-
loading
Solo con l'immagine

Consulente gestione clienti aziendali


Elenco delle migliori vendite consulente gestione clienti aziendali

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Si ricercano 5 giovani candidati da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo di ADDETTI ALLA CONSEGNA DI MATERIALE PUBBLICITARIO E MARKETING PROMOZIONALE. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ con RIPOSO NEL WEEK END e gli saranno messi a disposizione tutti i mezzi necessari al corretto svolgimento dell'attività lavorativa. Spostamenti con mezzi aziendali, ufficio di riferimento territoriale, squadra di lavoro giovane e altamente dinamica e soprattutto formazione continua e crescita carrieristica. Si richiedono ottima capacità e predisposizione al lavoro full time ambizione e voglia di mettersi in gioco.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae.Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Grp service agenzia di servizi con sede a Milano, Roma e Palermo seleziona figure di consulenti commerciali su presa appuntamenti. Si richiede disponibilità immediata, dinamicità e capacità di problem solving. Si Offre: Formazione retribuita e ottimi guadagni Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivi. Inviare cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
      Vista prodotto
      Italia
      La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Ma.Sai Group, Azienda Leader nel settore delle commodity e servizi primari di consulenza, ricerca 3 ambosessi per inserimento immediato in Siracusa per attività di teleselling nella gestione del pacchetto clienti. SI OFFRE: Inquadramento CCNL (BUSTA PAGA) Fisso mensile + premi e gare aziendali e provvigioni su produzione. Formazione retribuita Supporto altamente qualificato Possibilità di crescita aziendale SI RICHIEDE: Ottime capacità di comunicazione Ottime capacità di lavorare in team DISPONIBILITA' IMMEDIATA E SERIETA'. OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure per info contattare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Ricerchiamo 6 giovani candidati per nota agenzia territoriale ambito multi service, nel ruolo di Operatori per pubblicità, marketing e volantinaggio da inserire in organico ad effetto immediato.-lavoro FULL TIME, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ con RIPOSO NEL WEEK END-disposizione dei mezzi necessari al corretto svolgimento dell'attività lavorativa.-Spostamenti con mezzi aziendali,-ufficio di riferimento territoriale,-squadra di lavoro giovane e altamente dinamica-formazione continua-crescita carrieristica.Si richiedono ottima capacità e predisposizione al lavoro full time ambizione e voglia di mettersi in gioco.Candidarsi inserendo nome, cognome e recapito telefonico al fine di poter essere contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA a Udine, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti e servizi offerti dall’azienda (PROTOTIPI RAPIDI) - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; - Portfolio clienti aziendali e un fisso garantito per i primi mesi. Zona di riferimento: FRIULI VENEZIA GIULIA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA a Pordenone, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti e servizi offerti dall’azienda (PROTOTIPI RAPIDI) - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; - Portfolio clienti aziendali e un fisso garantito per i primi mesi. Zona di riferimento: FRIULI VENEZIA GIULIA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      VODAFONE PARTNER CON SEDI IN TUTTA ITALIA Per potenziamento propria rete commerciale ed apertura nuove Sedi specializzate nell’acquisizione di nuovi clienti aziendali e nella gestione del portafoglio clienti, seleziona: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS. Il Consulente Business avrà a disposizione tutti i prodotti aziendali VODAFONE: per professionisti, piccole, medie e grandi aziende. OFFRIAMO: - Fisso 900 euro; - Provvigione su base produzione personale; - Gara mensile fino a 1.300 euro; - Appuntamenti prefissati; - Portafoglio Clienti iniziale; - Avanzamento di ruolo interno. Il candidato affronterà un percorso lavorativo strutturato e professionale attraverso corsi di formazione online e on site, affiancamenti e certificazione VODAFONE. Centralino +39 06.640102 Fax +39 06.3214156 u.sorrentino@corseria.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS - Let' s CO Srl Let's Co srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca sul territorio nazionale: CONSULENTE COMMERCIALE PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: - Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. - Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno due-tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Rinnovabile Anche Senza Esperienza Su Pescara E ProvinciaI nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti.Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra reteIl nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In AbruzzoOffriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro databaseBack office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti:-Capacità di sviluppare relazioni-Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.