-
loading
Solo con l'immagine

Contabile azienda pd


Elenco delle migliori vendite contabile azienda pd

PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PD DAVVERO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PD CUSCINO NUVOLETTA DORMIENTE - CLOUD BIANCO MA5
    • Uno dei soggetti più apprezzati degli ultimi tempi : La nuvoletta dormiente
    • Dolce , elegante e delicata , l'idea perfetta per feste di baby shower , battesimi , primo compleanno e chi piu ne ha pi ne metta .
    • questo meraviglioso cuscino arrederà in maniera unica e dolce la cameretta dei piu piccoli .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE AZIENDA PROVINCIA BRESCIA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore servizi per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE CON PIENA AUTONOMIA NELLA CONTABILITA' ORDINARIA E ADEMPIMENTI FISCALI Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Gestione adempimenti di tipo fiscale, gestione contabilità ordinaria in autonomia fino al bilancio civilistico o fiscale se si hanno le competenze: inserimento, controllo e liquidazioni iva, tenuta libri sociali, redazione e bozze verbali assemblee, tenuta libro cespiti di aziende industriali (buona conoscenza delle scritture di cessione e dismissione beni ammortizzabili, capacità di individuazione di categoria e classificazione dei beni strumentali acquistati ecc.). - Gestione banche, cespiti, intrastat, esterometro. Gestione rapporti con lo studio commercialista al fine di supportare le sue indicazioni e richieste Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 5 anni maturata in analoga posizione PREFERIBILMENTE c/o Studi commercialisti. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, ottime doti organizzative. Buona capacità di relazione con altri, autonomia di gestione per raggiungere obiettivi e rispettare le scadenze Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo indeterminato CCNL Commercio, livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Prevalle (BS) Orario di lavoro: full time indicativamente 08,00-12.00 – 14-18 Data prevista di inserimento: entro Febbraio 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Nota azienda Italiana seleziona una Figura da inserire nel settore Contabilita? e Amministrazione, che si occupi di: -competente in registrazione contabilita? generale, -fornitori e banche, -tenuta della prima nota, -gestione entrate e pagamenti, redazione scrittura contabile di base e relativi registri. Requisiti richiesti: -diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico-aziendale, -conoscenza del programma Excel, -disponibilità immediata, Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, buone capacita? relazionali, flessibilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Luogo: Roma Orario: Full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A CONTABILE AZIENDA CASTIGLIONE DEL LAGO Ricerchiamo per Azienda cliente di Castiglione del Lago un/una impiegato contabile. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti e disponibilità a lavoro full-time. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, rapporti con le banche e gestione solleciti. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità con successivo inserimento in Azienda. Zona di lavoro Castiglione del Lago.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A CONTABILE AZIENDA EDILE Ricerchiamo per azienda edile di Ponte Pattoli un/una impiegato/a contabile. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio contabile e dovrà occuparsi della contabilizzazione dei documenti fino alla predisposizione del bilancio, riconciliazione banche, reverse charge, elaborazione liquidazione IVA e predisposizione modelli F24. Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata all’interno di aziende edili e che abbiano conoscenze anche nel campo della sicurezza e ambiente. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa sarà inserita al 3° livello del CCNL edilizia aziende industriali Sede di lavoro Ponte Pattoli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE AZIENDA TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
    Vista prodotto
    Noale (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi delle registrazioni in partita doppia in autonomia, fino alla predisposizione del bilancio. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: – Diploma tecnico commerciale o laurea in economia, – Esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto full-time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento di una persona, per riorganizzazione dellâ€(TM)ufficio contabilità, ci ha incaricati di ricercare un profilo junior da inserire in qualità di: CONTABILE ll/la candidato/a scelto si occuperà di supportare la responsabile amministrativa nella gestione della contabilità dellâ€(TM)azienda. Partendo da unâ€(TM)iniziale attività di supporto potrà crescere nel tempo grazie al suo approccio curioso e propositivo. Nel suo ruolo si occuperà principalmente di registrazioni di fatture del ciclo passivo, caricamento dati, registri IVA, note spese, ecc. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a neodiplomato/a o che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata non superiore a 2-3 anni. Si richiede buon utilizzo degli strumenti informatici con particolare attenzione ad Excel ed una conoscenza di base dellâ€(TM)inglese ma verrà data, a parità di requisiti, la priorità alle candidature in possesso di un livello di conoscenza superiore. Completano il profilo, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, la riservatezza, precisione, attitudine per il lavoro in team. Per consentire un opportuno periodo di affiancamento, si richiede la disponibilità ad assumere lâ€(TM)incarico in tempi rapidi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo Inserimento: Si offre iniziale contratto a termine della durata di un anno o contratto di apprendistato. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. A parità di requisiti si darà la priorità a candidature in grado di consentire allâ€(TM)azienda di effettuare unâ€(TM)assunzione agevolata (apprendistato, NASPI, altre agevolazioni â€?.). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda nota con sede Bari necessita di un impiegato contabile che si occupi di gestione archivi, e di tutto cio’ che riguarda la contabilità aziendale. I candidati dovranno avere:- ottime capacità organizzative - buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel - buona propensione alle gestioni di attività di gruppo - residenza in BARI BAT e PROVINCIA - disponibilità immediata e full-time alcun vincolo contrattuale quindi stato di disoccupazione/inoccupazione per una regolare assunzione. L’azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare cv vitae e recapito telefonico per candidaduta.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda importante a livello italiano sita in Cosenza ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Cosenza o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.