-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore attivita


Elenco delle migliori vendite coordinatore attivita

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi coordinatore/coordinatrice per ente di formazione professionale a Romano di Lombardia (BG). si richiedono laurea in SCIENZE POLITICHE o GIURISPRUDENZA o ECONOMIA e, preferibilmente (ma non obbligatorio) esperienza pregressa nel ruolo. Oltre alla capacità tecnico-amministrative finanziarie e di gestione della didattica completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e flessibilità di orario. Eventuale assunzione in APPRENDISTATO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore e sarà impiegata nelle seguenti attività: Verifica e corretta archiviazione della documentazione. fatturazione del servizio, inserimento dati tramite gestionale, controllo ordini, accoglienza clienti e gestione pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà esse in possesso delle seguenti caratteristiche: Disponibilità per un impiego full-time; Capacità gestionali ed amministrative, Ottime capacità relazionali, Stato di disoccupazione e/o inoccupazione Flessibilità ed ottime capacità di problem solving, del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Diploma di maturità o laurea breve Residenza a Bari/BAT o comuni limitrofi Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, proattività e disponibilità immediata. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante in una realtà in forte espansione. Sede di lavoro: Bari, Puglia Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare C.V. con recapito telefonico se interessati alla seguente offerta.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coordinatore di produzione e sicurezza  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Monza Date:02/05/2018 Sector:Textile production Role:Production Job ad description ALI Professional, ricerca per realtà cliente, leader nella produzione tessile un/a: Coordinatore di produzione e sicurezza La posizione, che riporta alla Direzione Generale, con cui opera a stretto e continuo contatto, è responsabile della gestione operativa dell’unità produttiva coordinando l’insieme delle attività dello stabilimento e controllandone la produzione, gli impianti, le attrezzature, le strutture ed il personale dipendente gestendo tutte le problematiche ad esse connesse al fine di gar...
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COORDINATORE LAVORAZIONE CONTO TERZI Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca impiegato addetto alla gestione fornitori conto terzi, in particolare si occuperà dellâ€(TM)organizzazione della preparazione materiale in uscita ed in entrata conto terzi, gestione flussi in tempi e modalità tali da soddisfare i requisiti dei clienti rispetto alle consegne concordate. Richiesto diploma o laurea indirizzo meccanico preferibile, esperienza pregressa nel ruolo ricoperto in aziende metalmeccaniche, conoscenza dei processi termici, galvanici e meccanici, conoscenza excel e discreta conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro Saronno Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nellâ€(TM)oggetto della mail lâ€(TM)attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un COORDINATORE DI MAGAZZINO sulla provincia di Roma (zona Guidonia), lavorando in supporto all’attività di sostituzione contatori elettrici. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del magazzino; - Consegna e ritiro contatori agli operatori in campo; - Verifica dei contatori installati e resi; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; I requisiti richiesti sono: - Diploma; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “COORDINATORE DI MAGAZZINO” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona in coordinatore per i reparti di assemblaggio meccanico. Il candidato verrà inserito presso lo stabilimento di produzione al fine di monitorare la produzione nei reparti di montaggio, organizzando e supervisionando le attività. Si occuperà inoltre, riportando direttamente al responsabile di produzione, del mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Attività: Supportare il responsabile di produzione nella gestione del personale e delle attività operative all’interno dei reparti di montaggio, collaborando alla pianificazione giornaliera, settimanale della produzione e alla programmazione del lavoro del personale produttivo, interfacciandosi con la pianificazione; In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo del processo produttivo e della gestione e segnalazione di eventuali non conformità, risoluzione dei malfunzionamenti tecnici di produzione attraverso interventi diretti o esterni; Gestione, coordinamento e controllo della produzione, nel pieno rispetto di tempi e metodi, dei KPI e dei costi, con una verifica periodica dello stato di avanzamento; Coordinamento delle risorse e delle attività; Capacità di controllare che il personale addetto alla produzione rispetti le corrette procedure e mantenga i tempi richiesti; Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente; Necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo per almeno, all’interno di aziende strutturate, avendo coordinato reparti di almeno 30 risorse; Esperienza nella lavorazione di piccole e medie serie; E’ gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Preferibile conoscenza approfondita delle metodologie della Lean Production; Ottime capacità di problem solving; Spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e di relazione focalizzate alla gestione del team sono caratteristiche fondamentali ad aumentare la produttività dei reparti mantenendo sempre alto il livello di motivazione del personale di produzione, Buone competenze informatiche e attitudine all’utilizzo do software gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un COORDINATORE DIDATTICO, il quale rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi della formazione, sia su fondi pubblici che privati. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione piani didattici: individuare ed organizzare unità didattiche e formative in termini di contenuto e funzionalità; • Gestione della segreteria didattica: attività di front office per la gestione dei rapporti con gli studenti, registrazione, monitoraggio e verifica delle attività svolte; • Mantenere i rapporti con i docenti e coordinare lo staff dei tutor; • Gestire le relazioni istituzionali che mediano i percorsi di orientamento e inserimento professionale degli allievi nel post formazione; • Attività di mediazione e supporto operativo all’ amministrazione e alla Direzione, supporto nelle fasi di organizzazione di progetti a cui la scuola partecipa. Sono richieste: • Laurea in discipline umanistiche; • Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di Bandi Europei, Erasmus, Fondi Comunitari, FSE); • Ottimo utilizzo di strumenti informatici quali piattaforme dati, pacchetto Office, Excel. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte; • Ottima conoscenza delle attività formative nel settore cucina e ristorazione; • Conoscenza delle procedure amministrative FSE. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità e problem solving; • gestione dello stress; • comunicazione; • lavoro in team. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COOPI CERCA PERSONE SPECIALI candidati subito! Coordinatore Banchetto per iniziativa di raccolta fondi CARTA NASTRI SOLIDARIETA' presso il pv BEAUTY STAR di PIAZZAGRANDE a PIOVE DI SACCO PD. Il coordinatore si occuperà delle seguenti attività: * gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita * presenziare il banchetto per tutto il periodo dell'iniziativa * confezionare i pacchetti regalo per i clienti * supportare COOPI nella ricerca di volontari * coordinare i volontari * provvedere all'allestimento del banchetto con il materiale COOPI * gestire rapporti con il direttore del punto vendita * supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto * gestire la raccolta fondi e inviarla alla sede COOPI Dal 2 al 24 dicembre impacchetta anche tu i regali di Natale nei punti vendita aderenti all'iniziativa e contribuirai a sostenere i progetti di educazione in emergenza che COOPI sta realizzando per aiutare i bambini colpiti dalle due grandi crisi umanitarie: Crisi Siriana e Crisi del Lago Ciad. Candidati ORA, entra a far parte del TEAM CARTA NASTRI 2017! www.volontaricoopi.org Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di eventi ricerca coordinatore (indifferente se maschio o femmina) nelle seguenti date: DATE ATTIVITA': 7-8-9-10-11-12 FEBBRAIO MANSIONI: ricevere a casa materiale attività (non ingombrante -ipad,abbigliamento staff e gadget) e gestire staff di 5 persone che svolgeranno attività di raccolta dati tramite ipad, per le vie con maggiore affluenza (vie centrali). ORARI: siamo in attesa di orari definitivi, chiediamo quindi la massima flessibilità. E' richiesta disponibilità di tutta la giornata (9 ore con 1 ora di pausa, per un totale di 8 ore lavorative). Orario potrebbe essere ad esempio 9/18 con ora di pausa o 10/19,ecc.. Se interessati e per maggiori dettagli, mandare cv con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COORDINATORE STUDIO CONTABILITA' E TRIBUTARIO - FIERA DI MILANO Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito nei pressi Fiera di Milano, ci ha incaricato di ricercare per sostituzione un COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo sull'area fiscale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario, avvisi bonari 36 bis e 36 ter; coordinamento Studio area contabilità e Tributaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza di gestione team di lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 10 anni, in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza ZUCCHETTI OMNIA Caratteristiche personali: Persona assertiva, in grado di esporre i proprio punto di vista coinvolgendo tutti i compoenenti del team nella formulazione di soluzioni condivise. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Nei pressi FIERA DI MILANO Data prevista per l’inserimento: GENNAIO 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primaria società operante nel settore socio sanitario, ricerca figura di COORDINATORE INFERMIERISTICO per attività di coordinamento nella zona di MILANO e Provincia. La risorsa coordinerà le attività di equipe degli operatori coinvolti, si occuperà dell'elaborazione e gestione dei relativi turni e piani di lavoro. Supporterà il proprio responsabile negli incontri periodici con gli operatori. Dovrà occuparsi della relazione con i differenti referenti territoriali, ponendosi come punto di connessione tra l'ospedale, la sede centrale e il servizio. Il candidato ideale è in possesso di: -Laurea in Scienze infermieristiche e del Master di 1°livello nelle funzioni di Coordinamento; -Esperienza nelle attività di Coordinamento presso contesti pubblici e/o privati; Sono indispensabili consolidate capacità organizzative di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento in una realtà strutturata e riconosciuta in termini di evoluzione e sviluppo sociale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Primaria società operante nel settore socio sanitario, ricerca figura di COORDINATORE INFERMIERISTICO per attività di coordinamento nella zona di ROMA - asl RM2. La risorsa coordinerà le attività di equipe degli operatori coinvolti, si occuperà dell'elaborazione e gestione dei relativi turni e piani di lavoro. Supporterà il proprio responsabile negli incontri periodici con gli operatori. Dovrà occuparsi della relazione con i differenti referenti territoriali, ponendosi come punto di connessione tra l'ospedale, la sede centrale e il servizio. Il candidato ideale è in possesso di: -Laurea in Scienze infermieristiche e del Master di 1°livello nelle funzioni di Coordinamento; -Esperienza nelle attività di Coordinamento presso Istituti di Pena. Sono indispensabili consolidate capacità organizzative di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento in una realtà strutturata e riconosciuta in termini di evoluzione e sviluppo sociale.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante società di formazione della Romagna, per le sedi di Rimini e Cesena, ricerca: COORDINATORE/TRICE ATTIVITA’ FORMATIVA che si occuperà del coordinamento dei percorsi formativi, di attività di progettazione e dei rapporti con enti esterni. Si richiede: esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo e buona conoscenza degli applicativi Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 515 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un coordinatore delle aperture in Lombardia, con capacità tecniche ed esperienza di aperture retail (anche se non food), esperienza su licenze e autorizzazioni, così come di coordinamento delle varie attività di opere edilizie, attività varie, ordini attrezzature, personale e preparazione delle fasi operative, con responsabilità fino al giorno di apertura. Offresi collaborazione con carichi di lavoro variabili tra fasi di apertura e periodi ordinari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primario nido privato sito a Torino ricerca per il potenziamento della Struttura un coordinatore con comprovata esperienza, nel settore Titolo di studio/Formazione: Laurea quinquennale in area socio-psico-pedagogica; preferenziale master in coordinamento dei servizi educativi Esperienza: almeno 2 anni nel coordinamento di servizi educativi per la prima infanzia o 5-7 anni come educatrice di riferimento/referente del servizio Hard skills: esperta in pedagogia e psicologia dell’età evolutiva (0-6 anni) e nella progettazione educativa e didattica; capacità di progettazione e allestimento di setting educativi; capacità di osservazione, verifica e documentazione; capacità organizzative e di gestione del servizio e del cliente/utente; capacità di gestione delle risorse umane impiegate nel servizio (valutazione, organizzazione di turnistica e sostituzioni, gestione delle dinamiche di gruppo, analisi del fabbisogno formativo); conoscenza della legislazione relativa al funzionamento degli enti locali e degli elementi di base dell’attività amministrativa e capacità di collaborazione con servizi territoriali pubblici e privati; capacità di progettazione e realizzazione di interventi socio-educativi per l’infanzia e la famiglia; conoscenze informatiche finalizzate alla gestione amministrativa e di reporting, alla documentazione, alla comunicazione multimediale con le famiglie e alla progettazione di attività innovative con i bambini. Soft Skills: standing adeguato al contesto e al ruolo; attitudine al lavoro di squadra; doti organizzative e di leadership; passione e motivazione al ruolo; capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace; capacità di gestione delle emozioni e dello stress; spirito d’iniziativa, capacità decisionali e di problem solving; apertura mentale, curiosità e propensione all’aggiornamento professionale e all’innovazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a COORDINATORE AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di adempiere a tutte le attività connesse all?amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore per uno dei nostri stabilimenti. Dovrà assicurare la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti. La risorsa risponderà ad direttore Amministrazione e Finanza del gruppo. E? Richiesta: precedente esperienza nel ruolo, capacità di presiedere e coordinare attività amministrativa in generale flessibilità, capacità organizzative, autonomia operativa completano il profilo   Si offre contratto iniziale a tempo determinato direttamente in azienda. Luogo di lavoro: Torino Sud Orario di lavoro: Full time  . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE UN/UNA COORDINATORE SERVIZI SCOLASTICI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma Universitario di Educatore Professionale e/o di Diploma di Laurea in Pedagogia e/o di Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. Partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. Partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti all’ASSISTENZA SCOLASTICA, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come Educatore di assistenza scolastica; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, in subordine piena disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: ? Coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ? Gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ? Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Provincia di Sassari; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Iqm selezione ricerca per cooperativa sociale un/una coordinatore servizi educativi con le seguenti caratteristiche: 1. diploma universitario di educatore professionale e/o di diploma di laurea in pedagogia e/o di diploma di laurea in scienze dell'educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti allâ€(TM)assistenza scolastica, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come educatore di assistenza scolastica; 5. ottime capacità relazionali e comunicative; 6. domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, eventuale disponibilità al trasferimento. il candidato sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della direzione, le seguenti attività: ➢ coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ➢ gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ➢ altri adempimenti richiesti dal ruolo. inserimento: immediato; sede di lavoro: provincia di sassari; inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob seleziona, per importante azienda nel settore Automotive con sede a Salerno, un Coordinatore per l’Area Nord Italia con predisposizione a spostarsi a seconda dei bisogni, tra i vari siti su cui la società opera. Al momento le principali attività in essere, sono impiantate nel modenese, in provincia di Brescia, a Torino e provincia. Il candidato si occuperà di effettuare sopralluoghi e di risoluzione delle eventuali problematiche legate al controllo qualità. Al candidato si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica, o importante esperienza nella mansione; - Capacità relazionali rispetto diverse figure aziendali; - Capacità organizzativa di gestione ed esecuzione delle attività; - Capacità di lettura di disegni meccanici. - Conoscenza di semplici strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi p/np, ecc.) - Uso del PC, conoscenza del sistema operativo Windows e dei principali pacchetti software Si offre un contratto a tempo Indeterminato con benefit: auto aziendale e rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un Coordinatore di Produzione. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di: - Gestire l'intero processo produttivo: produzione e manutenzioni (in collaborazione con i responsabili di produzione e delle manutenzioni); - Collaborerà per tutte le attività relative alla industrializzazione del prodotto, migliorare le perfomance dei processi produttivi utilizzati nello sviluppo del prodotto e nelle attività di manutenzioni; - Correggere i problemi ed eliminare gli sprechi che pregiudicano l'efficacia dei processi e impattano negativamente sui costi produttivi; - Sarà responsabile della gestione di impianti, uomini e macchine. Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Si richiede: - Esperienza, capacità e qualifica, nel settore metalmeccanico; - Ottime capacità problem solving, abilità nella risoluzione dei problemi su questioni di processo e problemi di produzione complessi; - Buone capacità di gestione del tempo e di pianificazione lavori; - Buon utilizzo pacchetto office; - Attitudine al comando ed al lavoro in squadra. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca 1 Coordinatore infermieristico da inserire in prestigiosa Casa di riposo di Biella. Il candidato ideale svolgerà attività di coordinamento infermieristico del personale assegnato in funzione delle attività proprie della struttura e seguirà i rapporti con ospedali e cliniche esterne. Si richiede: •Diploma di laurea in Infermieristica o titolo equipollente •Autonomia decisionale e capacità di coordinamento •Regolare iscrizione all’OPI •Disponibilità a lavoro su turni •Senso di responsabilità, proattività e flessibilità nell’organizzazione •Gradito Master in Coordinamento delle professioni sanitarie (Master coordinamento infermieristico) •Gradita Certificazione BLSD •Residenza in zona Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stabilizzazione futura. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche ricercat
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: COORDINATORE AMMINISTRATIVO con il compito di adempiere tutte le attività connesse all’amministrazione aziendale nel rispetto delle politiche ed obiettivi societari e della normativa fiscale, civilistica e tributaria in vigore. Assicura la corretta rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori, per ciò che concerne la contabilità generale, fornitori, clienti. Al candidato, con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, in possesso di almeno 5 anni di esperienza maturata presso primarie società di revisione o presso affermati studi professionali, viene offerta l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita per ricoprire la funzione di Responsabile Amministrativo, Finanza e Controllo dell’azienda. Concretezza ed autonomia operativa, ottime capacità organizzative e buone doti di relazione, flessibilità, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e di sistemi gestionali di supporto, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata in provincia di Vicenza. a ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.