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Coordinatore logistico


Elenco delle migliori vendite coordinatore logistico

Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
Nuova azienda situata a Grosseto, ricerca magazziniere da inserire nel proprio organico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. L'addetto al magazzino dovrà gestire tutte le attività inerenti la movimentazione della merce, nel rispetto delle procedure aziendali e delle procedure atte a salvaguardare la salute e la sicurezza sul lavoro. Competenze tecniche: Movimentazione della merce, anche utilizzando specifici mezzi aziendali, nel rispetto di tutti i regolamenti interni. Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce. Trasferimento della merce dal punto di stoccaggio al punto di spunta. Esperienza, anche breve, nel settore logistico. Contratto inizialmente a tempo determinato con successiva finalità assuntiva. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio cv.
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di un Logistics Coordinator. La risorsa sarà responsabile della logistica del sito, del coordinamento del ciclo di evasione degli ordini clienti e dei processi operativi. Il Logistics Coordinator riporterà al Logistics Manager e coordinerà il team di magazzino e una risorsa junior transportation planner. In questo ruolo garantirà una pianificazione ottimale dellimpiego del personale del magazzino e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, la risorsa gestirà anche i flussi in outsourcing presso operatore logistico. Le attività principali saranno: - Partecipazione al coordinamento e allulteriore sviluppo di tutti i processi nellarea logistica distributiva identificando opportunità di miglioramento continuo e implementazione di iniziative per ottimizzare la logistica di sito e distributiva - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino e del team di pianificazione trasporti, garantendo la produttività e il rispetto delle procedure aziendali - Coordinamento con altri reparti aziendali (come produzione e customer service) per garantire le necessità dello stabilimento e massimizzare il livello di servizio verso il cliente - Ottimizzazione degli spazi di magazzino e dei processi logistici, garantire che gli stock siano gestiti in modo efficiente, riducendo al minimo gli errori e ottimizzando lo spazio disponibile - Gestione inventari presso deposito e presso operatore logistico - Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze del team, incentivando la crescita professionale - Monitoraggio delle performance del team, fornendo feedback regolari e gestendo eventuali problematiche di performance - Analisi di KPI e performance come On Time in consegna, On Time Pick Up, livelli di stock, movimentazione deposito e 3PL - Interfaccia con fornitori partecipando al processo di valutazione dellattuale parco fornitori e selezione di nuovi fornitori La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o simili - Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito logistico, con esperienza diretta nella gestione di magazzino e pianificazione dei trasporti - Conoscenza approfondita di sistemi WMS, è elemento di preferenza esperienza su Click o SAP EWM - Familiarità con la gestione delle scorte Ottime capacità di gestione del team e di comunicazione interfunzionale, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. -Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, specialmente per le operazioni di magazzino e trasporto -Buona conoscenza di Microsoft O*ice (Word, Excel, Power Point, preferibile conoscenza anche di BI) -Preferibile conoscenza di SAP, in particolare S4, e OTM (Oracle Transportation Management) RAL prevista 40k Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
LHH LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di una realtà operativa nel settore DELLE ENERGIE RINNOVABILI (filiale italiana di una multinazionale estera) nell'ufficio commerciale nel ruolo di Addetto al Back Office Commerciale. Responsibilities La persona selezionata, inserita all'interno dell'ufficio Sales Operation rispondendo al Coordinatore, si occuperà di: Gestione dell'ordine, dalla fase di inserimento a gestionale fino all'evasione dello stesso; Spedizione della merce e collaborazione con il reparto logistico; Supporto alla forza commerciale (area managers e agenti): Gestione della relazione con il cliente B2B su suolo italiano (installatori e aziende) in ottica di customer care Your Profile - Diploma, - Pregressa esperienza nell'ufficio back office commerciale, - Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo, - Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze, - Flessibilità, ottima capacità comunicativa e relazionale nella gestione delle diverse tipologie di cliente. Orario di lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Verona Est #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
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