Coordinatore energia
Elenco delle migliori vendite coordinatore energia

Vicenza (Veneto)
S4 ENERGIA, TRAMITE CONSOLIDATO PARTNER NAZIONALE, RICERCA 5 AGENTI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA E UN COORDINATORE REGIONALE. DISPONIAMO DI UNO STRAORDINARIO E COLLAUDATO SISTEMA DI CONSULENZA, CHE PERMETTE DI DISTINGUERCI DALLA CONCORRENZA E DI ACQUISIRE E GESTIRE I PROPRI CLIENTI IN MODO FACILE E SICURO. OPERIAMO DA OLTRE VENT’ANNI NEI SERVIZI ALLE AZIENDE, CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI. CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - CRM PER LA VERIFICA E GESTIONE AUTONOMA DEI PROPRI CLIENTI - PAGAMENTI SU ACQUISITO - GETTONE IMPORTANTE: FINO A 450 € ED OLTRE PER SINGOLO CONTATORE - RICORRENTE MENSILE PER MANTENIMENTO CLIENTE CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - ATTITUDINE ALLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con oggetto: ENERGIA. ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
Vista prodotto

Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un NEO LAUREATO per ricoprire la posizione di addetto Energy Operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. Il candidato/a ideale, riportando direttamente al coordinatore dell'ufficio Energy Operations ed inserito in un contesto lavorativo giovane dinamico ed in forte espansione, SI OCCUPERÀ DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: • Coordinamento dei rapporti con i Distributori ed i Grossisti • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Raccogliere ed elaborare i dati, sia previsionali che a consuntivo, relativi ai consumi • Gestione delle richieste dei servizi post vendita al PDP • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Gestione dati indennitari da/verso Grossista • Gestione operatività commissioning • Presidiare la normativa ed i relativi sviluppi dei servizi di dispacciamento e misura del gas e dell’energia elettrica • Monitoraggi e reporting periodici IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: • Laureato in Ingegneria Gestionale o Economia • Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point. • Conoscenza pregressa dei mercati dell’energia • Capacità e precisione di analisi dati • Propensione al lavoro in team e buone capacità relazionali Sede di lavoro: Roma Eur OFFRIAMO: • Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alle pregresse esperienze; • Possibilità di inserimento a tempo indefinito • Formazione continua e costante Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto

Italia
LHH LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di una realtà operativa nel settore DELLE ENERGIE RINNOVABILI (filiale italiana di una multinazionale estera) nell'ufficio commerciale nel ruolo di Addetto al Back Office Commerciale. Responsibilities La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Sales Operation rispondendo al Coordinatore, si occuperà di: Gestione dell'ordine, dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione dello stesso; Spedizione della merce e collaborazione con il reparto logistico; Supporto alla forza commerciale (area managers e agenti): Gestione della relazione con il cliente B2B su suolo italiano (installatori e aziende) in ottica di customer care Your Profile - Diploma, - Pregressa esperienza nell'ufficio back office commerciale, - Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo, - Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze, - Flessibilità, ottima capacità comunicativa e relazionale nella gestione delle diverse tipologie di cliente. Orario di lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Verona Est #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dell'impiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, l'azienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dell'efficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. L'azienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e l'ufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dell'avanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base all'esperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dell'impiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, l'azienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dell'efficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. L'azienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e l'ufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dell'avanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base all'esperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto

Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
PIENERGY AGENZIA LUCE E GAS PER A2A ENERGIA E TELEFONIA VODAFONE /PIRAMIS sia Business che Privati, per potenziamento forza vendita cerca: 3 VENDITORI 1 COORDINATORE per le province di BRESCIA, VERONA, BERGAMO,CREMONA,MILANO,MONZA, sia full time che part time. Si richiedono: -propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Si offrono: -FISSO MENSILE -ALTO LIVELLO PROVVIGIONALE -formazione gratuita e supporto alla vendita all' interno dell' azienda -appuntamenti -libertà di zona e di orario di lavoro. Per informazioni e appuntamenti telefonare ai seguenti numeri: Uff. 030 0947157 segr. tel.Daniela Inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: Daniela@pienergy.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito nella divisione Consulenza Energetica di Coop e in affiancamento ad un Responsabile, si occupera' della gestione delle forniture energetiche dei soci. Nello specifico, grazie ad adeguata formazione gratuita effettuata direttamente in ufficio con un insegnante, si occupera' di: - Supportare il coordinatore nella gestione delle pratiche energetiche dei soci in ottica di risparmio economico e sostenibilità ecologica. - Analizzare e individuare opportunita' di miglioramento delle forniture - Gestire la documentazione tecnica - Relazionarsi con il socio in merito alle migliorie energetiche in ottica Energy Saving - Gestire gli audit di processo di produzione e gestione dell'energia fornita - Raccogliere e preparare la ducumentazione tecnica per le detrazioni fiscali - Analizzare la tipologia di sistema di riscaldamento del socio per la sostituzione della caldaia - Per le centrali termiche condominiali, presentare alle riunioni di condominio le modalità di smaltimento e sostituzione con unità termiche individuali Desideriamo incontrare candidati diplomati in Tecnico dei sistemi energetici, con ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Capacita' di problem solving, flessibilita' degli orari di lavoro e gestione delle priorita' completano il profilo. Si offre contratto iniziale di collaborazione occasionale retribuito. Luogo di lavoro: Ipercoop Copparo
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
PIENERGY AGENZIA DI VENDITA LUCE E GAS PER A2A ENERGIA E TELEFONIA VODAFONE /PIRAMIS sia Business che Privati, per potenziamento forza vendita cerca: 3 VENDITORI 1 COORDINATORE per le province di BRESCIA, BERGAMO,CREMONA,MILANO,MONZA,VERONA, sia full time che part time. Si richiedono: -propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Si offrono: -FISSO MENSILE -ALTO LIVELLO PROVVIGIONALE -formazione gratuita e supporto alla vendita all' interno dell' azienda -appuntamenti -libertà di zona e di orario di lavoro. Per informazioni e appuntamenti telefonare ai seguenti numeri: Uff. 030 0947157 segr. tel.Daniela Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
PIENERGY AGENZIA DI VENDITA LUCE E GAS PER A2A ENERGIA E TELEFONIA VODAFONE /PIRAMIS sia Business che Privati, per potenziamento forza vendita cerca: 3 VENDITORI 1 COORDINATORE per le province di BRESCIA, BERGAMO,CREMONA,MILANO,MONZA,VERONA, sia full time che part time. Si richiedono: -propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Si offrono: -FISSO MENSILE -ALTO LIVELLO PROVVIGIONALE -formazione gratuita e supporto alla vendita all' interno dell' azienda -appuntamenti -libertà di zona e di orario di lavoro. Per informazioni e appuntamenti telefonare ai seguenti numeri: Uff. 030 0947157 segr. tel.Daniela Inviare curriculum vitae al seguente indirizzo: Daniela@pienergy.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Inserzioni- x ricerca collaboratori PIENERGY AGENZIA DI VENDITA LUCE E GAS PER A2A ENERGIA E TELEFONIA VODAFONE /PIRAMIS sia Business che Privati, per potenziamento forza vendita cerca: 3 VENDITORI 1 COORDINATORE per le province di BRESCIA, BERGAMO,CREMONA,MILANO,MONZA,VERONA, sia full time che part time. Si richiedono: -propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Si offrono: -FISSO MENSILE -ALTO LIVELLO PROVVIGIONALE -formazione gratuita e supporto alla vendita all' interno dell' azienda -appuntamenti -libertà di zona e di orario Inviare Curriculum Vitae: Rosanna.crestani@pienergy.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Inserzioni- x ricerca collaboratori PIENERGY AGENZIA DI VENDITA LUCE E GAS PER A2A ENERGIA sia Business che Privati, per potenziamento forza vendita cerca: 3 VENDITORI 1 COORDINATORE per le province di TORINO sia full time che part time. Si richiedono: -propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato. Si offrono: -FISSO MENSILE -ALTO LIVELLO PROVVIGIONALE -formazione gratuita e supporto alla vendita all' interno dell' azienda -appuntamenti -libertà di zona e di orario di lavoro. Per informazioni e appuntamenti telefonare ai seguenti numeri: Uff. 030 0947157 segr. tel.Daniela Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Much More Intrattenimenti, agenzia di animazione, ricerca Animatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani per la stagione 2022 Ricerchiamo nello specifico: - Puericultrici (0 – 4 anni) - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Tate (con laurea in socio pedagogia) Requisiti fondamentali: - Entusiasmo ed Energia - Disponibili minima di 3 mesi Cosa ti offriamo: - Contratto full time del CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un coordinatore per nuova sala energia la risorsa si occuperà di: Presidiare la sala e affiancare gli operatori Motivare il team nel raggiungimento dei risultati Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team Coordinarsi con Back office, Risorse umane ed attenersi alle disposizioni. REQUISITI RICHIESTI: -Flessibilità oraria -Conoscenze informatiche -Innate doti di Leadership -Elevata propensione al lavoro di squadra -Grandi capacità di Problem Solving. -Proattività. - SI OFFRE: - Possibilità concrete di crescita interna - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato. - Contratto di lavoro: Part-time o full Time tempo indeterminato. - Assicurazione sanitaria COVID - ESPERIENZA MINIMA 1 ANNO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto

Napoli (Campania)
LAVAPIATTI PIZZAIOLO CAMERIERA DI SALA BARISTA E CUOCo CON VITTO E ALLOGGIO L'hotel The woodward-an oetker collection in SVIZZERA ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietà. Nota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contatti. Posizione disponibile -elettricisti permanenti -idraulici permanenti - Cuoco -Barista -PIZZAIOLO -Barista -LAVAPIATTI -Autista - Cameriere in linea -Addetto alla reception -Corridori -Orologio diurno e notturno-Servizio di sicurezza -animatori e organizzatori generali - Reparto Coordinatore Servizi di Pulizia -Reparto Steward-Lavanderia- - Ufficio Commerciale( CONTABILE) - Facchino -Assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-time. il candidato interessato dovrebbe INVIARE il proprio curriculum / CV locale Non vediamo l'ora di sentirti. contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974
Vista prodotto

Italia
Ingegnere, Architetto – Esperto della sicurezza (consulenza e supporto ai fini H&S) e Direzione dei Lavori Siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Civile/Edile o Architetto con esperienza nell'ambito della sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro. Il profilo ideale sarà coinvolto/a in: - Attività di supporto al Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. - Supporto al Direttore dei Lavori nelle attività di verifica della sicurezza. - Attività di consulenza e supporto ai fini H&S per progetti afferenti a: - Infrastrutture per la produzione, trasformazione e il trasporto dell'energia elettrica (Stazioni e linee elettriche AT, impianti fotovoltaici ed eolici). - Edifici civili, industriali e residenziali. - Infrastrutture viarie. Requisiti Fondamentali: - Laurea specialistica in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Architettura o titoli affini. - Forte motivazione a intraprendere un percorso all'interno di un contesto dinamico e multidisciplinare. - Spiccata propensione al lavoro di gruppo. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in ufficio a Roma, con la necessità di effettuare visite sui cantieri in corso di svolgimento sul territorio italiano. Costituiscono Requisiti Preferenziali: - Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo dei software: Autocad, Primus, Certus, WinProject, Primavera, Office. - Conoscenza del sistema BIM. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Possesso dell'attestato di abilitazione allo svolgimento del ruolo di CSP e CSE ai sensi del D.lgs. 81/08 e smi. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato o contratto di consulenza full time, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e all'avanguardia. - Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore delle infrastrutture e dell'edilizia. Se sei un professionista appassionato al settore della sicurezza e della direzione lavori, desideroso di mettere in campo le tue competenze in un contesto dinamico e stimolante #LI-VT46 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto