-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione migliora le


Elenco delle migliori vendite comunicazione migliora le

COMUNICAZIONE ASSERTIVA: IMPARA A COMUNICARE EFFICACEMENTE, MIGLIORA LE TUE ABILITÀ SOCIALI, SUPERA ANSIA STRESS E PAURA DI PARLARE IN PUBBLICO E PRIVATO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HYDRA EHN-99, 2-ETILESIL-NITRATO PURO AL 99% 2 EHN MIGLIORA LE PRESTAZIONI POTENZIATORE DI CETANO BOOSTER ADDITIVO PER DIESEL 5 L
    • ENORME AUMENTO DI CETANO… Aumenta il numero di cetano fino a 4-8 punti, questo migliora l'avviamento a freddo, riduce il rumore e il battito del motore, riduce il fumo nero e il particolato.
    • RIDUCE LE EMISSIONI NOCIVE… Usa per aumentare il numero di Cetano nei diesel, migliora le prestazioni e il risparmio del gasolio. Adatto per tutti I tipi di motore diesel e riduce le emissioni nocive.
    • MIGLIORA LE PRESTAZIONI E AUMENTA IL CETANO NEI DIESEL… 2 EHN è il prodotto migliore per aumentare il numero di Cetano, migliorare le prestazioni e il risparmio del carburante, inoltre il motore funziona in modo più fluido con una maggiore ripresa.
    • PERFETTO PER IL BIO DIESEL... Ideale per il biodiesel fatto in casa a base di oli da cucina, aumenta anche i livelli di cetano in qualsiasi tipo di carburante diesel a basso livello di cetano tra cui Red Derv, gasolio, diesel, ULSD, MGO ecc
    • 2-ETILENSIL NITRATO A UN PREZZO VANTAGGIOSO... Un poco di questo prodotto dura a lungo, 5 litri trattano fino a 5000 litri di gasolio.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HYDRA EHN-99, 2-ETILESIL-NITRATO PURO AL 99% 2 EHN MIGLIORA LE PRESTAZIONI POTENZIATORE DI CETANO BOOSTER ADDITIVO PER DIESEL 1 L
    • ENORME AUMENTO DI CETANO… Aumenta il numero di cetano fino a 4-8 punti, questo migliora l'avviamento a freddo, riduce il rumore e il battito del motore, riduce il fumo nero e il particolato.
    • RIDUCE LE EMISSIONI NOCIVE… Usa per aumentare il numero di Cetano nei diesel, migliora le prestazioni e il risparmio del gasolio. Adatto per tutti I tipi di motore diesel e riduce le emissioni nocive.
    • MIGLIORA LE PRESTAZIONI E AUMENTA IL CETANO NEI DIESEL… 2 EHN è il prodotto migliore per aumentare il numero di Cetano, migliorare le prestazioni e il risparmio del carburante, inoltre il motore funziona in modo più fluido con una maggiore ripresa.
    • PERFETTO PER IL BIO DIESEL... Ideale per il biodiesel fatto in casa a base di oli da cucina, aumenta anche i livelli di cetano in qualsiasi tipo di carburante diesel a basso livello di cetano tra cui Red Derv, gasolio, diesel, ULSD, MGO ecc
    • 2-ETILENSIL NITRATO A UN PREZZO VANTAGGIOSO... Un poco di questo prodotto dura a lungo, 1 Litro tratta 1000 Litri.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Comunicazione - Comunicazione non verbale - Comunicazione Assertiva - Parlare in Pubblico - Negoziazione - Trattativa Commerciale, ecc. Chiama subito campus formazione- infolive 349.6050240 campusformazione@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Comunicazione - Comunicazione non verbale - Comunicazione Assertiva - Parlare in Pubblico - Negoziazione - Trattativa Commerciale, ecc. Chiama subito campus formazione- infolive 349.6050240 campusformazione@gmail.com Pubblicato il 18 Marzo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO base di Comunicazione con la PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA -PNL- Comunicazione non verbale - Comunicazione Assertiva - Parlare in Pubblico - Negoziazione - Trattativa Commerciale, ecc. Chiama subito campus formazione- infolive 349.6050240 campusformazione@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Nella vita quotidiana capita di discutere con il collega, la vicina di casa, un parente, una passante. Sono situazioni ordinarie che ci trovano più o meno pronti, a seconda delle occasioni. A volte rimaniamo intrappolati passivamente in questi avvenimenti. Come non subirli? Come prevenirli? Come comprendere quale linguaggio o azione sarebbe più efficace compiere? Tutto passa attraverso l’osservazione, la conoscenza e la consapevolezza. Disinneschiamo il conflitto. Impariamo tutto questo per vivere serenamente e avere delle relazioni efficaci e appaganti. Lezioni online di 1 ora. In alcuni casi serviranno più incontri. Sono insegnante di Teatro e Comunicazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
    268 €
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Migliora la tua esistenza consultaci Possiamo aprirti la strada per vivere meglio i tuoi momenti di disaggio e consigliarti come superare le difficoltà e le avversità, ti daremo le soluzioni migliori per i tuoi problemi qualsiasi essi siano. Non temere, ovunque tu sia, con la massima riservatezza e professionalità possiamo aiutarti essendo esperti in lavori a distanza. Non siamo un centro di cartomanzia ma Marco & Cinzia Colaiori operatori esoterici metafisici sciamani sensitivi veggenti cartomanti radiestesisti medium esorcisti esperti di alta magia ritualistica chiama il numero di cortesia tutti i giorni per un appuntamento telefonico non rispondiamo a numeri anonimi non effettuiamo consulti gratuiti. Inserzionista: Marco E Cinzia
    10 €
    Vista prodotto
    Italia
    Hai bisogno di aumentare la tua sicurezza nella comunicazione in Business English? Vuoi offrire al tuo staff o team una soluzione linguistica flessibile? Devi acquistare dimestichezza con dinamiche di Telephoning, Conference Calling and Negotiations ecc. in inglese? AxL Coaching e' il tuo Coaching Partner. Le coaching sessions possono essere programmate quando ne hai bisogno e possono durare 45, 60 o 90 minuti. Il programma con Language Coach è personalizzato al 100% ed è finalizzato ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze! AxL Coaching è il tuo coaching partner, madrelingua inglese, e offre English Language Coaching, Corporate English Language Workshops e Solution Focused Coaching a te e al tuo staff, sia presso la tua sede oppure online. Prenota subito, la tua prima lezione di prova è gratis. www.axlcoaching.com info@axlcoaching.com
    Vista prodotto
    Italia
    Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
    Vista prodotto
    Italia
    Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
    Vista prodotto
    Italia
    Lezioni di lingua personalizzate con tutor madrelingua Prezzo lezione regolare: 24 € Prezzo lezione in linea: 17 € Materiale e tassa di matricola inclusi nel prezzo. Le lezioni si tengono presso qualsiasi sede scelta dallo studente. Language in Motion é il corso di lingue idale per chiunque vuole imparare una lingua correttamente, vuole resultati rapidi e senza perdite di tempo. I nostri professori madrelingua utilizzano il materiale scritto da noi stessi, fatto specificamente per essere utilizzato con lezioni personalizzate. * Preparamento per interviste e prove di fluenza ** Offriamo lezioni di tedesco, spagnolo, francese, russo, portoghese e molte altre lingue www.lim.global
    Vista prodotto
    Italia
    Alleno a domicilio con lavori cardio e di tonificazione. Ogni lezione è personalizzata. Puoi perdere peso bruciando fino a 700 kcal a lezione e/o rassodare le parti del corpo che ti interessano senza utilizzare attrezzi inutili. Sono una Personal Trainer con anni di esperienza nel campo del fitness.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OBIETTIVI Il corso in "Comunicazione Strategica" ha lo scopo di allenare competenze e capacità per poter comunicare efficacemente con gli altri, per ottenere vantaggi competitivi nella vita personale e professionale e per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni e di conseguenza ottenere una maggiore performance dal proprio stile comunicativo. Migliorare la relazione, creare sintonia gestendo al massimo lo strumento comunicativo. PIANO DIDATTICO Il significato della Comunicazione Le basi e i tre livelli della Comunicazione I sistemi rappresentazionali V – A – K Ascolto attivo Il Metamodello e le domande utili La calibrazione, il rapport, il ricalco e la guida La gestione delle Obiezioni METODOLOGIA DIDATTICA Didattica articolata tra momenti di lezione frontale simulazioni con esercitazioni pratiche finalizzate a mettere in campo sin da subito gli strumenti e metodologie apprese. DESTINATARI Il corso si rivolge a quanti facciano della comunicazione la "chiave di volta" per il proprio successo professionale e personale. Studenti, Consulenti e Professionisti, Imprenditori, Manager, Team Leader, Formatori, Titolari, Responsabili e membri dello Staff che vogliano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. DURATA Il corso intensivo si articola in una giornata formativa full immersion INVESTIMENTO € 250,00 + iva Sono riservati sconti per aziende e Associazione convenzionate.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Ciao, Mi chiamo Matteo, 34 anni di Genova. Per 10 anni ho vissuto in giro per il mondo, principalmente in paesi anglofoni, sviluppando un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. In questo periodo in cui tutti passiamo gran parte del tempo a casa, ho pensato di proporre delle ore di conversazione in inglese per Italiani, via Skype, Zoom o Hangouts (la app di teleconferenza Google). Non ci sono requisiti o limiti di età, l’unica cosa che serve é la voglia di migliorare l’inglese, e un supporto tecnologico per le videochiamate (computer, smartphone o tablet). Non volendo rendere eccessivamente formale e pomposa la cosa, propongo ore di conversazione riguardo cucina, film, serie tv, libri, musica e qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente (su alcuni argomenti non sono ferratissimo, come lo sport, ma posso adattarmi, e poi il grosso del lavoro deve farlo lo studente;)). Contattatemi su Whatsapp oppure Telegram per informazioni e tariffe (assolutamente convenienti… da buon genovese conosco bene l’importanza del rapporto qualità prezzo). Nel messaggio indicate pure le vostre disponibilità di tempo e orario, in modo da poterci organizzare. Have a nice day, Matteo
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
    20 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.