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Supporto ufficio hr


Elenco delle migliori vendite supporto ufficio hr

YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
  • Realizzati con materiali ceramici durevoli ed ecologici, hanno un aspetto unico e creativo.
  • Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
  • La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
  • Vasi da fiori semplici e belli possono essere usati come decorazioni per la stanza come regali per gli amici.
  • Decora la tua stanza con questi vasi da fiori in ceramica, puoi aggiungere un po 'di bellezza alla tua casa.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
  • Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
  • Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
  • Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
  • Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
  • Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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WFSH PORTACELLULARE PIGRO PORTA CELLULARE PIEGHEVOLE DESKTOP INIZIO TELAIO DI SUPPORTO UFFICIO LOUNGER/BIANCA/OPCS
  • Marca: MOM
  • Nome: Supporto da tavolino pieghevole
  • Colore: nero classico / bianco / rosa
  • dimensioni applicabile: 12.9 pollici o meno
  • Materiale: PC / ARS / lega di alluminio
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Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
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Roma (Lazio)
Per importante cliente ricerchiamo un/una STAGEUR ufficio HR - Amministrazione & Payroll - Selezione e Formazione. Il candidato ideale è un laureato appassionato al mondo delle Risorse Umane che possiede buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. In supporto ai colleghi senior si occuperà della gestione delle presenze e dei giustificativi dei dipendenti, della gestione della documentazione e della modulistica, delle comunicazioni agli enti preposti. Si occuperà inoltre di affiancare il Trainig Coordinator in sede di colloquio e gestirà sempre in coordinamento attività per i corsi di formazione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una reale conoscenza degli applicativi MS Office con particolare attenzione a Excel, con annessa reportistica, Power point e Access. Requisito preferenziale sarà la conoscenza, anche basilare, del diritto del lavoro. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma Parco De Medici La ricerca è rivolta ambo i sessi come per legge 903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
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Foggia (Puglia)
Importante azienda sita in Foggia cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione. In particolare, si occuperà di: Selezione e inserimento personale; Attività Amministrative; Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavoro in team; Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Sede di lavoro: Foggia Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Completano il profilo Ottime capacità comunicative Buona dialettica e proprietà di linguaggio Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi Determinazione e intraprendenza Buona propensione ai rapporti interpersonali Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum informato PDF. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa giovane e anche senza esperienza, da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma si occuperanno di mansioni amministrative, in supporto, come la gestione di pratiche e fatture, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata e residenza a Perugia o provincia. Contratto determinato e orario full time. Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Cercasi un’addetta per supporto ufficio tecnico con un’ottima conoscenza di Excel - Powerpoint e buone capacità di lavorare in team. Si richiede disponibilità a TRASFERTE ITALIA. Gradita la conoscenza della lingua inglese
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Viareggio (Toscana)
Advancia Technology srl sta ricercando una figura da inserire a supporto dell'area Recruiting & Human Resources. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). La persona selezionata si occuperà di supportare la selezione del personale concentrandosi sull'attività telefonica, per la quale riceverà affiancamento. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Italia (Tutte le città)
Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Società: storico gruppo industriale del settore metalmeccanico.Descrizione Profilo/Requisiti: ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di HR Manager. Il profilo ideale corrisponde ad una figura con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (o di 5 anni in un ruolo specialist), con provenienza da azienda di prodotto o da società di servizi HR (ApL).Si richiedono eccellenti abilità relazionali verso l'interno e l'esterno; abilità gestionali, di coordinamento dell'ufficio HR nei diversi output di cui è responsabile verso la struttura; abilità numeriche/economiche di analisi e valutazione dei dati relativamente al costo del personale; dimestichezza con i sistemi informativi; confidenza (preferenziale) verso i temi giuslavoristici propri della funzione; preferenziale, in ultimo, la conoscenza della lingua inglese.Obiettivi: Ricerca & Selezione del Personale di Gruppo (identificazione esigenze interne, scelta strumenti di reclutamento, valutazione dei fornitori, collaborazione con Scuole/Enti/Istituti come possibile bacino di ricerca, etc.). Mappatura Posizioni/Competenze e conseguente piano di sviluppo formativo e di carriera delle risorse interne. Supervisione payroll, rapporto con lo studio esterno di elaborazione paghe. Supporto in tutte le tematiche inerenti l'organico interno (priorità gestione ricerche, incontri individuali con i lavoratori, raccolta fabbisogni formativi, valutazione del clima per aree o popolazioni identificate, presenza ai tavoli sindacali).Offerta: contratto di assunzione diretta.Sede di Lavoro: Veneto.Note: ricerca urgente; i soli profili con cv allineato verranno convocati ad un incontro di selezione; avvio convocazioni: gennaio 2018; ricerca rivolta ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
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Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
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