Corporate crm data specialist
Elenco delle migliori vendite corporate crm data specialist

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Solinas e associati SEDE DI LAVORO: AREZZO MODALITA' DI LAVORO: IN PRESENZA SETTORE: AUTOMOTIVE Selezione aperta anche a candidati/e appartenenti alle categorie protette (L68/99, art. 1) COSA CHIEDIAMO Il/la candidato/a dovrà essere in possesso delle seguenti soft skills:. Esperienza minima di 5 anni nella sfera professionale. Desiderio di crescita personale e professionale · Forte empatia e capacità di ascolto del cliente · Capacità di Problem solving e gestione degli imprevisti · Attitudine al lavoro per obiettivi e priorità · Controllo e responsabilità del proprio lavoro Il/la candidato/a dovrà, inoltre, essere in possesso delle seguenti hard skills: · Ottima padronanza dell'uso di pc/ e-mail/ Internet · Preferibile ma non necessaria Laurea ad indirizzo umanistico o psicologico COSA OFFRIAMO · Contratto part-time a tempo indeterminato di 30/35 ore settimanali dal lunedì al venerdì · Ambiente di lavoro fortemente stimolante, sintonico e di grande collaborazione tra colleghi · Percorso di formazione in presenza in affiancamento continuo con le risorse senior dell'azienda Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Settore: Altro Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 01/05/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as CHANNEL MARKETING SPECIALIST. The selected candidate, reporting to the Marketing Manager, will drive the execution and measurement of marketing demand generation activities carried out with ReeVo business Partners and Vendors and will also drive the execution of marketing, communications, and enablement programs designed to support the growth of ReeVos channel Partners. Responsibilities of the selected candidate include: Co-marketing activities - Support ReeVo Head of Channel and ReeVo Partner Account Managers in defining co-marketing activities with ReeVo business Partners or Distributors (VADs). - Directly support Partners in the execution of agreed co-marketing plans and in tracking the related follow-up steps in order to measure activities ROI. - Act as main point of contact for execution of VAD-driven marketing activities with ReeVo. Marketing activities for Partners - Actively participate in planning and executing marketing activities and initiatives conceived for ReeVo channel ecosystem such as ReeVo Partner ReeVolution, ReeVo TechHero, ReeVo Academy, to name a few. Vendors Alliances Marketing - Support the Vendors Alliances Manager, when needed, in planning and executing activities with Vendors as part of the comprehensive marketing programs of ReeVos Italian branch. Channel Communications Work in synch with ReeVo Channel team, Product Marketing, Head of Marketing in order to: - Create marketing communications campaigns to keep ReeVo channel ecosystem continuously updated with regards to ReeVo services, news, promotional offers, events and initiatives for the channel community. - Support ReeVo Partners in executing communication activities, including social media campaigns, to promote ReeVo services. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelors degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - At least 2+ years in in planning and implementing marketing campaigns and communications; - Previous experience in Channel Marketing for ICT companies is a plus; - Good knowledge of MS Office Suite, CRM systems with HubSpot and graphic design tools (e.g. Canva). Language Skills: - Good comman of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Problem-solving and results-oriented mindset. The role requires availability to travel within the national territory as necessary. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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