-
loading
Solo con l'immagine

Contabile azienda


Elenco delle migliori vendite contabile azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA AGRICOLA MULTIFUNZIONALE. LE ATTIVITÀ PER INTEGRARE IL REDDITO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE AZIENDA PROVINCIA BRESCIA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore servizi per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE CON PIENA AUTONOMIA NELLA CONTABILITA' ORDINARIA E ADEMPIMENTI FISCALI Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Gestione adempimenti di tipo fiscale, gestione contabilità ordinaria in autonomia fino al bilancio civilistico o fiscale se si hanno le competenze: inserimento, controllo e liquidazioni iva, tenuta libri sociali, redazione e bozze verbali assemblee, tenuta libro cespiti di aziende industriali (buona conoscenza delle scritture di cessione e dismissione beni ammortizzabili, capacità di individuazione di categoria e classificazione dei beni strumentali acquistati ecc.). - Gestione banche, cespiti, intrastat, esterometro. Gestione rapporti con lo studio commercialista al fine di supportare le sue indicazioni e richieste Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 5 anni maturata in analoga posizione PREFERIBILMENTE c/o Studi commercialisti. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, ottime doti organizzative. Buona capacità di relazione con altri, autonomia di gestione per raggiungere obiettivi e rispettare le scadenze Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo indeterminato CCNL Commercio, livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Prevalle (BS) Orario di lavoro: full time indicativamente 08,00-12.00 – 14-18 Data prevista di inserimento: entro Febbraio 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Nota azienda Italiana seleziona una Figura da inserire nel settore Contabilita? e Amministrazione, che si occupi di: -competente in registrazione contabilita? generale, -fornitori e banche, -tenuta della prima nota, -gestione entrate e pagamenti, redazione scrittura contabile di base e relativi registri. Requisiti richiesti: -diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico-aziendale, -conoscenza del programma Excel, -disponibilità immediata, Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, buone capacita? relazionali, flessibilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Luogo: Roma Orario: Full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A CONTABILE AZIENDA CASTIGLIONE DEL LAGO Ricerchiamo per Azienda cliente di Castiglione del Lago un/una impiegato contabile. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti e disponibilità a lavoro full-time. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, rapporti con le banche e gestione solleciti. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità con successivo inserimento in Azienda. Zona di lavoro Castiglione del Lago.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A CONTABILE AZIENDA EDILE Ricerchiamo per azienda edile di Ponte Pattoli un/una impiegato/a contabile. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio contabile e dovrà occuparsi della contabilizzazione dei documenti fino alla predisposizione del bilancio, riconciliazione banche, reverse charge, elaborazione liquidazione IVA e predisposizione modelli F24. Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata all’interno di aziende edili e che abbiano conoscenze anche nel campo della sicurezza e ambiente. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa sarà inserita al 3° livello del CCNL edilizia aziende industriali Sede di lavoro Ponte Pattoli.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE AZIENDA TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede esperienza pregressa nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi commercialisti. La figura dovrà infatti occuparsi delle registrazioni in partita doppia in autonomia, fino alla predisposizione del bilancio. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: – Diploma tecnico commerciale o laurea in economia, – Esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto full-time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
        Vista prodotto
        Noale (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento di una persona, per riorganizzazione dellâ€(TM)ufficio contabilità, ci ha incaricati di ricercare un profilo junior da inserire in qualità di: CONTABILE ll/la candidato/a scelto si occuperà di supportare la responsabile amministrativa nella gestione della contabilità dellâ€(TM)azienda. Partendo da unâ€(TM)iniziale attività di supporto potrà crescere nel tempo grazie al suo approccio curioso e propositivo. Nel suo ruolo si occuperà principalmente di registrazioni di fatture del ciclo passivo, caricamento dati, registri IVA, note spese, ecc. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a neodiplomato/a o che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata non superiore a 2-3 anni. Si richiede buon utilizzo degli strumenti informatici con particolare attenzione ad Excel ed una conoscenza di base dellâ€(TM)inglese ma verrà data, a parità di requisiti, la priorità alle candidature in possesso di un livello di conoscenza superiore. Completano il profilo, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, la riservatezza, precisione, attitudine per il lavoro in team. Per consentire un opportuno periodo di affiancamento, si richiede la disponibilità ad assumere lâ€(TM)incarico in tempi rapidi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo Inserimento: Si offre iniziale contratto a termine della durata di un anno o contratto di apprendistato. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. A parità di requisiti si darà la priorità a candidature in grado di consentire allâ€(TM)azienda di effettuare unâ€(TM)assunzione agevolata (apprendistato, NASPI, altre agevolazioni â€?.). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda nota con sede Bari necessita di un impiegato contabile che si occupi di gestione archivi, e di tutto cio’ che riguarda la contabilità aziendale. I candidati dovranno avere:- ottime capacità organizzative - buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel - buona propensione alle gestioni di attività di gruppo - residenza in BARI BAT e PROVINCIA - disponibilità immediata e full-time alcun vincolo contrattuale quindi stato di disoccupazione/inoccupazione per una regolare assunzione. L’azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare cv vitae e recapito telefonico per candidaduta.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Azienda importante a livello italiano sita in Cosenza ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Cosenza o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda commerciale operante nel settore servizi per la salute assume per ampliamento personale della filiale di Taranto. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione contabile dellâ€(TM)azienda. La risorsa ideali devono possedere residenza a Taranto o paesi in provincia. Lâ€(TM)aziende assume personale attualmente disoccupato e una disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time. Si prevede regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione mensile. Se interessati inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico aggiornato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda ricerca un impiegata contabile/amministrativa/segreteria per la sede di Roma. La persona che stiamo cercando diventerà la referente per l'area Amministrativo- Contabile e si occuperà inoltre della segreteria. La mansione richiesta per la contabilità: regolare tenuta delle scritture contabili (prima nota fino al bilancio), della fatturazione e delle relative registrazioni. Dovrà gestire incassi e pagamenti e ottenere il saldo delle fatture già scadute. Lavorare con lo scadenzario dei pagamenti. Un ulteriore requisito valutato positivamente ma non essenziale ai fini della candidatura è la conoscenza del Software Dylog (Open manager) Contabilità di magazzino/rimanenze e giacenze. Registrazione beni strumentali/cespiti (immobilizazzazioni) scritture ammortamenti/ f.do ammortamenti. La mansione richiesta amministrativa: E' necessaria un'esperienza pregressa nell'ambito import / export, gestione di importazioni merci e relative operazioni doganali e gestione delle spedizioni sia in Italia che all'estero, Ottima capacità dell'uso pacchetto office, predisposizione ai sistemi informatici. La mansione richiesta segreteria: gestione centralino, email e agenda.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Contabile finita è richiesta da azienda abbigliamento donna a Cernusco sul Naviglio. Chiediamo autonomia nella gestione contabile, anche analitica, e nelle varie pratiche amministrative relative alla gestione aziendale, banche, clienti, fornitori ecc. referenze. Contratto part time per sostituzione maternità. inviare curriculum
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda di nuova apertura, è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda.Ci rivolgiamo a candidature in possesso di diploma superiore, con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving.La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale, scritture di prima nota e adempimenti fiscali.Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- buone doti relazionali e comunicative- buona dialettica italianaCompletano il profilo ideale: flessibilità, precisione e capacità di analisi.Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato.Qualora in possesso di requisiti richiesti, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda: Ente operante nel settore sociale Ruolo richiesto: CONTABILE EVOLUTA - Part time 12 ore Descrizione del ruolo: Gestione nuova piattaforma informatica per la trasmissione dei dati di bilancio, emissione reportistica per CDA e revisori, interfaccia con enti centrali Profilo candidato: Esperienza maturata nella gestione contabile di piattaforme informatiche evolute Offresi iniziale contratto part-time 12 ore Contratto: Part time
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda con sede in Val della Torre (TO) seleziona candidati ambosessi come contabile, esperto/a fino alle scritture di rettifica bilancio. Il/la candidato/a dovrà avere comprovata conoscenza in materia fiscale, secondo gli ultimi aggiornamenti della Legge sull’IVA e capacità nell’elaborazione e invio documenti fiscali con l’uso di SW Agenzia delle Entrate e Fisconline, oltre alla conoscenza approfondita nell’uso di programmi di gestione contabile, (la conoscenza del sw SAP B.O avrà carattere di scelta prioritaria). Età massima richiesta anni 40, residenti in zone limitrofe al comune di Val della Torre (TO) con un esperienza minima svolta negli ultimi 3 anni (consecutivi) nel ruolo richiesto. Si prega d’inviare C.V. all’indirizzo: risorsecercasi@gmail.com e/o telefonare al numero 011 9671520
        Vista prodotto
        Umbertide (Umbria)
        CONTABILE JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede in Umbertide un contabile junior. Si valutano profili neolaureati in economia, anche laurea triennale. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione maturata all’interno di aziende o studi di commercialisti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Umbertide (Umbria)
        CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile. Si valutano profili con esperienza maturata nella contabilità presso enti pubblici. Si offre 5°livello commercio,full time, tempo determinato di un mese,dal Lunedì al Venerdì con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda di servizi è alla ricerca di un addetto contabile. Attività Fatturazione Attiva e Passiva Riconciliazioni Bancarie Scritture in partita doppia Requisiti: Diploma e/o laurea in discipline economiche Eccellente uso di Excel e dell'intero Office Pack Capacità di lavorare in Team Buono Standing - Ottima dialettica E' richiesta la disponibilità immediata e full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE RICERCA CONTABILE/AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA. LA FIGURA RICERCATA GESTIRA' IN INDIPENDENZA L'UFFICIO CONTABILE/AMMINISTRATIVO FINO AL BILANCIO. PROGRAMMA IN USO MEXAL E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.