RESPONSABILE ACQUISTI PER AZIENDA SETTORE METALMECCANICO A BRESCIA
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità della definizione delle strategie d'acquisto, in linea con la politica aziendale e gli obiettivi di performance concordati. Coordinando le attività dell'ufficio e gestendo un volume di acquisto complesso, diversificato ed in continua crescita, si occuperà delle seguenti attività: gestire i rapporti con i fornitori e le relative negoziazioni; promuovere l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti attraverso visite e audit periodici presso i fornitori; scouting e mappatura nuovi fornitori; interfaccia con la produzione e ufficio tecnico; analisi del valore e capacità nel preventivare alternative di costo; gestione di contenziosi inerenti le forniture; reporting periodico. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio; Esperienza nel medesimo ruolo presso aziende specializzate in lavorazioni meccaniche; ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese; padronanza dei principali applicativi Office (soprattutto Excel).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO