego (Veneto)
        Enneagramma Corso: Le 3 intelligenze/personalità Le 3 intelligenze/personalità: Emotiva, Razionale, Istintuale – a Castello di Godego TV Il corso sulle 3 intelligenze-personalità va ad introdurre lo studio dei caratteri “Enneagramma”, insegnamento antichissimo alla cui definizione hanno contribuito vari ricercatori nell’arco dei secoli e che è giunto fino ai giorni nostri. Questo strumento ha permesso di individuare, all’interno della moltitudine di persone, tre indoli principali, tre canali fondamentali di espressione: – le emozioni, i sentimenti, la via del cuore – il pensiero, la capacità di ragionare, concepire e ideare ogni cosa, l’energia della mente – l’azione, l’atto concreto di realizzare le cose, espressione dell’energia fisica e dell’istinto Ognuno di noi chiaramente, nei vari momenti della giornata, pensa agisce e si emoziona, ma ognuno di noi utilizza una di queste 3 modalità molto più di altre. Partendo da queste premesse, durante il corso verranno sviluppate le principali differenze di questi 3 mondi: Emotivo, Razionale ed Istintuale, in modo da fornire uno strumento concreto per “vedere” in modo più consapevole chi siamo e per meglio comprendere chi abbiamo vicino. Con questo prezioso strumento scompaiono molte incomprensioni e tensioni all’interno delle relazioni personali e lavorative. Il corso è formato da una unica lezione: SABATO 25 MAGGIO 2019 Dalle 09: 30 alle 12: 30 e dalle 14: 00 alle 18: 00 Relatore: Lorenzo Battistuta, ricercatore in campo umanistico, counselor. Fondatore dell’Istituto Libere Abilità Aligeb, studioso di antropologia, del diritto e dell’etica nelle varie tradizioni del passato e nelle diverse culture moderne. Presso le scuole di Charles Berner ha conseguito i diplomi per “Perfezionamento in comunicazione interpersonale”, “studio della mente e dei suoi meccanismi limitanti, “studio delle abilità insite in ogni essere umano”. Www.artedellasalute.it. Inserzionista: Ass. Scienza E Arte Della Salute
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        Italia (Tutte le città)
        Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
        268 €
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        Milano (Lombardia)
        Docente qualificato ed appassionato, aiuto lo studente nel superamento del singolo esame, ma lo accompagno anche nel percorso più lungo di tutoring e counseling accademico, nella preparazione di elaborati e Tesi finale nei corsi di Laurea dal taglio umanistico: Psicologia, Sociologia, Scienze sociali, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze dellâ€(TM)educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc.
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        Italia (Tutte le città)
        La comunicazione efficace ed empatica attraversa 3 stadi: parte da un uso consapevole di voce e corpo, si estende alle relazioni e trova la sua massima potenza nel vivere appieno le esperienze, anche davanti a un vasto pubblico o in video. Vuoi risultare più convincente, autentico e credibile quando parli con qualcuno? Indipendentemente dal fatto che l’interlocutore sia un partner, un amico, un cliente, un team, un vasto pubblico o una telecamera, puoi farlo...con i mezzi giusti! Una magica combinazione di strumenti reali e immediatamente applicabili, basati su principi precisi, codificati e semplici da apprendere, che potrebbero dare la vera svolta alla tua comunicazione professionale e privata! 5 validi motivi per partecipare: 1. Sperimentare modalità consapevoli e mirate di usare voce e corpo in ogni contesto relazionale. 2. Identificare i “trucchi” che rivitalizzano la comunicazione e rendono più chiaro e comprensibile ogni tuo discorso, senza perdere di vista gli obiettivi specifici che vuoi raggiungere 3. Liberare la tua comunicazione da ansie e paure depotenzianti. 4. Imparare l’efficacia di usare calore, condivisione, ascolto empatico e integrità al fine di creare, con buonumore, un vero clima di empatia e consapevolezza. 5. Scoprire come destare sempre l’interesse con argomentazioni avvincenti, dinamiche, seducenti e, naturalmente, irresistibili. ComunicAzione è RelAzione torna, per la seconda volta in Calabrai! Quando? 24 e 25 novembre 2018 a Roghudi C/o Access Point Via Ghorio Roghudi (RC) N. 2 giorni (9 ore cad. compresa la pausa pranzo) di formazione con Elena Astone in aula a Roghudi, N. 4 invii di esercitazioni pratiche in audio e video (uno alla settimana) da parte dei partecipanti, per ottenere il feedback personalizzato e individuale. Quanto costa? La quota di partecipazione è di € 247,00 PROMOZIONE Per chi si iscrive con acconto di € 50,00 entro il 25 ottobre 2018 la quota di partecipazione è di € 197,00 Per chi si iscrive con acconto di € 50,00 entro il 10 novembre 2018 la quota di partecipazione è di € 227,00 La quota di partecipazione comprende 5 settimane di allenamento, nel dettaglio: - Test iniziale pre-aula via mail, una settimana prima del corso - 2 giornate full-day con la Voice & Communication Trainer Elena Astone - Dipensa del corso - Programma di allenamento post aula via mail per 4 settimane - Attestato di partecipazione Inizia adesso a trasformare la tua ComunicAzione in Relazioni di successo! Chiama il 342 1965452 o scrivi a info@workinaction.eu
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        Roma (Lazio)
        "PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected] Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.
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        Roma (Lazio)
        "PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 190,00€ iscrivendoti entro il 09/10/2020. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected]
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        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni. Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali. Il corso è finalizzato a rafforzare le proprie competenze in modo da: - Migliorare la comunicazione interpersonale - Stimolare lâ€(TM)interazione grazie al potenziale espressivo della comunicazione - Aumentare la tua empatia comunicativa Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti: - Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione - Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative - La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura - Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole - Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi - Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono - Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione Allâ€(TM)interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni. I docenti scelti per questo percorso sono formatori esperti. La grande esperienza maturata negli anni, la professionalità e la capacità di trasferire in modo semplice ed immediatamente applicabile i concetti della comunicazione interpersonale, ti faranno apprezzare un modo nuovo di relazionarti con gli altri, sia in ambito professionale che nella tua vita privata. Per ulteriori informazioni contattaci: Penta Formazione Tel 045.8969006
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