-
loading
Solo con l'immagine

Connect supporto ufficio


Elenco delle migliori vendite connect supporto ufficio

SP CONNECT SUPPORTO A STAFFA UNIVERSALE PER CELLULARE DA BICICLETTA DI MONTAGNA E DI STRADA - BLOCCO A ROTAZIONE BREVETTATO, FORTE PRESA A MORSETTO – PER MANUBRI DA 22-42MM - ACCESSORI DA CICLISMO.
  • ? UN SUPPORTO PER TUTTI I TELEFONI - Compatibile con tutti i cellulari, questo supporto da bici è fornito di una clip di collegamento 66x55mm, supporto a morsetto, strumento di supporto e guida per l'utente.
  • ? COMODA CUSTODIA PER TELEFONO - Tieni il tuo dispositivo mobile sempre a portata di mano. Questo pratico portacellulare da bici si aggancia al manubrio e rende lo smartphone accessibile e ben visibile.
  • ? PROTEGGE IL DISPOSITIVO - Puoi percorrere sentieri rocciosi o andare in discesa senza paura. La robusta staffa tiene lo smartphone fisso. Nel mentre, il supporto si aggancia al telefono con un forte adesivo.
  • ? UNO STRUMENTO UNIVERSALE - Compatibile con manubri sottili, standard e grandi, questo supporto a manubrio è ideale per qualsiasi tipo di trasporto a 2 ruote. Il morsetto universale è adatto anche per navigatori!
  • ? PRATICO DESIGN - Questo supporto da telefono usa chiusure brevettate SP Connect che permettono di attaccare o rimuovere il telefono con una semplice rotazione. La forma compatta lo tiene lontano dai pedali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SP CONNECT SUPPORTO UNIVERSALE DA MOTO PER CELLULARI - SUPPORTO PER SMARTPHONE CON PROTEZIONE PER MOTO, CICLOMOTORI, SCOOTER - CUSTODIA PROTETTA CON BLOCCO A ROTAZIONE, PER MANUBRI STANDARD E GRANDI.
  • ? PROTEZIONE COMPLETA, ACCESSO VELOCE - Praticità e protezione in questo supporto per telefono da bicicletta. L'aggancio girevole sulla sua custodia protegge anche dalla pioggia leggera.
  • ? COMODA CUSTODIA PER TELEFONO - Il tuo dispositivo è sempre a portata di mano. Questo pratico portacellulare da bici si aggancia al manubrio in modo da renderlo accessibile e bene in vista.
  • ? PROTEGGE IL DISPOSITIVO - Puoi percorrere sentieri rocciosi o andare in discesa senza paura. La robusta staffa tiene lo smartphone fisso. Nel mentre, il supporto si aggancia al telefono con un forte adesivo.
  • ? UNO STRUMENTO UNIVERSALE - Compatibile con manubri sottili, standard e grandi, questo supporto a manubrio è ideale per qualsiasi tipo di trasporto a 2 ruote. Il morsetto universale è adatto anche per navigatori!
  • ? PRATICO DESIGN - Questo supporto da telefono usa chiusure brevettate SP Connect che permettono di attaccare o rimuovere il telefono con una semplice rotazione. La forma compatta lo tiene lontano dai pedali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SP CONNECT SUPPORTO UNIVERSALE DA MOTO PER CELLULARI - SUPPORTO PER SMARTPHONE CON PROTEZIONE PER MOTO, CICLOMOTORI, SCOOTER - CUSTODIA PROTETTA CON BLOCCO A ROTAZIONE, PER MANUBRI STANDARD E GRANDI.
  • ? PROTEZIONE COMPLETA, ACCESSO VELOCE - Praticità e protezione in questo supporto per telefono da bicicletta. L'aggancio girevole sulla sua custodia protegge anche dalla pioggia leggera.
  • ? COMODA CUSTODIA PER TELEFONO - Il tuo dispositivo è sempre a portata di mano. Questo pratico portacellulare da bici si aggancia al manubrio in modo da renderlo accessibile e bene in vista.
  • ? PROTEGGE IL DISPOSITIVO - Puoi percorrere sentieri rocciosi o andare in discesa senza paura. La robusta staffa tiene lo smartphone fisso. Nel mentre, il supporto si aggancia al telefono con un forte adesivo.
  • ? UNO STRUMENTO UNIVERSALE - Compatibile con manubri sottili, standard e grandi, questo supporto a manubrio è ideale per qualsiasi tipo di trasporto a 2 ruote. Il morsetto universale è adatto anche per navigatori!
  • ? PRATICO DESIGN - Questo supporto da telefono usa chiusure brevettate SP Connect che permettono di attaccare o rimuovere il telefono con una semplice rotazione. La forma compatta lo tiene lontano dai pedali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Completano il profilo Ottime capacità comunicative Buona dialettica e proprietà di linguaggio Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi Determinazione e intraprendenza Buona propensione ai rapporti interpersonali Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum informato PDF. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa giovane e anche senza esperienza, da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma si occuperanno di mansioni amministrative, in supporto, come la gestione di pratiche e fatture, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata e residenza a Perugia o provincia. Contratto determinato e orario full time. Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi un’addetta per supporto ufficio tecnico con un’ottima conoscenza di Excel - Powerpoint e buone capacità di lavorare in team. Si richiede disponibilità a TRASFERTE ITALIA. Gradita la conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto all’ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda operante nel settore automotive cerchiamo una risorsa da inserire in supporto allâ€(TM)ufficio logistica spedizioni si dovrà occupare di gestire i dati telematicamente e della stampa di etichette sarà un supporto al magazzino e all'ufficio spedizioni si richiede: ottimo uso di excel e gestione/inserimento dati disponibilità su turni gradito patentino necessario diploma
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.