-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore assistenza


Elenco delle migliori vendite coordinatore assistenza

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CAMEDI, Centro Medico accreditato SSR per ADI e Cure Palliative, cerca un Infermiere Coordinatore per l'Assistenza Domiciliare Integrata. La risorsa dovra' coordinare un team di diversi Operatori con funzioni finalizzate alla gestione del paziente domiciliare per le seguenti attivita' principali: contatto, organizzazione e gestione del personale sanitario nelle diverse ATS gestione telefonica del paziente rispetto alla corretta attivazione e assistenza generale gestione contatti con le ATS e i referenti territoriali collaborazione con altri uffici coinvolti nell'organizzazione interfaccia con la direzione supervisione e monitoraggio dei corretti requisiti di assistenza e delle cartelle. Requisiti: - Esperienza pluriennale in Assistenza Domiciliare Integrata e conoscenza del lavoro sul territorio - Possesso di laurea in infermieristica Disponibilità immediata Si offre contratto in Libera Professione con Partita Iva e monte ore garantito. Sede principale di lavoro: Milano – zona Viale Monza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
La cooperativa sociale Aldia seleziona un coordinatore del servizio di assistenza scolastica rivolta a minori con disabilità frequentanti le scuole superiori della Provincia di Sassari. Requisiti richiesti: • Laurea specialistica in scienze dellâ€(TM)educazione, scienze pedagogiche o affini. • corsi di specializzazione e/o perfezionamento della durata di almeno 500 ore. • essere automuniti • essere residenti/domiciliati in zona • esperienza almeno biennale come coordinatore di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili. Per candidarsi: Inviare il proprio CV indicando nellâ€(TM)oggetto “COORDINATORE SASSARI”. Per informazioni rivolgersi al numero 0382 529444, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Si avvisa che la cooperativa contatterà i candidati solo nel caso in cui le caratteristiche siano idonee alla ricerca in atto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cooperativa Sociale La Luce affiliata al marchio PrivatAssistenza da oltre undici anni ricerca per i propri uffici siti a Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e Saronno coordinatore/trice di servizi di assistenza domiciliare rivolta ad anziani, malati e disabili Per ricoprire la posizione si richiede esperienza almeno quinquennale nell'organizzazione di servizi di assistenza domiciliare, ottima conoscenza del tessuto sociale del territorio, spiccate doti commerciali, laurea nel campo sociale, conoscenza del mondo delle cooperative, residenza nei pressi delle sedi degli uffici e disponibilità durante i fine settimana. Si prega di inviare dettagliato curriculum
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi Coordinatore Servizi di Assistenza Domiciliare. Necessaria laurea in Assistenza Sociale o equipollenti, provata esperienza e doti di leadership. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE UN/UNA COORDINATORE SERVIZI SCOLASTICI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma Universitario di Educatore Professionale e/o di Diploma di Laurea in Pedagogia e/o di Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. Partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. Partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti all’ASSISTENZA SCOLASTICA, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come Educatore di assistenza scolastica; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, in subordine piena disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: ? Coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ? Gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ? Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Provincia di Sassari; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Iqm selezione ricerca per cooperativa sociale un/una coordinatore servizi educativi con le seguenti caratteristiche: 1. diploma universitario di educatore professionale e/o di diploma di laurea in pedagogia e/o di diploma di laurea in scienze dell'educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti allâ€(TM)assistenza scolastica, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come educatore di assistenza scolastica; 5. ottime capacità relazionali e comunicative; 6. domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, eventuale disponibilità al trasferimento. il candidato sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della direzione, le seguenti attività: ➢ coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ➢ gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ➢ altri adempimenti richiesti dal ruolo. inserimento: immediato; sede di lavoro: provincia di sassari; inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Cooperativa operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca Coordinatore per un Servizio di Assistenza e Riabilitazione Psichiatrica domiciliare per minori, a copertura dei comuni di Barletta, Andria e Trani. La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione del servizio, dalla presa in carico degli utenti previo confronto con il DSM, alla supervisione dei progetti riabilitativi, oltre che della selezione e valutazione del personale in essere presso il servizio. Si richiede: • possesso di laurea/titolo equipollente in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Educatore Professionale Sanitario o Assistente Sociale; • documentata esperienza pregressa in mansioni di coordinamento; • domicilio in provincia di Barletta-Andria-Trani o zone limitrofe; • disponibilità a immediata all'inserimento full-time; • possesso di patente e mezzo proprio. Il possesso di master in coordinamento delle professioni sanitarie costituisce titolo preferenziale. Si esplicita in fine che verranno prese in considerazione sono le candidature rispondenti ai requisiti sopraelencati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi Orizzonti Società Cooperativa Sociale, sita in Via Sabaudia, 8 - Milano (zona Loreto), ricerca un Coordinatore (Infermiere, Assistente Sociale o Assistente Sanitario) per Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Sede di lavoro Milano. Contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta ollaborazione con la Direzione, l’inserimento della risorsa si inserisce in un progetto aziendale orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, il Progettista Meccanico sviluppa, progetta e analizza l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti confrontandosi con le continue esigenze del cliente. Nell’eseguire la progettazione si interfaccia con i Clienti in Italia e all’Estero al fine di identificare e reperire le varie esigenze del mercato e clientela di riferimento. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Buon Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere molto attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti- Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, esperienza nella progettazione, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e retribuzione adeguate al ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona candidati/e per incarico di Coordinatore Infermieristico per RSA in zona Milano (Mi). Si richiede: Laurea in infermieristiche, iscrizione all'albo, possesso di Master in coordinamento oppure certificato di abilitazione a funzioni direttive (come previsto dalla legge 43/2006), esperienza di coordinamento dell'assistenza infermieristica in ambito socio sanitario. Patente B. Si offre tempo indeterminato, full time, CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si ricerca un Coordinatore con laurea in scienze sociali (requisito obbligatorio) ed esperienza biennale in coordinamento. Non si valuteranno i profili con titolo di studio ed esperienza differenti da quelli indicati. Inquadramento previsto dal CCNL Cooperative sociali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per strutture varie (ambito educativo/assistenziale), ricerchiamo n. 3 COORDINATORI/COORDINATRICI. La risorsa dovrà assicurare che le attività quotidiane degli operatori siano svolte nel tempo programmato, negli indici di qualità richiesti, nel rispetto delle procedure e con la finalità di soddisfare al meglio l'utente finale ed i suoi familiari. In particolare, gestirà in autonomia gli aspetti tecnico organizzativi del lavoro (carichi di lavoro, approvvigionamenti, affiancamento ai nuovi operatori, accoglienza ed assistenza agli utenti e parenti). Si occuperà inoltre di assicurare il rispetto, l'adeguamento e la revisione di strumenti operativi ed informativi quali procedure, protocolli ed utilizzo del software. Si richiedono, oltre al possesso dei consueti titoli di studio previsti dalla normativa per il ruolo ed il settore di riferimento: - pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in analoga mansione - capacità organizzative e decisionali - capacità di gestione dei collaboratori, disponibilità e continuità nell'impegno - ottime capacità relazionali e di leadership Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno di una comunità per disabili adulti e avrà il compito di coordinare un’equipe di 11 operatori (tra educatori, oss e infermieri). Le principali attività e responsabilità prevedono: • Gestione della quotidianità • Responsabilità progettuale • Rapporti con la committenza e con le famiglie degli ospiti inseriti • Gestione del gruppo di lavoro • Elaborazione di relazioni, PEI ecc.. • Motivare e stimolare i gruppi di lavoro Requisiti richiesti: -Laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia o Assistenza sociale -Buone competenze relazionali e di mediazione del conflitto -Comprovata esperienza della gestione delle equipe educative -Motivazione ad investire in un percorso di crescita professionale Si offre: Inserimento diretto full-time 38 ore, CCNL Cooperative sociali Zona di lavoro: Chierese (TO)
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e al coordinamento del personale e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, Versamenti e contatto con portavalori, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento (Marchandising) e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni,ottime doti comunicative e relazionali e organizzative, buon utilizzo file excel. Necessario aver già svolto attività di coordinamento di un team. (gestione dei turni)Requisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale. DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Torino. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e al coordinamento del personale e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, Versamenti e contatto con portavalori, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento (Marchandising) e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni,ottime doti comunicative e relazionali e organizzative, buon utilizzo file excel. Necessario aver già svolto attività di coordinamento di un team. (gestione dei turni)Requisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale. DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Italia
Infermiere con titolo di coordinatore con esperienza documentata almeno triennale nel ruolo di coordinatore nell'assistenza domiciliare integrata A.D.I.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società sanitaria autorizzata nel settore dell'assistenza domiciliare cerca urgentemente Infermiere Coordinatore da inserire nel proprio organico. Richiesta P. IVA o disponibilità ad aprirla. Se interessati, inviare cv. Zona di lavoro: Roma Monteverde
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi infermiere coordinatore per servizio di assistenza domiciliare integrata che abbia il master in coordinamento nelle professioni sanitarie e 5 anni di esperienza nell'ADI. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
Vista prodotto
Aprilia (Lazio)
Cercasi infermiere coordinatore per servizio di assistenza domiciliare Requisiti: master in coordinamento + 3 anni di esperienza nell'ADI. Si offre contratto libero professionale P.IVA. Inviare curriculum vitae per la candidatura
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ente accreditato ricerca su tutto il territorio di Latina un infermiere coordinatore in possessoanche di laurea magistrale per ampliamento organico. Il servizio riguarda lil coordinamento dell' assistenza domiciliare. Per candidarsi inviare il Cv a myrihammedio@gmail.com
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ente accreditato ricerca su tutto il territorio di Latina un terapista della riabilitazione coordinatore per organizzare Assistenza Domiciliare Per candidarsi inviare il Cv a myrihammedio@gmail.com
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca un coordinatore per un servizio di assistenza domiciliare integrata a copertura del distretto di Udine. Si richiede: - possesso di laurea in infermieristica e di master in management delle professioni sanitarie; - esperienza pregressa in attività di coordinamento di servizi domiciliari; - disponibilità a inserimento full-time, infrasettimanale; - preferibile domicilio in provincia di Udine o zone limitrofe; - possesso di patente e mezzo proprio. Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi un COORDINATORE SERVICE con esperienza nel mondo metalmeccanico. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Sede di lavoro: prov. di Milano. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi: un COORDINATORE SERVICE con esperienza nel mondo metalmeccanico. Caratteristiche principali: - Supervisione e coordinamento attività di manutenzione ed assistenza; - Diagnostica tecnica e risoluzioni di eventuali problematiche; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia fornitori; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche (in particolare macchine utensili e/o lavorazioni meccaniche); - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale); - Disponibile ad effettuare trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.