-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione nelle


Elenco delle migliori vendite comunicazione nelle

LOGOZOEE ALIMENTATORE A COMMUTAZIONE, ALIMENTATORE PER GUIDA DIN SHELL ABS PER APPARECCHIATURE DI COMUNICAZIONE PER APPARECCHIATURE ELETTRICHE
  • L'alimentatore switching adotta il guscio in ABS, che è forte e resistente al calore e ha una lunga durata.
  • Con una tensione di uscita di 12 V, con protezione da sovraccarico e sovratensione, è più sicuro da usare.
  • Con una struttura modulare compatta, l'installazione su guida DIN è più comoda e veloce.
  • L'alimentatore è una singola uscita, con una forte capacità anti-interferenza e prestazioni stabili.
  • Ampiamente usato nel controllo dell'automazione industriale, nelle apparecchiature di comunicazione, nelle apparecchiature elettriche, nei prodotti e negli strumenti digitali e in altri campi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
      Vista prodotto
      Italia
      Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona tenace ed ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con un’Agenzia di Comunicazione, dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te: Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Agenzia di Comunicazione e Marketing ferrarese, focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Web Design, SEO, DEM, Social Media Strategy, Packaging, Copywriting, Branding Strategy, Allestimenti e Photoshooting, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LE PROVINCE DI BOLOGNA E MODENA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia di Comunicazione e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti nelle province assegnate, analizzandone richieste ed esigenze. Proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la Comunicazione nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: collaborazione con P. IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto possibilità di lavorare e di crescere all’interno di un ambiente stimolante e dinamico dove poter gettare le basi, in prima persona, per la creazione di una sempre più forte rete commerciale. Richiediamo: laurea in Economia, Marketing o titoli affini, almeno un anno di esperienza nella vendita di Servizi, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e passione per il mondo della Comunicazione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
      Vista prodotto
      Seregno (Lombardia)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Hai maturato esperienza in ambito MARKETING e WEB MARKETING e vorresti dare forma alla tua CREATIVITAâ€(TM), attraverso la produzione di contenuti digitali? Vorresti diventare il principale referente della Comunicazione in unâ€(TM)azienda orientata a fornire servizi e personale di qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per dinamica azienda bergamasca, operante in tutto il territorio lombardo, che fornisce servizi di manodopera specializzata per i settori dellâ€(TM)Industria e del Terziario, ricerca ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE MARKETING Per la propria sede sita nelle vicinanze di Suisio (BG) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è propositiva, curiosa, creativa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social dellâ€(TM)azienda (con particolare attenzione a Linkedin e FB). Avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line. Attraverso la realizzazione di piani editoriali, costruirà i target di riferimento e monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dellâ€(TM)azienda; genererà leads attraverso gli Adwords di Google ed altre pratiche di Advertisting e curerà i contenuti del Sito Web. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dellâ€(TM)azienda. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza â€" anche minima- maturata nella mansione, dimestichezza con Web e Digital Marketing. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, grande creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore ristorativo, con numerosi locali su Roma, ricerca figura da inserire nel team di comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportandolo nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: - capacità di organizzare in maniera strutturata il lavoro e l’agenda del team - esperienza, anche minima, nell’ambito comunicazione - concentrazione e serietà - disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo mail "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Imparare l'inglese per il mondo del lavoro è una competenza di cui non si può fare a meno. È diventata ormai la lingua più utilizzata nella comunicazione internazionale e professionale. CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Inglese BASE, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI, fino ad esaurimento posti. Il corso di Inglese per la Comunicazione BASE fissa principalmente il proprio focus su aspetti pratici della comunicazione con un accenno molto limitato alla grammatica e alla sintassi, fornendo le competenze minime e necessarie per gestire un semplice dialogo (intendere e farsi capire) nelle situazioni più comuni in ambienti lavorativi. Esercitazioni pratiche basate su dialoghi in lingua, saranno il punto forte del corso. DURATA CORSO: 24 Ore INIZIO PREVISTO: Luglio 2018 REQUISITI MINIMI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito in precedenza di Dote unica lavoro Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore ristorativo con numerosi locali su Roma, ricerca una risorsa da inserire nel team Comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportando il team già esistente nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: •Capacità comunicative e relazionali. •Passione per il Digital. •Proattività, problem solving, precisione, responsabilità •Disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
      Vista prodotto
      Italia
      MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda internazionale operante nel settore tecnico (Ispezioni/Certificazioni/Valutazioni) collocata in Milano Nord, comoda con i mezzi pubblici "Trenord", cerca neolaureato interessato a svolgere uno stage di 3/6 mesi nellâ€(TM)area Comunicazione & Marketing. La risorsa sarà chiamata a supportare la struttura nelle seguenti attività: - ricerca e produzione di content per sito e social media - monitoraggio news e rassegna stampa italiana - monitoraggio siti e social media delle branch internazionali - email marketing ita/eng - data warehouse e data mining Richiesta: - laurea almeno triennale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (sarà testata in fase di colloquio) - utilizzo professionale dei principali applicativi informatici Saranno inoltre valutate positivamente: - esperienze di studio o lavoro allâ€(TM)estero - certificazioni linguistiche - laurea/master in marketing, comunicazione, economia - conoscenze informatiche avanzate - flessibilità oraria - disponibilità a trasferte Al termine dello stage sarà valutato lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Previsto Rimborso Spese. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      FONDAZIONE ET LABORA ente accreditato a Regione Lombardia cerca DOCENTE di COMUNICAZIONE per corsi in apprendistato II livello destinati ad aziende clienti. Si richiede: - Esperienza almeno triennale - Residenza nelle zone limitrofe a Bergamo Verranno considerati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Digital Agency dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Digital Agency teramana, (presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane) focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca MEDIA ADVISOR PER LA PROVINCIA DI VICENZA Da avviare al ruolo di AREA MANAGER La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Azienda in crescita ricerca impiegato/a che si occupi della comunicazione aziendale Si desidera entrare in contatto con candidati desiderosi di crescere e di aiutare gli altri a crescere in un ambiente giovane e dinamico e di respiro internazionale Il candidato dovrà gestire i rapporti tra lâ€(TM)azienda ed i designer, gli uffici marketing dei clienti e gestire i rapporti con le testate giornalistiche aiutare nello sviluppo delle pubbliche relazioni e sostenere lâ€(TM)ufficio commerciale nelle richieste da parte di nuovi clienti. Gestire in stretto contatto con lâ€(TM)art director la parte social e website dellâ€(TM)azienda Offriamo formazione ad affiancamento continuo in ambiente stimolante e orientato alla condivisione Se hai un ottima conoscenza della lingua inglese, se ami il design italiano e se cerchi un azienda in cui poter davvero esprimere il tuo potenziale e se ritieni di poter fare la differenza insieme a noi, invia il tuo CV oggi stesso.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Linea Salute Osimo srls, azienda con sede ad Osimo che opera come concessionario esclusivo nelle Marche per il franchising SugarMix, ricerca venditori/agenti per la vendita di pacchetti pubblicitari/comunicazione con format unico e innovativo. Offriamo: - Interessantissimo trattamento provvigionale (dal 30% al 50%) con possibilità di retribuzione fissa al raggiungimento di obiettivi e alte potenzialità di guadagno commisurate all'impegno profuso (>100.000€/anno) - materiale informativo - modulistica - biglietti da visita - formazione completa - supporto tecnologico e assistenza continua - zona in esclusiva Richiediamo: - Professionalità - Disponibilità immediata - Preferita esperienza di vendita; - Familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale; - Precisione, riservatezza, affidabilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Linea Salute Osimo srls, azienda con sede ad Osimo che opera come concessionario esclusivo nelle Marche per il franchising SugarMix (www.sugarmix.it), ricerca venditori/agenti per la vendita di pacchetti pubblicitari/comunicazione con format unico e innovativo. Offriamo: - Interessantissimo trattamento provvigionale (dal 30% al 50%) con possibilità di retribuzione fissa al raggiungimento di obiettivi e alte potenzialità di guadagno commisurate all'impegno profuso (>100.000€/anno) - materiale informativo - modulistica - biglietti da visita - formazione completa - supporto tecnologico e assistenza continua - zona in esclusiva Richiediamo: - Professionalità - Disponibilità immediata - Preferita esperienza di vendita; - Familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale; - Precisione, riservatezza, affidabilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. completo di autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003) ai seguenti recapiti:con rif. Infojobs, Linea Salute Osimo Srls - LineaSalAO@gmail.com
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Sono una signora cubana di 48 anni, con cittadinanza italiana. Vivo a Cremona, da quasi 18 anni. Perciò non ho problemi con la comunicazione. Ho esperienza nel lavoro che cerco. Cerco lavoro come baby sitter, aiuto domestico, aiuto anziani sia per le faccende domestiche che per fare la spesa oppure come accompagnatrice alle visite mediche. Sono disponibile al mattino dalle 8:30 fini alle 13:30
      7 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGRAMMA DEL CORSO RSPP MODULO C - 24 ORE Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche l’ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - L’articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nell’andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standard (OSHAS 18001, ISO, ecc.). - Il processo del miglioramento continuo. - Organizzazione e gestione integrata: sinergie tra i sistemi di gestione di qualità (ISO 9001), ambiente (ISO14001), sicurezza (OHSAS 18001). - Procedure semplificate MOG (D.M. 13/02/14). - Attività tecnico amministrative (capitolati, percorsi amministrativi, aspetti economici). - Programma pianificazione e organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. - La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/01): ambito di operatività e effetti giuridici (art.9 legge 123/2007). MODULO 3 - Il sistema delle relazioni e della comunicazione. - Il sistema delle relazioni: RLS, Medico competente, lavoratori, datore di lavoro, enti pubblici, fornitori, lavoratori autonomi, appaltatori, ecc. - Caratteristiche e obiettivi che incidono sulle relazioni. - Ruolo della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro. - Individuazione dei punti di consenso e disaccordo per mediare le varie posizioni. - Cenni ai metodi, tecniche e strumenti della comunicazione. - La rete di comunicazione in azienda. - Gestione degli incontri di lavoro e della riunione periodica. - Chiusura della riunione e pianificazione delle attività. - Attività post riunione. - La percezione individuale dei rischi. - Aspetti sindacali. - Negoziazione e gestione delle relazioni sindacali (art 9 della legge 300/1970) rapporto fra gestione della sicurezza e aspetti sindacali. MODULO 4 - Benessere organizzativo compresi i fattori di natura ergonomica e da stress lavoro correlato. - Cultura della sicurezza: analisi del clima aziendale e elementi fondamentali per comprendere il ruolo dei bisogni dello sviluppo della motivazione delle persone. - Benessere organizzativo: motivazione, collaborazione, corretta circolazione delle informazioni, analisi delle relazioni, gestione del conflitto. - Fattori di natura ergonomica e stress lavoro correlato. - Team Building. - Aspetti metodologici per la gestione del team building finalizzato al benessere organizzativo.
      Vista prodotto
      Italia
      OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, e per adempiere alla sempre maggiore necessità aziendale di sviluppare strumenti di informazione e di comunicazione, ricerchiamo una persona da inserire nel Reparto Marketing che si occuperà di eventi di formazione per i nostri clienti, da svolgersi su tutto il territorio nazionale, e di supportare l’ufficio nelle varie attività di marketing. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: 1) Realizzazione della formazione per i clienti farmacisti ed erboristi - Organizzazione di serate formative a tema su tutto il territorio nazionale; - Ricerca di strutture ricettive idonee per ospitare l’evento; - Invito e coordinamento dei partecipanti; - Preparazione del materiale necessario per la formazione (presentazione powerpoint su problematiche di salute e protocolli); - Trasferta sul luogo e attività di relatore. 2) Supporto alle attività del Reparto Marketing presso la sede - Regolare aggiornamento dei contenuti dei materiali marketing; - Supporto nell’archiviazione documentale. REQUISITI INDISPENSABILI: - Titolo di studio: Laurea in Nutrizione - Pregressa esperienza nello svolgimento di attività formativa - Ottime doti di comunicazione, di public speaking e di gestione delle relazioni; - Spiccata empatia - Disponibilità ad effettuare trasferte regolarmente - Autonomia e buone capacità organizzative; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Residenza in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto, TV) REQUISITI PREFERENZIALI DEI CANDIDATI (non indispensabili): - Passione per la Medicina Naturale e la Fitoterapia; - Grande inclinazione alla Missione Aziendale TIPOLOGIA CONTRATTO Contratto applicato: Industria Chimica. Scopo assunzione. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono in corso le selezioni per la 32^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione con Stage in Redazioni Giornalistiche, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Il Master consente di sviluppare le abilità necessarie all'ideazione e all'elaborazione di testi giornalistici, prestando particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online e formando figure professionali in grado di operare nei quotidiani, nelle agenzie di stampa, nelle agenzie di comunicazione, negli uffici stampa e nei portali e siti di informazione online: Redattore Addetto Stampa Esperto in Comunicazione Esperto in pubbliche relazioni Al termine del percorso in aula è garantita un'opportunità di STAGE da svolgere su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso quotidiani e periodici, agenzie di stampa, uffici stampa, agenzie di comunicazione. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO
      4.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono in corso le selezioni per la 32^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione con Stage in Redazioni Giornalistiche, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Il Master consente di sviluppare le abilità necessarie all'ideazione e all'elaborazione di testi giornalistici, prestando particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online e formando figure professionali in grado di operare nei quotidiani, nelle agenzie di stampa, nelle agenzie di comunicazione, negli uffici stampa e nei portali e siti di informazione online: Redattore Addetto Stampa Esperto in Comunicazione Esperto in pubbliche relazioni METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale
      4.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.