-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore


Elenco delle migliori vendite coordinatore

Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Italia
Coordinatore/trice Editoriale Siamo alla ricerca di un/a Coordinatore/trice editoriale per la nostra Redazione francese di base a Modena. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento di una parte del catalogo, assicurando, tra le altre cose, qualità dei contenuti e rispetto delle scadenze. Principali Responsabilità · Coordinare il processo editoriale dalla pianificazione del titolo alla pubblicazione. · Collaborare con editor e traduttori per garantire coerenza e accuratezza dei contenuti. · Gestire la pianificazione editoriale e assicurarsi che tutte le scadenze siano rispettate. · Garantire la qualità e la conformità delle pubblicazioni agli standard aziendali. · Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove idee per migliorare i contenuti. Requisiti richiesti · Capacità organizzative, di pianificazione e attenzione ai dettagli. · Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più progetti contemporaneamente. · Capacità comunicative per interagire con redattori, traduttori, grafici e altri membri del team · Problem-solving: Abilità nel risolvere problemi e gestire situazioni impreviste durante il processo di produzione · Competenze informatiche: familiarità con Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) · Padronanza della lingua francese e inglese · Esperienza pregressa nel ruolo e/o conoscenza del prodotto costituiranno titoli preferenziali nel processo di selezione Luogo di lavoro · Modena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coordinatore cercasi per progetto artistico umanitario che vedrà la luce a fine 2021. L'intero ricavato andrà ad un'associazione umanitaria internazionale. Tutti i partecipanti al progetto hanno fornito gratuitamente la loro disponibilità. Orario: part time Modalità: telelavoro / da remoto
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa sociale, ricerca coordinatore infermieristico da inserire in struttura di riabilitazione zona Appia (Roma). Con orari diurni dal lunedì al sabato. No festivi. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Si richiede Master in Coordinamento infermieristico. Se interessati inviare CV alla mail cvxiluglio@gmail.com inserendo nell'oggetto "COORDINATORE" sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda di Ostia leader in tutta Italia per i suoi servizi, ricerca un coordinatore di Magazzino, che si vada ad occupare - Supervisione del magazzino - Movimentazione e allocazione della merce - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Picking e Imballaggio Ricerchiamo figura disponibile da subito e per orario full time.E' previsto affiancamento iniziale per chi non ha esperienza.Si offre contratto indeterminatoInoltrare candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GMA Group, per centro diurno sito nel III municipio (Talenti/Nomentana - Roma) ricerca: COORDINATORE. Requisiti: laurea in psicologia o titolo equipollente; esperienza pluriennale (più di 10 anni) nella preparazione della turnistica mensile e nel coordinamento di struttura; capacità di lavoro in equipe; ottima gestione dello stress; capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time su turni. Contratto: tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca 1 Coordinatore infermieristico da inserire in prestigiosa Casa di riposo di Biella. Il candidato ideale svolgerà attività di coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura e seguirà i rapporti con ospedali e cliniche esterne. Si richiede: •Diploma di laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni •Senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione •Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) •Gradita Certificazione BLSD •Residenza in zona Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stabilizzazione futura. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercat
Vista prodotto
Padova (Veneto)
STUDIUM srl azienda operante nel settore della formazione scolastica e universitaria, ricerca coordinatore didattico per la sede di Padova. La figura dovrà occuparsi di: gestire un portafogli di studenti universitari e una squadra di tutor; pianificare e monitorare il percorso didattico degli studenti; fidelizzare lo studente. Si richiedono: laurea; capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; capacità e competenze relazionali; problem solving. Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa parametrato a obiettivi. Inviare CV solo se interessati specificando nell'oggetto Rif.TL e la provincia di residenza. Inviare CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si ricerca un Coordinatore con laurea in scienze sociali (requisito obbligatorio) ed esperienza biennale in coordinamento. Non si valuteranno i profili con titolo di studio ed esperienza differenti da quelli indicati. Inquadramento previsto dal CCNL Cooperative sociali.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multinazionale chimica situata su Fiumicino, provincia di Roma, ricerca un Coordinatore per il deposito aziendale. La risorsa deve possedere come requisiti principali, doti di dinamismo, dedizione e impegno. Residenza su Fiumicino e provincia, disponibilità immediata e libertà da ogni vincolo contrattuale. Il candidato preselezionato andrà a svolgere attività di organizzazione del deposito (dovrà occuparsi dello spostamento dei materiali, degli impianti, supervisione e controllo del deposito. Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato) Inoltrare il CV per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ente accreditato ricerca Coordinatore infermieristico da inserire nel proprio organico. Zona Frosinone e dintorni REQUISITI: Master in coordinamento Inviare curriculum vitae per la candidatura
Vista prodotto
Ghemme (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Coordinatore infermieristico da inserire presso RAF disabili sita a Ghemme (NO). La risorsa svolgerà in autonomia il coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura. Si richiede: •Laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni diurni (9-16) dal lunedì al venerdì Completano il profilo senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione. E' Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) Si offre contratto full time (38 ore settimanali) a tempo determinato per 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercate.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impresa di pulizie,specializzata in pulizie civili e industriali,cerca un coordinatore di squadra per la zona del Veneto. Requisiti: -ottima conoscenza del settore delle pulizie; -utilizzo strumenti lancia;idropulitrice;monospazzola; -flessibilità oraria; -disponibilità immediata; -ottime capacità di problem solving. Si offre contratto full time.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con sede in Foggia seleziona con carattere d'urgenza un addetto/a Coordinatore/trice Logistica e Spedizioni. MANSIONI: inserimento ordini gestione bolle di trasporto, organizzazione del trasporto per la gestione delle spedizioni movimentazione delle merci. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.