COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI A TORINO

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coordinatore e responsabile servizio qualita' e clienti
Coordinatore e responsabile servizio qualita' e clienti 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
35995303
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.