-
loading
Solo con l'immagine

Consulente gestione


Elenco delle migliori vendite consulente gestione

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Consulente commerciale/pre-sales (rif. CNSSPS-0203) ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0203. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Consulente commerciale/pre-sales (rif. CNSSPS-0303) ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0303. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST - RUDIANO (BS) CENTRO FITNESS di RUDIANO (BS) ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del Cliente già iscritto, gestione reception. Si richiede forte predisposizione all’attività commerciale, possibilmente con esperienza in palestre. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Previsto fisso+provvigioni. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “CONSULENTE COMMERCIALE/RECEPTIONIST – RUDIANO (BS)" a areafit2016@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente programmatore SOFTWARE PHP E JAVA per SIEMENS PLC, INTERFACCIA WINCC. Azienda di Mantova, settore automatismi industriali, attiva prevalentemente sui mercati internazionali, ricerca per lo sviluppo delle proprie di attività ricerca e sviluppo un CONSULENTE INGEGNERE INFORMATICO per la progettazione di SOFTWARE PHP E JAVA per SIEMENS PLC, INTERFACCIA WINCC, con cui concordare un progetto di collaborazione in funzione delle esigenze aziendali e del candidato. La ricerca è attiva sul territorio nazionale considerando che non è determinate la continuità della presenza in azienda. Si propone un contratto di consulenza e compenso riferito alle reali competenze del Candidato. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Sharepoint PA ABS (www.pa-abs.com) Gruppo Retelit, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un CONSULENTE/DEVELOPER SHAREPOINT con sede di lavoro Milano. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza di SharePoint 2007-2010-2013-2016-2019 e OnLine, Microsoft 365 (Power Automate, PowerApps ecc.); Esperienze pregresse su progetti sia SharePoint OnPremises che SharePoint OnLine; Buona conoscenza dello SharePoint Framework; Buona conoscenza di Microsoft Teams; Buona conoscenza e competenze di sviluppo front-end React, knockout, Typescript; Buona conoscenza di. NET Framework,. NET Core, ASP.NET MVC, C#, SQL Server (T-SQL), HTML5, CSS3, JavaScript; Gradita esperienza in progetti di migrazione SharePoint da on-premise a OnLine; Gradita conoscenza di Azure. Inserzionista: Paabs
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Commerciale ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali nella provincia di Treviso. Accendi è il servizio nato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo Agenti di vendita/Procacciatori d’affari mono e plurimandatari; Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Buone doti organizzative e orientamento al risultato; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell’azienda. Offriamo Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; Proposta economica adeguata; Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell’azienda. Punti vendita: Spresiano (TV) e Vittorio Veneto (TV) Candidati ora compilando il form ed Entra a far parte della rete di vendita più dinamica del mercato! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE CON P.I. SETTORE TELECOMUNICAZIONI opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni. Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, nel rispetto delle linee guida aziendali, di sviluppo commerciale B2B e di gestione del portafoglio clienti. Previsto piano di formazione e di affiancamento. Saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza nella vendita di servizi • Dimestichezza con gli strumenti informatici • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: AREZZO Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un trattamento commisurato all’effettiva esperienza del/la candidato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE CON P.I. SETTORE TELECOMINICAZIONI opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni. Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, nel rispetto delle linee guida aziendali, di sviluppo commerciale B2B e di gestione del portafoglio clienti. Previsto piano di formazione e di affiancamento. Saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza nella vendita di servizi • Dimestichezza con gli strumenti informatici • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: Perugia Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un trattamento commisurato all’effettiva esperienza del/la candidato/a.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE ENERGETICO Azienda specializzata nel settore della Green Economy, per ampliamento organico, ricerca e seleziona risorse da inserire nella propria struttura. · non si richiede esperienza · formazione interna · piano di crescita professionale con acquisizione di autonomia e gestione di collaboratori · riconoscimenti personali ed economici ad ogni risultato raggiunto · nessun vincolo di orari, risultati proporzionali al tempo dedicato · possibilità di carriera Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, l'attitudine al lavoro per obiettivi e la predisposizione all'ascolto Modalità di lavoro: smart working e/o sul campo Zona di lavoro: tutta Italia
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA a Udine, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti e servizi offerti dall’azienda (PROTOTIPI RAPIDI) - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; - Portfolio clienti aziendali e un fisso garantito per i primi mesi. Zona di riferimento: FRIULI VENEZIA GIULIA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
CONSULENTE COMMERCIALE P.IVA a Pordenone, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Visite ai clienti e presentazione dei prodotti e servizi offerti dall’azienda (PROTOTIPI RAPIDI) - Rapporti diretti con tutti i rami aziendali per la gestione dei clienti acquisiti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; - Portfolio clienti aziendali e un fisso garantito per i primi mesi. Zona di riferimento: FRIULI VENEZIA GIULIA Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cormano (Lombardia)
Consulente Commerciale Mr Clean Impresa di servizi, cerca e seleziona personale commerciale, per la consulenza, gestione e consolidamento dei propri progetti e sviluppo nel campo Energetico. Consulenti Commerciali Richiediamo: -Capacita’ relazionali per interfacciarsi con i clienti. -Conoscenza temi aziendali, e sviluppo rete tramite canali Digitali forniti dall’azienda. -Conoscenza previo corso gratuito di strumenti digitali. -Disponibilita’ a partecipare a webinar e incontri online. Proponiamo: Gettone fisso, pagato settimanalmente variabile a seconda della tipologia del cliente sia privato che business e un ricorrente mensile vitalizio. Sede di lavoro: TUTTA ITALIA Gli interessati possono inviare curriculum GRAZIE. Inserzionista: Luca Guerra
Vista prodotto
Savona (Liguria)
gestione delle pratiche mondo energia nelle aziende. Per noi il cliente è la nostra priorità. Siamo presenti con i nostri consulenti in tutta Italia e grazie alla selezione dei migliori partner energetici nazionali offriamo competitività sul mercato dell’Energia che ci assicura di ottenere i migliori risultati. Cosa offriamo:     Serietà – lavoriamo solo con partner selezionati senza sorprese per il cliente     Puntualità – paghiamo i nostri consulenti con regolarità e con la massima trasparenza     Supporto – Gestione delle pratiche e servizio di presa appuntamenti     Formazione - formazione continua su mondo energia     Servizi per aziende – Efficienza energetica, certificazioni e diagnosi energetiche     Rimborso spese Ricerchiamo:     Serietà     Dedizione     Ambizione     Perseveranza     Entusiasmo     Anche prima esperienza Principali mansioni:     Vendita     Raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati     Gestione ed ampliamento del portafoglio clienti Cosa aspetti?
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
GESTIONE DEL TUO TEMPO, OTTIMI PROFITTI, ZERO RISCHIO! Sogni questo lavoro? Vieni a scoprire la formula vincente dello studio associato RE/MAX: + SINERGIA-COSTI= + UTILI Ricerchiamo Consulenti immobiliari che vogliono diventare imprenditori in un'ottica di studio associato, trattenere il massimo delle provvigioni e costruire la propria carriera professionale. Non sei più solo a dover sopportare i costi d'impresa come ancora avviene nelle agenzie immobiliari tradizionali, dividendoli fra gli associati riduci i rischi legati all'attività e crei le condizioni per la tua crescita e i tuoi successi.
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
Vista prodotto
Amaro (Friuli Venezia Giulia)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e Lombardia seleziona CONSULENTE in materia di CONTROLLO DI GESTIONE. Il consulente sarà di supporto al Controller interno nella gestione delle seguenti attività: -Redazione reportistica periodica interna ed esterna all’azienda -Redazione Conto economico e Stato patrimoniale -Analisi di prodotto e verifica degli scostamenti -Verifica cash flow -Business plans La ricerca si rivolge esclusivamente a risorse che presentino i seguenti requisiti: -Partita IVA -2/3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende o società di consulenza -Conoscenza di SAP Business Object XI e/o NAV -Ottima conoscenza di Excel -Buona conoscenza della lingua inglese scritta, relativa alla terminologia contabile E siano in grado di: -Aggiornare i flussi informativi -Individuare eventuali carenze e pianificare i relativi interventi correttivi -Lavorare in team all’interno di una realtà molto struttura Sede di lavoro: Amaro (Ud). Si richiede disponibilità immediata. Si offre la possibilità di ulteriori future collaborazioni. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail 1351 CONSULENTE CONTROLLO DI GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1360- CONSULENTE DEL LAVORO - VI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Rovigo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1359- CONSULENTE DEL LAVORO - RO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1360- CONSULENTE DEL LAVORO - VI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.