-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore back


Elenco delle migliori vendite coordinatore back

Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Italia
LHH LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di una realtà operativa nel settore DELLE ENERGIE RINNOVABILI (filiale italiana di una multinazionale estera) nell'ufficio commerciale nel ruolo di Addetto al Back Office Commerciale. Responsibilities La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Sales Operation rispondendo al Coordinatore, si occuperà di: Gestione dell'ordine, dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione dello stesso; Spedizione della merce e collaborazione con il reparto logistico; Supporto alla forza commerciale (area managers e agenti): Gestione della relazione con il cliente B2B su suolo italiano (installatori e aziende) in ottica di customer care Your Profile - Diploma, - Pregressa esperienza nell'ufficio back office commerciale, - Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo, - Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze, - Flessibilità, ottima capacità comunicativa e relazionale nella gestione delle diverse tipologie di cliente. Orario di lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Verona Est #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia
società di assistenza domiciliare accreditata su lazio Sicilia e Campania per ampliamento proprio organico ricerca su: PALERMO per il coordinamento della zona di pertinenza (Palermo e provincia) 1 infermiere coordinatore senior Tra le varie mansioni: - rapporti con le AsP - gestione delle disponibilità degli operatori sanitari; - elaborazione delle turnistiche - Attività di back office - Esperienza nella relazione con pazienti domiciliari fragili e con le Asp - Conoscenza dei comuni strumenti informatici; - Capacità nella gestione del personale e problem solving. PER TUTTE LE FIGURE RICERCATE SI RICHIEDE CHE SIANO PATENTATE E AUTO O MOTO MUNITE Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un coordinatore per nuova sala energia la risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.