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Consulente aziendale emilia bo


Elenco delle migliori vendite consulente aziendale emilia bo

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
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Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
CONSULENTE SERVIZI B2B Plus Services srl, agenzia diretta Tim e con opportunità di business anche nella vendita di servizi di Energia e Noleggio auto a lungo termine servizi, seleziona 3 figure di consulenti commerciali per ampliare la rete vendita sul Nord-est Le risorse si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: o Percorso di formazione mirato e in itinereo Possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionaleo Piano compensi strutturatoo Possibilità di AUTO AZIENDALEo Back office internoo CRM aziendale per verifica avanzamento contrattio Appuntamenti prefissati anche da telemarketin internoo Gare mensili e trimestrali Completano il profilo capacità di relazione, proattività, autonomia nell'organizzazione commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L'inserimento sarà in libera professione. Se interessati inviare il curriculum corredato di foto Zona di ricerca: LOMBARDIA,VENETO, EMILIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Trovi soddisfazione nel vedere le persone che grazie al tuo AIUTO e alla tua PROFESSIONE migliorano e crescono? A_major Srl SB è un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, specializzati nel mercato della consulenza delle risorse umane da oltre quindici anni, attraverso la crescita delle persone interne e la costruzione di un'organizzazione semplice e fluida al fine di aiutare sempre più aziende ricerca CONSULENTI HR BOLOGNA Cerchiamo Persone con esperienza in aziende, che vogliano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane da inserire nel nostro Team Lo scopo è di essere parte integrante di un Team che opera presso il nostro portafoglio clienti attivo, e di aiutarci a far si che gli imprenditori e i manager applichino la metodologia appresa. Alcune delle tue mansioni saranno: - Supportare l'area Selezioni in tutta la parte operativa in condivisione e collaborazione con i colleghi dell'area - Effettuare analisi job, redazione e pubblicazione di annunci, screening cv, convocazioni per colloqui, colloqui, redazione di reports - Ricerche di profili in Head Hunting - Compilazione di Job presso clienti della zona di Bologna Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una parte provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo volto al miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane molto stimolante e di elevatissimo valore. Affiancamento e lavoro in Team. Possibilità di lavorare in maniera autonoma e flessibile. Con Noi non sei mai solo! Richiediamo: Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane, esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale, Conoscenza della lingua inglese;passione delle Relazioni e della Persona. Presenza in sede a Padova durante percorso di formazione iniziale e in seguito quando richiesto (almeno 2 volte al mese). Completano il profilo: ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving e proattività; Precisione e puntualità; Affidabilità e autonomia; Spirito collaborativo e di lavoro di squadra; Empatia e carattere solare Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare! Sede di lavoro: Bologna
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Torino (Piemonte)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA. Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI •Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente •Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici •esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. •Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato. Se interessati inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione del trattamento dei dati personali a selez
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di servizi di Consulenza alle Aziende in materia di Sicurezza, Ambiente e Qualità, e ricerchiamo Consulenti Commerciali per Toscana, Umbria ed Emilia Romagna per il potenziamento della nostra struttura commerciale. Siamo fortemente interessati ad incontrare persone come te, dotate di ottime capacità relazionali, forte spirito di iniziativa e spiccate doti organizzative e gestionali. Se sei intenzionato a migliorare il tuo livello lavorativo ed hai un minimo di conoscenza nella vendita rientri nel profilo ideale. I nostri consulenti ricevono regolare mandato in esclusiva, hanno fisso mensile e bonus incentivanti ogni mese. Il nostro è un team giovanile e affiatato che lavora e si diverte, formato da specialisti della vendita e proponiamo servizi unici di cui hanno tutti bisogno. Ti offriamo formazione, affiancamento ed addestramento continuo, possibilità di crescita nella nostra organizzazione aziendale.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per piccola realtà aziendale specializzata nella lavorazione di lamiera a freddo con impianti ad alta tecnologia ADDETTO UFFICIO TECNICO/PROGETTAZIONE STAMPI LAMIERA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -disegno e progettazione stampi lamiera -gestione degli archivi di disegno -ingegnerizzazione del prodotto -engineering reverse -gestione clienti -interfacciarsi con i reparti dell'azienda Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica -esperienza nelle lavorazioni delle lamiere -conoscenza di software come inventor, solidedge -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 TECNOLOGO DI PROCESSO ALIMENTARE con esperienza. La figura ricercata che risponderà direttamente al responsabile di R&D e alla Direzione di Stabilimento dovrà svolgere le seguenti attività: -garantire la producibilità di un progetto -Analizzare l'andamento dei processi tecnologici che intervengono nelle fasi di produzione, applicando metodologie e analisi appropriate ed ottimizzando il processo in modo da renderlo affidabile e veloce -sviluppare il know-how Aziendale, operando in ottica di riduzione costi e di aumento dell’efficienza produttiva garantendo il mantenimento della qualità di progetto e del prodotto -proporre soluzioni a problematiche di varianze impiantistiche in un continuo confronto con i tecnici responsabili degli impianti e con i colleghi di R&D Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea (3 o 5 anni) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche o cultura equivalente -esperienza in aziende che operano nel settore alimentare (aree: produzione, ricerca e sviluppo o tecnologie di processo) -buona conoscenza della lingua inglese -disponibilità alle trasferte (Italia e estero) -ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo, 44 castel maggiore
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Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e qualità elevata con alto livello di innovazione sul mercato, ricerca il Responsabile di Area Emilia Romagna per il settore Artigianato e Industria. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Responsabile di Area avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre trattative commerciali, gestire risorse, implementare il portafoglio clienti principalmente rappresentato da artigiani (tutti i settori) e piccole-medie imprese. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Organizzare e pianificare le visite Acquisire nuovi clienti Assistenza e sviluppo della clientela esistente Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche Gestire delle risorse presenti sul territorio in termini di affiancamento, valutazione KPI, definizione piani di crescita Trasferire le direttive aziendali in termini di profittabilità, margini e prezzi Avere ottime capacità relazionali Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale Spiccate capacità relazionali Conoscenza del territorio di riferimento (Emilia Romagna) Propensione all’innovazione Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Opportunità di crescita professionale Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento Affiancamento sul campo Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella regione Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum
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Euromec2, azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e qualità elevata con alto livello di innovazione sul mercato, ricerca il Responsabile di Area Emilia Romagna per il settore Automotive. OBIETTIVO: In un mercato in forte espansione, il Responsabile di Area avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre trattative commerciali, gestire risorse, implementare il portafoglio clienti principalmente rappresentato da carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell’auto. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Organizzare e pianificare le visite Acquisire nuovi clienti Assistenza e sviluppo della clientela esistente Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche Gestire delle risorse presenti sul territorio in termini di affiancamento, valutazione KPI, definizione piani di crescita Trasferire le direttive aziendali in termini di profittabilità, margini e prezzi Avere ottime capacità relazionali Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale Spiccate capacità relazionali Conoscenza del territorio di riferimento (Emilia Romagna) Propensione all’innovazione Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Opportunità di crescita professionale Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento Affiancamento sul campo Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella regione Emilia Romagna. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it
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Italia (Tutte le città)
Cercasi MONTATORI MOBILI a MARZABOTTO (BO). La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore dei traslochi e possiede patente B per eventuale utilizzo del furgone aziendale. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe; CCNL: autotrasporti e spedizioni, 4°S livello; ORARIO DI LAVORO: Full Time, dal lunedì al venerdì, 7.00 - 17.00, sabato evenutali necessità. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.emilia@gmail.com indicando nell' oggetto della mail: "MONTATORE MOBILI_MARZABOTTO"
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
randstad italia Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva? Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati? Potresti essere lo HumanDiProfessione che stiamo cercando. responsabilità In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Montecchio Emilia. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati esperienza non richiesta competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale. Diventa HumanDiProfessione in Randstad Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
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