-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore pulizie


Elenco delle migliori vendite coordinatore pulizie

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di un caposquadra da inserire in qualità di Coordinatore Pulizie nella propria Sede di Torri di Quartesolo (VI). La risorsa si occuperà principalmente del coordinamento di gruppi di addetti al servizio pulizie, nello specifico nella gestione ed organizzazione del personale addetto. Il candidato ideale deve risiedere in provincia di Vicenza, possedere pregressa esperienza nel settore pulizie e, soprattutto, nella mansione di coordinatore/trice ed essere disponibile a trasferte, anche fuori Regione. Completano il profilo versatilità, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo, nonché doti di leadership. La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impresa di pulizie,specializzata in pulizie civili e industriali,cerca un coordinatore di squadra per la zona del Veneto. Requisiti: -ottima conoscenza del settore delle pulizie; -utilizzo strumenti lancia;idropulitrice;monospazzola; -flessibilità oraria; -disponibilità immediata; -ottime capacità di problem solving. Si offre contratto full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione   Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse   Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano   La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Articolo 1 Srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente leader nel settore SERVIZI un/una COORDINATORE SERVIZI PULIZIE   RUOLO PROFESSIONALE     La risorsa, riportando direttamente al Responsabile azienda, si occuperà di:   Gestione operativa del personale Organizzazione e pianificazione turni di lavoro, ferie e sostituzioni Rispetto del budget assegnato   Requisiti:   pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni reperibilità nei giorni festivi disponibilità a spostamenti nei vari cantieri di lavoro (brescia, zona valcamonica e franciacorta e bergamo)   Orario di lavoro: 40 ore settimanali Contratto: a tempo determinato scopo assunzione   Sede di lavoro: Brescia     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo urgentemente per az. cliente un/a coordinatore settore pulizie ambito ristorazione con pregressa e consolidata esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione/supporto ai responsabili delle unità operative sull'organizzazione del lavoro e la gestione del personale. · Coordinamento e gestione delle problematiche relative allo svolgimento del servizio di pulizia e ristorazione. · Responsabilità dello svolgimento del servizio, nel rispetto degli obiettivi di qualità, efficienza, budget e procedure organizzative. · Rapporti con il cliente in merito a richieste, reclami, interventi o necessità di nuove soluzioni organizzative.   Si richiede: · Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente settore della ristorazione/pulizie. · Disponibilità a flessibilità oraria e a trasferte. · Diploma di Scuola Superiore. · Ottime capacità relazionali e di coordinamento, problem solving ed elevata capacità di gestione dello stress. · Preferibile conoscenza procedura HACCP. · Buona conoscenza e utilizzo del pc e dei principali programmi informatici.   Zona di lavoro: Lombardia, Brianza e provincia di Como. Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda cliente operante nel settore delle PULIZIE INDUSTRIALI, selezioniamo una/un coordinatrice/coordinatore delle operatrici addette alle pulizie. La risorsa avrà contatto diretto con i clienti dislocati nel territorio (veneto orientale e FVG) e dovrà occuparsi di:  Formare le nuove risorse inserite in azienda  Effettuare sopraluoghi nei diversi cantieri nel triveneto  Intervenire operativamente per sostituzioni  Ripristinare i prodotti nei cantieri Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:  Pregressa esperienza in ambito pulizie  Ampia disponibilità oraria e flessibilità  Capacità organizzative e comunicative Si valutano esclusivamente candidati automuniti. Contratto di lavoro: full time Sede di lavoro: Oderzo Contratto si somministrazione iniziale, scopo assunzione Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DEL GRUPPO KOS:Primario gruppo sanitario italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA NUOVA FUNZIONE: Addetto/a ai servizi generali REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE Licenza media, gradita esperienza pregressa, preferibile provenienza dal settore ospedaliero. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO L’addetto ai servizi generali contribuisce a garantire costantemente la pulizia, l’ordine e l’igiene della residenza. Volge ogni sua attività a garantire un servizio pulizie di qualità all’ospite con il quale si relaziona in maniera cortese e rispettosa, assicurando il comfort mediante il monitoraggio delle condizioni ambientali e igienico-sanitarie. Prepara la biancheria sporca da letto, da bagno e tovagliato da inviare alla lavanderia. Sistema in guardaroba la biancheria da letto. Consegna la biancheria pulita da bagno. Si occupa delle pulizie ordinarie e delle pulizie straordinarie. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008 nello svolgimento e nell’utilizzo dei materiali. L’addetto ai servizi generali: risponde al responsabile dei servizi generali ove presente o ad altro coordinatore fa parte della squadra pulizie, collabora con tutti i colleghi della residenza. SEDE DI LAVORO Bagnolo in Piano (RE). Necessaria residenza o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tempo determinato per sostituzione ferie estive, part time mattina dalle ore 7:00 alle ore 12:00 nel seguente periodo: -dal 10 al 26 maggio - dal 1 luglio al 20 settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Laureato Coordinatore dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovra intende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei Servizi di Igiene Ambientale con sede a Napoli, per potenziare la propria struttura in relazione ad un processo di forte espansione sul territorio nazionale, RICERCA nelle Regione Campania Le seguenti figure professionali:- IMPIEGATO COORDINATORE di SERVIZI di PULIZIA con responsabilità di gestione ed organizzazione degli addetti all'erogazione del Servizio, in possesso di Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore.-La conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) costituirà titolo preferenziale. OPERAIO CAPO CANTIERE con funzioni operative di pulizia e di coordinamento degli addetti all'erogazione del Servizio. OPERAIO di SQUADRA specializzato in attività di pulizie con uso di macchinari anche complessi e/o prodotti speciali. OPERAIO ADDETTO alle PULIZIE ORDINARIE. I Candidati interessati posso candidarsi allegando il cv previo scartoContratto indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei Servizi di Igiene Ambientale con sede a Napoli, per potenziare la propria struttura in relazione ad un processo di forte espansione sul territorio nazionale,RICERCA nelle Regione CampaniaLe seguenti figure professionali:- IMPIEGATO COORDINATORE di SERVIZI di PULIZIA con responsabilità di gestione ed organizzazione degli addetti all'erogazione del Servizio, in possesso di Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore.-La conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) costituirà titolo preferenziale. OPERAIO CAPO CANTIERE con funzioni operative di pulizia e di coordinamento degli addetti all'erogazione del Servizio. OPERAIO di SQUADRA specializzato in attività di pulizie con uso di macchinari anche complessi e/o prodotti speciali. OPERAIO ADDETTO alle PULIZIE ORDINARIE. I Candidati interessati posso candidarsi allegando il cv previo scartoContratto indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
Vista prodotto
Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynlopez002@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri E così così! è stato di stato? La casa che è visto sulla mappa e quella tua?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mandarin Oriental Hotel richiede il servizio di persone laboriose per il collocamento a tempo indeterminato ea tempo pieno per coprire varie posizioni vacanti quali: capocuoco Cameriere Barista addetto alle pulizie autista Piscina pulita Addetto alla reception Direttore d'albergo Giardiniere Contabile Sicurezza Giardiniere bottegaio Sicurezza Lavastoviglie Responsabile Food & Beverage Coordinatore delle relazioni con gli ospiti Supervisore della sicurezza Ufficiale dei servizi per gli ospiti Servizio in camera musicisti ballerini Gestore del ristorante Consulente d'affari Elettricista e Ingegneria. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata delle domande.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cameriere Pizzaiolo lavapiatti e cuoco vitto e alloggio inclusi svizzero Barman Uscieri Cameriere Cameriera Chef Sous chef Linea cuochi Baristi Server Corridori Receptionist Barista Steward Dipartimento servizio lavanderia Furiere Runner servizio Animatori e organizzatori generali Piano assistente governante Guardia di sicurezza Giorno e notte Guarda Le pulizie coordinatore dei servizi Responsabile di sala Pulitore Front Office Department Assistente di portineria Fattorino Receptionist Part-time Guest Relations Assistant Clerk prenotazioni Driver Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura aNmano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma.indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email()chat whatsapp, il num. +4176308332, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 218/10 e 218 Inviare CV con foto Whatsapp+4176308332 o e-mail()
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terrace Ristorante Servizi Ufficio esecutivo del Dipartimento; Cameriere / a: Receptionist: Bartender: Steward: Dipartimento di lavanderia; Payroll Clerk: Runner Valet: Pulizia Dipartimento, Department of Homeland Security; Assistente Piano Governante: guardia di sicurezza: Pulizie servizi coordinatore Camera Attendant: Dipartimento di manutenzione; Cleaner: Muratore Front Office Department; Assistant Concierge: Bellboy: Receptionist: Part-time Guest Relations Assistant: Prenotazione Clerk: Driver: Front Office Assistant: Voice Communication Agent: VANTAGGI È necessario disporre di un alloggio privato, con soggiorno arredato e camera da letto e un bagno. Un telefono e un territorio Puoi inviare il tuo curriculum / CV al nostro indirizzo e-mail direttamente sotto: e-mail: terracerestaurant90@gmail.com Puoi inviare il tuo curriculum / CV al
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.