-
loading
Solo con l'immagine

Contabile azienda settore metalmeccanico


Elenco delle migliori vendite contabile azienda settore metalmeccanico

L'ARMONIZZAZIONE CONTABILE NEL SETTORE SANITARIO. EFFETTI E MODALITÀ DI CONTABILIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI TECNOLOGICI DELLE AZIENDE DEL S.S.N.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Noale (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità della definizione delle strategie d'acquisto, in linea con la politica aziendale e gli obiettivi di performance concordati. Coordinando le attività dell'ufficio e gestendo un volume di acquisto complesso, diversificato ed in continua crescita, si occuperà delle seguenti attività: gestire i rapporti con i fornitori e le relative negoziazioni; promuovere l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti attraverso visite e audit periodici presso i fornitori; scouting e mappatura nuovi fornitori; interfaccia con la produzione e ufficio tecnico; analisi del valore e capacità nel preventivare alternative di costo; gestione di contenziosi inerenti le forniture; reporting periodico. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio; Esperienza nel medesimo ruolo presso aziende specializzate in lavorazioni meccaniche; ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese; padronanza dei principali applicativi Office (soprattutto Excel).
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE AZIENDA PROVINCIA BRESCIA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore servizi per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE CON PIENA AUTONOMIA NELLA CONTABILITA' ORDINARIA E ADEMPIMENTI FISCALI Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Gestione adempimenti di tipo fiscale, gestione contabilità ordinaria in autonomia fino al bilancio civilistico o fiscale se si hanno le competenze: inserimento, controllo e liquidazioni iva, tenuta libri sociali, redazione e bozze verbali assemblee, tenuta libro cespiti di aziende industriali (buona conoscenza delle scritture di cessione e dismissione beni ammortizzabili, capacità di individuazione di categoria e classificazione dei beni strumentali acquistati ecc.). - Gestione banche, cespiti, intrastat, esterometro. Gestione rapporti con lo studio commercialista al fine di supportare le sue indicazioni e richieste Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 5 anni maturata in analoga posizione PREFERIBILMENTE c/o Studi commercialisti. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, ottime doti organizzative. Buona capacità di relazione con altri, autonomia di gestione per raggiungere obiettivi e rispettare le scadenze Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo indeterminato CCNL Commercio, livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Prevalle (BS) Orario di lavoro: full time indicativamente 08,00-12.00 – 14-18 Data prevista di inserimento: entro Febbraio 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o formazione affine; - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SENIOR BUYER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico - macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma e/o Laurea in ambito meccanico o gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 6 - 7 anni maturata in ruolo analogo, in aziende metalmeccaniche mediamente strutturate che operano su commessa; -Ottime conoscenze di acquisto di beni strumentali, materie prime e semi lavorati; -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero; -Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; -Ottime doti relazionali e negoziali, flessibilità, spirito di iniziativa, mentalità analitica e spiccato orientamento al problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Acquisti, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, si occuperà in autonomia di: -Gestire in autonomia gli acquisti; -Sviluppare nuovi fornitori sul mercato italiano ed europeo; -Definire le migliori condizioni di fornitura, nei tempi e nei modi concordati; -Si relazionerà con i Servizi Tecnici al fine di raccogliere le esigenze di acquisto; -Supportare la definizione dei target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        0697913121 azienda operante nel settore Metalmeccanico ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo e di quelli per il risparmio energetico, di cui uno definito dal GSE in una sua pubblicazione “la migliore soluzione per lÂ’efficienza energetica negli impianti di illuminazione” in quanto Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda settore metalmeccanico operante nel settore del sollevamento industriale cerca venditore esterno. La risorsa si occuperà di gestire il processo di vendita nel territorio di competenza. Nello specifico dovrà occuparsi di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si richiede: - capacità di vendita e negoziazione - capacità organizzativa - formazione di base elettrica e/o meccanica - buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei sistemi informatici - forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento dei risultati - buona presenza - orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio Il candidato ideale ha pregressa esperienza come venditore esterno, conoscenza del territorio e una naturale propensione alla vendita. Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete: retribuzione fissa con parte provvigionale - benefit: telefono, portatile e auto aziendale (non uso promiscuo) Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PD1108 - PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Padova ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
        Vista prodotto
        Italia
        OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore METALMECCANICO: OPERAI/E SETTORE METALMECCANICO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di AZZANO DECIMO (PN). Requisti richiesti: - Qualifica/Diploma in ambito tecnico meccanico o elettrico - Preferibile pregressa esperienza maturata nel settore - Domicilio in zona. Prospettiva assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Netmi Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un OPERAIO PIEGATORE. La risorsa ideale ha provenienza dal settore metalmeccanico e dovrà occuparsi di attrezzaggio e programmazione macchine piegatrici. E' richiesta ottima esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella mansione o similari. Qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Valdarno fiorentino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Cameri ricerca Operaio/a Settore Metalmeccanico per strutturata azienda sita in zona Magenta (MI). La risorsa verrà formata per ricoprire la mansione di Fresatore CNC - Attrezzista/Programmatore. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma Perito Meccanico o qualifica professionale legata al settore metalmeccanico. - Conoscenza degli strumenti di misura. - Buona manualità - Competenze informatiche di base. Luogo di Lavoro: Magenta (MI). Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Cameri ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ADDETTO/A PRODUZIONE. Le principali responsabilità sono: - Carpenteria Meccanica - Utilizzo macchinari di produzione legata al settore metalmeccanico. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza in produzione. - Disponibilità al lavoro su turni. - Buona manualità. - Patente B. Luogo di lavoro: Galliate (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
        Vista prodotto
        Italia
        Nota azienda Italiana seleziona una Figura da inserire nel settore Contabilita? e Amministrazione, che si occupi di: -competente in registrazione contabilita? generale, -fornitori e banche, -tenuta della prima nota, -gestione entrate e pagamenti, redazione scrittura contabile di base e relativi registri. Requisiti richiesti: -diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico-aziendale, -conoscenza del programma Excel, -disponibilità immediata, Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, buone capacita? relazionali, flessibilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Luogo: Roma Orario: Full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.